Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simpat

Il Forum di Annunci69.it
480
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
IO NE INVENTO SEMPRE ALMENO NO ALLA SETTIMANA PER INTRIGARE LA MOGLIE..A VOLTE FACCIO FINTA DI ESERE IL POSTINO, A VOLTE L'AMICO..

» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
beh, mia moglie, anche se non è mai stata con nessun 'altro oltre a me, ha detto che se il postino di amazon,ci provasse.... non saprebbe come comportarsi, quindi per metterla alla prova, ho fatto ordini su amazon..e le ho detto di riceverlo sexy, ma il postino non è piu' lo stesso...ahhaah l'ultima volta si è presentata una donna, e sono andato io ad aprire..eheheh

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
beh a dire il vero spesso mentre scopiamo, faccio finta di essere il postino, o un amico in comune, l'ottico il massaggiatore, il regista della 100 per cento... e da li' capisco le sue fantasie, senza che lei me lo dica, in pratica scopa sol ocon me, ma in teoria... ho un sacco di corna ahahahah

» Nell'argomento: CUCKOLD: Prime fantasie
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da wifelife,
Ciao Mariti, ciao fidanzati...

notavo che il mio testimone di nozze (come un fratello per me...) fissava, ormai da tempo, le tette della mia donna, cosi, una sera, seduti sul divano mentre vediamo il pre gara di una partita di calcio, loro (mia mogl [...]
si al mio testimone di nozze gli ho fatto fare addio al nubilato, con mia moglie cena da soli, vestita come voleva e per quella sera, tutto concesso...... ma non ha fatto niente, si è imbarazzato, ahhahh

» Nell'argomento: CUCKOLD: Prime fantasie
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da wifelife,
Ciao Mariti, ciao fidanzati...

notavo che il mio testimone di nozze (come un fratello per me...) fissava, ormai da tempo, le tette della mia donna, cosi, una sera, seduti sul divano mentre vediamo il pre gara di una partita di calcio, loro (mia mogl [...]
si al mio testimone di nozze gli ho fatto fare addio al nubilato, con mia moglie cena da soli, vestita come voleva e per quella sera, tutto concesso...... ma non ha fatto niente, si è imbarazzato, ahhahh

» Nell'argomento: Senza mutandine
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da PattyeFranco,
Quotato da simpat,
Quotato da PattyeFranco,
A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uo [...]
su spiegaci!!

Nei miei racconti sono spiegate tante situazioni, anche quella del Luna Park , spiegarla qua diventerebbe troppo lunga la storia.
ma quanti sono?? sono tutti realmente accaduti o inventati?

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da PattyeFranco,
A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uo [...]
su spiegaci!!

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
lo abbiamo fatto col benzinaio, ed una volta col cameriere, ma era inverno, vide solo le autoreggenti...

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
se capitera' di incontrare cameriere, intrigante per lei, lo faremo, promesso, ottima idea

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
una volta sianìmo andati in un pub, sono andato apposta in bagno,e le ho detto di divaricare con indifferenza le gambe mentre non c'ero, con due ragazzi che sedevano davanti e di raccontarmi le loro reazioni.....

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da elimagica,
ma voi avete mai fatto ammirare i video della vs Lei ad un altro e sentire i commenti e l'eccitazione. provate poi quando tornerete a casa vedrete
si l' ho fatto vedere ad un mio amico ,con il qulae ci divertivamo entrambi ad esibirici le ns mogli con fot da almeno, 20 anni, ma quando ha vito un picoolo video neanche troppo succinto ... ci è rimasto male

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
forse a fine agosto veniamo a rimini, chissa'

» Nell'argomento: massaggio per anniversario
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Ma dopo cena sono chiusi, ci avevo gia pensato

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
credo si riferisse a perignano Pisa, vero! professionali ed intriganti,

» Nell'argomento: massaggio per anniversario
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
per anniversario volevo , dopo la cena fare un massaggio di coppia, (donna che massaggia me, uomo che massaggia la moglie)per poi finire tra di noi, senza scambio. ma i massaggiatori a quell'ora non lavorano, sapete dare qualche suggerimento?senza rischiare, che i massaggiatori vogliano qualcos'altro non previto in cambio? qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere?

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
da quando ho notato che il postino, fa l o spiritoso cn lei, le ho suggerito di accoglierlo vestita sexy, amazon forse ha cambiato corriere.... ma lei continua d ordinare li'

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
noi uscendo di rado da soli, quando lo facciamo ci divertiamo a fare benzina con lei sempre senza slip, e chiedere al benznaio di pulirici il vetro, o andare i ncentro commerciale sempre senza slip, a provarsi le scarpe, in pochi ci fanno caso,

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
è , molto temp oche cerco un massaggiatore i n zona, che rispetti i rui e sia mio complice, ma chi si propone non è un massaggiatore...

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
ho notato che a mia moglie piaceva il ppostio i amazon cosi' durante i ns rapporti, la istigvo facendo finta di essere il postio,le ho detto che la prossima volta avrebbe dovuto accoglierlo in intimo, non mi ha risposto, ha ordinato una sacco di cosa ad amazon, ma il postino è cambiato..

» Nell'argomento: Scambio di Massaggio
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
è anche una nostra fantasia, massaggi reciproci ,per poi scopare ognuno con la propria compagna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni