Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simpat

Il Forum di Annunci69.it
480
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

» Nell'argomento: regalo dalla moglie
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
se dovreste chiedere a vostra moglie di fare tre cose, ( erotiche ) per voi cosa le chiedereste di fare?quale fantasia vorreste che soddisferebbe? pensate di scriverle su un foglio dei compiti da svolgere

» Nell'argomento: esibizionismo a distanza
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
1) regalarsi un massaggio su groupon,2) spediscimi una lettera dove mi racconti esperienza erotica che ti ha colpito di piu,3) dimmi i nomi di tre persone checti hanno ispirato sesso saxquanto stai con me, 4) usciamo insieme e priva a,stupirmi,5 ) mostra tatuaggio finto che hai sull inguine, a chi e cone vuoi tu

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Sraee insueme 24 anni e fare sesso quasi tutti i giorni non credo sia una cosa comune,soprattutto con una donna,che non ga avuto altri fidanzativprima di me , quindi mi diverto a provocarla, cercando di capire quali siano le sue fantasie e riesco a scoprirle, piano piano,

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
racconta la tua esperienza

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da allegra45,
l'ho fatto anch&#03a te come è andata racconta9;io ed il risultato è simile….

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
non siamo scambisti, ma ci piace inventare sempre qualcosa di nuovo, lei è dai suoi con i bambini, e le ho dato 10 idee da svolgere in mia assenza,rendendomi complice, 1 di queste era di andare al supermercato, con fuseau e maglietta senza reggiseno, ed avendo dei capezzoli molto pronunciati, ( mi ha mandato foto prima di uscire) si intravedeva abbastanza.
mi doveva mandare resoconto dell' avventura, un marito è rimastoa meta' ascensore bloccandolo, mentre le guardava le tette, con l'ira della gente che non si chiudeva, e della moglie che lo ha tirato dentro, e del cassiere, che alla cassa non distoglieva lo sguardo dalle tete e le ha regalato un sacchetto di stoffa, anche un cinese, si è incantato, ma quello conta meta', eheheeh, voi avete mai fatto giochi simili? o mi diverto male solo io?

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
ma per rendersene conto, si deve avere l'occasione di accorgersene, eheheh e che la donna voglia che succeda

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Krigare,
Quotato da simpat,
ieri siamo usciti e le ho detto si uscire sexy, ha indossato vestito lungo di raso senza slip e reggiseno, , che non avesse slip non si notava, ma che non avesse reggiseno si intravedeva, al bar, un signore ha detto che avrebbe offerto lui il gelato [...]

[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/aw2yhicsr/13385898_1189397477758664_1034511696_n.jpg[/img][/url]
ahahahahahahahha

» Nell'argomento: racconti della mia compagna
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
io ci provo da vent'anni a descrivermi le sue scopate, ma è sempre molto restia, visto che sono stato il suo primo ragazzo, ed ha scopato solo con un paio di persone, ma non vuole mai raccontarmi i particolari, anche a me eccita immaginare una devota moglie alle prese con un cazzo di un altro in passato, ma non vuole ripercorrere certe cose,

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
ieri siamo usciti e le ho detto si uscire sexy, ha indossato vestito lungo di raso senza slip e reggiseno, , che non avesse slip non si notava, ma che non avesse reggiseno si intravedeva, al bar, un signore ha detto che avrebbe offerto lui il gelato al bimbo, si è sentita osservata, e da come diceva imbarazzata, la mattina dopo è andata dall'ottico , col lo stesso abbigliamento, ma con gli slip . stasera, le ho detto che è una rizzacazzo, e che ho creato un mostro, eheheh, ha sorriso, colpa tua ha risposto.

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
mio marito, ha sempre avuto questa ossessione, vestito corto e senza slip,ed ho sempre cercato di accontentarlo,le poche volte che riusciamo ad uscire da soli, l'abbigliamento, è quello.al ristorante, nella carrozzella a rimini, a comprare le scarpe, pub, e cerca sempre di immortalarmi con una foto, ma non credo che qualcuno se ne sia mai accorto, lui ritiene che non indossare il reggiseno con una maglietta o un vestito sia piu' intrigante di uno scollo mozzafiato, io ho sempre creduto il contrario.

» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
krigare, sono foto che hai fatto tu?

» Nell'argomento: idee per anniversario
8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
potrebbe essere u idea, ma rimane sempre il problema di trovare a chi piaccia una regia simile, eheeh, la maggior parte vuol arrivare al sodo

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
ma dovrebbero essere persone di fiducia, altrimenti dovremmo fare cose che magari a lei non piacciono e non sarebbe piu' una bella sorpresa

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
un altra idea, sarebbe invitare una coppia casa nostra, che ci serva da mangiare(anche comprato in rosticceria) e dopo ci faccia un massaggio erotico,

» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Mya_Jack,
Quotato da simpat,
quasi tutte documentate 😋

.....e ma allora te le cerchi 🙂 adesso ti tocca aprire una pagina sul palco e farcele vedere 😋 😳
solo in privato, eheheh

» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Fotlei,
Beh..nn vedo nulla di strano..io sono anni che le dimentico nel cassetto ..così evito di lavarle e stirarle.mio marito nn vuoke proprio che le metta.....ed io nn me lo faccio dire 2 vokte
ma gli altri se ne accorgono , o se ne accorge solo tuo marito?

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
l'anno scorso ho chiesto ad un amico comune di cui anni fa lei era attratta, di andare a prenderla a casa e di portarmela al ristorante,ma prima di portarmela avrebbe dovuto fargli delle foto per constatare che l'abbigliamento richiesto era come da me richiesto, ovvero senza slip,lei dopo la sorpresa scioccante di vedere arrivare a casa un altro, accossenti' ei miei messaggi su watsap, ma lui non ebbe il coraggio...

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
tre idee intriganti,ci vorrebbero pero' complici giusti o luoghi adatti, ma mi state incuriosendo,

8 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
l 'anniversario, è l'unico giorno dell'anno che possiamo stare soli per trasgredire un po', ho finito le idee, tutte le storie scritte nei racconti sono degli anniversari, cosa ci proponete? servizio fotografico dell'anno scorso non è andato a buon fine, ma abbiamo rimediato facendolo sulle panchine di fiesole,, non so, massaggio da un altra coppia, andare per prima volta in un prive', la costante, di tutti gli anni, slip vietati, se avete un idea intrigante, non troppo esagerata tipo orgia o cosa del genere ne sarei gradito, indizi, siamo un po' esibizionisti, ci piace stuzzicare, ma lei non vuole scopare con un altro, altre cose si ma scopare no, date un idea, che mancano solo 20 giorni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni