Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3


Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: Singoli sfigatissimi su A69
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Uomo57,
Figa ce n'è poca e magari anche finta, per beccare devi essere gay e allora hai la tua platea, altrimenti le coppie, a parte per qualche tipo particolarmente prestante (pochi) e con ampia disponibilità di tempo, ti trattano come il peggiore dei perve [...]


ma tu sceglieresti uno con un tappo di una bottiglia nell'uccello per la sua compagna?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
io spero denunci i macellai che gli hanno devastato la spalla.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
mi prendo cura io di tua sorella mentre non ci sei 😄

per il resto ci siamo già sentiti

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Nello shibari non si fanno nodi 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
La disgrazia è che non sappia mettere un bloccatasti!
Non voglio sapere come mi ha messo in rubrica, fortuna che il messaggio era di sport sai che figura di merda avremmo fatto tutti e due?! 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Aggiornamento: Alex "the case" ha subito un intervento di un paio di ore. Sua sorella dice che è ancora sotto anestesia ma dovrebbe essersi risolto tutto.

Ora ci provo con sua sorella 😄 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
xxxx singoli Umbria
ciao ragazzi piacere Marco..sono di Assisi , capito ogni tanto al nord e soprattutto posso ospitare ad ASSISI.. Se volete organizzare al centro ITALIA..

si certo ora mi metto a cercare coppie in giro per la penisola e poi facciamo un tour tutti assieme.
la gente crede che viviamo tutti assieme, in blister.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
in questo momento ci sono delle ciambelle sulla scrivania portate da un amico e in studio sta girando
https://www.youtube.com/watch?v=XlJoClCSi9Q un po' a tutto volume.
ci sono zuccheri e grassi saturi e caffè per tutti, chi si unisce?

avviso che si sta parlando di ex stronze

» Nell'argomento: 4
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da edye16,
Ma quello lo hanno fatto ero io che non sapevo che fare
Quotato da edye16,
Ma quello lo hanno fatto ero io che non sapevo che fare


mi sfugge la natura della richiesta di questo thread.
vuoi consolazione? la prossima andrà meglio, ben poche cose riescono bene la prima volta.. sembra strano ma pure fare sesso rientra nel campo delle cose in cui è necessaria pratica

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
eppure non ho visto alcun messaggio...

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
mi è capitato un colpo di fulmine al jalapeño..
ero andato a mangiare messicano con un'amica, ristorante piccolissimo ..sarà stato una quindicina di coperti, in cui veniva cunato tutti e non si usavano orridi precotti. tutto molto piccante,molto buono quasi quanto la conversazione. ricordo che usciamo andiamo verso l'auto e ci accorgiamo che non c'è praticamente nessuno, la luce del piazzale spenta erano andati via quasi tutti prima di noi. Io mi appoggio al bagagliaio della mia auto lei si avvicina con il corpo al mio e si inginocchia davanti a me, agevolo aprendo la patta e...
AAAAIOOOO.. mai farsi fare un pompino da una che ha appena mangiato piccante.. non è per nulla salutare.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Cerchiamounsogno,
sera ragazzi...saluto veloce e vi lascio
tardo pomeriggio è morto uno dei nostri cani
e stiamo a pezzi...mi chiedo come fa la gente ad abbandonarli...:-(


ho sempre avuto cani, non vi dico nulla ma capisco.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
sms da una coppia "amica" (in realtà sa che sono molto amico di chi li ospiterà)

"la coppia x ha confermato per mercoledi, se vuoi venire altrimenti chiamo "tizio" o "caio" per andare da R.

mia risposta: "divertitevi"


mi hanno fatto proprio sentire desiderato, che calore!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
settimana scorsa ho avuto una combo per cui auto dal meccanico + mezza influenza, risultato la prima settimana in un anno e mezzo senza palestra. il ritorno di oggi è traumatico.. devo aver lasciato i pettorali da qualche parte.. non li sento piu'.
offro aminoacidi ramificati a tutti.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Spettro82,


Povero cristo neppure la percezione di essere preso per i fondelli, effettivamente essere troppo alto fa male l'aria e' rarefatta e il cervello riceve poco ossigeno, dopo una vita intera i risultati si vedono 😎


188 -__-''

» Nell'argomento: 4
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
In che senso scusa?

» Nell'argomento: 4
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
da altra campana posso portare la mia esperienza.
è un po' come giocare il doppio a tennis, se non sai dove sta il tuo compagno combini gran poco, figurati in 4 tutti senza molta pratica. E' normale sentirsi dispersi e non sapere cosa si sta facendo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
quello è un locale molto "protetto" e "particolare" .. nessuno è fuori luogo li dentro.
generalmente ha una sala electro, una dark, un dungeon e una couple room.. a ciascuno il suo spazio insomma.. libero di essere te stesso ^^

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da curiosige,
@RedSet... @Fiona....@Moana.....@LeidiRoma @Ballons...@Mach3t3.... @Tutti gustatevi questa video clip, vecchia ma la trovo sempre ad hoc.....vado mi doccio e torno...... forse

http://www.youtube.com/watch?v=U8D9xCBcfzw [...]


grazie, replico con questo ^^
https://www.youtube.com/watch?v=Jk_b3UBJB3s
una clip in cui rivedo amici che non vedo da un po' e che mi stanno mancando parecchio 😭 😭

» Nell'argomento: Una domenica qualsiasi!
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
confesso che di calcio non so nulla.. parliamo di nba piuttosto.. quindi la musichetta zero.
non deriviamo ulteriormente. ho postato qui credendo fosse il thread sulle fantasie... dannato lunedi mattina


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni