Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simpat

Il Forum di Annunci69.it
480
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

» Nell'argomento: Farsi video riprendere
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
NOI LO ABBIAMO FATTO DUE VOLTE, LA PRIMA IL COMPLICE,E STATO AL SUO POSTO COME DA NOI RICHIESTO, LA SECONDA VOLTA, HO FATTO CAMBIO CON LA TELECAMERA....

» Nell'argomento: La fantasia dello specchio...
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
IO VOLEVO APRIRE UN RISTORANTE, CON UNA STANZA DI SPECCHI DA 4 LATI, PER SOLE COPPIE, CREDO SIA INTRIGANTE,CHE NE PENSATE?

» Nell'argomento: La fantasia dello specchio...
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
IO VOLEVO APRIRE UN RISTORANTE, CON UNA STANZA DI SPECCHI DA 4 LATI, PER SOLE COPPIE, CREDO SIA INTRIGANTE

» Nell'argomento: Primo appuntamento cuckold
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
di' la verita' a lui, che è solo un mezzo per eccitarvi, altrimenti, puo' diventare un arma a doppio taglio, se si inamora, entri in un ginepraio, dove non esci piu' e la cosa invece di essere eccitante diventa un pericolo.

» Nell'argomento: fantasie femminili
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
le donne sono spesso piu' restie a confidare le proprie fantasie, dopo molta fatica ho realizzato che le fantasie di mia moglie, sono nell'ordine, 1 farlo al cinema con me, 2 essere presa da uno sconosciuto in un vicolo mentre va a fare la spesa, essere filmata con viso coperto.
quale sono invece le vostre fantasie, ?

» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
mettiamola, sotto un latro punto di vista, una delle fantasie piu' comuni delle donne è essere prese da uno sconosciuto, in un vicolo, un altra è prostituirsi per un giorno, chi di voi ammette di avere una di queste fantasie? anche se nel lato pratico, sono entrambe difficili da realizzare???

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
insomma, quanto gli proponete alla fine a mendel????' ehehehhe

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Ladycharlotte,
Se i regali sono pizzette e caffè per me che sono la lei abituata a bottiglie di kristal da 500€ nei locali che frequentavo da singola e non la davi con facilità io dico a questi bull o come li volete sopranominare voi andate a ...... [...]
ahhahaahahahhhah non ci sono piu' gli uomini di una volta..... borghesi!!!! ahhaah

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
ok, 1000 euro e non se ne parla piu', ahahhahahaha

» Nell'argomento: Giochi da tavolo
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
ho inventato molti giochi del genere, il trucco sta nel non obbligare nessuno a fare una penitenza, lasciare sempre unavia di uscita, come bere dell'alcol, o pagare, in modo che nessuno sia sìcostretto a fare qualcosa che non va, in queto caso, lewe persone anchequelle che sembrabìno piu' timide, si lasciano andare in modo divertente, se avete bidoìsogn idi idee, contattatemi, ehehe

» Nell'argomento: giochi erotici di societa'
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
io ogni capodanno inventavo un gioco erotico, gioco dell'oca sexy, gioco delle ruote con soldi o penitenza,una specie di twister con combinazioni varie,cacce al tesoro sexy,tra coppie normali che si trovavano a fare cose un po' particolari, ahahah!! insomma ne avro' inventati una decina, infatti capodanno con noi, non vuol farlo pu' nessuno, hanno paura, ahhahaah chi volesse provare qualche gioco posso aiutarlo, dai piu' soft a quelli piu' piccanti, anche il gioco del kamasutra, ma quello è da fare da soli con la moglie, è un po' troppo...

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Mendel,
Vi piacerebbe mettere all’asta la vostra donna per cederla al miglior offerente? E le vostre compagne accetterebbero?
ho capito cosa volevi dire, e che la tua intenzione non è prostituire,eheheeh allora proporrei....nessuna proposta di denaro, ma una massaggio completo, per poi lasciarla calda per te, e ti filmerei mentre la scopi

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da stefanygianni,
Quotato da simpat,
farlo al cinema è una fantasia di mia moglie, ma temo di essere....arrestato.......
ahahaha hai ragione....la prima volta che lo facciamo ci arrestano ahahaha....facciamoci il cinema in casa come alternativa ....
Quotato da simpat,
Mia moglie, sebbene sia restia a confidare le sue fantasie, ha sempre detto che le piacerebbe proprio farlo sulle poktrine del cinema, ma siccome non so come realizzare questa fantasia, per adesso non l ho accontentata [...]
avete un televisore grande''''? EHEHEH

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
visto che il post lo hai iniziato tu, dicci cosa ne pensi tu! so che l'idea ti intriga,ma da cosa partiresti? una crociera o una somma di denaro?

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da stefanygianni,
Quotato da simpat,
Mia moglie, sebbene sia restia a confidare le sue fantasie, ha sempre detto che le piacerebbe proprio farlo sulle poktrine del cinema, ma siccome non so come realizzare questa fantasia, per adesso non l ho accontentata [...]
è
è cosa? ahahahha

» Nell'argomento: proposta indecente
7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Ganza, ma senza neanche un watsaop, sarebbe una tortura 🙂 🙂

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
un po troppo lontana.. come idea..eheh

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Mia moglie, sebbene sia restia a confidare le sue fantasie, ha sempre detto che le piacerebbe proprio farlo sulle poktrine del cinema, ma siccome non so come realizzare questa fantasia, per adesso non l ho accontentata

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da hurrikan,
Quotato da simpat,
Quotato da hurrikan][quote=clickandroll,
Chiunque fosse interessato alla mia proposta può contattarmi in per per info più dettagliate
ma è un post di discussione o una sorta di last minute.. non vorrei rompere le uova nel paniere, ma stiamo andando off topic 🙂
non volevo offendere il tuo amor prorio, scusa se l'ho fatto, si parla di fantasie, e chiedevo, delle idee, come tematica
il mio amor proprio non si sente minato da questa discussione 🙂 partita bene come discussione, scivolata un po’ su argomentazioni da proseguire in messaggio privato piuttosto che da discussione pubblica.. e il mio non voleva di certo essere un rimprovero 💋[/quoteabbiamo solo detto che per proposte personali scrivere in privato,per evitare cio che denunciavi, comunque puoi fare anche tu la tua proposta, sei ben accetto

7 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da hurrikan,
Quotato da clickandroll,
Chiunque fosse interessato alla mia proposta può contattarmi in per per info più dettagliate
ma è un post di discussione o una sorta di last minute.. non vorrei rompere le uova nel paniere, ma stiamo andando off topic 🙂
non volevo offendere il tuo amor prorio, scusa se l'ho fatto, si parla di fantasie, e chiedevo, delle idee, come tematica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni