Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: Una domenica qualsiasi!
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Quotato da mau_niky,
@mach3t3 ... raccontami ... 😋

ma sai..negli stadi piccoli ci sono delle gradinate con la parte sotto vuota... 🐷

» Nell'argomento: Una domenica qualsiasi!
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,

Personalmente mi piace il calcio e quindi ... tutti allo stadio!

Avrei giusto una fantasia sullo stadio 😄 😄

» Nell'argomento: 4
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
i due ragazzi avevano già avuto esperienza assieme?

» Nell'argomento: 4
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
In che senso?

» Nell'argomento: Due donne che fanno sesso...
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
devo dire che i cartelli hanno funzionato. ho dovuto spiegare a voce piu' di una volta il significato ad alcuni singoli.. ma alla fine è stato chiaro.
aggiunta anche la regola "se la porta è chiusa non si puo' entrare" che ha garantita una certa riservatezza. chissà che sarà successo 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
@balloons non mi frega un cazzo di te, non sono certo io a tirarti per la giacchetta, vorrei solo due cose:
1 non avere un gatto attaccato ai coglioni ogni volta che apro il forum
2 avere la possibilità di discutere sul furom senza una persona che salti in mezzo dicendo solamente "hey guardatemi!"

la proposta di ignorarci vicendevolemente l'ho già fatta questa mattina

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
implicitamente quindi ammetti anche del dolo dietro a tutte le frecciatine fatte dal tuo rientro...

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
sei falso, te l'ho già detto.
non ti sei limitato a dire quello ma hai aggiunto un offensivo
"se no facile che incontravo certi personaggi"

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons,
beh magari si innamora di me hi hi hi, beh se è solo x vederci va bene,se invece hai altre intenzioni devo declinare mi spiace

ti ho tolto dalla mia black list, scrivimi pure il tuo numero di telefono e un indirizzo.
vediamo di chiarirci di persona.
non ho nulla da chiarire con te,io non sono simpatico a te fine

no, non sei ne simpatico ne cordiale.
parlavo di abbronzatura e mi hai attaccato deliberatamente.. e non è ne un caso isolato ne una coincidenza. stai insistendo in modo sistematico ad offendermi, provocarmi e tirarmi per la giacchetta.
mi dai il tuo indirizzo e il tuo cell?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,
beh magari si innamora di me hi hi hi, beh se è solo x vederci va bene,se invece hai altre intenzioni devo declinare mi spiace

ti ho tolto dalla mia black list, scrivimi pure il tuo numero di telefono e un indirizzo.
vediamo di chiarirci di persona.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,
desenzano dg,peschiera dg,bei posti si mi piacerebbe abitare da quelle parti,avevo cercato anche casa tempo fa ma che prezzi,beh forse è meglio così se no facile che incontravo certi personaggi 😎

vengo spesso a padova, se vuoi ci vediamo vis a vis cosi vediamo se sei lo stesso leone da tastiera anche dal vivo.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,
desenzano dg,peschiera dg,bei posti si mi piacerebbe abitare da quelle parti,avevo cercato anche casa tempo fa ma che prezzi,beh forse è meglio così se no facile che incontravo certi personaggi 😎

vengo spesso a padova, se vuoi ci vediamo vis a vis cosi vediamo se sei lo stesso leone da tastiera anche dal vivo.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Moana1987,

Invidiaaa.. Ti avrei scorticato la pelle oggi XD

ti assicuro che è la mia tonalità invernale. di solito con un paio di pomeriggi di sole divento color cuoio.. 😭

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quotato da mach3t3,
Quotato da Moana1987,
Quasi a casa.. E ci troviamo la pioggia.. 😒 ma qui da me un pó di bel tempo no? In 4 mesi avrá fatto bello 5 giorni.. 😒

vivo sulla spiaggia... hai visto di che colore sono?

Non me le dire certe cose, se penso all'abbronzatura che se ne va mi viene la malinconia 😄dalla prossima settimana lampade 😎

se ne va via?! quella del 2013 forse... l'estate scorsa ho trasferito l'ufficio in spiaggia, quest'anno non ho manco fatto il bagno, penso di esserci stato circa 12 ore in totale sparsi in 4 mesi 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Moana1987,
Quasi a casa.. E ci troviamo la pioggia.. 😒 ma qui da me un pó di bel tempo no? In 4 mesi avrá fatto bello 5 giorni.. 😒

vivo sulla spiaggia... hai visto di che colore sono?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Moana1987,
Quotato da mau_niky,
@Moana, incrociamo le dita 🙂 💋

💗 🙂 💗
Ed ora sono in viaggio verso casa.. Dopo aver fatto tappa a desenzano 🙂

Desenzano ? 😄 😄

Alla fine guidi tu o Mirco?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
@moana preferisci gelato o granita?

» Nell'argomento: Quasi schifato...:)
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
si ma non mi va di passare per quello che l'ha provocato.

» Nell'argomento: Quasi schifato...:)
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,

ricordati che è stato il signor brad pitt a cominciare in quanto a te ti comporti esattamente come un altro che ho detto di no

Sei falso
la @Redaazione come per altro ti ha ricordato ieri ti ha bannato circa una settimana fa di sua spontanea volontà e senza segnalazione, il motivo è che inserivi (come stai facendo ora) un gran numero di post a casaccio: raramente hai post che superano la battuta scollegata dal contesto e lunghi piu? di una riga, solo in un paio di occasioni racconti episodi che ci possano fare apprezzare la tua esperienza.
Poco prima del ban, che ripeto non è stato deciso da me ne scaturito da mia segnalazione c?è stato questo scambio

Quotato da balloons,

io invece penso che a volte andare fuori sia meglio dello stesso argomento
Quotato da Mach3t3,

quindi apri un thread nuovo, sono gratis e permetti a chi entra dopo molto di non trovare una discussione che non c'entra piu' nulla con il titolo che le è stato dato. seguo solo una minima parte degli argomenti trattati nel forum ed è una perdita di tempo aprirne uno e trovare una discussione che non c'entra assolutamente nulla.
Credo inoltre che su questo la redazione abbia l'ultima parola e si sia già espressa.

come tuo solito hai poi utilizzato quel thread per fare polemica inutile, buttare in farsa senza attuare un vero scambio con nessuno dei partecipanti.
credo (perchè se non si è capito non sono io la @redazione) che quella sia stata la proverbiale goccia.
il thread è questo http://www.annunci69.it/forum/L-O-T_4183.html

Arrivato il ban mi contatti privatamente con questa carineria che ho già riportato

Quotato da balloons,

balloons singoli Veneto Padova
vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,VAFFANCULO;VAFFANCULO E RIVA A FFANCULO ti basta o ne vuoi altri pexxo di merda
Inviato: 1 settimana fa

a cui non fa seguito alcuna mia risposta.

passa una settimana, torni e il tuo primo post è

Quotato da balloons,

allora,io il rasoio mach3 lo uso x tagliarmi i peli del culo,io non ho mai contribuito a far bannare nessuno,il vfc il signore se lo è meritato in quanto gioiva del mio ban,poi non riesco a capire che fastidio io possa dare a lui,comunque io sono un tipo riservato non da manicomio come si è detto qui,se avete qualche dubbio chiedete a giudy che ho visto dal vivo,boh forse sarà che io sono simpatico a molti e lui no,comunque tranquilizzo tutti,balloons è quello che sono dentro io,nella realtà sono un tipo taciturno e che non da alcun fastidio,unica avvertenza non sopporto l arroganza, per cui io gli altri li lascio stare,basta che non mi rompono i coglioni perchè allora si che divento pericoloso,un saluto a chi mi vuole bene saluti

cerco di chiarire la situazione e te ne esci con

Quotato da balloons,

Quotato da mach3t3,

Quotato da balloons,

io sono stato mandato più volte a f a ,,,,, da redset,e da altri non ne faccio un dramma,io il ban lo userei dove effettivamente serve,come non ho condiviso il ban dato a docdom non aveva offeso nessuno,ok limiterò i miei interventi saluti [...]

problemi vostri.
il fatto che lui abbia usato quei toni con te non ti legittima ad usarli con me ed io non sono obbligato a tollerarli nella misura in cui tolleri tu.

allora fai come i bambini scrivi a mamma redazione

intervieni particolarmente a sproposito al fine di provocarmi su un mio post con un?entrata a gamba testa del genere
Quotato da balloons,
il forum non serve x farsi pubblicità, grazie saluti

a cui non do seguito (e nemmeno gli altri utenti)

ad oggi dal tuo ritorno hai pubblicato circa 200 messaggi in 5 parli di esperienze tue, in molti di piu? sono contenute frecciatine a me, un paio?
Quotato,
io ho visto i cartellini che aveva una del forum alla sua festa,hi hi hi,altro che due quanti erano

Quotato,
conosco un bambino un po cresciutello che avrebbe bisogno di ripassare un po tutte le materie

Quotato,
cazzo ancora il berlusca hi hi hi
(questa messa di seguito a un mio post in cui spiegavo le regole dalla festa di ieri l?ho trovata particolarmente insensata.
Quotato,
attenti col vaffa,pare che non sia tollerato dalla redazione neanche in messaggio privato,alcuni poi fanno la segnalazione,attenti che vi bannano

vogliamo trovare una regola di convivenza?
io ignoro ogni singolo tuo post, non mi costa poi questa gran fatica fino a quando non mandano in vacca i thread, tu inizi con l?evitare di citarmi anche di rimbalzo facendo frecciatine, eviti di rispondermi ed eviti di entrare nei thread che apro io.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Basso garda. Sto guardando le webcam per non alzarmi e andare ad aprire la finestra

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni