Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
ho mal compreso il soggetto.
scusa.

» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
mi sfugge l'oltraggio

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Moana1987,
Quotato da mach3t3,
Quotato da mau_niky,
Buon pomeriggio agli amici del bar ... che si beve?

io bevo un milk shake mentre sono al telefono con una persona del forum ^^

a che gusto era?

non dovresti far fatica a saperlo 😄

Quotato,
Magari potevi condividere ... prima di trangugiarlo d'un fiato ...

per telefono credo si sia sentito anche il tipico squuuuoooosh che fa quando termina 😳

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,
Buon pomeriggio agli amici del bar ... che si beve?

io bevo un milk shake mentre sono al telefono con una persona del forum ^^

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
non si fa prima a bannare dal forum chi fa inutile rumore di fondo?
non che io lo stia usando molto, generamente non seguo un argomento oltre la seconda o terza pagina

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
@pierpatty il tuo paragone con la disabilità è diversamente intelligente

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
ma rispondete a caso leggendo solo l'ultimo post?
credo che il post di apertura sia chiarissimo: l'argomento del thread è l'indecisione dei singoli che spariscono quando si deve concretizzare realmente.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da porcellino_curioso,
Quotato da mach3t3,
Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste? [...]

lo tratterei rispettando il suo orientamento senza prenderlo in giro
ovvio, il mio dubbio è se fare finta di nulla o dirgli che so e forse fare anche qualcosa insieme

scopriti e lasciagli la scelta se dirti qualcosa oppure no.

» Nell'argomento: L O T
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da jazzbike68,

Ot,Troll,Thread,Feed...Quante C.A.G.A.T.E si sentono su questi forum!Vabbé,il mondo gira e il linguaggio si adegua,ma se ci esprimessimo in italiano? Cacchio,ma questo è un OT 😳

se ci esprimessimo in italiano bisognerebbe fare perifrasi o usare termini ambigui oppure peggio: ridefinire il significato di certi termini.
una traduzione sposta sempre leggermente in significato delle cose e stranamente anche in altri ambiti il linguaggio tecnico (quindi sintetico e condiviso) è inglese.
wikipedia ha ampie definizioni di ciascun lemma.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da AntonioeMarcella,

Secondo il nostro parere, visto che siamo ostentatamente contro gli OT, oltre a quotare Dark, aggiungiamo che ci sono OT e OT...

tecnicamente sarebbero due cose differenti con nomi diversi:
l'off topic è il buttare un commento fuori tema, a volta è incidentale ma è sporadico. generalmente è tollerato dalle comunità, l'altro si chiama threadjakcing che è una fusione delle pareole "thread" ovvero "discussione" e Highjack "dirottamento", è la pratica per cui sistematicamente gli argomenti vengono dirottati verso altro che non ha attinenza con il titolo o il post di apertura. è una pratica generalmente non tollerata e ritenuta contraria alla netiquette oltre ad essere una nota tecnica di trollaggio.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste? [...]

lo tratterei rispettando il suo orientamento senza prenderlo in giro

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,
io invece penso che a volte andare fuori sia meglio dello stesso argomento

quindi apri un thread nuovo, sono gratis e permetti a chi entra dopo molto di non trovare una discussione che non c'entra piu' nulla con il titolo che le è stato dato. seguo solo una minima parte degli argomenti trattati nel forum ed è una perdita di tempo aprirne uno e trovare una discussione che non c'entra assolutamente nulla.
Credo inoltre che su questo la redazione abbia l'ultima parola e si sia già espressa.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da jazzbike68,
Mi permetto ,Mach,di correggerti solo nella parte iniziale,quella in cui affermi di aver scoperto un segreto : non avertene a male,ma è sempre stata così.

iron-y è il metallo piu' raro dell'universo

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
SE FACEVO?!?!?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Shibari tutta la vita, giocare con le sensazioni del o della partner bendarla e legarle le caviglie tra di loro unendole alla vita in modo che appoggiando la schiena sul piano riveli i genitali... e a quel punto darle sensazioni : carezze , baci, schiaffi, solletico, cera calda o ghiaccio a seconda dell'improvvisazione.
A fianco di questo mille altri, sicuramente il sesso di gruppo che permette sia di guardare che di essere visti condividendo un momento solitamente intimo.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,
A tutti gli amici del bar e di A69 un augurio per un trasgressivo sabato sera ... baci baci

altrettanto 😄 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Single4fun,
PS: Grande Mach3t3 sei il number one! anche se siamo lontani un giorno ti verrò a trovare promesso! [...]

foto intera vestito normalmente o in costume ma con viso in chiaro all'indirizzo mail che ti giro 🙂

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da redset,
[
Ah, sì? E come mai non mostri il viso neanche in una delle ventidue foto che hai pubblicato? 😄

in privato lo faccio, qui credo di essere particolarmente riconoscibile nella 10, 14, 15, 16, soprattutto la 20 e non parliamo della 21.
preciso che questo genere di censura l'ho messo io nelle foto (tranne l'ultima citata) ma avrei potuto andare molto piu' pesante

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
No, sarebbe come se a cena in un ristorante qualcuno arrivasse a tirare merda. È inutilmente fastidioso, è un forum non un sostegno a persone sole. È non vale nemmeno il discorso "siamo in democrazia" perché siamo ospito di qualcuno che paga il dominio e scrivere le quattro stronzate che scriviamo non è un diritto acquisito.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
C'è un tasto per evitare che baloon mandi in vacca il thread?
Mi sono un po scartavetrato gli zebedei di vedere uno che non ha nulla da aggiungere e spara cagate per dire "ci sono anche io!!!" Come fanno i ragazzini.
Non è un comportamento corretto verso la comunità.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni