Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Se lo fai vai all'inferno...
11 anni faQuotato da clickandroll,E sul "nn desiderare la donna d'altri" come la mettiamo???
[img]http://www.uaar.it/news/wp-content/uploads/2013/06/hack_w.jpg[/img]
» Nell'argomento: organizziamoci per un'orgia
11 anni fa
sono sempre stato tentato di scrivere un post .. il machete's handobook - orgy & gang planner giude... ma se poi mi creo concorrenti?
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,Qualcuno crede che le mie domande fossero per scherzare?
Eh...te l'ho detto che la fai troppo lunga: un po' di troie, una stalla e via....quanti problemi!
VACCHE ci vuole precisione per organizzare una buona orgia! Nelle stalle ci vanno le vacche 😋
però stai attento agli "sbilanci".
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,Qualcuno crede che le mie domande fossero per scherzare?
Eh...te l'ho detto che la fai troppo lunga: un po' di troie, una stalla e via....quanti problemi!
eh.. ci credi che qualche settimana fa ho discusso con uno del gruppo per il buffet? 😄
...pirla noi
11 anni fa
Qualcuno crede che le mie domande fossero per scherzare?
11 anni faQuotato da FionaEBasta,
ha ha ha machete..... ma puoi distruggere i sogni di gloria di un giovin signore animato da così nobili intenzioni? lui intanto si autoselezionava, vuoi mettere? poi le singole e le coppie si sa che sono di bocca buona e notoriamente va bene tutto basta che il manico abbia un'adeguata ventilazione polmonare. e poi, via...che sarebbe sta privacy? un'orgia è un'orgia: via tutti nel mucchio e 'ndo cojo cojo. ma perchè? non funziona così?
cibo? quanti problemucci inutili...basta che vengano già mangiati da casa, no? pronti
tu scherzi ma dopo aver rifiutato uno mi sono sentito dire con testuali parole "ma tanto a una gang c'è un po' di tutto, no?"
» Nell'argomento: preblema con la moglie
11 anni fa
il soggetto è "esperienze", spiegarmeLE ?
se ti riferisci alle regole di questo mondo (e faccio un volo pindarico) direi che basta che tu ne sappia una: le iscritte qui non sono puttane.
se ti riferisci alle regole di questo mondo (e faccio un volo pindarico) direi che basta che tu ne sappia una: le iscritte qui non sono puttane.
11 anni faQuotato da sempralegher,qui....non si aspetta altro che qualche ninfomane o marito generoso offra la propria vagina
non so quali esperienze hai avute ma è abbastanza chiaro che non hai capito un cazzo di questo mondo
11 anni fa
ottima cosa e come selezioneresti le coppie?
e in che modo metti d'accordo quelle che vogliono un singolo ogni due coppie e quelle che vogliono due singoli per coppia?
offri qualcosa o no?
la location quanto grande? sai alcune coppie vogliono un po' di privacy mentre dal lato gruppi è meglio una gestione in una sola stanza.
permetterai che i singoli possano stare tutta la sera con una sola coppia? se no come interivieni?
fai qualche cosa per il "prima" o è piu' 3,2,1... via?
criteri di selezione per i ragazzi? fascia d'età.. no perchè non tutte vogliono ragazzi di tutte le fasce.
Il problema vicini di casa come lo risolvi? e il parcheggio ?
si fa un po' presto a dire "orgia" 😄
e in che modo metti d'accordo quelle che vogliono un singolo ogni due coppie e quelle che vogliono due singoli per coppia?
offri qualcosa o no?
la location quanto grande? sai alcune coppie vogliono un po' di privacy mentre dal lato gruppi è meglio una gestione in una sola stanza.
permetterai che i singoli possano stare tutta la sera con una sola coppia? se no come interivieni?
fai qualche cosa per il "prima" o è piu' 3,2,1... via?
criteri di selezione per i ragazzi? fascia d'età.. no perchè non tutte vogliono ragazzi di tutte le fasce.
Il problema vicini di casa come lo risolvi? e il parcheggio ?
si fa un po' presto a dire "orgia" 😄
11 anni fa
mazeltov!
credo abbiano lasciato la religione da qualche parte sui balcani durante la seconda guerra mondiale 😄
diciamo che è un popolo che ha sempre usato una religione molto di comodo in cui non hai un vero premio se "fai il bravo", i precetti si seguono "perchè si" e alcune cose mi sono rimaste in una sorta di neopaganesimo. La mentalità è sempre stata piuttosto aperta e razionale e, per rispondere al thread, credo mi abbia influenzato giusto un pelo.
nota a margine: sono stato rapito da una zia per essere battezzato... insomma... ci hanno provato e gli è andata male.
credo abbiano lasciato la religione da qualche parte sui balcani durante la seconda guerra mondiale 😄
diciamo che è un popolo che ha sempre usato una religione molto di comodo in cui non hai un vero premio se "fai il bravo", i precetti si seguono "perchè si" e alcune cose mi sono rimaste in una sorta di neopaganesimo. La mentalità è sempre stata piuttosto aperta e razionale e, per rispondere al thread, credo mi abbia influenzato giusto un pelo.
nota a margine: sono stato rapito da una zia per essere battezzato... insomma... ci hanno provato e gli è andata male.
11 anni fa
coff coff provengo da una famiglia atea di origine ebraica
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
la metà della gente di questo forum andrebbe impallinata.
si nota il ritorno al lavoro?
si nota il ritorno al lavoro?
11 anni faQuotato da Infedelity,Consiglio se vuoi da testa di cazzo? Se non te lo hanno ancora suggerito, fatti un amante , sfoga i tuoi bisogni e mantieni il rapporto sereno con tua moglie senza sensi di colpa.
Non è tua la colpa se hai sposato una "fredda" e scusa pe [...]
una scena da Mulino Bianco... e poi mi si parla di famiglia tradizionale.
che gente di merda che c'è in giro.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
su su machete, smettila di fare il vanesio egocentrico
ma se sono un esempio di modestia!
PS: ho bisogno di gratificare il mio ego prostrato dai lunghi sacrifici..... 😳
dopo l'alcool di ieri ho una pancia 😭 😭
altro che addominali. piu tardi ricomincio a correre e smetto con le cazzate.
l'epifania tutte le feste si porta via, no?
11 anni fa
svegliato ora.. non so se fare colazione o direttamente pranzo.
è grave quando 6/7 persone differenti ti dicono in una serata "sei molto più natuale cosi [agghindato per una festa dark] che con i panni di tutti i giorni"? 😮
è grave quando 6/7 persone differenti ti dicono in una serata "sei molto più natuale cosi [agghindato per una festa dark] che con i panni di tutti i giorni"? 😮
11 anni fa
serata prefestiva, mi sto preparando per una nottata in un castello sui colli euganei.
buon divertimento a tutti e buon relax a chi non esce!
buon divertimento a tutti e buon relax a chi non esce!
11 anni fa
se AVESSE MANGIATO la mia carne? no a letto c'era una bella intesa ma era vegan e di quelle fondamentaliste. Ingestibile dal mio punto di vista. Da quello che dici pare che ti sia sposato la prima che ha aperto le gambe (e nemmeno troppo). Inizio a pensare che sia un poco il discrimine per cui molti si sposano salvo poi tradire perchè si accorgono dopo di aver posto l'asticella troppo in basso.
11 anni fa
stronzo io che ho mollato una perchè non mangiava carne, dovrei imparare da chi si accasa ignorando divergenze ben piu' gravi.
11 anni fa
anche se è una subordinata e vorrebbe il congiuntivo non è completamente un orrore grammaticale, non come se ne vedono d'altre parti almeno. E' piu' un gergalisco colloquiale che viene ereditato in questi mezzi di comunicazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti