Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Permanenza sul sito, considerazioni, risposte.
» Nell'argomento: Ma mediodotati con 1 vera lista feedback esistono?
11 anni faQuotato da Spettro82,
Comunque in tutta onesta' nei profili selezionati dalla Redazione ad esempio molti possono considerarsi normodotati.
alcuni di loro li conosco bene, uno in particolare è un carissimo amico con un bel fisico ma non super palestrato, belle dimensioni ma non super. ha la capacità di farsi voler bene e una grandissima simpatia, sicuramente 3/4 degli incontri li ha avuti per la sua capacità di relazionarsi con gli altri.
» Nell'argomento: Ma mediodotati con 1 vera lista feedback esistono?
11 anni fa
piu che insicurezze varie penso che vengano cercati i superdotati per lo stesso motivo per cui al ristorante non ordino quello che mangio a casa tutti i giorni.
» Nell'argomento: consapevolezza delle reazioni di coppie ai singoli, e viceve
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,dopo 2 -3 messaggi hai abbastanza elementi per renderti conto se c'è qualche interesse ad andare avanti o meno. Personalmente dando molta importanza all'aspetto"personalità" e "fascino" ...se dopo 2 messaggi leggiamo banalità...mo [...]
generalmente con meno di 2-3 messaggi mi rendo conto se la coppia vuole giocare con noi oppure se sta cercando un servizio di assistenza 24/24 7/7. spesso partono con pretese piu' o meno strutturate sciolinate come se ordinassero al cinese da asporto, per contro non facendolo di lavoro, dedichiamo a questo gioco solo determinate serate. se lo capiscono bene altrimenti mi parte il "vaffanculo" piuttosto facilmente.
Quotato,E' questo il punto dolente del sito, gli altri generi non hanno gli stessi attriti e problemi.
Il problema è sempre li ed è tra singoli e coppie...
la mia esperienza personale mi porta a dire tutt'altro: come coppia c'era un grado in piu' di complicazione e la necessità di trovare sempre un punto di incontro e mediazione. siamo riusciti a incontrare veramente raramente a 4 e non abbiamo mai avuto problemi a giocare a 3 con singoli (anche se pescare fuori dal mio solito bacino significava esporse ad alcuni tira e molla e incertezze).
» Nell'argomento: consapevolezza delle reazioni di coppie ai singoli, e viceve
11 anni fa
molti dei messaggi che mi arrivano non sono nemmeno scritti in un italiano corretto. la capacità di comprensione del testo generalmente non superano quelle di espressione.
» Nell'argomento: Giusto aver pagato il riscatto?
11 anni faQuotato da uominiedonne,Ma assolutamente no
http://spondasud.it/2015/01/gli-operatori-delle-ong-non-ci-stanno-basta-dire-che-vanessa-e-greta-sono-cooperanti-6622
quote=mach3t3]Non è che stiamo parlando di due scolarette vestite da scout che erano indecise se andare in piazza San Babila, alle colonne o in Siria a fare l'ape mangiato.
Facevano parte di un progetto strutturato all'interno di una ong con alle spalle la ACLI. [...]
horryaty non è una ong ma ipsai di cui horryaty è progetto, lo è.
[/quote]
11 anni fa
Non è che stiamo parlando di due scolarette vestite da scout che erano indecise se andare in piazza San Babila, alle colonne o in Siria a fare l'ape mangiato.
Facevano parte di un progetto strutturato all'interno di una ong con alle spalle la ACLI.
Facevano parte di un progetto strutturato all'interno di una ong con alle spalle la ACLI.
11 anni faQuotato da RedazioneA69,Se non siete capaci a tenere la discussione incentrata sul tema e non su voi stessi chiuderemo il thread.
Il problema sui forum è sempre la mancanza di dialettica, si giustificano
Posizioni a sentimento e senza percorsi logici o evidenze. Qualsiasi contraddizione quindi diventa un'attiacco al proprio diritto ad esprimere un'opinione o peggio al diritto di esistere
11 anni fa
Sono orgogliosamente europeo
11 anni faQuotato da Nami8387,@Belinone .. La Boldrini eccelle in politica? Si..per le cazzate che fa..e io son tutto tranne che maschilista!!!!
puoi elencarne?
molte di quelle che girano su facebook sono frutto di bufale mediatiche senza grandi fondamenti.
Quotato,Io il riscatto non lo avrei MAI pagato.
pacifico che "lasciarle la" non è un'opzione contemplabile da uno stato di diritto qual'era l'alternativa?
un blitz in un territorio ostile di cui l'intelligence ha poche (o nulle) informazioni?
altre?
Quotato,Il volontariato..se vuoi farlo.. Lo pupi fare anche a casa tua!
non credo che vi siano forme di volontariato piu' legittime di altre, ricordiamo poi che non sono partite zaino in spalla. hanno fondato un progetto all'interno dell'Istituto Pace e Sviluppo Internazionale che è una ONG delle ACLI.
11 anni faQuotato da redset,Quotato da Spettro82,La bellezza della libertà di opinione fino a che potremo esercitarla è' che io la posso vedere in un modo e tu in un altro e ne possiamo discutere civilmente esponendo le nostre ragioni nel completo rispetto di quelle dell'altro.
Ci mancherebbe.
Vi segnalo un articolo di cui condivido pure le virgole. Così, giusto per leggere qualcosa...
http://nonsiseviziaunpaperino.com/2015/01/19/teste-di-cazzo-e-due
Da oggi Valtriani sarà il mio idolo.
P.S. Belinone, "Ti Amo"! 😄
l'autore è un mio amico nella vita di tutti i giorni,come ho avuto modo di dirgli pure io condivido anche le divagazioni.
trovo raccapricciante la mancanza di empatia che viene dimostrata dall'italiota medio.
trovo raccapricciante il confondere (piu' o meno volutamente) il sequestro da parte di un gruppo jihadista con l'arresto, discutibile, operato da uno stato sovrano.
resto incredulo quando mi trovo a parlare con gente che non ha lo straccio di idea di quelle che potrebbero essere le alternative reali che uno stato potrebbe mettere in pratica e quali sono i reali motivi per cui si sia preferito pagare, attingendo dai fondi per le crisi internazionali.. non dagli asili, piuttosto che operare un blitz.
» Nell'argomento: A proposito delle dimensioni...
11 anni fa
torniamo in topic.
lamentela di sabato (e non è la prima volta)
"siete tutti troppo dotati" 😮
quando è troppo?
lamentela di sabato (e non è la prima volta)
"siete tutti troppo dotati" 😮
quando è troppo?
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
ma perchè non va a trasgredire con le 100 rose su siti specifici? o_O
» Nell'argomento: Può nascere una semplice amicizia, qui, nel sito?
11 anni fa
Si ma l'amicizia non la pianifichi a tavolino. Ci deve essere una propensione ambo le parti ma anche una buona dose di empatia reciproca.
» Nell'argomento: IO la musica ce l hò nell anima........
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,Quotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,sto ancora lavorando (evviva la libera professione) a un certo punto parte un classico che inizia domandando
"so... so you think you can tell heaven from hell?" e a questo punto la memoria corre lontano, ripenso a quei momenti e a come ab [...]
machete romantico! è come scoprire un cloroplasto in una cellula animale..... 💗
what have I become!
my sweetest friend
everyone I know goes away, in the end
(un dolcetto a chi ricorda qual'è l'unica differenza tra le varie versioni)
non tutti, non tutti.... basta spendersi. si rimane soli quando si smette di dare.
Forever in debt to your priceless advice,
Your advice...
Meat-Eating orchids forgive no one just yet.
Cut myself on angel hair and baby's breath.
Broken hymen of your highness, I'm left black
(ok questa è paracula)
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,sto ancora lavorando (evviva la libera professione) a un certo punto parte un classico che inizia domandando
"so... so you think you can tell heaven from hell?" e a questo punto la memoria corre lontano, ripenso a quei momenti e a come ab [...]
machete romantico! è come scoprire un cloroplasto in una cellula animale..... 💗
what have I become!
my sweetest friend
everyone I know goes away, in the end
(un dolcetto a chi ricorda qual'è l'unica differenza tra le varie versioni)
11 anni fa
sono le 15 ore di lavoro consecutive che incidono sulla psiche
11 anni fa
sto ancora lavorando (evviva la libera professione) a un certo punto parte un classico che inizia domandando
"so... so you think you can tell heaven from hell?" e a questo punto la memoria corre lontano, ripenso a quei momenti e a come abbiamo usato questa scrivania "how ... how I wish you were here"
"so... so you think you can tell heaven from hell?" e a questo punto la memoria corre lontano, ripenso a quei momenti e a come abbiamo usato questa scrivania "how ... how I wish you were here"
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
xxxx coppie Veneto Venezia
Magari un fine set vi veniamo a trovare ciao!
Inviato: 11 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona
Siete spariti nel nulla entrambe le volte che avevamo concordato una vostra partecipazione. Per spariti intendo che non avete avuto nemmeno la cortesia di rispondere ai messaggi pur avendoli letti.
Non credo siano presupposti per avere un terzo invito.
Inviato: 9 minuti fa
xxx coppie Veneto Venezia
Giusto!
Inviato: 7 minuti fa
Magari un fine set vi veniamo a trovare ciao!
Inviato: 11 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona
Siete spariti nel nulla entrambe le volte che avevamo concordato una vostra partecipazione. Per spariti intendo che non avete avuto nemmeno la cortesia di rispondere ai messaggi pur avendoli letti.
Non credo siano presupposti per avere un terzo invito.
Inviato: 9 minuti fa
xxx coppie Veneto Venezia
Giusto!
Inviato: 7 minuti fa
» Nell'argomento: circa l'essere notati
11 anni fa
Non c'è doping che tenga se non c'è la testa e purtroppo quella statisticamente ti frega. posso portare esperienza personale, ne ho avute parecchie di difficoltà agli inizio, come coppia in cui gran parte dei terzi che ci venivano a trovare avevano defaiance e come gruppo, tanto che a chi si unisce preventivo una prima performane tragica.
Credo sia piu' che normale, fare sesso in questo modo è molto differente dal farlo a due e come in tutte le cose serve esperienza... non siamo macchine.
Credo sia piu' che normale, fare sesso in questo modo è molto differente dal farlo a due e come in tutte le cose serve esperienza... non siamo macchine.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti