Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
11 anni faQuotato da redset,Dubito che un insegnante, un medico, un magistrato o, comunque, un professionista che ricopra incarichi di "responsabilità", quando riconosciuto, possa avere meno problemi di un coppia (con prole). I danni potenzialmente subiti sono correla [...]
coff coff sono un professionista con incarichi politici e sono stato assistente in una storica università italiana.. e me ne batto la beneamata visto che è l'unico modo per non essere ricattabile.
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da mach3t3,Qui c'è mezza palestra in cui vado, alcuni sono diventati membri assidui del gruppo.
Un pomeriggio vedo un ragazzo al bilanciare dall'aspetto familiare e... "ma tu ti chiami Tizo?" "si..." e mi guarda stupito come a chiedersi [...]
e' un pò un altro degli annosi...discorsi tra coppie e singoli: chi "rischia" di più????
Noi diciamo la coppia, per tanti motivi.
concordo, soprattutto quando si ha prole. per i ragazzi è molto piu' facile gestire l'eventuale incontro casuale con chi si conosce nella vita di tutti i giorni, sia come coppia e ancora di piu' come altri ragazzi.
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
11 anni fa
Qui c'è mezza palestra in cui vado, alcuni sono diventati membri assidui del gruppo.
Un pomeriggio vedo un ragazzo al bilanciare dall'aspetto familiare e... "ma tu ti chiami Tizo?" "si..." e mi guarda stupito come a chiedersi che voglia "stasera sei a una festa da me, se hai problemi hai il mio numero"
Anni fa beccai su un altro sito un ragazzo della mia stessa compagnia fidanzato con la sorella di uno dei membri storici del gruppo (e ho sempre evitato di farli incontrare). Ho trovato una coppia del mio stesso paese, abitano a un chilometro da me.. li ho avvisati subito e non ci sono stati problemi.
Lo scorso anno in una gang ho rischiato di avere tre ragazzi della stessa compagnia, so che poi si sono detti di essere iscritti ad annunci ma non hanno mai giocato assieme.
Per i ragazzi è molto piu' facile.. soprattutto se si è single. Per le coppie è parecchio differente ragione per cui quando organizzo con piu' cerco di prenderle da regioni geografiche differenti oppure chiedo il permesso ad entrambe Un mio "collega" meno accorto, pescando a strascico, ha beccato due persone appartenenti alla stessa amministrazione comunale di un paese piccolissimo.
La riservatezza dovrebbe essere la capacità con cui si trattano queste situazioni.
Un pomeriggio vedo un ragazzo al bilanciare dall'aspetto familiare e... "ma tu ti chiami Tizo?" "si..." e mi guarda stupito come a chiedersi che voglia "stasera sei a una festa da me, se hai problemi hai il mio numero"
Anni fa beccai su un altro sito un ragazzo della mia stessa compagnia fidanzato con la sorella di uno dei membri storici del gruppo (e ho sempre evitato di farli incontrare). Ho trovato una coppia del mio stesso paese, abitano a un chilometro da me.. li ho avvisati subito e non ci sono stati problemi.
Lo scorso anno in una gang ho rischiato di avere tre ragazzi della stessa compagnia, so che poi si sono detti di essere iscritti ad annunci ma non hanno mai giocato assieme.
Per i ragazzi è molto piu' facile.. soprattutto se si è single. Per le coppie è parecchio differente ragione per cui quando organizzo con piu' cerco di prenderle da regioni geografiche differenti oppure chiedo il permesso ad entrambe Un mio "collega" meno accorto, pescando a strascico, ha beccato due persone appartenenti alla stessa amministrazione comunale di un paese piccolissimo.
La riservatezza dovrebbe essere la capacità con cui si trattano queste situazioni.
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
gente che sparisce al momento giusto per me è una casistica ridottissima. diciamo che ho capito abbastanza bene a distinguere i determinati dagli incerti.
"ti va di scopare?" "quando?"
"ti va di scopare?" "umh quanti uomini ci sono?"
quest'anno uno solo mi ha fregato, scambio di messaggi. chiede mille indicazioni (e questo era il segnale che non ho riconosciuto) e quando provo a chiamarlo perchè era in ritardo di un quarto d'ora mi ha messo giu rispondendo poi con un sms che diceva (giuro) "sono ridicolo, lo so. scusa"
credo che questo sms contenga tutto: una differente immagine di se, la paura del confronto e magari alcune ansie date dal fatto che si sta tradendo una persona cara.
Alla fine quelli che incontrano veramente sono una comunità molto ristretta all'interno del sito, la riprova è stata lunedì. Sono stato invitato a una gang,non l'ho organizzate e chi l'ha fatto ha pescato da questo sito persone che potevano piacere alla sua compagna. Eravamo in 14 persone e metà erano ragazzi che avevo già preso in considerazione e sentiti oppure consigliatimi da qualche coppia per eventuali serate.
Se chi incontra sono sempre i soliti c'è un motivo.. e non è un complotto delle coppie che rubano le caramelle.
"ti va di scopare?" "quando?"
"ti va di scopare?" "umh quanti uomini ci sono?"
quest'anno uno solo mi ha fregato, scambio di messaggi. chiede mille indicazioni (e questo era il segnale che non ho riconosciuto) e quando provo a chiamarlo perchè era in ritardo di un quarto d'ora mi ha messo giu rispondendo poi con un sms che diceva (giuro) "sono ridicolo, lo so. scusa"
credo che questo sms contenga tutto: una differente immagine di se, la paura del confronto e magari alcune ansie date dal fatto che si sta tradendo una persona cara.
Alla fine quelli che incontrano veramente sono una comunità molto ristretta all'interno del sito, la riprova è stata lunedì. Sono stato invitato a una gang,non l'ho organizzate e chi l'ha fatto ha pescato da questo sito persone che potevano piacere alla sua compagna. Eravamo in 14 persone e metà erano ragazzi che avevo già preso in considerazione e sentiti oppure consigliatimi da qualche coppia per eventuali serate.
Se chi incontra sono sempre i soliti c'è un motivo.. e non è un complotto delle coppie che rubano le caramelle.
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
la statistica è esattamente quella che ho riportato. Una quindicina di contatti al giorno tranne quando metto un last come quello di ieri che a memoria riportava:
"help, domani ospitiamo alcune coppie amiche e abbiamo bisogno di un SINGOLO sui trentanni con fisico definito. Precedenza a chi ha feedback. Verrà chiesta foto viso"
Che in realtà non è molto diverso da quello che ho scritto nel profilo.
Non è un caso isolato, altre volte ho visto crollare le richieste in occasione di last simili. Una nota a margine: le visite da parte di ragazzi aumentano.
Mi spiace sia visto come un commento poco rispettoso ma è la nuda realtà dei fatti.
PS: ho aperto il thread solo ora che siamo al completo.
"help, domani ospitiamo alcune coppie amiche e abbiamo bisogno di un SINGOLO sui trentanni con fisico definito. Precedenza a chi ha feedback. Verrà chiesta foto viso"
Che in realtà non è molto diverso da quello che ho scritto nel profilo.
Non è un caso isolato, altre volte ho visto crollare le richieste in occasione di last simili. Una nota a margine: le visite da parte di ragazzi aumentano.
Mi spiace sia visto come un commento poco rispettoso ma è la nuda realtà dei fatti.
PS: ho aperto il thread solo ora che siamo al completo.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
un personaggio di primo piano mi ha mandato recentemente una mail nome.cognome chiocciola società con foto viso, uno sportivo a livello di nazionale under 21 foto viso senza problemi, numero cell al volo e la sera era da me.
questi hanno paranoie che la moglie li scopra... se la vivessero in compagnia...
questi hanno paranoie che la moglie li scopra... se la vivessero in compagnia...
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Ho scoperto un segreto. Ormai mi è abbastanza chiaro. Mediamente ho una quindicina di richieste al giorno senza messaggi, uno ogni tanto lo contatto io per vedere che mi risponde TRANNE quando un un last si fa una proposta concreta, in questo caso le richieste scendono a quattro in tutta la giornata di cui solo un paio di "Vabbe ci ho provato" non attinenti ai canoni specificato. Coppe , date loro una possibilità! Li verrete fuggire nel bosco senza lasciare tracce!
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
non mi era mai capitata la situazione per cui
"domani sono disponibilissimo a partecipare la festa ma non mando foto del viso per nessun motivo perchè non mi fido"
no ma.. seriamente.. vado a un party con 10 persone per stare nudo e scopare ma la foto della faccia no?
intende stare con il passamontagna tutta sera?
"domani sono disponibilissimo a partecipare la festa ma non mando foto del viso per nessun motivo perchè non mi fido"
no ma.. seriamente.. vado a un party con 10 persone per stare nudo e scopare ma la foto della faccia no?
intende stare con il passamontagna tutta sera?
» Nell'argomento: L'oggetto più strano che avete utilizzato per masturbarvi...
11 anni faQuotato da DocDoom,mai usato oggetti, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse cosa fanno nei film gli americani, quando di fronte ad un porno prendono una confezione di crema liquida 😄
spesso gli americani sono circoncisi e senza prepuzio è comodo usare un lubrificante
» Nell'argomento: L'OUTLET DELLA TROIA GRATIS
11 anni fa
È possibile che dopo la terza pagina si parli di cose che non c'entrano più nulla con il titolo? Sempre...
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
no anzi potrebbe essere divertito dalla risposta e fracassarti gli zebedei giusto per il gusto di farlo. fai come fanno le coppie: ignoralo.
» Nell'argomento: Tatuaggi si tatuaggi no, li trovate sexy?
11 anni fa
Mi sono appena fatto un nipple, è a sinistra non a caso ed è stato fatto in una serata particolare.
Non è una semplice decorazione ma un ricordo. E' stato doloroso ma come tutte le cose prima o poi guarisce e alla fine resta un'altra cicatrice da portarsi. Vorrei farmi un tatuaggio ma l'unico tatuatore che ha uno stile che trovo affine a me sta in svizzera.
Che piaccia o meno a terzi non mi preoccupa, a me non dispiacciono anzi, fino a qualche tempo fa avevo la fantasia di concludere su un grande tatuaggio colorato. E' una fantasia che non ho più 😇 😄 😎
Non è una semplice decorazione ma un ricordo. E' stato doloroso ma come tutte le cose prima o poi guarisce e alla fine resta un'altra cicatrice da portarsi. Vorrei farmi un tatuaggio ma l'unico tatuatore che ha uno stile che trovo affine a me sta in svizzera.
Che piaccia o meno a terzi non mi preoccupa, a me non dispiacciono anzi, fino a qualche tempo fa avevo la fantasia di concludere su un grande tatuaggio colorato. E' una fantasia che non ho più 😇 😄 😎
» Nell'argomento: Gang si o Gang no ? Pro e contro
11 anni faQuotato da curiosige,I pro e i contro riguardo la gang , inseriamo anche l eventuale orgia...alla fine diro' anche la mia opinione
intendi con un gruppo rodato di persone che si conosco o x maschietti messi assieme per l'occasione?
» Nell'argomento: Gruppo SI oppure gruppo NO
11 anni fa
svelo un trucco del mestiere?
come detto è enormemente importante (soprattutto per noi maschietti) avere un buon feeling. E' enormemente differente fare una serata di sesso di gruppo con persone invitate per l'occasione se si è ben rodati ci si capisce anche solo con un'occhiata quando intervenire e quando cedere il passo. In queste situazioni si arriva anche a 5/6 elementi. Poi dipende anche dalla protagonista, ci capitata una volta che ci siamo sentiti in inferiorità numerica in sette con una ragazza. Se ho richieste di numeri importanti cerco di far partire la serata con alcuni ragazzi, spesso quelli più di compagnia per poi aggiungere gli altri a festa iniziata in modo che non ci sia un assalto o un gelo iniziale che mette a dura prova tutti.
come detto è enormemente importante (soprattutto per noi maschietti) avere un buon feeling. E' enormemente differente fare una serata di sesso di gruppo con persone invitate per l'occasione se si è ben rodati ci si capisce anche solo con un'occhiata quando intervenire e quando cedere il passo. In queste situazioni si arriva anche a 5/6 elementi. Poi dipende anche dalla protagonista, ci capitata una volta che ci siamo sentiti in inferiorità numerica in sette con una ragazza. Se ho richieste di numeri importanti cerco di far partire la serata con alcuni ragazzi, spesso quelli più di compagnia per poi aggiungere gli altri a festa iniziata in modo che non ci sia un assalto o un gelo iniziale che mette a dura prova tutti.
» Nell'argomento: la depilazione
11 anni faQuotato da grossanerchia,Quotato da duelune,Però io mi chiedo, se uno si vuole depilare, perché non opta per un metodo duraturo? Oppure vi depilate solo in funzione del rapporto sessuale?
Dipende, vado a periodi....anche perché mi è capitato di essere leggermente in imbarazzo in occasione di una visita medica in cui il dottore vedendomi depilato mi ha chiesto la motivazione....Gli ho risposto che era per il caldo!
che stupidaggine, uno puo' depilarsi anche per un senso esterico e al medico non deve interessare. nella mia palestra ci sarà un buon 70% di interamente depilati e un altro 25% di trimmati non credo che tutti facciano orge.
» Nell'argomento: 50 sfumature di improvvisati
11 anni fa
Ho visto ora le tue foto, non farti alcun problema se vuoi provare.
La modella nei video di kanso che ho postato ha più o meno la tua struttura fisica. Raccomando un poco di preparazione e streaching.
La modella nei video di kanso che ho postato ha più o meno la tua struttura fisica. Raccomando un poco di preparazione e streaching.
» Nell'argomento: 50 sfumature di improvvisati
11 anni faQuotato da duelune,Mi piacerebbe moltissimo indossare quelle legature ma credo di non avere il fisico adatto...per me il risultsto dovrebbe essere anche bello esteticamente. Cmq in rete ci dono foto artistiche di una bellezza unica ;) [...]
Nessun problema. conosco una sub che supera i 100 chili. Chiaro che viene molto difficoltoso fare delle sospensioni .. ma non sono obbligatorie. Serve un po' di pratica ma si puo' fare senza problemi, settimana scorsa ho legato un ragazzo di 80 chili e fisico molto muscoloso, è stato particolarmente differente rispetto agli scriccioli che ho di solito. Dopo averlo legato ho voluto cambiare posizione e ho sentito parecchia resistenza ma con un po' di collaborazione e studio si capiscono quali sono i limiti e soprattutto le potenzialità.
Ciascuna persona va esplorata in modo differente.
» Nell'argomento: 50 sfumature di improvvisati
11 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=FL8gpo83EG4
ecco il tutorial, è piuttosto facile.
come lo esegue nel video non mi piace perché tende a stringere sulla base del collo, basta far passare le corde orizzontali sopra il primo nodo e non sotto per poterlo aggiustare
stavo facendo una foto della variazione ma c'è stata una piccola scossa di terremoto.. stavo per uscire in strada legato.. direi che aspetto un attimo 😇
ecco il tutorial, è piuttosto facile.
come lo esegue nel video non mi piace perché tende a stringere sulla base del collo, basta far passare le corde orizzontali sopra il primo nodo e non sotto per poterlo aggiustare
stavo facendo una foto della variazione ma c'è stata una piccola scossa di terremoto.. stavo per uscire in strada legato.. direi che aspetto un attimo 😇
» Nell'argomento: 50 sfumature di improvvisati
11 anni fa
C'è un tutorial su youtube mi pare, personalmente faccio una variazione per evitare la compressione delle bene del collo. Te lo giro quando sono a un pc
» Nell'argomento: 50 sfumature di improvvisati
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,
Non posso ovviamente postare foto mie ma ti assicuro che avere addosso un vestito fatto di corda non prevede nulla di coercitivo ( ero alle prime armi e nemmeno si sono sognati di propormi qualcosa di men che... accettabile)..
immagino fosse una delle mille versioni differente del Karada Shibari ovvero "legatura del corpo" chiamata anche hishi (diamante) per la forma.
[img]http://th00.deviantart.net/fs28/200H/i/2008/160/1/6/Showing_The_Ropes_4_by_KoenigNZ.jpg[/img]
pure io la uso quando qualcuno vuole provare una legatura, parto da quella o da un futumomo per mostrare che non vi è dolore ne costrizione, normalmente mi viene detto che è particolarmente comoda.
Vi è un tale dolore che una volta un'amica si è addormentata legata, io ho preso un colpo perché ho temuto fosse svenuta.
Tornando al discorso principale la sigla BDSM che significa?
Ciascuna lettera riposta a una pratica, la S ha una doppia valenza a seconda di quale accompagni
[b] B[/b] ondage
[b] D[/b] ominazione e [b] S[/b] ottomissione oppure
[b] S[/b] adismo e [b] M[/b] asochismo.
delle tre la mela marcia è l'ultima, quella che fa sembrare i praticanti di bdsm un gruppo di pazzi che si appendono al lampadario per le palle annoiati dalla vita di tutti i giorni. Non è cosi. E' una delle pratiche, non è l'interezza ne è trasversale a tutte ma soprattutto non c'entra una fava con il bondage.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



