Tutti i Post di simpat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpat
» Nell'argomento: Senza mutandine
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
8 anni fa
a me è successo il contrario, dopo averla scopata, l'amico gli ha leccato la fica
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fa
quando usciamo a soli, è di regola, e ci divertiamo a provocare,
1)una volta dal benzinaio, a cui chiesi di pulirci il vetro, con mia moglie complice che divaricava leggermente le gambe, e lui imbarazzatissimo non sapeva dove guardare,
2) o con un amico alla festa dell'unita', dove se le tolse e le mise sul tavolo
,3)al negozio di scarpe,dove al contrario, non credo che qualcuno se ne sia accorto, anche se er a molto evidente da metri di distanza,,
4) al ristorante giapponese dove si mangia per terra con gambe incrociate, con altre 3 coppie nella stessa stanza,
5)a rimini con vestito trasparente,
6)O sul richaud a pedali,sempre a rimini,
7) o come scorso anniversario, che le dissi di vestirsi con vestito corto, chiaro e senza slip, mandai nostro amico comune, a prenderla a casa per portarla al ristorante, chiedendogli di fare delle foto, ma che si vergogno' di fare.
QUALE DI QUESTE VI INTRIGA DI PIU'?
1)una volta dal benzinaio, a cui chiesi di pulirci il vetro, con mia moglie complice che divaricava leggermente le gambe, e lui imbarazzatissimo non sapeva dove guardare,
2) o con un amico alla festa dell'unita', dove se le tolse e le mise sul tavolo
,3)al negozio di scarpe,dove al contrario, non credo che qualcuno se ne sia accorto, anche se er a molto evidente da metri di distanza,,
4) al ristorante giapponese dove si mangia per terra con gambe incrociate, con altre 3 coppie nella stessa stanza,
5)a rimini con vestito trasparente,
6)O sul richaud a pedali,sempre a rimini,
7) o come scorso anniversario, che le dissi di vestirsi con vestito corto, chiaro e senza slip, mandai nostro amico comune, a prenderla a casa per portarla al ristorante, chiedendogli di fare delle foto, ma che si vergogno' di fare.
QUALE DI QUESTE VI INTRIGA DI PIU'?
» Nell'argomento: sesso : quella volta in cui ..... non te lo aspettavi
8 anni fa
uno dei rari incontri avuti, rientrai dal bagno, e vidi mia moglie fare un 69 con il mio complice, la cosa mi eccito' molto, visto la suareticenza di fare sesso con un altro.
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
8 anni fabeh parliamone, usciamo di rado da soli senza figli, ma tra un mese è ns anniversario, il giorno della trasgressione, eheheehQuotato da noncilamentiamo,Buongiorno, anche a noi piacerebbe!!! Il trhead è partito dalla Toscana ma non c'è più ripassato? Qualcuno in zona?
» Nell'argomento: Scopare la propria moglie insieme ad un altro
8 anni fa
è una mia fantasia, ma mia moglie non tollera di essere penetrata da un altro, lo abbiamo fatto, con lei che faceva pompino, ma niente penetrazione,
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni faa luglio andiamo nel gargano, se non abitate lontano..Quotato da STELLANUOVA,Spesso ci rechiamo nei centri commerciali che hanno i camerini con la tenda e la lasciamo aperta una decina di centimetri. Lei è stata anche completamente nuda. Ci piacerebbe trovare una coppia con la quale scambiare i camerini [...]
» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
quando hai una moglie o compagna aperta, sei geloso, ma quando sai che non vede che te, hai il bisogno di immaginarla porca,ho sempreavuto il desiderio di esser geloso, visto che non me ne ha dato mai occasione, lo so, sembra un controsenso, ma non lo è.
è come il contrasto di mangiare una fetta biscottata fredda, nel latte caldo.
vederla godere è in nostro maggior piacere, e trovare sempre cose nuove da farle provare, è quel pizzico di sale che fa durare i rapporti, piu' tempo del normale, ci sono coppie ce dopo 10 anni, perdono tutta la libido.
è come il contrasto di mangiare una fetta biscottata fredda, nel latte caldo.
vederla godere è in nostro maggior piacere, e trovare sempre cose nuove da farle provare, è quel pizzico di sale che fa durare i rapporti, piu' tempo del normale, ci sono coppie ce dopo 10 anni, perdono tutta la libido.
» Nell'argomento: Coppia con lei vestita in modo provocante
8 anni fa
mia moglie ha perso una scommessa,la settimana prossima andremo al centro commerciale,con lei vestita autoreggenti, vestito corto senza slip, e dovra' farsi massaggio su poltrona che fa i massaggi,e provarsi un vestito con tendina socchiusa
» Nell'argomento: gioco di ruolo
8 anni fa
volevamo fare un gioco di ruolo erotico, su internet, dove ognuno entra nel personaggio, e vive il gioco come fosse realta', per creare un passatempo, che ci faccia divertire, anni fa' c'erano dei siti che li proponevano, sono entrato ma sono deserti, avete per caso dei siti da consigliare?
» Nell'argomento: servizio in camera
8 anni faallora racconta gli sviluppi eheheQuotato da Cpgiovane8790,Esperienza fatta 💗
» Nell'argomento: Club privè, consigli per chi non ci è mai andato
8 anni fa
beh anche noi siamo molto curiosi di andarci, e abbiamo deciso di farlo, ma siamo ancora un po' tesi di quello che ci puo' aspettare , non conoscendo questi ambienti, chi ci veda, che gli approcci siano troppo crudi eccetera, si lo so che sono solo paranpoie, ma sono pensieri normali di qualsiasi prima volta, credo.
» Nell'argomento: sesso orale per la prima volta
8 anni fa
è contraria a prenderlo da un altro, rispetto le sue decisioni, come lei rispetta le mie, da un altro lo ha preso in bocca,
8 anni fadifatti la mia iniziale fantasia di farlo con altra donna oltre a lei, si è traformata con quella di farlo con altro uomo, solo per il gusto di vederla godereQuotato da curiosoni89,Come diciamo sempre una donna deve saper essere coinvolta e non convinta
8 anni fa
pero' a lei l 'idea che io faccia sesso anche orale con un altra donna la turba, è per questo forse che non si lascai andare piu' di tanto
8 anni fa
mia moglie non vuole scopare con altri uomini, anche se io non glielo vieterei, anzi forse mi ecciterebbe vederla nel suo pieno piacere, una volta con un amico per nostro anniversario, ha fatto da piatto umano abbiamo mangiato dessert sopra i suo corpo, e ci ha ricambiati entrambi con un rapporto orale, un altra volta, con telecamera accesa,mentre io la scopavo ha passato 40 minuti a fargli un pompino, la cosa non le è dispiaciuta affatto, anzi, era eccitatissima
» Nell'argomento: Conoscete Massaggiatori seri?
8 anni faesatto!! è tanto che lo propongo, sarebbe un ottima ideaQuotato da nutella_cp,Quotato da coppianuovissina,noi non nè conosciamo altri....anzi se li trovate ben volentieri
Conviene organizzarsi tra di noi.... 😄 😄 😄 ci facciamo i massaggi a vicenda.
» Nell'argomento: Conoscete Massaggiatori seri?
8 anni fa
oh ma siamo stati tutti al settimo cielo!!! ma quanti soldi hanno fatto....ahhahahhah
» Nell'argomento: Prima volta in un Club privè
8 anni fa
per il mio compleanno mia moglie ha accettato di andare al prive' dopo anni di richieste infondate, adesso sono io un po' timoeroso, visto che lei non vorrebbe mai scopare con un altro, non ci sono mai stato e non immagino come sia, l'idea ci eccita , ma siamo timorosi, si puo' fare sesso senza coinvolgere nessuno? solo farci guardare? nelle disco sauna, al bar si va vestiti, o in accappatoio? in molti consigliano che la disco sauna sia meno imbarazzante la prima volta, è vero? io preferirei la sauna, mia moglie un club normale, ci sono differenze di approccio? non ironizzare su tutte queste domande ci sarete passati anche voi.. al massimo proponeteci di accompagnarci come guide,..eheehh
» Nell'argomento: Giochi di società tra coppie
8 anni fa
c'è chi ha bisogno di arrivare al sodo perchè a casa manca il cibo, e chi cerca qualcosa per stimolare la fantasia, questione di esigenze

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti