Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Pompino mattutino
10 anni faQuotato da coppia-mi,Sicuramente la prenderete come una battuta, ma mia moglie me lo fas tutte le mattine, un risveglio favoloso.
Anche la mia, un buon pompino mattutino fa iniziare bene la giornata. devo dire che spesso ci addormentiamo con il cazzo dentro la fica od il culo. Certo poi si "sgonfiera' ed uscira' da solo. La cosa piu' difficile e' addormentarsi con il cazzo ospitato nei stupendi"buchi".
Spesso di notte se mi sveglio con il cazzo in tiro e penetro la mia compagna se messa di lato. Lei e' abituata e devo dire che gradisce sempre!
» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni fa
Vorrei "provocare" delle riflessioni.
Immaginiamo che la lei di coppia venga bendata e che giochi con singoli che non conosce. Se capitasse che avesse degli amplessi molto coinvolgenti e scoprisse alla fine dei giochi essendo stata "sbendata"che i singoli fossero o molto piu' grandi o molto piu' giovani (eta' dei propri figli) quali sarebbero le considerazioni?
Immaginiamo che la lei di coppia venga bendata e che giochi con singoli che non conosce. Se capitasse che avesse degli amplessi molto coinvolgenti e scoprisse alla fine dei giochi essendo stata "sbendata"che i singoli fossero o molto piu' grandi o molto piu' giovani (eta' dei propri figli) quali sarebbero le considerazioni?
» Nell'argomento: spaking
10 anni faQuotato da 2virginz,stupendo lo spanking 💗
si decisamente ! a me , il lui piace moltissimo
10 anni faQuotato da Aliceinchains,Vi piace farlo solo con il partner o anche con altri?
anche con altre , sempre insieme alla mia lei
10 anni faQuotato da noidue15,Adoro essere sculacciata, lo trovo troppo eccitante, mi da un senso di sottomissione che mi fa impazzire
decisamente una cosa molto piacevole!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Godere nel vedere la moglie desiderata
10 anni fa
peccato siamo tanto lontani altrimenti ci si poteva conoscere
10 anni faQuotato da eyeblu,Anche al mio uomo piace vedermi vestita provocante. Se fosse per lui dovrei uscire sempre in tacco minimo 12 mini e vestiti aderentissimi.
A lui piace moltissimo quando gli uomini mi fissano e mi spogliano con gli occhi. Da poco ha cominciato ad esi [...]
a noi piace da morire quando nei centri commerciali vedi le coppie con lui che mangia con gli occhi la mia compagna e la moglie è verde di rabbia. noi al virtuale preferiamo il reale. usiamo gia' troppo questi mezzi che , secondo noi , sono utili per conoscersi ma dopo ci vuole il contatto umano . anche perchè le sensazioni che si vivono dal vivo , secondo noi , sono di ben altro valore. ma ognuno ha il diritto di divertirsi come piu' gli aggrada!
10 anni faQuotato da titubsx,Quotato da Malena77,Mi piace troppo raggiungo uno stato di eccitazione così forte che non me lo riesco a spiegare
Se vi basta solo il pensarla al centro di attenzioni, di vedere quanto sia desiderata ecc... dovreste provare ad aprire un profilo sul Palco e chiedere commenti e contributi.
Se volete qualcosa di più, vista la bella stagione e il gran caldo, non penso sia un problema portarla a spasso a "troieggiare" con un abbigliamento sufficientemente provocante
Quello che facciamo noi sempre! con le calze anche d'estate, calze velatissime. Ma pensa che noi non riusciamo a trovare coppie che vengano all'incontro conoscitivo in mini, tacchi alti, camicetta ed un paio di calze. Proprio ieri, nonostante il nostro annuncio sia piu' che chiaro,ci ha contattato una coppia, quando gli abbiamo ribadito cosa cercavamo ci ha detto che in privato si ma al c.commerciale non era il caso, pensa che trasgressivi e quante coppie sono cosi non puoi nemmeno immaginare! Poi vai di sera in questi centri e viva dio ci sono donne a cui piace vestire in un centro modo. Il max e' che in sito come questo trovi persone che lo trovano scandaloso!
» Nell'argomento: Feedback discordanti
10 anni fa
Benvenuti, innanzitutto. Noi ci regoliamo in base ad una sommatoria di feed negativi e/o positivi. Tenete contomche spesso le coppie hanno piu' account (siamo come coppia che come singolo) e che si danno giudizi per far si che gli altri li contattino. Purtroppo dal rispondere ad annuncio all'incontro stesso si trovano tanti controsensi. Noi cerchiamo di trovare una correlazione tra cio' che cerchiamo(cosa complessa), le foto pubblicate e come si porgono, poi si va ad incontro conoscitvo certi che qualche altra novita' , non sempre piacevole, la troveremo. In bocca al lupo e portate pazienza!
» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni faQuotato da Milu90,Molto spesso abbiamo sentito coppie "Giovani" lamentarsi in quanto difficilmente riescono a trovare singole singoli e sopratutto coppie di pari eta' ...
E Girando e cercando abbiamo notato che è davvero non poco compli [...]
noi non ci poniamo il problema dell'eta'.in verita' è piu' la mia compagna che nutre qualche dubbio sui giovanissi e maggiorenni.per noi sono altri i valori e le cose che cerchiamo. certo l'eta' avanzata ha i suoi problemi rispetto ad un ventenne. devo dire che qualche tempo fa abbiamo giocato con una coppia dove lei era molto giovane 23 anni.hanno giocato alla grande le due donne , poi si sono dedicate a me e con somma sorpresa lei ha voluto giocare con me ed è stata molto bene (parole sue). che dire abbiamo trovato gente matura che ha pattuito con noi delle cose che non ha rispettato e se , ad oltre 50 anni , non si riesce a mantenere la parola data qualche problema questi "signori" li hanno , se signori si possono chiamare
» Nell'argomento: e se lei preferisce lo scopamico
10 anni faQuotato da copspecial,e se lo dicevano i latini 🙂Quotato da soloqualita,Quotato da copspecial,sono d'accordo con te risulterebbe un tradimento consensuale a cui io non sono per nulla presente e la cosa non mi piace per niente.....ma dopo quasi un anno che si parla di scambio o trio non abbiamo avuto il coraggio di incontrarci con [...]
io mi chiederei come mai aspettate l'occasione ma lei è pronta ad incontrare senza te. questo è un gioco bellissimo se si fa in coppia come dice anche innamorati , diversamente , secondo noi , è come legalizzare le corna. ma se entrambi siete d'accordo va bene, diversamente non credo sia corretto. ma come dicevano i latini de gustibus......
mi sa che ate piace quello che vuole fare la tua lei , latini o no
» Nell'argomento: Lei affidata a un singolo o coppia per esibizioni e..
10 anni faQuotato da CarloRominaTO,Quotato da sipuofareseciva,la "sottomissione e' un bellissimo gioco sessuale, dove il sottomesso/a e' al centro dell' attenzione, un incontro tra piu' fantasie con la voglia di dare tutto e portare la trasgressione oltre i limiti.. [...]
Ecco appunto noi la intendiamo proprio in questo modo!
si scusa e cosa si stava dicendo fin'ora?
» Nell'argomento: e se lei preferisce lo scopamico
10 anni faQuotato da copspecial,sono d'accordo con te risulterebbe un tradimento consensuale a cui io non sono per nulla presente e la cosa non mi piace per niente.....ma dopo quasi un anno che si parla di scambio o trio non abbiamo avuto il coraggio di incontrarci con [...]
io mi chiederei come mai aspettate l'occasione ma lei è pronta ad incontrare senza te. questo è un gioco bellissimo se si fa in coppia come dice anche innamorati , diversamente , secondo noi , è come legalizzare le corna. ma se entrambi siete d'accordo va bene, diversamente non credo sia corretto. ma come dicevano i latini de gustibus......
» Nell'argomento: L'idea ci intriga ma...
10 anni fa
noi abbiamo sempre parlato di cosa voler fare e poi abbiamo cercato di mettere in pratica. spesso non troviamo le persone che condividano con noi certe passioni. credo sia fondamentale condividere cosa fare. se uno solo della coppia ha certe idee e l'altro no , allora è certamente difficile
» Nell'argomento: L'idea ci intriga ma...
10 anni fa
Ma?
» Nell'argomento: Lei affidata a un singolo o coppia per esibizioni e..
10 anni faQuotato da CarloRominaTO,Quotato da DocDoom,Quotato da CarloRominaTO,Quotato da soloqualita,Quotato da CarloRominaTO,Ma!? Siamo cosi in pochi che amiamo la sottomissione cerebrale!?
la sottomissione quella seria non è per tutti.poi ci sono quelli della serie :"famolo strano"
Già, la sottomissione quella seria, ma riteniamo che il nostro modo di intenderla non sia cosi serio. Insomma adatto a quasi tutti! 🙂
Ammetto la mia ignoranza verso questa forma di submission pret à porter. Ho sempre pensato che le questioni cerebrali fossero cosa molto seria e non alla portata di chiunque (cioe' ci vuole del "talento" innato che poi puoi eventualmente sviluppare. Non tutti nascono Messi o Ronaldo, no?). Bisognerebbe aprire una sezione chiamata: BDSM for dummies 🙂
Bo noi la chiamiamo sottomissione cerebrale, ma non sappiamo se è il nome giusto. A noi piace così, lo abbiamo praticato. lei aveva una guida che le dava glii ordini! Lei eseguiva alla lettera!
si dipende sempre cosa faceva in realta'.molti confondono la dominazione che è , in primis, mentale con dei "giochini" sessuali
» Nell'argomento: come è stata la vostra primissima esperienza?
10 anni faQuotato da patatino02,ancora non c'è stata! Nonostante le fantasie volano da un bel pò e la voglia c'è...siamo ancora un pò "spaventati" e su questo sito sembrano tutti un pò troppo "spavaldi" 😄
probabilmente il pro [...]
andate con calma. chiaritevi bene voi due su cosa volete e poi potete cercare d'iniziare. come si diceva anche in precedenza trovare una coppia esperta che vi faccia da guida puo' essere utile. tutti noi abbiamo avuto un inizio .
10 anni faQuotato da AlSa,Quotato da soloqualita,Quotato da AlSa,Sicuramente per chi non ha esperienza ne ha molta di più....
Ma credo anche per chi la abbia almeno un po ci sia ogni esperienza è diversa ...
certamente , ma il bello è questo. il non sapere effettivamente cosa ti trasmette l'altra coppia e quanto sara' "creativo" il loro modo di comportarsi ti da sensazioni piacevoli. alcune volte poi rimani deluso perchè dall'altra parte è totalmente assente la creativita' ma questa è un'altra storia
Infatti ci piacerebbe incontrare qualche coppia esperta che possa guidarci in questo bel gioco....
comunque se possiamo esservi utili in qualsiasi modo contattateci in privato
10 anni faQuotato da lagattina8,Quotato da soloqualita,Quotato da lagattina8,Noi non siamo una coppia navigata, coinvolta dal mio lui che aveva avuto già esp con la sua EX. Inizio....è stato difficile, ma il problema maggiore era di testa. Devo dire che molto è stato grazie al mio lui che mi stava vicino e mi dava sicurezza. [...]
decisamente si è cosi è stato con la mia compagna. le donne devono sentirsi sicure innanzitutto e questa sensazione la puo' trasmettere solo il lui di coppia che guida e consiglia i comportamenti della propria compagna
esattamente cosi deve essere
Si, verissimo confermo pienamente, se non hai un uomo vicino che ti da sicurezza....ti prende il panico. In quei momenti credi di non essere all'altezza, di non soddisfare ne il mio uomo che magari pensi che ti vuole vedere libertina e temi di non soddisfare la persona che si incontra. Ancora ricordo che spesso guardavo il mio lui per capire se andavo bene se ero brava se era contento....non ci capivo nulla. E mi ha fatto piacere vederlo e sentirlo vicino.
10 anni faQuotato da lagattina8,Noi non siamo una coppia navigata, coinvolta dal mio lui che aveva avuto già esp con la sua EX. Inizio....è stato difficile, ma il problema maggiore era di testa. Devo dire che molto è stato grazie al mio lui che mi stava vicino e mi dava sicurezza. [...]
decisamente si è cosi è stato con la mia compagna. le donne devono sentirsi sicure innanzitutto e questa sensazione la puo' trasmettere solo il lui di coppia che guida e consiglia i comportamenti della propria compagna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti