Tutti i Post di simpat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpat
» Nell'argomento: proposta indecente
7 anni fac'è tempo contattami in pvt chissa'Quotato da clickandroll,Basta approfittarne 😎
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni faanmche ni di firenze, mia moglie ha sempre portato la cavigliera a sinistra, ma nessuno l'ha mai notataQuotato da ddxyou,Ok. Quando saremo in pubblico e avremo voglia di giocare, anche lei con cavigliera a destra. Ottimo segno di riconoscimento.
Noi zona Firenze. Cavigliera con cuoricino centrale lucido
» Nell'argomento: VOGLIA DI ESSERE LECCATA MENTRE IL MIO LUI E' DENTRO DI ME
7 anni fa
nei pochi incontri avuti, è successo, una volta io ero venuto e andai in bagno, tornai e lui la stava leccando..... l'altra volta mentre la scopavo, l'latro levccava il clitoride
» Nell'argomento: Scambio di toccatine al Cinema....per Coppie.
7 anni fa
farlo al cinema è una fantasia di mia moglie, ma temo di essere....arrestato.......
7 anni faQuotato da violette,fai provare a tua moglie l'esperienza trans....penso che più trasgressiva di cosi come proposta.......ma io non so generosa come click...l'hotel ve lo pagate da soli ahahhah 💋
avara!!!!!!!Quotato da violette,fai provare a tua moglie l'esperienza trans....penso che più trasgressiva di cosi come proposta.......ma io non so generosa come click...l'hotel ve lo pagate da soli ahahhah 💋
7 anni faper ora la proposta migliore è la tua, ehehehehehQuotato da clickandroll,Un bel Week end al mare come miei ospiti in un confortevole hotel ,dove potete rilassarvi e pensare un po a voi 2 🙂.....un aperitivo insieme a me dove chiacchierare un po sorseggiando un calice di bollicine con vista mare e poi.....chissa 😋 [...]
» Nell'argomento: regalo dalla moglie
7 anni fa
se non avessi la posta pienma domani ti farei parlare con lei, almeno ti tranquillizeresti, senza arrabbiarti
7 anni fa
cara violette, cosa posso dire, vieni a cena da noi, ehehehe, noi ci diciamo tutto, non abbiamo segreti, non so chi tu abbia conosciuto, ma questa è la ns realta' mi dispiace che tu pensi quale altro arcano,
7 anni fa
in ogni coppia c'è un trascinatore, e a chi piace essere trascinato, ogni tanto anche io vorrei invertire i ruoli, ma lei preferisce cosi', io cerco di fare solo quello che eccita elei, ma spesso è troppo imbarazzataa farlo
7 anni fasei leggermente polemica, ho solo espresso la nostra realta', ognuno in casa propria ha le proprie abitudine, senza che l'interlocutore si offendaQuotato da violette,un..A trans... grazie.
ah per esempio 🙂 io se non capisco che lei vuole di suo....(che è un'idea sua senza bisogno di tirarle fuori nulla ma di sua spontanea.... volontà) ma capisco che vuole perchè l'hai stimolata te... (che dentro avesse la cosa [...]
7 anni fa
un trans...ne abbiamo parlato, chissa'!!!
7 anni fa
le fantasie le ha pure lei, ma cerca di evitare di andare oltre alle stesse, la conosco da 24 anni, forse un po' meglio di te, ehehehh
7 anni fasecondo me le donne hanno p iu' difficolta' ad esprimere le loro fantasie, io ci provo a farlo sotto tortura durante l'amplesso( mi raccomando i soliti moralisti non aprano una discussione su questa esternazione, sigh) da 24 anni, con scarsi profitti, devo provare io a fare delle ipotesi ed interpretare le sue risposte, noi uomini siamo piu' loquaci su cert i argomenti( parlo della media non di tutte) le donne a d esprimere le loro sensazioni hanno il timore di offendere l'ego maschile e di passare da troie.Quotato da pcsex,In queste discussioni si finisce sempre per fare poesia.
Disquisire sui termini e sull'uso giusto o sbagliato delle parole è la prassi in questo forum.
Tornando al tema, se rovesciassimo la domanda? Se la moglie volesse chiedere al marit [...]
7 anni fa
considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a l mare, un massaggio di coppia, un viaggio, provate a fare delle proposte senza essere troppo volgari, singoli o coppie che siano.
7 anni fa
ma il tema era un altro, non se la parola è offesa o femmina del maiale, ehehehhehe una discussione inutile
7 anni fa
glielo dico di rado, ma la adoro, sigh,!! dopo 24 anni lo facciam o ancora quasi tutte le sere, conosce le mie perversioni, anche se io non conosco in modo esatto le sua( le donne raramente lo dicono in modo esplicito) anche se le ho capite.
i prim ianni sapeva che adoravo le foto e si faceva fotografare,godendo nell'esibirsi,le ho proposto di farci filmare, e lo ha fatto con meno tensione di me.
le ho chiesto di farlo con un altra donna..... e li' sono rimbalzato, eheheh, di farl ocon alto uomo,ed ahaaccettato incontro facendo pompino ad un altro,mentre la scopavo, cosa che ha sempre avuto l'elite delle mie fantasie. dicendo che non voleva essere penetrata da nessun altro. le ho chiesto di non indossare mai slip quando usciamo a soli ( anche se succede di rado, e gli slip, sono spartiti, adoro mia moglie, forse glielo dico poco spesso!!! mi èpiacerebbe farlo in 4 o anche con altro uomo, ma lo farei solo se lo desiderasse anche lei, e mi ha detto a modo suo, che la cosa le piacerebbe molto, ma avrebbe paura de lgiorno dopo. di sentirsi sporca, anche perche' quando abbiao avuto incontro, avrebbe voluto in quel momneto essere penetrtata, ma si è vergognata de lsuo desiderio.
i prim ianni sapeva che adoravo le foto e si faceva fotografare,godendo nell'esibirsi,le ho proposto di farci filmare, e lo ha fatto con meno tensione di me.
le ho chiesto di farlo con un altra donna..... e li' sono rimbalzato, eheheh, di farl ocon alto uomo,ed ahaaccettato incontro facendo pompino ad un altro,mentre la scopavo, cosa che ha sempre avuto l'elite delle mie fantasie. dicendo che non voleva essere penetrata da nessun altro. le ho chiesto di non indossare mai slip quando usciamo a soli ( anche se succede di rado, e gli slip, sono spartiti, adoro mia moglie, forse glielo dico poco spesso!!! mi èpiacerebbe farlo in 4 o anche con altro uomo, ma lo farei solo se lo desiderasse anche lei, e mi ha detto a modo suo, che la cosa le piacerebbe molto, ma avrebbe paura de lgiorno dopo. di sentirsi sporca, anche perche' quando abbiao avuto incontro, avrebbe voluto in quel momneto essere penetrtata, ma si è vergognata de lsuo desiderio.
7 anni faesatto, siamo in sintonia,ehehQuotato da coppiaestero,Se dovessi...... le chiederei .... e vorrei ... che soddisfacesse:
1-di non indossare mai le mutandine
2-di dirmi ogni suo pensiero e desiderio erotico per poterlo soddisfare e di farmi capire il suo godimento.
3-di essere donna seria in pubblico, [...]
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici
7 anni fa
sesso in posti pubblici.... in acqua a ferragosto, al centro benessere in piscina, in una cabina telefonica( quando esistevano9 a fiesole su una panchina dove vi erano delle coppie a pochi metri che facevano finta di non guardare, nel letto mentre un nostro amico normale, dormiva o faceva finta(non è pubblico, gia') sul cruscotto della macchina, in una strada buia ma di passaggio, quale di queste preferite???a lei piacerebbe il cinema, ma ho un po' paura io...ehhe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti