Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
tizio: "un singolo.... per la prox volta... come supporto????fatemi sapere..."
io: "no foto no party"
tizio allega foto del pisello.. senza testo.
io: "scusa mandami una foto in costume o vestito ma con viso in chiaro, del cazzo non importa poi molto a nessuno."
tizio: (solo foto viso in auto) "fatta qualche tempo fa, la barba si toglie facilmente, capelli corti per scelta personale e nn ci si sbaglia"
io: "non sei il genere di ragazzo che presento alle coppie amiche. mi spiace."
tizio: "????????"
io: "qual'è il punto non chiaro? "
tizio: "dimmelo tee.."
io: allego le foto dei ragazzi della festa di sabato "chiaro il punto?"
credo che questo dimostri tutto il catalogo: messaggio senza presentazione o foto allegate, foto del pisello come unico biglietto da visita quando chiesta e incredulità al rifiuto.
io: "no foto no party"
tizio allega foto del pisello.. senza testo.
io: "scusa mandami una foto in costume o vestito ma con viso in chiaro, del cazzo non importa poi molto a nessuno."
tizio: (solo foto viso in auto) "fatta qualche tempo fa, la barba si toglie facilmente, capelli corti per scelta personale e nn ci si sbaglia"
io: "non sei il genere di ragazzo che presento alle coppie amiche. mi spiace."
tizio: "????????"
io: "qual'è il punto non chiaro? "
tizio: "dimmelo tee.."
io: allego le foto dei ragazzi della festa di sabato "chiaro il punto?"
credo che questo dimostri tutto il catalogo: messaggio senza presentazione o foto allegate, foto del pisello come unico biglietto da visita quando chiesta e incredulità al rifiuto.
» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
11 anni faQuotato da conqueror,Quotato da moyto,Quando ero iscritto come coppia..a differenza di molte altre avevo meddo foto mie con fisico intero ben visibile..adesso una coppia che decide di dare a un singolo la possibilità di giocare con loro, si presume che cerchi qualcuno che sia, se non mig [...]
be quante coppie rifiutano un singolo e magari il singolo è cento volte meglio della coppia
Secondo il tuo ragionamento anche le coppie dovrebbero guardarsi allo specchio
Dipende da chi bussa alla porta di chi.
Alla festa di un mio al tempo amico ho imparato una lezione che è stata enormemente formativa: una lei di coppia prende l'organizzatore da parte e gli dice "io ho 40anni, mio marito 33 e fisicamente è come vedi, perchè mai dovrei giocare con quei singoli li?" indicando due 45enni non esattamente tenuti seduti vicini a me. Dopo questo mi ha preso per mano e mi ha chiuso nel bagno per due ore e mezza XD
Per me è stata una serata fortunata in molti sensi 😄
» Nell'argomento: Halloween si avvicina mai fatto sesso in...
11 anni fa
spiegazione: sembra che quei 10 minuti siano il non plus ultra dell'erotismo, francamente non mi sembra altro che 4 culi in maschera con un finto rituale in mezzo.
ci sono feste decisamente più divertenti, se poi il problema è la statuarietà dei culi basta fare selezione in quel modo.
ci sono feste decisamente più divertenti, se poi il problema è la statuarietà dei culi basta fare selezione in quel modo.
11 anni faQuotato da Sawamura,Penso che l'ideale per Halloween sarebbe una festa in stile Eyes Wide Shut 🙂
che due immense palle 😄
» Nell'argomento: ma che foto preferite??
11 anni fa
Alle coppie non chiedo foto con i visi e ne mando senza problemi dei ragazzi a cui ne domando uba vestiti o in costume quando mi chiedono di partecipare (se interessanti). La foto è condizione essenziale visto che alcune coppie la pretendono. Cosa attira la mia attenzione mentre scorro i profili? Un bel pettorale o addominale, di solito sono indice di un aspetto ben curato.
11 anni fa
Non tutti i mariti son partecipi e si era concordato un rapporto di 1:2 ... Poi let's the party rock!
Ha appena confermato il dj 😋
Ha appena confermato il dj 😋
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da mach3t3,Quotato da Spettro82,
A proposito imagino che tu organizzi qualcosa a tema o lo ritieni troppo commerciale?
big party!
e forse mi è scappata la mano... 😮
Forse??! Ahahah
6 coppie + 1 esibizionista +1 un'amica fuori da siti + 10-12 noi.
...no dai è ancora sotto controllo 😄
11 anni faQuotato da Spettro82,
A proposito imagino che tu organizzi qualcosa a tema o lo ritieni troppo commerciale?
big party!
e forse mi è scappata la mano... 😮
» Nell'argomento: Giovani senza speranza
11 anni faQuotato da Moana1987,@balloons ..quello che vuol dire @sexxes84 è che posson esser femminili quanto vuoi ma rimangon pur sempre uomini al 100%.
Posso fingere anche io di far l uomo ma rimango donna al 100%
in realtà il discorso è piu' articolato. gender, orientamento e ruolo sono distinti. per femminilità cosa si intende esattamente?
Biologicamente poi i caratteri sessuali primari non sono i genitali.
11 anni fa
vestito da militare.. e poi scopri che la giberna sembra fatta apposta per metterci preservativi e lubrificante.
» Nell'argomento: tickling...suggerimenti e consigli
11 anni fa
da cellulare, da pc si legge "Questo annuncio non è ancora stato completato."
sono state tolte le due foto a viso scoperto.
sono state tolte le due foto a viso scoperto.
11 anni fa
Kalamos mi dice che la @redazione gli ha respinto l'account. Non può piu entrare nel sito e rispondere
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
[img]http://webtrax.hu/myfacewhen/faces/lineart-memes/im-watching-you.jpg[/img]
» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni faQuotato da FionaEBasta,
sappi che dal venerdi sera in poi siamo a rischio troll.
con il ponte dei morti sarà un lungo week end di trolling spinto!
» Nell'argomento: Estensore per il pene!
11 anni fa
hai dato del cretino a me nell'altro topic in cui sei entrato a sproposito e del coglione + deficente a belinone.
non è il caso di darti una calmata giusto per non beccarsi un cartellino rosso a tempo di record?
non è il caso di darti una calmata giusto per non beccarsi un cartellino rosso a tempo di record?
11 anni fa
il solletico esoterico mi manca completamente 😮
11 anni fa
grazie a Kalamos per l'intervento!
(nonostante la profusione di cazzi del sito 😄 )
(nonostante la profusione di cazzi del sito 😄 )
11 anni fa
nota a margine: Kalamos ha letto il thread e gli è saltato all'occhio il fatto che lo abbia appellato come "misantropo patologico".
siamo finiti a discutere sul fatto che convenga maggiormente uccidere una folla di gente con il veleno oppure con un fucile semiautomatico da un campanile. adoro quest'uomo 💗
siamo finiti a discutere sul fatto che convenga maggiormente uccidere una folla di gente con il veleno oppure con un fucile semiautomatico da un campanile. adoro quest'uomo 💗
11 anni fa
Ho visto Kalamos usare spazzole per capelli e spazzolini elettrici. L'ho avvisato di questo thread, vediamo se si iscrive
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Ok ora va meglio. Rimetto a posto frusta e sgabello

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti