Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni faQuotato da Couplesexy,Non uso mai gli slip, da tantissimi anni. In nessuna situazione, lavoro, sport, tempo libero. Per me é ormai normalità 😋
» Nell'argomento: come mai ?
8 anni fa
anche noi giriamo l'italia per lavoro e cercando anche coppie dove andiamo cambiamo la nostra città , non il nick, chiaramente
» Nell'argomento: come mai ?
8 anni fa
ma qui di coppie "riciclate" ce ne sono a bizzeffe. a noi è capitato proprio qualche giorno fa . hanno chiesto il nostro numero e si sono ricordati che ci avevano gia' contattato e li avevamo rifiutati! oltre a poca memoria fanno figure "barbine" ! ma loro contano sempre di poter "acchiappare" coppie nuove dopo essersi "bruciati" con precedenti nick. altri hanno un nick qui ed uno diverso in altri siti ma le foto uguali : che geni!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni fa
il fatto è che le coppie non si fanno avanti.lo ripetiamo , secondo noi , c'è poco coraggio a mettersi in mostra. in questa nostra società "multimediale" tutti vogliono tutto pronto , preparato come i cibi pronti che contengono quintali di "schifezze"!
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni fase viene detta qui credo sia bruciata x chi non accetta singoli [/quote]Quotato da cpfantasysoft,Quotato da soloqualita,Quotato da profumo80,Quotato da soloqualita,Quotato da cplikegm,
Sarebbe bello riconoscerci. L'unica cosa che ci viene in mente un abbigliamento particolare di entrambi
Infatti l'unica cosa semplice è quella dell'abbigliamento o di un partivolare accessorio 🙂.
è quello che diciamo dall'inizio di questo form. noi aspiriamo a trovare una coppia che voglia giocare cosi'!
il fatto è che le coppie non si fanno avanti.lo ripetiamo , secondo noi , c'è poco coraggio a mettersi in mostra. in questa nostra società "multimediale" tutti vogliono tutto prnto , preparato come i cibi pronti che contengono quintai di "schifezze"!
la mia lei usa la cavigliera a destra ma mai è successo nulla
Ma perché non adottate la cavigliera a destra? È riconosciuto, è sexy... più varianti aggiungete più si fa confusione
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da profumo80,Quotato da soloqualita,Quotato da cplikegm,
Sarebbe bello riconoscerci. L'unica cosa che ci viene in mente un abbigliamento particolare di entrambi
Infatti l'unica cosa semplice è quella dell'abbigliamento o di un partivolare accessorio 🙂.
è quello che diciamo dall'inizio di questo form. noi aspiriamo a trovare una coppia che voglia giocare cosi'!
la mia lei usa la cavigliera a destra ma mai è successo nulla
Ma perché non adottate la cavigliera a destra? È riconosciuto, è sexy... più varianti aggiungete più si fa confusione[/quote]
» Nell'argomento: profilo gestito da entrambi
8 anni faQuotato da gianda10,Quotato da ioeleiin2,Quotato da soloqualita,Quotato da ioeleiin2,Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
... poi ci capita troppo spesso di avere il sentore che agiscono separatamente.
Ci arriva un primo contatto, si inizia a scambiare qualche messaggio per rompere il ghiaccio, si parla di [...]
siamo piu' che convinti che i contatti sono tenuti al 99% dai lui con lei che non sanno tutto , infatti nel nostro annuncio abbiamo messo una sezione per i lui di coppia! a noi capita che i lui eccitati dalle foto ed "infoiati" vorrebbero giocare con la mia compagna e quando ribadiamo che la lei deve vestire come chiediamo inizia il "fuggi fuggi" generale. crediamo che questi lui di coppia siano peggio dei singoli!
Il lui di coppia che gestisce il profilo non è un'eresia, per noi è normale, ma non mi permetto di contattare nessuno senza che lei sia d'accordo nè rispondo a una richiesta di incontro in assenza di Mo, al massimo risposta generica per confermare la lettura e avvertire che quando lei leggerà risponderemo nel merito.
questo pensiamo sia il modo di gestire il profilo.
Sono d'accordo, infatti la mia lei entra raramente perché sa che che quello che faccio va bene anche a lei, ormai ci conosciamo!! quando invece devo dare risposte o comunque fare qualcosa di cui ignoro il suo pensiero allora aspetto e ci si confronta! Anche perché se fai qualcosa alle spalle della tua lei prima o poi esce fuori il "problema", quindi è anche inutile iniziare secondo me..
Detto ciò noi eravamo in contatto con 3 coppie negli ultimi giorni, poi scomparse senza concludere niente e senza neanche spiegare il perché! Mah..
noi proprio qualche giorno fa abbiamo ricevuto una richiesta d'amicizia da una coppia , l'abbiamo rifiutata e dopo qualche giorno ci ha scritto il lui. chiariamo cosa cerchiamo e lui conferma chiede il num di cell e poi il giorno che dovevano chiamare non lo fanno e nemmeno il giorno dopo pero' poi avevano i last! c'è parecchia gente del cavolo qui! si credono furbi e fanno la figura degli stupidi
» Nell'argomento: profilo gestito da entrambi
8 anni faQuotato da ioeleiin2,Quotato da soloqualita,Quotato da ioeleiin2,Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
... poi ci capita troppo spesso di avere il sentore che agiscono separatamente.
Ci arriva un primo contatto, si inizia a scambiare qualche messaggio per rompere il ghiaccio, si parla di [...]
siamo piu' che convinti che i contatti sono tenuti al 99% dai lui con lei che non sanno tutto , infatti nel nostro annuncio abbiamo messo una sezione per i lui di coppia! a noi capita che i lui eccitati dalle foto ed "infoiati" vorrebbero giocare con la mia compagna e quando ribadiamo che la lei deve vestire come chiediamo inizia il "fuggi fuggi" generale. crediamo che questi lui di coppia siano peggio dei singoli!
Il lui di coppia che gestisce il profilo non è un'eresia, per noi è normale, ma non mi permetto di contattare nessuno senza che lei sia d'accordo nè rispondo a una richiesta di incontro in assenza di Mo, al massimo risposta generica per confermare la lettura e avvertire che quando lei leggerà risponderemo nel merito.
questo pensiamo sia il modo di gestire il profilo.
d'accordissimo , il problema che molti lui di coppia prendono iniziative senza contattare la lei che dovrebbero conoscere bene e , quindi , sapere anche se certe cose le fa o meno. ma loro cercano di "ciulare nel manico" !
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da topino2,Alla fine credo che le coppie o singole che vogliono incontrarsi si scrivano qui e poi si accordino sul modo di riconoscerci. Noi prima ci scriviamo o sentiamo con il cell, poi ovviamente diventa facile. In alternativa kikk non obbliga a divulgare il [...]
infatti come diciamo da tempo!
» Nell'argomento: L'avete mai fatto con coppie di amici non dell'ambito?
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da soloqualita,d'accordo sul fatto che l'amicizia è una cosa seria e d'accordo che conoscendosi qui porti ad iniziare con programmi ed intenti precisi. ma perché, partendo da qui , con le persone giuste , non può nascere l'amicizia vera? noi , anche se ancora non ci capita(visto il livello di molti) ce l'auguriamo. troviamo che avere l'amicizia vera e condividere sesso trasgressivo sia fantastico.
Il perché non lo conosco, ma come dite voi "visto il livello di molti" si può presupporre alcune motivazioni che vanno molto vicino alla realtà. Noi abbiamo avuto una copia che sembrava molto amica, abbiamo conosciuto famigliari, e amici "normali", poi tutto si è "volatilizzato" per banali motivi di letto. Questo non è generalizzabile ma è un'esperienza che ci ha fatto decidere che sia più logico tenere distinti gli amici "normali" dagli amici "trasgressivi".
Comunque sia una certa forma di amicizia è indispensabile per divertirsi con il sesso, altrimenti si tratta solo di scopate che i ben pensanti definiscono "svuota palle", e questo è molto squallido.
Pier
anche noi abbiamo , fin'ora, conosciuto , purtroppo coppie di poco valore anche se , pluridecorate in questi siti. ma , ogni volta , ci poniamo nell'ottica di augurarsi d'aver trovato quella giusta. quello che non condividiamo è che , per partito preso, si dica che questi giochi sono al di fuori di una potenziale e vera amicizia. poi , per carita' ognuno deve star bene con se stesso e giocare per come gli aggrada!
aldo e sonia
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da rulisfamily,Visto che si parla di coppie basterebbe un foulard o un fazzoletto di un colore insolito da legare alla borsetta. (arancione)
Lo puoi mettere e togliere quando vuoi e difficilmente chi non ne conosce il significato lo metterebbe per sfizio evitando [...]
noi abbiamo adottato la storia del mettere in auto dei fili di colore , l'abbiamo da quasi un anno , giriamo l'italia : non è mai successo nulla!
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da cplikegm,
Sarebbe bello riconoscerci. L'unica cosa che ci viene in mente un abbigliamento particolare di entrambi
Infatti l'unica cosa semplice è quella dell'abbigliamento o di un partivolare accessorio 🙂. [/quote]
è quello che diciamo dall'inizio di questo form. noi aspiriamo a trovare una coppia che voglia giocare cosi'!
» Nell'argomento: profilo gestito da entrambi
8 anni faQuotato da ioeleiin2,Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
... poi ci capita troppo spesso di avere il sentore che agiscono separatamente.
Ci arriva un primo contatto, si inizia a scambiare qualche messaggio per rompere il ghiaccio, si parla di [...]
siamo piu' che convinti che i contatti sono tenuti al 99% dai lui con lei che non sanno tutto , infatti nel nostro annuncio abbiamo messo una sezione per i lui di coppia! a noi capita che i lui eccitati dalle foto ed "infoiati" vorrebbero giocare con la mia compagna e quando ribadiamo che la lei deve vestire come chiediamo inizia il "fuggi fuggi" generale. crediamo che questi lui di coppia siano peggio dei singoli!
» Nell'argomento: L'avete mai fatto con coppie di amici non dell'ambito?
8 anni faQuotato da bevendolacioccolata,si, nel giro di 15 anni abbiamo giocato con almeno 3 diverse coppie di amici "normali" (con tutte, una sola volta), ed una singola "normale" (lei ogni tanto torna nei nostri giochi).
E ci siamo confessati reciprocamente di " [...]
» Nell'argomento: L'avete mai fatto con coppie di amici non dell'ambito?
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da nutella_cp,Quotato da soloqualita,Quotato da pierpatty6151,Noi non lo abbiamo mai fatto, anzi non abbiamo mai pensato di approfittare delle occasioni che l'amicizia presenta. L'amicizia è un sentimento troppo bello e importante per rovinarlo con un tentativo di scopate estemporanea.
Pier [...]
mi chiedo perchè è tanto diffuso il fatto che non si possa unire amicizia e sesso. immaginiamo due coppie amiche che , in segreto , fanno parte di questo mondo. se è vero che qui gira gente , non tutta, da non avere come amici , non sarebbe meglio , per le due coppie, sapere e giocare insieme? boh! anche noi siamo alla ricerca d'amicizia e trasgressione ed anche noi ci scontriamo con persone che vogliono solo scopare e basta
La pensiamo anche noi così!!!!!
Se intendiamo l'amicizia come rapporto "conoscitivo" tra persone, tutti noi abbiamo una marea di amici. Mentre per noi l'amicizia è un "sentimento" molto più profondo, che nasce e cresce con la conoscenza e il tempo. Tuttavia è constatabile che l'amicizia nata dalla trasgressione sessuale, è poco più di una conoscenza, intima se volete, ma è sempre basata solo su l'attrazione erotica.
Comunque sia, nulla esclude che la copia vicina di casa, possa essere amicona di giorno e trasgressiva la notte, e difficilmente sarà possibile "leggere" nei loro, o nei nostri, comportamenti il piacere di trasgredire.
Pier
d'accordo sul fatto che l'amicizia è una cosa seria e d'accordo che conoscendosi qui porti ad iniziare con programmi ed intenti precisi. ma perche' , partendo da qui , con le persone giuste , non puo' nascere l'amicizia vera? noi , anche se ancora non ci capita(visto il livello di molti) ce l'auguriamo. troviamo che avere l'amicizia vera e condividere sesso trasgressivo sia fantastico.
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da Parmi,Quotato da cplikegm,Anche noi su Roma stessa cosa nei Centri Commerciali di Roma Est, Eur Roma2 e Leonrdo 😒
Come si potrebbe fare?
💋 💋 💋
Sarebbe bello riconoscerci. L'unica cosa che ci viene in mente un abbigliamento particolare di entrambi
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da Newcp2016,XKÉ ogni uno ha propria idea...cmq qualke idea carina e stata detta come la cover ...gli occhiali in mano x gli uomini delle cavigliere....dei braccialetti....NOI PENSIAMO nella cover del cell di un colore specifico e fare il passa parole fra le CP . [...]
visto alcune persone che girano qui e dato che , secondo noi , il gioco deve essere in perfetto equilibrio , noi crediamo che esporre prima un qualsiasi segnale dia alla coppia che lo fa per prima uno svantaggio . senza contare cio' che le due coppie che si dovessero riconoscere cercano in realta' (bisex , non bisex giovani , grasse ,magre ). se è un "gioco " che si cerca crediamo fermamente che un contatto preliminare tra le coppie possa servire ad organizzare qualsiasi cosa trasgressiva senza "rovinarne" la sorpresa. basti vedere qui , tanti d'accordo a parole ma qualcuno ha avuto qualche invito diretto ad un "appuntamento"?
» Nell'argomento: Sesso anale e preparazione
8 anni faQuotato da SlaveA,Ciao a tutti ! Mi sto avvicinando a questa pratica e oltre ai consigli già noti per quanto riguarda lubrificazione e pazienza, vorrei qualche consiglio riguardo la possibilità di pulire il retto con un clistere prima della pratica. Voi come vi ponete [...]
con la mia compagna , in piu' osccasioni , anche con piu' singoli , prima dell'incontro un clistere e tutto era a posto
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni fa
pare proprio di no!
» Nell'argomento: L'avete mai fatto con coppie di amici non dell'ambito?
8 anni faQuotato da nutella_cp,Quotato da soloqualita,Quotato da pierpatty6151,Noi non lo abbiamo mai fatto, anzi non abbiamo mai pensato di approfittare delle occasioni che l'amicizia presenta. L'amicizia è un sentimento troppo bello e importante per rovinarlo con un tentativo di scopate estemporanea.
Pier [...]
mi chiedo perchè è tanto diffuso il fatto che non si possa unire amicizia e sesso. immaginiamo due coppie amiche che , in segreto , fanno parte di questo mondo. se è vero che qui gira gente , non tutta, da non avere come amici , non sarebbe meglio , per le due coppie, sapere e giocare insieme? boh! anche noi siamo alla ricerca d'amicizia e trasgressione ed anche noi ci scontriamo con persone che vogliono solo scopare e basta
La pensiamo anche noi così!!!!!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



