Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: tickling...suggerimenti e consigli
11 anni fa
Vari refusi qui e la causa tastiera del cell.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Anche io saluto tutti tranne moana -_-
» Nell'argomento: tickling...suggerimenti e consigli
11 anni fa
Io non mi occupo di tickling ma conosco molto e e Kalamos che credo sia l'unico esperto che abbiamo in Italia. Non conosco nemmeno il video delle iene e non so che taglio abbiano dato, è una pratica con cui si fa raggiungere l'orgasmo al/la partner attraverso il solletico di quelle zone del corpo non prettamente erogene.
Per come conosco Andreas è un misantropo quasi patologico solo recentemente sta entrando nell'ottavo di insegnare questa pratica che ha sempre visto più come un'attitudine personale quindi non troverai quasi nulla sull'argomento indipendentemente dalla tua abilità.
Frequenta regolarmente due eventi: il regina nera e il decadence. Il primo non lo seguo più ed attualmente viene organizzato in secret location di cui non so più molto, per il decadence invece potrei aiutarti, scrivimi in privato
Per come conosco Andreas è un misantropo quasi patologico solo recentemente sta entrando nell'ottavo di insegnare questa pratica che ha sempre visto più come un'attitudine personale quindi non troverai quasi nulla sull'argomento indipendentemente dalla tua abilità.
Frequenta regolarmente due eventi: il regina nera e il decadence. Il primo non lo seguo più ed attualmente viene organizzato in secret location di cui non so più molto, per il decadence invece potrei aiutarti, scrivimi in privato
» Nell'argomento: i ragazzi d oggi
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da darksideofthemoon61,
e dopo picchi altissimi di riflessioni profonde che spaziano anche nel sociale...ecco questo post ... vabbè...in effetti ci hai fatto tornare tutti sulla terra. 🙂
sulla terra terra....
il sesso è un bisogno dunque un diritto
l'amicizia è un investimento da fare solo se c'è un possibile rientro
le coppie/singole dovrebbero guardarsi allo specchio e scegliere un target adeguato
le coppie/singole dovrebbero essere più disponibili e dare a tutti maggiori opportunità
le coppie/singole dovrebbero essere meno superficiali e andare oltre la bellezza (soprattutto quelle fighe)
le coppie/singole non dovrebbero mettere paletti di età perchè i giovani son più efficienti e i vecchi hanno più esperienza.
ma soprattutto le coppie/singole dovrebbero ricordarsi che, essendo iscritte qui. sono per definizione delle troie ninfomani a cui deve andare bene tutto. che la facciano meno lunga perdio che qui c'è gente che ha voglia e bisogno di scopare!
ma.....quante ne dobbiamo sentire prime di conquistare il legittimo diritto di sfanculare?
i gruppi dovrebbero accettare chiunque perchè nelle gang c'è un po' di tutto
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
ho i bioritmi in vacca per il cambio dell'ora
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
posso salutarti cosi quando ci vediamo?
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
11 anni fa
la prima risposta è la migliore
e questo thread l'ha dimostrato ampiamente.
Quotato da curiosige2,la madre degli imbecilli è perennemente incinta.
e questo thread l'ha dimostrato ampiamente.
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
11 anni fa
se una cosa non ti interessa non metterla in piazza, no?
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
11 anni faQuotato,oggi un singolo di mia conoscenza, al solo consiglio di una cp sull'affidabilità o meno di un'altra cp che stava per incontrare, il singolo gli si è avventato contro pubblicando sulla bacheca della cp (consigliera) un feed a mio avviso molto offensivo, tirando in ballo anche un'altra cp che in un precedente incontro l'aveva un po rifiutato e alla richiesta di amicizia non avevano risposto e per quel motivo ha aggiunto al feed alcuni aggettivi abbastanza cattivi anche su quest'ultima
no ma non è su pitt è solo una coincidenza. 😄
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
11 anni fa
il bello dei forum è che tutti possono farsi un'idea delle intenzioni delle persone da cosa e da come hanno scritto.
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
11 anni fa
Scusa ma metti sul forum fatti che riguardano altri utenti e poi vieni a dirmi, con una particolare eleganza, di farmi gli affari miei?
Avresti articolare in altro modo la discussione senza rifarti a un caso molto particolare narrandone per sommi capi il background se la tua reale intenzione fosse quella di parlare in termini generali.
Avresti articolare in altro modo la discussione senza rifarti a un caso molto particolare narrandone per sommi capi il background se la tua reale intenzione fosse quella di parlare in termini generali.
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
11 anni fa
a me sembra si parli alla suocera per fare che la nuora intenda. è stato citato un caso molto particolare.
vediamo se vorrà intervenire e in che modo.
vediamo se vorrà intervenire e in che modo.
» Nell'argomento: Perchè attaccare se rifiutati?
11 anni fa
no fermi. conosco quel singolo.. non ha mai partecipato alle mie feste ma mi sono trovato a parlare diverse volte con lui. E' sempre stato utilizzato da scrocconi poco educati per l'ospitalità tanto che è stato sbattuto fuori dal condominio in cui abitava e ha parecchio il dente sensibile per questa cosa. Ho letto il feedback che ha scritto e lamenta a questa coppia, che aimè conosco pure io, di averlo utilizzato come albergo ad ore.
a volte sarebbe il caso di sentire la campana di tutte le parti...
lo avviso di questo thread
a volte sarebbe il caso di sentire la campana di tutte le parti...
lo avviso di questo thread
» Nell'argomento: i ragazzi d oggi
11 anni faQuotato da mau_niky,quello che a me sconcerta, è il fatto che ragazzi molto giovani, contattino donne che potrebbero essere loro madri ...e alla domanda del perchè cerchino donne grandi, la loro risposta nella maggior parte dei casi è, le ragazze della nostra età non so [...]
io fin da ragazzo ho sempre puntato alle 35-40enni, ho sempre avuto un immaginario di una donna in lingerie e sotto una certa età le ragazze non hanno il physique du rôle per indossarla. A posteriori e vedendo come sono le 20enni ora credo che molto dipenda dalla solita incapacità di comunicare e di rapportarsi tra coetanee. Con una persona con una differenza di età molto elevata, soprattutto se sposata sai che non ci può essere una relazione.
» Nell'argomento: Dovendo scegliere...
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,
ovvio che è un lusso riservato a situazioni che riservo a situazioni privatissime e fuori da questo ambiente.
era nelle premesse infatti
repetita iuvant
» Nell'argomento: Dovendo scegliere...
11 anni faQuotato da supernova70,Facciamo un gioco, facciamo finta che non esistono malattie o pericoli di gravidanze, dove in assoluto vi eccita di più venire o essere venute...? 🐷 💋
a queste condizioni davanti è dentro è la cosa migliore, soprattutto in una posizione in cui si possa vedere bene il viso della partner.
poter sentire gli umori di lei che ti bagnano lubrificando e permettendo di accelerare, poterla guardare negli occhi e farle capire che si sta raggiungendo l'apice del piacere per poi abbandonarsi all'interno .. beh personalmente non c'è nulla che preferisca.
ovvio che è un lusso riservato a situazioni che riservo a situazioni privatissime e fuori da questo ambiente.
» Nell'argomento: i ragazzi d oggi
11 anni faQuotato da conqueror,si ce ne di passera ma è più facile conoscere nelle scuole di ballo o in palestra
al sabato sera in discoteca non direi proprio
infatti questo sito non può essere un succedaneo alla ricerca alle uscite "tradizionali". resto sempre perplesso quando leggo profili di singoli che cercano solo singole, è profondamente sbagliato il target. Allo stesso modo sbaglia chi non trovando in giro cerca a tutti i costi una scopata qui. Questo deve essere un divertimento aggiuntivo a tutto il resto, un hobby da coltivare quando si è completamente appagati e in aggiunta.
» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
11 anni fa
Non ho capito cosa succede
» Nell'argomento: Domanda
11 anni fa
Secondo me l'unico a essere preso per il culo è Darwin
» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni faQuotato da conqueror,emancipazione femminile... non ci credooooo
il 90% delle donne quando si sposano una volta che hanno prodotto un bebe, il marito diventa un fratello, che porta a casa uno stipendio, e che gira per casa, gli devono stirare le camice, ma in fondo sono [...]
hai descritto il motivo per cui sono single, non mi interessa cercare una colf/schiava, purtroppo la logica delle persone come te ha de facto permesso la continuazione di una repressione che è diventata conformazione a uno standard. non sono d'accordo sia il 90% per fortuna ma abbiamo castigato cosi tanto il gentil sesso che ora c'è piu' strada da fare rispetto agli anni 60 verso una vera emancipazione che implica anche cose del tipo "la passera è mia e la elargisco come, quando, e a quanti voglio io" che mi pare di capire non piaccia poi a molti qui.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



