Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
ho mal compreso il soggetto.
scusa.
scusa.
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
mi sfugge l'oltraggio
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da mach3t3,Quotato da mau_niky,Buon pomeriggio agli amici del bar ... che si beve?
io bevo un milk shake mentre sono al telefono con una persona del forum ^^
a che gusto era?
non dovresti far fatica a saperlo 😄
Quotato,Magari potevi condividere ... prima di trangugiarlo d'un fiato ...
per telefono credo si sia sentito anche il tipico squuuuoooosh che fa quando termina 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da mau_niky,Buon pomeriggio agli amici del bar ... che si beve?
io bevo un milk shake mentre sono al telefono con una persona del forum ^^
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
non si fa prima a bannare dal forum chi fa inutile rumore di fondo?
non che io lo stia usando molto, generamente non seguo un argomento oltre la seconda o terza pagina
non che io lo stia usando molto, generamente non seguo un argomento oltre la seconda o terza pagina
» Nell'argomento: Il coraggio del bi-qualcosa - Tu bì or not Tu bì!
11 anni fa
@pierpatty il tuo paragone con la disabilità è diversamente intelligente
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
ma rispondete a caso leggendo solo l'ultimo post?
credo che il post di apertura sia chiarissimo: l'argomento del thread è l'indecisione dei singoli che spariscono quando si deve concretizzare realmente.
credo che il post di apertura sia chiarissimo: l'argomento del thread è l'indecisione dei singoli che spariscono quando si deve concretizzare realmente.
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
11 anni faQuotato da porcellino_curioso,ovvio, il mio dubbio è se fare finta di nulla o dirgli che so e forse fare anche qualcosa insiemeQuotato da mach3t3,Quotato da porcellino_curioso,Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste? [...]
lo tratterei rispettando il suo orientamento senza prenderlo in giro
scopriti e lasciagli la scelta se dirti qualcosa oppure no.
» Nell'argomento: L O T
11 anni faQuotato da jazzbike68,
Ot,Troll,Thread,Feed...Quante C.A.G.A.T.E si sentono su questi forum!Vabbé,il mondo gira e il linguaggio si adegua,ma se ci esprimessimo in italiano? Cacchio,ma questo è un OT 😳
se ci esprimessimo in italiano bisognerebbe fare perifrasi o usare termini ambigui oppure peggio: ridefinire il significato di certi termini.
una traduzione sposta sempre leggermente in significato delle cose e stranamente anche in altri ambiti il linguaggio tecnico (quindi sintetico e condiviso) è inglese.
wikipedia ha ampie definizioni di ciascun lemma.
» Nell'argomento: L O T
11 anni faQuotato da AntonioeMarcella,
Secondo il nostro parere, visto che siamo ostentatamente contro gli OT, oltre a quotare Dark, aggiungiamo che ci sono OT e OT...
tecnicamente sarebbero due cose differenti con nomi diversi:
l'off topic è il buttare un commento fuori tema, a volta è incidentale ma è sporadico. generalmente è tollerato dalle comunità, l'altro si chiama threadjakcing che è una fusione delle pareole "thread" ovvero "discussione" e Highjack "dirottamento", è la pratica per cui sistematicamente gli argomenti vengono dirottati verso altro che non ha attinenza con il titolo o il post di apertura. è una pratica generalmente non tollerata e ritenuta contraria alla netiquette oltre ad essere una nota tecnica di trollaggio.
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
11 anni faQuotato da porcellino_curioso,Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste? [...]
lo tratterei rispettando il suo orientamento senza prenderlo in giro
» Nell'argomento: L O T
11 anni faQuotato da balloons,io invece penso che a volte andare fuori sia meglio dello stesso argomento
quindi apri un thread nuovo, sono gratis e permetti a chi entra dopo molto di non trovare una discussione che non c'entra piu' nulla con il titolo che le è stato dato. seguo solo una minima parte degli argomenti trattati nel forum ed è una perdita di tempo aprirne uno e trovare una discussione che non c'entra assolutamente nulla.
Credo inoltre che su questo la redazione abbia l'ultima parola e si sia già espressa.
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni faQuotato da jazzbike68,Mi permetto ,Mach,di correggerti solo nella parte iniziale,quella in cui affermi di aver scoperto un segreto : non avertene a male,ma è sempre stata così.
iron-y è il metallo piu' raro dell'universo
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
11 anni fa
SE FACEVO?!?!?
» Nell'argomento: Qual'è il vostro "gioco erotico" preferito?
11 anni fa
Shibari tutta la vita, giocare con le sensazioni del o della partner bendarla e legarle le caviglie tra di loro unendole alla vita in modo che appoggiando la schiena sul piano riveli i genitali... e a quel punto darle sensazioni : carezze , baci, schiaffi, solletico, cera calda o ghiaccio a seconda dell'improvvisazione.
A fianco di questo mille altri, sicuramente il sesso di gruppo che permette sia di guardare che di essere visti condividendo un momento solitamente intimo.
A fianco di questo mille altri, sicuramente il sesso di gruppo che permette sia di guardare che di essere visti condividendo un momento solitamente intimo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da mau_niky,A tutti gli amici del bar e di A69 un augurio per un trasgressivo sabato sera ... baci baci
altrettanto 😄 😄
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni faQuotato da Single4fun,PS: Grande Mach3t3 sei il number one! anche se siamo lontani un giorno ti verrò a trovare promesso! [...]
foto intera vestito normalmente o in costume ma con viso in chiaro all'indirizzo mail che ti giro 🙂
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
11 anni faQuotato da redset,[
Ah, sì? E come mai non mostri il viso neanche in una delle ventidue foto che hai pubblicato? 😄
in privato lo faccio, qui credo di essere particolarmente riconoscibile nella 10, 14, 15, 16, soprattutto la 20 e non parliamo della 21.
preciso che questo genere di censura l'ho messo io nelle foto (tranne l'ultima citata) ma avrei potuto andare molto piu' pesante
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
No, sarebbe come se a cena in un ristorante qualcuno arrivasse a tirare merda. È inutilmente fastidioso, è un forum non un sostegno a persone sole. È non vale nemmeno il discorso "siamo in democrazia" perché siamo ospito di qualcuno che paga il dominio e scrivere le quattro stronzate che scriviamo non è un diritto acquisito.
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
C'è un tasto per evitare che baloon mandi in vacca il thread?
Mi sono un po scartavetrato gli zebedei di vedere uno che non ha nulla da aggiungere e spara cagate per dire "ci sono anche io!!!" Come fanno i ragazzini.
Non è un comportamento corretto verso la comunità.
Mi sono un po scartavetrato gli zebedei di vedere uno che non ha nulla da aggiungere e spara cagate per dire "ci sono anche io!!!" Come fanno i ragazzini.
Non è un comportamento corretto verso la comunità.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



