Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: buon ferragosto a tutti
10 anni faQuotato da annoiati74,noi in casa ............purtroppo brutto tempo.........
Anche da noi il tempo e' coperto.
» Nell'argomento: buon ferragosto a tutti
10 anni fa
sereno ferragosto a tutte/i. noi siamo usciti ieri per una passeggiata , oggi in casa.
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
10 anni faQuotato da evaexb,la nostra prima volta io e mio marito abbiamo scopato in auto poi sono scesa in mezzo a tre singoli che mi hanno scopato a vicenda fino a sborrarmi addosso ...abbiamo goduto moltissimo quella volta .... [...]
noi abbiamo giocato a volte durante i viaggi in auto (in cui lei è sempre hot) nelle aree di sosta e trovando le persone giuste si gode parecchio.
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
10 anni fa
la prima volta della mia compagna con 2 singoli piu' me. primo , secondo canale occupato piu' la bocca.poi ho organizzato gang all'aperto in un bosco con 5/6 singoli
» Nell'argomento: senza slip
10 anni fa
la mia compagna sempre , 365 giorni all'anno senza mutandine. quando scende dall'auto e c'è qualche maschio nelle vicinanze fa in modo di farla vedere perbene, al supermercato,quando viaggiamo in treno. una volta un addetto delle pulizie su un treno alta velocita' accortosi della cosa e' stato piu' di mezz'ora a "pulire" il sedile di fronte a lei. se si aggiunge che lei indossa sempre , anche d'estate, calze autoreggenti oppure reggicalze e tacchi alti il quadro è completo. anche in auto : gambe sul cruscotto , gonna tutta alzata ed i camionisti ringraziano!
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
10 anni fa
a fine agosto in viaggio da roma a milano. ci piacerebbe incontrare , in viaggio , qualche coppia che , come noi , ami esibirsi mentre viaggia e , perchè no , anche qualche camionista molto giovane , con un bel fisico.
» Nell'argomento: Grazie di cuore a Tutti
10 anni fa
Complimenti!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Trovare amici su A69?
10 anni fa
Trovare amici nella vita di tutti i giorni e' quasi impossibile. Qui raro. Il problema e' il reale significato d'amicizia. Una vera amicizia con giochi di questo tipo, secondo noi, ha valenze non facilmente immaginabili. Noi siamo alla ricerca. Chissa' prima o poi troveremo, forse
» Nell'argomento: Il piede femminile: il vero piacere dell'intimità.
10 anni fa
Amo i piedi della lei curati, piccoli, smaltati di rosso con calze velate max 8 den e tacchi vertiginosi. Ovviamente in pubblico e non solo, come cercano molti, "segregati" tra quattro mura
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
10 anni faQuotato da karin44,Non ha senso per me fantasticare e trasferire il sogno in racconto.
Gli unici due racconti trascritti qua
Sono frutto di vicende realmente avvenute.
Decisamente d'accordo con voi. Anche i nostri racconti sono legati a fatti realmente accaduti. La letteratura seria e' piena di racconti di fantasia, credo che, in questo ambito, piu' sono veri e piu' sono eccitanti. A volte si leggono storie francamente inverosimili e con cliche' gia' letti. Ma resta che ignuno e' libero,di vivere la sua fantasia come vuole.
De gustibus
» Nell'argomento: Racconti
10 anni faQuotato da nkko,Chiedo : i racconti che si scrivono, secondo voi, devono essere reali oppure di fantasia ? .
noi preferiamo raccontare storie vere vissute. con la fantasia si puo' creare la "qualunque" . crediamo che raccontare il vero sia meglio. ma c'è chi viaggia con la fantasia e quindi sogna anche con racconti nn veri. de gustibus
» Nell'argomento: URINA
10 anni faQuotato da PuravidaFluido,Provato, i primi 30 secondi col pisello ritto non riuscivo a concentrarmi e a farla, poi due tre schizzetti, e dopo senza problemi, molto intrigante e strano, sentire la patata piena, muoversi un pò e sentire il liquido bollente uscire per poi ricom [...]
Certo un po si deve sgonfiare. Nel culo e" ancora piu' bello, basta averne tanta. Si fanno diverse "tappe" , si riempie e si svuota e poi di nuova piena.
» Nell'argomento: URINA
10 anni faQuotato da i2porcellini2,Magari... ma è difficile con il cazzo dwntro che lui riesca ad urinare... il mio uomo ha fatto qualche schizzetto.. cmq si ci proviamo sempre ed è bellissimo sentire il liquido caldo dentro. ... 😋
io faccio dei clisteri con l'urina, direttamente nel culo
» Nell'argomento: Lei affidata a un singolo o coppia per esibizioni e..
10 anni faQuotato da CarloRominaTO,Quotato da soloqualita,Quotato da CarloRominaTO,Abbiam8:aperto:questa discussione sperando di ricevere consigli o qualsiasi cosa ch ci aiutasse a realizzare il nostro desiderio. Abbiamo ricevuto critiche. Pazienza!
per quanto ci riguarda non abbiamo mai voluto criticare ma chiarire, visto che conosciamo il mondo della dominazione , il discorso della dominazione da voi segnalato
Non era un'accusa, era un pensiero ... scritto! Comunque non è detto che ci riferissimo a Voi. Peace 🙂
no problem , siamo lontani altrimenti si poteva vedere sempre che coincidevano gl'intenti
» Nell'argomento: Godere nel vedere la moglie desiderata
10 anni faQuotato da titubsx,Quotato da soloqualita,Quotato da titubsx,Quotato da Malena77,Mi piace troppo raggiungo uno stato di eccitazione così forte che non me lo riesco a spiegare
Se vi basta solo il pensarla al centro di attenzioni, di vedere quanto sia desiderata ecc... dovreste provare ad aprire un profilo sul Palco e chiedere commenti e contributi.
Se volete qualcosa di più, vista la bella stagione e il gran caldo, non penso sia un problema portarla a spasso a "troieggiare" con un abbigliamento sufficientemente provocante
è chiaro che come gioco ognuno preferisce viverlo come gli piace. per le calze ne esistono leggerissime 8 den e le si usa considerando l'auto con aria condizionata e , per esempio , il c.commerciale che è anch'esso condizionato. siamo persone normali anche noi, non credete
Quello che facciamo noi sempre! con le calze anche d'estate, calze velatissime. Ma pensa che noi non riusciamo a trovare coppie che vengano all'incontro conoscitivo in mini, tacchi alti, camicetta ed un paio di calze. Proprio ieri, nonostante il nostro annuncio sia piu' che chiaro,ci ha contattato una coppia, quando gli abbiamo ribadito cosa cercavamo ci ha detto che in privato si ma al c.commerciale non era il caso, pensa che trasgressivi e quante coppie sono cosi non puoi nemmeno immaginare! Poi vai di sera in questi centri e viva dio ci sono donne a cui piace vestire in un centro modo. Il max e' che in sito come questo trovi persone che lo trovano scandaloso!
Noi è un pezzo che abbiamo capito che parecchi hanno un concetto tutto loro di questo mondo. Comunque con questo caldo non ho il coraggio di chiedere a mia moglie di indossare le calze.
💋
» Nell'argomento: Lei affidata a un singolo o coppia per esibizioni e..
10 anni faQuotato da CarloRominaTO,Abbiam8:aperto:questa discussione sperando di ricevere consigli o qualsiasi cosa ch ci aiutasse a realizzare il nostro desiderio. Abbiamo ricevuto critiche. Pazienza!
per quanto ci riguarda non abbiamo mai voluto criticare ma chiarire, visto che conosciamo il mondo della dominazione , il discorso della dominazione da voi segnalato
» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni faQuotato da alchimia67,48 lei ...57 lui .... Felicemente dichiarati e pensiamo (noi) ben portati ...... Molto spesso le coppie 40enni ci rispondono ....peccato l eta della lei andrebbe "anche" bene ....... Ma il lui no .......... Eppure poi continuano ad [...]
infatti il problema è il rapporto tra le persone!
10 anni faQuotato da Gjamy,Quotato da soloqualita,Vorrei "provocare" delle riflessioni.
Immaginiamo che la lei di coppia venga bendata e che giochi con singoli che non conosce. Se capitasse che avesse degli amplessi molto coinvolgenti e scoprisse alla fine dei giochi essendo stat [...]
quello che dite è vero,xò quello è già un'altro gioco,come andare in un prive e mettersi nella stanza buia,e non sapere chi si ha di fronte. però incontrare cp,e relazionarsi un pochino(tanto x non essere bestie) l'età conta e come,una volta ci è capitata una cp che x telefono ci ha detto che erano di 4/5anni piu grande di noi,e ci siamo ritrovati una cp più grande di miei suoceri,noi cortesemente dopo un caffè e 4 kiakkiere abbiamo cercato di andarsene,mentre loro volevano andare oltre,e a quel punto visto che loro non hanno avuto rispetto x noi dichiarando 20 anni in meno,neanche noi abbiamo avuto piu rispetto dicendogli la realtà dei fatti che i miei suoceri sono piu giovani di loro e che non riuscirei mai ad andare oltre... morale della favola??? si sono offesi,e non poteva essere che avevamo suoceri cosi giovani... Basta solo buon senso e tanto rispetto x tutti.
allora diciamo che rispetto ed educazione , per noi sono alla base di tutto ma questo non è per tutti. noi con la nostra passione per l'abbigliamento femminile di un certo tipo ci ritroviamo lui di coppia "allupati" che garantiscono che la moglie venga vestita come chiediamo e poi ci troviamo tutt'altra cosa ma , questo è una questione "d'attributi" . la nostra riflessione voleva essere sulla ricerca del piacere e non di classi "sociali o d'eta'" . resta chiaro che ci si deve piacere ma credo , de gustibus, che mettere paletti all'eta' , specie per chi è piu' giovane , è legato a questioni di morale. ripetiamo questo è il nostro pensiero
» Nell'argomento: Pompino mattutino
10 anni faQuotato da incestuosamente,con la mia compagna abbiamo buttato via i pigiami, perchè quando ci addormentiamo lo facciamo sempre abbracciati e cosi come siamo in nature, a proposito quando ci addormentiamo perchè sono più le notti che scopiamo per tutta la notte che quelle in cui dormiamoQuotato da soloqualita,Quotato da coppia-mi,Sicuramente la prenderete come una battuta, ma mia moglie me lo fas tutte le mattine, un risveglio favoloso.
Anche la mia, un buon pompino mattutino fa iniziare bene la giornata. devo dire che spesso ci addormentiamo con il cazzo dentro la fica od il culo. Certo poi si "sgonfiera' ed uscira' da solo. La cosa piu' difficile e' addormentarsi con il cazzo ospitato nei stupendi"buchi".
Spesso di notte se mi sveglio con il cazzo in tiro e penetro la mia compagna se messa di lato. Lei e' abituata e devo dire che gradisce sempre!
La mia e' sempre 365 giorni all'anno senza mutandine. A letto sempre sottoveste sexy, o guepiere con calze velate. Io solo slip oppure totalmente nudo
10 anni faQuotato da i2porcellini2,Noi siamo fregati allora.. io 24 lui 35 innamorati.. in che range siamo?? 💋 😋
Sarebbe da chiedere a chi mette i "target" d'eta'. Anche noi io 58 e lei 44. Da 5 anni splendidamente e trasgressivamente insieme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti