Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3


Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
venerdi sabato e domenica resto in zona. decadence spostato al 17 ^^

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
rispondo qui per non andare oltre OT di dall'altra parte

Quotato da Moana1987,
Quotato da mach3t3,
Quotato da Moana1987,
Quotato da mach3t3,
io ho l'impressione che molti siano qui in cerca di un'anima gemella/ una persona con cui uscire o avere una relazione.
non che sia impossibile ma per come lo percepisco io il sito avrebbe altre priorità che quello di fare da tramite per incontri f [...]


quoto anche io (l'amore già ce l'ho 💗 💗 💗 💗 il mio M. )


Anche io amo il tuo M, lo sai 💗 💗

Io gia lo sapevo 😋 potevi dirglielo domenica XD


ci volevo provare ma l'unico momento in cui ci hai lasciati soli è stato il bagno del mc.. e non mi sembrava abbastanza romantico o abbastanza trash

» Nell'argomento: Le foto
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
@danielelungo foto come quella tua principale le salto a piè pari anche quando cerco un ragazzo da invitare a qualche serata.
sono tutte uguali e si confondono l'una con le altre. mi incuriosisce di piu' aprire foto in cui si veda bene un bel fisico tonico, pettorali e tartaruga ben in primo piano oppure le spalle, meglio se con il viso..quelle le apro tutte partendo dal presupposto che se uno mostra cosi tanto di se non abbia di che nascondersi quindi viva questo gioco con la dovuta serenità.
parlando poco fa con un amico ho notato che salvo un paio di eccezioni sono sopravvissuti solo persone single nella vita e quindi con anche una certa versatilità e disponibilità di tempi, credo che sarà una caratteristica che aggiungerò al profilo.

» Nell'argomento: singoli e xche qui?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Moana1987,
Quotato da mach3t3,
io ho l'impressione che molti siano qui in cerca di un'anima gemella/ una persona con cui uscire o avere una relazione.
non che sia impossibile ma per come lo percepisco io il sito avrebbe altre priorità che quello di fare da tramite per incontri f [...]


quoto anche io (l'amore già ce l'ho 💗 💗 💗 💗 il mio M. )


Anche io amo il tuo M, lo sai 💗 💗

» Nell'argomento: singoli e xche qui?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
io ho l'impressione che molti siano qui in cerca di un'anima gemella/ una persona con cui uscire o avere una relazione.
non che sia impossibile ma per come lo percepisco io il sito avrebbe altre priorità che quello di fare da tramite per incontri fra cuori solitari. seppure le persone potrebbero essere le stesse tra badoo e annunci69 c'è una profonda differenza.
sono l'unico a percepirla?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
xxxx coppie Veneto Treviso

Ciao volevamo sapere se stasera due di voi può venire a Pordenone per car sex
Inviato: 5 minuti fa


desenzano pordenone sono 230 chilometri, non so per quale motivo non riesca a trovare questa proposta allettante

» Nell'argomento: Il Feedbback
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
addendum: tempo fa sono partito con questo sito e un altro in cui esistono i feedback ma non vengono usati. le coppie che sono iscritte su entrambi sono circa le stesse, almeno nella mia zona.
In poco tempo, dopo un paio di pessimi bidoni, ho abbandonato completamente l'altro perché mi era difficile verificare l'autenticità delle coppie e la reale determinazione ad incontrare.

Il feedback è uno strumento, si puo' utilizzare come non utilizzare. non vedo il senso di questa polemica verso chi ne vuole fare un uso corretto e ampiamente utile.

» Nell'argomento: Il Feedbback
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Cosa impedisce a polpetta di scrivere sul forum?
La @redazione è sempre stata disponibile a rimuovere feedback volgari così come feedback usati come messaggio. Ne ha levato uno a me dietro segnalazione un paio di settimane fa bannano l'autore.

Mi sembra una non-questione

» Nell'argomento: Il Feedbback
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
il 90% delle coppie che mi contatta lo fa complimentandosi per la chiarezza del profilo e per ciò che è scritto nel feedback.
spesso coppie nuove mi chiedono di lasciarne uno per testimoniare che sono reali.
SEMPRE quando mi contatta una coppia controllo il numero di feedback che hanno e chi li ha lasciati e metto questo in relazione al numero di amici e della data di iscrizione.

i feedback servono per autodefinire una comunità. personalmente non ne ho mai lasciato uno del genere "oh, che grande pompinara" e ad eccezione di un ictus non dovrei farlo in futuro.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Buon giorno a tutti
Cerveeeellliii, no scusate, cafffeeeee

@fiona una delle due fa dressage mi diceva che i frustini da equitazione sono fatti per rompersi "se si esagera un po'"

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
è la seconda volta in una settimana che un'amica mi dice "ho rotto la frusta, non è che ne hai una ?"
il che mi apre diverse questioni
- di che materiale fanno i frustini ora?
- quanto sono energiche le mistress che conosco?
felice di non essere il loro schiavo 😄

» Nell'argomento: singoli e xche qui?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
gente che viva la sessualità nel mio stesso modo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da balloons,
Quotato da Moana1987,
Quotato da balloons,
pubblicità ai soliti che palle,ma veramente pensate che a tutti interessino i grandi numeri boh


Balloons perdonami..ma non è la pubblicità ai soliti..E' LA CHIARA DIMOSTRAZIONE che NON E' PIANGENDOSI ADDOSSO che si fanno gli incontri, che si conoscono le persone, ma che nel silenzio, nell'educazione, nel rispetto ecc.. SI RIESCE ad incontrare.
Un modo per fare DELL'AUTOANALISI, e capire dove si sbaglia.
non si sbaglia nulla,ci sono persone che di fare tre incontri a settimana non glie ne frega nulla ognuno ha una storia a se e ognuno cerca cosa vuole,per esempio rino cerca solo di rilassarsi e niente incontri,


ok e quelle persone di cui parli tu non piangono sul forum (a meno di dissociazioni della personalità)
il problema sono le persone che piangono sul forum, quelle che si iscrivono aspettandosi anche sette incontri a settimana totalizzandone zero e dando la colpa a chi gli ha passato male la palla.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
si riferisce alla lista di singoli del muro del non pianto

» Nell'argomento: Singoli sfigatissimi su A69
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
la gestione di un profilo di gruppo sarebbe piuttosto complicata da quel punto di vista 😄
il problema vero è che un po' tutto il sito ha una concezione piuttosto vetusta

» Nell'argomento: LIMITI DI ETA'
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
no, non ci sono particolari limiti ma ciascuna coppia sceglie ciò che preferisce, conosco alcune che cercano uomini maturi altre ragazzini.
de gustibus non disputandum est

(o mio dio la scuola chang! 😄 )

» Nell'argomento: Singoli sfigatissimi su A69
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
su molti siti funziona perfettamente.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
la domanda peggiore.. quello che proprio mi fa cadere i coglioni: "di che segno sei?"
ziobovino, no.. l'oroscopo non è un argomento di discussione.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
durante le feste si mangia si ride e si scherza. devo dire che uno dei momento che preferisco è la "chiacchiera" tutti ignudi e rilassati.
a volte le pause tra una e l'altra sono un problema. quest'inverno ho fatto una cosa terribile: ragazza che mi piaceva ma zero contenuti, la seconda sera mi sono fatto chiamare millantando un problema di lavoro da un socio del gruppo per evitare di dover stare a guardare il soffitto ascoltandola parlare di nulla dopo la trombata 😄

andrò all'inferno anche per questo 😇

» Nell'argomento: Singoli sfigatissimi su A69
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
l'intenzione era quella di porre l'attenzione di uomo57 sulla forma utilizzata nel profilo.
io intanto sto passando pagine e pagine di profili tutti uguali per una serata da organizzare

un appello alla @redazione mettete un filtro per età per favore.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni