Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3


Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: Si possono amare più donne?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
il titolo è particolarmente sessista, per il resto il poliamore è una realtà piuttosto consilidata.
consiglio la lettura di "la zoccola etica" della Hardy Janet.
una famiglia di amici è formata da due ragazzi e una ragazza, tutti e tre bisex e innamoratissimi tra loro. qualche problema di bilanciamento dei rapporti ma è la normalità in qualunque caso duale, in tre o piu' serve una certa capacità di lettura e analisi in piu' per far funzionare le cose.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
mirco diventa meno timido e inizia a scrivere qui?
non sei piu' quello che ho conosciuto 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Forse ho qualcosa "a catalogo" , molto ci stanno come circonferenza altri come lunghezza, forse solo un paio lo soddisfa entrambi ma uno credo non sia attratto da donne morbide.
Mandami pvt e ti indico il profilo del superstite su un altro sito

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Spettro82,
Quotato da mach3t3,
Quotato da emmegei,

@Fiona
Azz, non si puo' dire che stia con le mani in mano. Se non fa copia/incolla gli ci vuole minimo 1 ora per scrivere tutto !!



in quale mondo "abbiamo partecipato a un evento" coincide con "ho organizzato una festa" ?

Mach per essere uno che scopa così tanto sei troppo irritabile 😋 a me la cosa rilassa da matti e mette sempre di ottimo umore, sarà che sono vecchio?porta pazienza ancora qualche anno e farà questo effetto anche a te 😋 🙂
Scherzo naturalmente 💗


tutto va bene.. solo che poi mi trovo ad avere a che fare con la gente

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da emmegei,

@Fiona
Azz, non si puo' dire che stia con le mani in mano. Se non fa copia/incolla gli ci vuole minimo 1 ora per scrivere tutto !!



in quale mondo "abbiamo partecipato a un evento" coincide con "ho organizzato una festa" ?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da emmegei,
Quotato da mach3t3,
Son tornato alle 15 circa da una serata fatta con alcuni ragazzi del gruppo e alcune coppie amiche. abbiamo partecipato a un evento che sta diventando man mano una seconda casa. Resta qualche ricordo di una serata ogni volta unica, la voglia di ripet [...]


Azz @Mach detto da uno spietato come te c'e' da credere a una meraviglia. Di solito poi le cose ripetute con tanta gente non sempre vengono bene 🙂


500 pochi intimi

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Son tornato alle 15 circa da una serata fatta con alcuni ragazzi del gruppo e alcune coppie amiche. abbiamo partecipato a un evento che sta diventando man mano una seconda casa. Resta qualche ricordo di una serata ogni volta unica, la voglia di ripetere presto e la voglia di avere nuovamente vicine persone affini.

» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da conqueror,
Quotato da curiosige2,
@LeidiRoma... sei troppo buona...io almeno faccio così..mi arriva msg clicco sull icona della foto o sul suo nick senza aprire il msg stesso, guardo profilo...se qualcosa mi attrae torno sui msg e lo leggo...altrimenti clicco su X , cioè elimina mess [...]

ma non sarebbe meglio leggere anche il messaggio?
A questo punto il messaggio potrebbe essere solo un ciao nell'oggetto e massaggio in bianco
per lo meno non si spreca tempo a scrivere
Booo non sono per niente d'accordo
fa veramente SCIFOOO sta cosa
uno si spreca a scrivere 3 o 4 righe di testo e questo viene gettato via senza leggerlo


che serve il testo? conqueror mo te lo spiego io.
gli ultimi due ragazzi che hanno fatto festa con me li ho invitati perchè uno nel profilo scriveva
"Non sono disperato e non cerco tutto subito, sono qui per puro divertimento!!!!!!!!!!!!!!! "
e l'altro "son da poco in zona, cerco anche amici con cui fare gruppo"
sono entrambe due affermazioni che mi hanno fatto capire che non sono i tipici morti di figa.
chiaro che mi sono fermato a leggere perchè nella foto uno mostrava degli addominali perfetti e l'altro aveva una bella foto in cui usciva dal mare e in cui si vedeva un fisico sportivo.
cazzi o canotte non mi avrebbero permesso di rimanere sul quel profilo il tempo sufficiente per andare a leggere alcunché non per stronzaggine ma perchè come dice DSOTM questo non è un gioco per tutti, bisogna giocare le proprie carte molto bene..
in questo momento ho 29 richieste d'amicizia da parte di ragazzi e manderò un messaggio ad uno solo di cui ho aperto il profilo perchè la foto di 1 cm x 1 cm ha catturato la mia attenzione.

se già non hai carte in mano e in piu' le giochi pure male come vuoi fare a vincere?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da curiosige2,
si ma stavolta si organizza veramente...bisogna trovare un luogo che sia comodo per tutti ..spettro emmegei ballons belinone fulvio rino63 mach3t3 giusy leidiroma ci siete voi? Nb non posso ricordare il nick di tutti [...]


no grazie, mal tollero alcune persone qui figuriamoci dal vivo.
sento spesso le persone che stimo e mi creo le condizioni per vederle in futuro cosi come è stato in passato.
scusate il tono ma almeno fuori dal lavoro non intendo essere amico di tutti forzatamente.

» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
sabato 30 settembre gang con una coppia e 4 ragazzi
mercoledi 1 gang con coppia e 3 ragazzi
sabato 4 gang con una coppia e 4 ragazzi
venerdi 10 gang con coppia e 3 ragazzi
sabato 11 fatta gang con due coppie e 13 ragazzi
domani sono con due amici in un locale assieme a due coppie
mercoledi 22 una coppia con 5/6 ragazzi (da confermare)
sabato 25 gang con una coppia e 5/6 ragazzi.
Halloween 1 novembre 4 coppie confermate + 3 in forse e ragazzi da decidere.
sabato 8 forse festa full bisex, tutta da imbastire..

circa 20 ragazzi in formazioni differenti a ciascuna delle serate...
no raga su annunci non si scopa proprio, tutte coppie finte o mercenarie o che non cagano di striscio i singoli.. proprio una merda sto sito.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da conqueror,
Quotato da emmegei,
Si torna sempre li. Se l' uomo non vede la donna come fonte del proprio piacere ma gode nel vederla star bene allora la incentiva nei desideri e nelle fantasie. Ma non direi che sta a traino, piuttosto l' aiuta e si fa coinvolgere con entusiasmo [...]

probabilmente l'uomo è impotente


ma a te proprio non riesce di scrivere qualcosa di intelligente

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Boia deh

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
rientro nel forum solo per dire che quando uno è imbecille a non dirglielo si fa un torto a chi imbecille non è.
gente come conqueror non ha capito assolutamente un cazzo di come funzioni questo mondo, di quali siano i ruolo e cosa ci sia dietro a mettere in gioco il proprio rapporto di coppia e la propria compagna, non ha capito un cazzo di cosa siano le corna e di cosa avvenga qui.
è gente che tira fuori dal cappello magico stronzate da australopiteco come quelle scritte qui sopra da conqueror che sputtana la categoria coinvolgendo i pochi che meriterebbero qualche attenzione in piu'.
mo' bannatemi pure dal forum.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da curiosige2,
Che ne sai cosa significa trovarsi a 40 e passa anni senza un lavoro, causa crisi, v [...]


lo dici a me che ero un ricercatore, non pagato, fuggito dall'università causa gelmini e finito a fare il libero professionista nel campo dell'edilizia?
ora, chi sta giudicando sei tu.. anzi i tuoi sono pregiudizi.
sto solo dicendo che c'è una comunità (questa) da mandare avanti (da parte della redazione) e di una persona che si è dimostrata piu' volte irrispettosa (e ho usato un eufemismo). che c'è da fare? lasciare che continui a perseverare nelle azioni di disturbo quando ha dimostrato di non avere un minimo (minimo proprio) controllo?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
è tipico degli italiano stabilire regole e poi infrangerle, mettere in punizione chi le infrange e poi andare a tarallucci e vino.
non si tratta di stare in culo o no ma di rispetto dell'utenza e di metterci la faccia come amministratori... sarebbe ora iniziare a metterci un po' di serietà nella gestione delle cose.. a qualsiasi livello.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
è una persona che è stata bannata e che appena rientrata ha ripreso peggio di prima.
smettiamola di fare gli italiani, se vi manca ci sono i messaggi privati.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
Quotato da FionaEBasta,
il gancio.....proprio non mi piace:
tirarlo senza telefonarlo è difficilissimo

no se ruoti bene l'anca.
Quotato da FionaEBasta,

tirarlo senza farsi male alla spalla o alla mano è difficilissimo

no se ruoti bene l'anca

😄 😄 tiro fuori i guanti?

e daje....nnamo bbello che se famo ddu'risate!!!!!
chiamo anche leidiroma e come le erinni ti mettiamo in mezzo e ti sbraniamo.....


tu scaccia dalla casa la sanguinaria erinni cui lo spirito della vendetta invasa!


» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
posso dissociarmi da un po' tutto?
l'impressione è che si parli di gang in cui vi sono dei branchi di singoli allupati che non vedono probabilmente una donna da mesi e che si avventano si di lei dimenticando anche preservativi.
ma.. oh! che è sta roba?
gang ne ho fatte parecchie, dal nostro punto di vista entra in gioco più una complicità e uno spirito goliardico e a volte in condizioni di .. sovraffollamento è chiaro che l'appagamento sul piano prettamente sessuale sarà quasi solo per lei, non che noi non ci si diverta, tutt'altro solo che nascono altre dinamiche e probabilmente la viviamo in modo molto differente rispetto alla protagonista. Appunto perché le dinamiche sono altre che ci si riesce a coordinare, passare i preservativi a chi serve capire quando prendere o cedere il posto.
Mi sembra, leggendo quello che mi precede, che stiamo parlando di situazione parecchio distanti tra loro.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da FionaEBasta,
il gancio.....proprio non mi piace:
tirarlo senza telefonarlo è difficilissimo

no se ruoti bene l'anca.
Quotato da FionaEBasta,

tirarlo senza farsi male alla spalla o alla mano è difficilissimo

no se ruoti bene l'anca

😄 😄 tiro fuori i guanti?

» Nell'argomento: Operazione Selfie
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da redset,
Quotato da mach3t3,
Così sarebbe un riferimento puramente formale. Continuo a non vederlo particolarmente significante

Una "foto-prova" vale cento feedback. Se trovi significanti quelli...


non capisco perché tu li paragoni e soprattutto perché mi metti in bocca cose che non ho detto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni