Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: a che età
11 anni fa
non c'è stata una scoperta.. lo sono sempre stato. qualche giochino in tenda con i compagni di squadriglia quando ero scout poi qualcuno ha smesso mentre io ho continuato ma non c'è mai stata nessuna particolare repressione ne curiosità latente.
» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
11 anni fa
fisiologicamente è piu' sensato correre prima di mangiare (o in natura correre per mangiare), l'idea è appunto quella di aggredire le scorte di glicogeno che pure ai minimi ci sono.. diversamente consumeresti quelle della colazione appena fatta.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
novità del 2015: i morti di figa che mi aggiungono su facebook per chiedere l'amicizia alle mie amiche. sto avvisando quelle che mi scrivono in bacheca che c'è uno che manda foto di piselli come fossero biglietti da visita e dal profilo normalissimo. Poi ci lamentiamo dei singoli qui,
c'è gente veramente alla canna del gas in giro... altro che annunci69
annamo bbene, annamo veramente bbene
c'è gente veramente alla canna del gas in giro... altro che annunci69
annamo bbene, annamo veramente bbene
11 anni fa
se riesci a farti 10 minuti di camminata veloce ogni mattina senza aver fatto colazione dovresti essere a bolla.
poi casa e frullatone.
viaggio a capacità cognitive ridotte dopo la serata di ieri, la proprietà di linguaggio ne risente hihihi
poi casa e frullatone.
viaggio a capacità cognitive ridotte dopo la serata di ieri, la proprietà di linguaggio ne risente hihihi
» Nell'argomento: la pratica più appagante
11 anni fa
[img]http://zbrulet.files.wordpress.com/2012/02/comparison1.jpg[/img]
ma c'è un thread apposta sul fitness
è impossibile, sottolineo IMPOSSIBILE che una donna abbia uno sviluppo muscolare simile a quello della foto di cherlize senza prendere delle bombe (tranne forse @fiona che pero' sappiamo tutti è una trav)
ma c'è un thread apposta sul fitness
è impossibile, sottolineo IMPOSSIBILE che una donna abbia uno sviluppo muscolare simile a quello della foto di cherlize senza prendere delle bombe (tranne forse @fiona che pero' sappiamo tutti è una trav)
» Nell'argomento: le esperienze mancanti
11 anni fa
pratiche di per se credo d'aver provato tutto (eccetto l'illecito, l'immorale e il non salutare), ci sono situazioni che mi solleticano la fantasia e modi in cui mettere in pratica.
» Nell'argomento: 2015
11 anni fa
Un paio di progetto di lavoro interessanti.
Un progetto artistico da sviluppare.
Un evento a cui lavorare.
Continuare a lavorare su di me e sesso... Quello tanto e qualche situazione in mente.
Direi che parto carico, vediamo come va!
Un progetto artistico da sviluppare.
Un evento a cui lavorare.
Continuare a lavorare su di me e sesso... Quello tanto e qualche situazione in mente.
Direi che parto carico, vediamo come va!
» Nell'argomento: BUON ANNO A TUTTI
11 anni faQuotato da Coppiabitrasgressiva,E basta con sta pace e serenità! Ti auguro di non fare un cazzo e guadagnare tanto. Di fare sesso tutte le volte che vuoi e con chi vuoi. Di vincere la lotteria con un biglietto che hai fregato! Buon 2015 A tutti ..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
grande marco!
» Nell'argomento: BUON ANNO A TUTTI
11 anni fa
Il 2014 è un anno che mi mancherà, sono riuscito a sopravvivere con il mio studio e 10 minuti fa ho ricevuto un'ottima notizia. Sul piano strettamente ludico ho fatto un sacco di incontri.. e non parlo solo di letti ma di persone, alcune mi sono entrate nel cuore sia coppie che ragazzi che ho il piacere di sentire anche quotidianamente per le cose piu' disparate.
Ho diversi ricordi che mi porterò dietro fin che alzheimer non sopraggiunga. Chiaro ho anche perso qualche persona che credevo amica per strada e un po' di merda nella vita quotidiana da schivare.. ma questa è la vita e passata la delusione il bilancio resta positivo
time grabs you by the wrist,
directs you where to do
So make the best of this test
and don't ask why
It's not a question,
but a lesson learned in time
It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life
So take the photographs,
and still frames in your mind
Hang it on a shelf
of good health and good time
Tattoos of memories
and dead skin on trial
For what it's worth,
it was worth all the while
Spero che il 2015 mi porti altrettanti legami, mi dia la possibilità di coltivare quelli che ho e faccia cadere i rami morti e che mi dia ulteriori momenti da ricordare.
Ne auguro a tutti.
Ho diversi ricordi che mi porterò dietro fin che alzheimer non sopraggiunga. Chiaro ho anche perso qualche persona che credevo amica per strada e un po' di merda nella vita quotidiana da schivare.. ma questa è la vita e passata la delusione il bilancio resta positivo
time grabs you by the wrist,
directs you where to do
So make the best of this test
and don't ask why
It's not a question,
but a lesson learned in time
It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life
So take the photographs,
and still frames in your mind
Hang it on a shelf
of good health and good time
Tattoos of memories
and dead skin on trial
For what it's worth,
it was worth all the while
Spero che il 2015 mi porti altrettanti legami, mi dia la possibilità di coltivare quelli che ho e faccia cadere i rami morti e che mi dia ulteriori momenti da ricordare.
Ne auguro a tutti.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
io son dell'opinione che se uno è così pirla da mandare messaggi simili a qualcuno debba poter essere sperculato pubblicamente
11 anni fa
Last day? Legs day!
Gente sto morendo
Gente sto morendo
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,secondo me (almeno da quello che si vede in foto) molto carina
confermo 🙂
11 anni fa
@Nami8387 dice bene fiona, alla tua età riesci a ottenere risultati che tra qualche anno ti richiederebbero del lavoro in più. Un po' di attività aerobica e un diario alimentare potrebbero esserti d'aiuto senza impegnarti enormemente.
11 anni faQuotato da Spettro82,Invidio la vostra costanza a me la palestra nonostante qualche tentativo annoia terribilmente e non riesco a trovarci motivazioni, se non andare a mangiare la pizza con gli amici quando ho finito
anzi l'ho sempre snobbata alla grande.
ho fatto arti marziali una vita, sono arrivato alla fine che facevo 4 ore di allenamento mio alla settimana, 4 facendo l'istrutture in un corso di taiji per signore, 2 ad aiutrare l'allenamento dei bambini e 2 in un'altra palestra piu' qualche stage qui e la e una mezz'oretta al giorno di ripassi miei in giro nei parchi/spiaggie/cantine... insomma un 15 ore settimanali buone. di punto in bianco ho smesso per ragioni personali in cui non entro. in tre mesi di stop ho messo circa 10 chili.. e io sono uno che non ingrassa.
mi son guardato e mi sono iscritto in una palestra di periferia, quelle con le macchine degli anni 90 e la gente cattiva. l'intenzione era quella di fare i cazzi miei e di non socializzare con nessuno temendo anche il giudizio degli altri.
a distanza di due anni devo dire che ho scoperto un clima da caserma che mi diverte, tre amici del gruppo (di cui due già iscritti su questo sito) li ho beccati tra panca e bilanciere e inizio ad avere una struttura fisica che non mi dispiace.
Il piu' è stato prendere il coraggio di iniziare superando la paura dei giudizi.
11 anni fa
grazie @ballons per i tuoi interventi. sono sempre una cosi intelligente esibizione di cultura in grado di qualificarti per come sei aldilà di qualisasi dubbio.
11 anni fa
un amico in 5 mesi di camminata piu' un regime alimentare attento (non pane e acqua) è passato da 105 a 80.
si puo' fare un po' tutto e mentre lo fai ti accorgi che non è poi cosi difficile.
si puo' fare un po' tutto e mentre lo fai ti accorgi che non è poi cosi difficile.
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,Mi hai snocciolato un ventordici errori che commetto
dici a me? magari su di te non sono errori perchè hai un'altra struttura. parliamone
bla bla bla fruttosio bla bla bla chetosi valgono per un po' tutte le strutture essendo principi fisiologici
(figa che dono della sintesi che ho stasera!)
11 anni fa
Mi hai snocciolato un ventordici errori che commetto
11 anni fa
@leidiroma farei volentieri a cambio XD
unico lato positivo è che impieg(avo) parecchio a ingrassare
@toni non capisco se è una domanda seria o una battuta.. manubri direi, ma un amico (per altro nel gruppo) mi ha fatto vedere mille impieghi di un paio di fettucce, è un allenamento che si chiama TRX
unico lato positivo è che impieg(avo) parecchio a ingrassare
@toni non capisco se è una domanda seria o una battuta.. manubri direi, ma un amico (per altro nel gruppo) mi ha fatto vedere mille impieghi di un paio di fettucce, è un allenamento che si chiama TRX
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da mau_niky,@Fiona, mi definisci "posso lavorare in aerobiosi" cioè ...?
esercizio fisico da fondista anche se ho pochissimo fiato e mai da scattista, esplosivo. dipende dai substrati organici utilizzati per la fase ossidativa. diciamo che ho un tipo di muscolo adatto proprio per sport esplosivi di potenza (lancio del peso, del disco, giavellotto ) ma questo tipo di sport mi fa letteralmente esplodere il volume muscolare. anche gli strappi con i massimali di potenza allo squat come alla lat o di bilancere mi gonfiano come un toro. con i esi posso fare solo programma di definizione: circuito di attrezzi, molte ripetizioni con pesi bassi e in rapida sequenza senza recupero tra l'uno e l'altro.
ok direi che hai un somatotipo decisamente endomorfo.. al contrario io da ectomorfo faccio una fatica boia a mettere su massa 😭 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti