Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
questo è il motivo per cui le coppie non rispondono ai singoli

Quotato,

xxxxx singoli Veneto

ciao...se vi serve una mano....anzi un CAZZO...disponibile...
ciao raga..
Inviato: 1 ora fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona
cazzi ogni tanto servono.. il problema è quello che c'è attaccato.

xxxx singoli Veneto

grande..bella risposta..ok..nn insisto nn sono un "sfigato martellatore"..cerco solo belle situazioni con gente .con testa x sesso pulito senza tanti problemi ...se vi vá ...anche un caffè per conoscerci e guardarci in faccia...rompere il ghiaccio..se vi va ..saró ben lieto di farmi un centinaio di km...
ciao..
buona serata...

un caffè sempre volentieri ma non cambierebbe.
i ragazzi che presento sono di un'altra fascia d'età e hanno un fisico piu' strutturato. molti hanno fatto i modelli, altri i ballerini in discoteca, altri ancora sono atleti.
non sto dicendo che tu sia da meno, semplicemente è differente e non ho intenzione di diversificare l'offerta.

l'uscita iniziale, scusami se te lo dico, era emblematica dello sfigato martellatore.

xxxxx singoli Veneto

tranq..io ci scherzo..ma ho conosciuto singoli fighissimi..palestrati..gettonati..che nn sapevano nemmeno baciare...patetico...
ok..dai nn insisto...
ciao..buone cose .

Inviato: 8 minuti fa

non è il nostro caso, ovviamente
Inviato: 7 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it megliointre3 singoli Veneto

immagino ...vedo che vi date da fare....comunque .nn sono Siffredi ma con le donne ci sò fare..se vi serve un n.pari..fammi un fischio...
ciao....
Inviato: 17 secondi fa

non accadrà, ho la fila di gente che non soddisfa i requisiti. ieri ho preferito essere in meno persone rispetto al dovuto che chiamare gente che non rispettasse i canoni estetci. grazie ancora per l'attenzione e buone cose.

moltiplicate per 25 volte al giorno.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mach3t3,
In realtà una serie di filtri sarebbero utili per la ricerca che attualmente è possibile solo per macro stegorie. Se cercassi coppie in cui entrambi sono bisex o con le lei etero dovrei spulciare mezzo sito [...]

Veramente è già presente da tempo la ricerca di Coppie Full Bisex. 🙂

resta l'altra opzione.. quella con solo il 50% della coppia bisex.
su su .. forza al lavoro 😄

» Nell'argomento: Tradimento
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
questa la capiamo io e te

[img]http://www.salutemigliore.it/images/yi.jpg[/img]
Yi - "intenzione"

» Nell'argomento: Tradimento
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Umor, quello che forse non ti è chiaro è che l'atto sessuale e il tradimento sono due cose distinte.
una persona puo' andare a letto con un'altra senza tradire (chiedilo alle coppie che sono su questo sito) o non arrivare al rapporto sessuale avendo una frequentazione fuori dal matrimonio. Il discrimine lo fa il venir meno al patto stabilito con il o la partner violando la fiducia accordata.

» Nell'argomento: preblema con la moglie
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
c'è modo e modo di giocare con la tazza altrui.. e prima di tutto ho messo a disposizione la mia nemmeno troppo tempo fa. Anche sabato scorso ho organizzato una festa con un'amica fuori da qualsiasi sito che ha sperimentato la sua prima gang, quanti su questo sito hanno fatto la stessa cosa? Al piu' ho visto singoli che usano singole come merce di scambio o come tessera sconto per i privè (sempre al fine di concludere con altre).
Ciliegina sulla torta: trovo inoltre che il termine trasgressione sia frutto di una repressione, ho già avuto modo di dire altre volte che nulla di quello che faccio l'ho mai vissuto in modo puriginoso.

Consigli senza giudizi? già dati in prima battuta: "comunica con la tua partner e rispetta le sue inclinazioni", se poi uno mi risponde che non gli è possibile perchè ha sposato una diversa da quella che si immaginava, mi spiace tanto, ma un giudizio non posso non esprimerlo.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Umor64,

.poi sempre tutte ste menate sul tradimento, poi proprio su di un sito come questo votato alla trasgressione.

il problema è che da un lato c'è chi ha (o ha avuto come nel mio caso) un rapporto cristallino con i rispettivi partner, dall'altra voi che volete pucciare il biscotto nella tazza altrui tenendo la vosta intonsa per deficit di comunicazione o varie forme di egoismi.

comodo fare i trasgressivi con la tazza degli altri.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Per tutti gli dei vecchi e quelli nuovi, se uno non sa l'inglese non lo usi.
E se non sa l'italiano vada a scuola l'impari!

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Io ho preso la decisione che chiunque attraversi la mia vita e sia una figura importante non possa essere tenuta all'oscuro di questo mio aspetto. non sarei onesto con lei e nemmeno con me stesso. non riesco a immaginare di condannare una persona con cui scelgo di condividere il resto della vita (all'inizio è per sempre) all'ignoranza e bugie. Ne consegue che se una persona non condivide la mia visione libertina del sesso non è quella giusta. Forse sbaglio ma sarebbe bello che tutti facessero questo genere di considerazione prima di impegnarsi, almeno risparmierebbero le energie spese nel cercare di far cambiare idea a chi per educazione o esperienze non desidera in alcun modo intraprendere questo percorso.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
non ho letto tutti gli interventi quindi forse ho perso qualcosa, perchè questa lapidazione?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Aldilà degli interventi dei morti ti figa credo tu abbia ricevuto ottimi consigli, parti dalle sue fantasie. Cerca di capire il suo mondo, cosa la eccita e cosa vorrebbe, inizia a lavorare su queste piccole cose. Comunicate! La comunicazione è alla base di qualsiasi rapporto. Mi stupisco sempre di come manchi in matrimoni consolidatissimi.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Mi fa un po' sorridere il fatto che i singoli non possano scegliere. Io dico di no ad almeno 2/3 copie a settimana. Delle 2/3 almeno una o due per come si presenta in foto e l'altra per le pratiche che domanda o per il modo in cui lo domanda.
Se non c'è feeling mi pare inutile andare avanti e non è che se una è portatrice di vagina ha automaticamente ragione su tutto.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
In realtà una serie di filtri sarebbero utili per la ricerca che attualmente è possibile solo per macro stegorie. Se cercassi coppie in cui entrambi sono bisex o con le lei etero dovrei spulciare mezzo sito

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
generalmente basta darwin

» Nell'argomento: 2015
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
perchè, per fortuna, il mondo è bello perchè è vario!

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
aridaje

[img]http://www.trimmedandtoned.com/wp-content/gallery/female-abs-motivation-4/andreia-brazier-abs.jpg[/img]

per avere questi altri addominali o hai le palle o il testovis in frigorifero

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
[img]http://media2.popsugar-assets.com/files/2013/10/11/809/n/1922729/70385ab54cb9d1ef_tones-abs.xxxlarge/i/Best-Ab-Exercises-Women.jpg[/img]

inguardabile proprio

[img]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/f6/d8/8c/f6d88c72822f4634b5172d345bbfdf58.jpg[/img]

...orribile

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
un'amica mi rimbalza l'agurio che scrisse uno dei miei autori preferiti qualche anno fa:

"I hope that in this year to come, you make mistakes.

Because if you are making mistakes, then you are making new things, trying new things, learning, living, pushing yourself, changing yourself, changing your world. You're doing things you've never done before, and more importantly, you're Doing Something.

So that's my wish for you, and all of us, and my wish for myself. Make New Mistakes. Make glorious, amazing mistakes. Make mistakes nobody's ever made before. Don't freeze, don't stop, don't worry that it isn't good enough, or it isn't perfect, whatever it is: art, or love, or work or family or life.

Whatever it is you're scared of doing, Do it."

» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Umor64,

Scusa, troppo complesso e non ho capito, in poche parole, semplici, serve x dimagrire e definirsi o no?

no, in soldoni (molto grossi) serve ad attivare un processo di crescita muscolare che avviene principalmente durante il sonno.

Quotato da fiona,
infatti la cosa in assoluto più diffficile è proprio definire il profilo muscolare mangiando le riserve di grasso senza che l'organismo attinga alle proteine muscolari.

su questo hai ragione, inoltre il primo fattore su cui agire è la tavola

Quotato da fiona,
per dimagrire non serve correre. il dispendio di energia della camminata sostenuta è perfettamente identico a quello della corsetta lenta.

e io che ho detto! 😄
anche perchè farle fare 6km di corda ora significa vederla operata alle ginocchia nell'arco di una settimana 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
acceleri il metabolismo per favorire l'anabolismo.
il corpo è uno strumento piuttosto complesso, dimagrire o fare massa sono due condizioni non propriamente "naturali" o meglio sono effetti secondari di una serie di processi complessi. Il trucchetto è capire in che modo alterare un processo fisiologico porta, tra gli altri, i risultati che ci interessano.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Umor64,
A parte che un eccesso di ipoglicemia può portare addirittura allo svenimento od ad uno stato comatoso...poi sono concorde con Fiona. molti miei amici bodybuilder, sotto gara, usano fare una corsettina di lavoro aerobico prima del riposo notturno per [...]

stiamo parlando di una persona che riserve ne ha ed è nella condizione di dover intaccare quelle. e soprattutto non deve farlo tutta la vita 😄
la corsa nottura serve a tutt'altro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni