Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Vari refusi qui e la causa tastiera del cell.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Anche io saluto tutti tranne moana -_-

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Io non mi occupo di tickling ma conosco molto e e Kalamos che credo sia l'unico esperto che abbiamo in Italia. Non conosco nemmeno il video delle iene e non so che taglio abbiano dato, è una pratica con cui si fa raggiungere l'orgasmo al/la partner attraverso il solletico di quelle zone del corpo non prettamente erogene.
Per come conosco Andreas è un misantropo quasi patologico solo recentemente sta entrando nell'ottavo di insegnare questa pratica che ha sempre visto più come un'attitudine personale quindi non troverai quasi nulla sull'argomento indipendentemente dalla tua abilità.
Frequenta regolarmente due eventi: il regina nera e il decadence. Il primo non lo seguo più ed attualmente viene organizzato in secret location di cui non so più molto, per il decadence invece potrei aiutarti, scrivimi in privato

» Nell'argomento: i ragazzi d oggi
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da darksideofthemoon61,

e dopo picchi altissimi di riflessioni profonde che spaziano anche nel sociale...ecco questo post ... vabbè...in effetti ci hai fatto tornare tutti sulla terra. 🙂

sulla terra terra....
il sesso è un bisogno dunque un diritto
l'amicizia è un investimento da fare solo se c'è un possibile rientro
le coppie/singole dovrebbero guardarsi allo specchio e scegliere un target adeguato
le coppie/singole dovrebbero essere più disponibili e dare a tutti maggiori opportunità
le coppie/singole dovrebbero essere meno superficiali e andare oltre la bellezza (soprattutto quelle fighe)
le coppie/singole non dovrebbero mettere paletti di età perchè i giovani son più efficienti e i vecchi hanno più esperienza.
ma soprattutto le coppie/singole dovrebbero ricordarsi che, essendo iscritte qui. sono per definizione delle troie ninfomani a cui deve andare bene tutto. che la facciano meno lunga perdio che qui c'è gente che ha voglia e bisogno di scopare!
ma.....quante ne dobbiamo sentire prime di conquistare il legittimo diritto di sfanculare?

i gruppi dovrebbero accettare chiunque perchè nelle gang c'è un po' di tutto

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
ho i bioritmi in vacca per il cambio dell'ora

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
posso salutarti cosi quando ci vediamo?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
la prima risposta è la migliore
Quotato da curiosige2,
la madre degli imbecilli è perennemente incinta.

e questo thread l'ha dimostrato ampiamente.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
se una cosa non ti interessa non metterla in piazza, no?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato,
oggi un singolo di mia conoscenza, al solo consiglio di una cp sull'affidabilità o meno di un'altra cp che stava per incontrare, il singolo gli si è avventato contro pubblicando sulla bacheca della cp (consigliera) un feed a mio avviso molto offensivo, tirando in ballo anche un'altra cp che in un precedente incontro l'aveva un po rifiutato e alla richiesta di amicizia non avevano risposto e per quel motivo ha aggiunto al feed alcuni aggettivi abbastanza cattivi anche su quest'ultima

no ma non è su pitt è solo una coincidenza. 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
il bello dei forum è che tutti possono farsi un'idea delle intenzioni delle persone da cosa e da come hanno scritto.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Scusa ma metti sul forum fatti che riguardano altri utenti e poi vieni a dirmi, con una particolare eleganza, di farmi gli affari miei?
Avresti articolare in altro modo la discussione senza rifarti a un caso molto particolare narrandone per sommi capi il background se la tua reale intenzione fosse quella di parlare in termini generali.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
a me sembra si parli alla suocera per fare che la nuora intenda. è stato citato un caso molto particolare.
vediamo se vorrà intervenire e in che modo.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
no fermi. conosco quel singolo.. non ha mai partecipato alle mie feste ma mi sono trovato a parlare diverse volte con lui. E' sempre stato utilizzato da scrocconi poco educati per l'ospitalità tanto che è stato sbattuto fuori dal condominio in cui abitava e ha parecchio il dente sensibile per questa cosa. Ho letto il feedback che ha scritto e lamenta a questa coppia, che aimè conosco pure io, di averlo utilizzato come albergo ad ore.
a volte sarebbe il caso di sentire la campana di tutte le parti...
lo avviso di questo thread

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,
quello che a me sconcerta, è il fatto che ragazzi molto giovani, contattino donne che potrebbero essere loro madri ...e alla domanda del perchè cerchino donne grandi, la loro risposta nella maggior parte dei casi è, le ragazze della nostra età non so [...]

io fin da ragazzo ho sempre puntato alle 35-40enni, ho sempre avuto un immaginario di una donna in lingerie e sotto una certa età le ragazze non hanno il physique du rôle per indossarla. A posteriori e vedendo come sono le 20enni ora credo che molto dipenda dalla solita incapacità di comunicare e di rapportarsi tra coetanee. Con una persona con una differenza di età molto elevata, soprattutto se sposata sai che non ci può essere una relazione.

» Nell'argomento: Dovendo scegliere...
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,

ovvio che è un lusso riservato a situazioni che riservo a situazioni privatissime e fuori da questo ambiente.

era nelle premesse infatti

repetita iuvant

» Nell'argomento: Dovendo scegliere...
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da supernova70,
Facciamo un gioco, facciamo finta che non esistono malattie o pericoli di gravidanze, dove in assoluto vi eccita di più venire o essere venute...? 🐷 💋

a queste condizioni davanti è dentro è la cosa migliore, soprattutto in una posizione in cui si possa vedere bene il viso della partner.
poter sentire gli umori di lei che ti bagnano lubrificando e permettendo di accelerare, poterla guardare negli occhi e farle capire che si sta raggiungendo l'apice del piacere per poi abbandonarsi all'interno .. beh personalmente non c'è nulla che preferisca.
ovvio che è un lusso riservato a situazioni che riservo a situazioni privatissime e fuori da questo ambiente.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da conqueror,
si ce ne di passera ma è più facile conoscere nelle scuole di ballo o in palestra
al sabato sera in discoteca non direi proprio

infatti questo sito non può essere un succedaneo alla ricerca alle uscite "tradizionali". resto sempre perplesso quando leggo profili di singoli che cercano solo singole, è profondamente sbagliato il target. Allo stesso modo sbaglia chi non trovando in giro cerca a tutti i costi una scopata qui. Questo deve essere un divertimento aggiuntivo a tutto il resto, un hobby da coltivare quando si è completamente appagati e in aggiunta.

» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Non ho capito cosa succede

» Nell'argomento: Domanda
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Secondo me l'unico a essere preso per il culo è Darwin

» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da conqueror,
emancipazione femminile... non ci credooooo
il 90% delle donne quando si sposano una volta che hanno prodotto un bebe, il marito diventa un fratello, che porta a casa uno stipendio, e che gira per casa, gli devono stirare le camice, ma in fondo sono [...]

hai descritto il motivo per cui sono single, non mi interessa cercare una colf/schiava, purtroppo la logica delle persone come te ha de facto permesso la continuazione di una repressione che è diventata conformazione a uno standard. non sono d'accordo sia il 90% per fortuna ma abbiamo castigato cosi tanto il gentil sesso che ora c'è piu' strada da fare rispetto agli anni 60 verso una vera emancipazione che implica anche cose del tipo "la passera è mia e la elargisco come, quando, e a quanti voglio io" che mi pare di capire non piaccia poi a molti qui.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni