Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Domanda
11 anni fa
se sei di bocca buona dovresti provare a fare un account vip, solitamente alla scadenza la redazione manda almeno una coppia per incentivare il rinnovo.
per i duri.. sto facendo ironia
per i duri.. sto facendo ironia
» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni faQuotato da francovagosex,
Di sicuro ce ne sono almeno altri 50 di episodi in cui @ballons è impopolare ..... ma ne risponde comunque lui con il suo account ....
in realtà ne risponde con gli account che cancella e a casa mia basta per qualificare una persona come "un furbo" o perlomeno una persona che sa di poter aggirare le regole facendo passare gli altri per coglioni come ha fatto quando si è iscritto come Muletto
» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni faQuotato da francovagosex,
@Ballons .... che sbaglia o fà bene tanto quanto altri utenti me compreso ....
🙂
io non ho mai dato della puttana a nessuna, ne dentro ne fuori dal forum... per favore...
» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni faQuotato da balloons2,si conoscono già gli anti ballons,uno adirittura ha aperto anche un topic,un singolo che non merita niente,ma scusate perchè non pensate di più ai vostri interessi che ad occuparvi di un singolo che non fa nulla di male,lasciatelo stare tanto a voi n [...]
Perché non è vero che non fai nulla di male, con gli interventi a sproposito impedisci agli altri una conversazione serena. Hai dato delle troie a buona parte delle persone che scrivono nel forum pensando di fare una battuta simpatica (sottolineata da una seconda per chi fosse un po' tardo e non avesse ben compreso la prima) e questo ha generato una deriva che ha portato l'autore a dire "non posterò mai più". Io stesso ho evitato di aprire topic per non trovarmi darti corda.
La redazione ti ha già bannato un paio di volte motivandolo e ti sei messo a fare il furbo prima con un account farlocco cercando di prenderci per il culo, come se fossimo tutti dei gran fessacchioni, poi reiscrivendoti per evitare il ban CONTINUANDO NELLO STESSO MODO DI SEMPRE.
Il bello è che lo fai senza accorgerti della mancanza di rispetto che dimostri nei confronti della comunità e dei singoli partecipanti.
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Nè il cuore degli inglesi nè lo scettro del re
lo potran salvare,
anche se piangeran con te
la legge non può cambiare.
lo potran salvare,
anche se piangeran con te
la legge non può cambiare.
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
personalmente ho quasi ridotto a zero i miei interventi. oggi volevo aprire un post sulla pornografia vista dalle donne ma scrivendolo ho presagito di come sarebbe andato in vacca e ho chiuso la finestra.
pondero di scriverlo nell'area per vip .. almeno c'è meno gente.
scriviamo di ste cose nel tavolino del bar pero' altrimenti si sputtana anche questo thread
pondero di scriverlo nell'area per vip .. almeno c'è meno gente.
scriviamo di ste cose nel tavolino del bar pero' altrimenti si sputtana anche questo thread
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Lo si diceva di me quando sostenevo che è impossibile fare una qualsiasi discussione con balloons che entra a gamba tesa ovunque con post mono riga fuori contesto e senza aggiungere alcunché
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
pero' caspita nel profilo specifica che non è mercenario, sia mai che qualcuno ne avesse il dubbio dopo cotanta abbondanza
» Nell'argomento: Come vi presentate ad un appuntamento
11 anni fa
Raga uno dei miei più grandi difetti: sono astemio e non so scegliere i vini, o meglio lo faccio in base a quanto sia carina la grafica dell'etichetta. Ho amici che mi hanno vietato di portare delle bottiglie a cene dopo un paio di crimini enologici che mi hanno rifilato!
Per fortuna ho delle amiche gelataie pluripremiate e qualche pasticceria fidata.
Per fortuna ho delle amiche gelataie pluripremiate e qualche pasticceria fidata.
» Nell'argomento: Manette & co.
11 anni faQuotato da mau_niky,Quotato da mach3t3,Quotato da mau_niky,
Parlo per me s'intende, le mie esperienze sono solo agli inizi e manco sicuramente d'esperienza per poter dilungare il gioco ...
troviamo un sub disposto a passare una giornata assieme a noi due e lavoriamo sulle esperienze 😄
che fai mi stuzzichi ... 😋
istigazione allo shibari..
sarà che vedo in te alcune potenzialità.. giovane padawan
http://vimeo.com/68451275
» Nell'argomento: Manette & co.
11 anni faQuotato da mau_niky,
Parlo per me s'intende, le mie esperienze sono solo agli inizi e manco sicuramente d'esperienza per poter dilungare il gioco ...
troviamo un sub disposto a passare una giornata assieme a noi due e lavoriamo sulle esperienze 😄
» Nell'argomento: Manette & co.
11 anni faQuotato da mau_niky,Quotato da whiteandblack69,Non mi piace molto prolungare certe pratiche, al massimo mi ispira qualche minuto con le braccia legate e gli occhi sia bendati che non mentre lei gestisce la situazione come meglio preferisce, ma deve essere pur sempre una cosa di tempo limitato, ne [...]
condivido, queste pratiche, sono eccitanti se, non si dilungano troppo ... poi è bello scoprirsi a mani libere ...
non sono d'accordo, nel senso che non c'è un tanto e un poco. ogni situazione è a se stante. bisogna essere bravi in tutte le cose tagliare prima che si smorzi la tensione ma mi è capitato di fare un pomeriggio intero dedicato a giochi con le corde e candele.
» Nell'argomento: Come vi presentate ad un appuntamento
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da conqueror,Quotato da curiosige2,...un decoroso dress code è obbligatorio [...]
ma che è il dress code? mai sentito
Infatti ti fai la foto in canottiera !!!!! ahahahahahahah
😎
standing ovation
son morto dal ridere
» Nell'argomento: Manette & co.
11 anni fa
credo d'aver già scritto molto sul kinbaku e sulle pratiche correlate e soprattutto sul come vadano fatte per evitare i rischi. la manetta è sicuramente l'entry level a basso rischio (ma non nullo). Aldilà del mezzo è necessaria una forte connessione tra chi lega e chi viene legato, il rapporto di fiducia ed empatia anzi di simpatia (συν + πάσχω) tra i due.
» Nell'argomento: Come vi presentate ad un appuntamento
11 anni faQuotato da balloons2,[con una singola minimo 50 rose
stai dando della puttana a gente come fiona, moana, leidiroma e curiosige2...
» Nell'argomento: gli incontri a caxxo
11 anni fa
alcuni hanno convenienza non spedire foto e a puntare sul fattore "ormai ho fatto tanta strada".
» Nell'argomento: provocazione
11 anni faQuotato da curiosige2,meglio pochi e super selezionati club che l inflazione dei club stessi dove ci trovi di tutto....
un gestore su cosa dovrebbe guadagnare?
io una risposta potrei averla
» Nell'argomento: gli incontri a caxxo
11 anni fa
No foto, no party.
È un gioco non una missione di beneficenza e il tempo è una risorsa finita
È un gioco non una missione di beneficenza e il tempo è una risorsa finita
» Nell'argomento: Si possono amare più donne?
11 anni fa
sono stato io, hai problemi?
» Nell'argomento: ma che foto preferite??
11 anni faQuotato da conqueror,Quotato da balloons2,si può fare un video con la webcam e poi si catturano le immagini preferite io faccio così 😎Quotato da conqueror,una foto intera sul davanti
una foto intera sul dietro
una foto busto in primo piano vicina
una foto uccello
purtroppo per i singoli è molto difficile farsi le prime 2
ci vorrebbe un cavalletto e una macchina fotografica che si può impostare un [...]
si può essere un'idea
ma la qualita della mia webcam fa schifo è a bassa risoluzione
ma comunque senza fare il video ed estrarre i fotogrammi, si può fare direttamente le foto con la webcam
ma un caspita di amico che vi faccia una foto al mare è difficile?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



