Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Compagno di giochi seriale o monouso?
11 anni fa
seriale ma non frequente 😄
» Nell'argomento: siamo una coppia e cerchiamo....da mettere al centro delle n
11 anni fa
quello che volevo dire che è sono comunque vostre, probabilmente differenti da quelle di altri e a cui il singolo deve attenersi.
per ciò che mi riguarda quando uno scrive "conosco le regole del gioco" dovrebbe avere la duttilità necessaria per adattarsi a queste ed altre decise dalla coppia.
si potrebbe aprire un thread a parte.
per ciò che mi riguarda quando uno scrive "conosco le regole del gioco" dovrebbe avere la duttilità necessaria per adattarsi a queste ed altre decise dalla coppia.
si potrebbe aprire un thread a parte.
» Nell'argomento: siamo una coppia e cerchiamo....da mettere al centro delle n
11 anni faQuotato da duelune,noi non abbiamo mai incontrato singoli/e ma se dovesse succedere dovrebbe seguire le stesse regole ideali che perseguiamo quando incontriamo coppie: un rapporto assolutamente alla pari e passionale; parlando per esperienza, nel senso che siamo stati [...]
avete appena dettato delle regole da seguire ;)
» Nell'argomento: siamo una coppia e cerchiamo....da mettere al centro delle n
11 anni fa
Diamo il giusto valore alle parole: generalmente questa frase è un modo elegante di dire che i mariti non sono interessati ad alcun genere di contatto con il ragazzo.
Sul problema secondario è già stato detto molto, il tuo ruolo non è quello dell'amante e lo scambismo non coincide perfettamente con il poliamore.
Sul problema secondario è già stato detto molto, il tuo ruolo non è quello dell'amante e lo scambismo non coincide perfettamente con il poliamore.
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
11 anni faQuotato da balloons,nel lontano 1988 le donne si depilavano le gambe e basta,gli uomini nulla,è la moda di oggi che vuole tutti depilati ed anche tatuati,comunque se scartate donne perche non depilate mandatele da balloons okQuotato da mach3t3,Quotato da balloons,mah la mia lei aveva la figa pelosa e la leccavo regolarmente,come preliminare boh pelo o no a me va bene uguale hi hi hi 😎Quotato da mach3t3,ammessa al limite una ricrescita tipo "barba del giorno dopo". lunghezze superiori precludono i rapporti orali 😄
insomma basta che respiri...
e ai primi del 900 manco si lavavano, ti giriamo pure quelle?
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
11 anni faQuotato da balloons,mah la mia lei aveva la figa pelosa e la leccavo regolarmente,come preliminare boh pelo o no a me va bene uguale hi hi hi 😎Quotato da mach3t3,ammessa al limite una ricrescita tipo "barba del giorno dopo". lunghezze superiori precludono i rapporti orali 😄
insomma basta che respiri...
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
11 anni fa
ammessa al limite una ricrescita tipo "barba del giorno dopo". lunghezze superiori precludono i rapporti orali 😄
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
per la serie "una pizza al tavolo 12"
oltre a dimostrare imbecillità ha palesato anche una discreta maleducazione smettendo di rispondere quando gli ho spiegato l'errore chiedendo se fossero interessati a un party
Quotato,coppie Veneto Verona
Ci piacerebbe fare scambio con coppia .. o magari qualche gioco a tre con un altra donna
oltre a dimostrare imbecillità ha palesato anche una discreta maleducazione smettendo di rispondere quando gli ho spiegato l'errore chiedendo se fossero interessati a un party
» Nell'argomento: L'OUTLET DELLA TROIA GRATIS
11 anni fa
e non hai idea di quanti singoli mi contattino prendendomi per un pappone. ieri ho fatto un'immane fatica a trovare un ragazzo disponibile a far festa con me, un amico e 4 coppie perchè presi dalle vacanze, morose, famiglie. oggi sono stato contattato da 6/7 ragazzi che liberi nella serata prima di rientrare dal ponte cercano la scopata gratis e quindi è tutto un messaggiare "ma non è che organizzi qualcosa stasera?".
man mano li elimino dall'elenco delle persone che hanno capito come funziona questo gioco.
man mano li elimino dall'elenco delle persone che hanno capito come funziona questo gioco.
» Nell'argomento: Singoli molto giovani
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Non la vediamo dura: durissima.
vedo alcuni ragazzi 23-25enni del gruppo che non hanno serate libere.
» Nell'argomento: quanto è importante l'aspetto fisico in un single
11 anni faQuotato da darkov72,essere belli dovrebbe far pendere l'ago della bilancia a proprio favore nella scelta della coppia o dellla singola? speriamo di no
è condizione necessaria ma non sufficiente.
» Nell'argomento: Dove sbaglio?
11 anni fa
Le foto sono veramente brutte, nella prima si vedono dei pelazzi che danno l 'idea di poca cura.
Nell'annuncio poi la poca esperienza, come dice fiona, è una tara pesante. Continui rivolgendoti a singole quando la norma del sito sono le coppie e per giunta le cerchi tue coetanee.
Cerchi ciò che si offre fuori da questo sito. Scusa se lo dico in modo diretto e senza giri di parole: sei nel posto sbagliato.
Nell'annuncio poi la poca esperienza, come dice fiona, è una tara pesante. Continui rivolgendoti a singole quando la norma del sito sono le coppie e per giunta le cerchi tue coetanee.
Cerchi ciò che si offre fuori da questo sito. Scusa se lo dico in modo diretto e senza giri di parole: sei nel posto sbagliato.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
the less is more
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
" xxxx singoli Puglia
l
Inviato: 5 ore fa"
.. non è stato incollato male.. è esattamente una "elle" minuscola e basta.
cosa dovrei capire?
l
Inviato: 5 ore fa"
.. non è stato incollato male.. è esattamente una "elle" minuscola e basta.
cosa dovrei capire?
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
La perla di un altro utonto del sito
singoli Campania Napoli
Vi va di vederci in webcam per eccitarci insieme ?
Inviato: 17 ore fa
mach3t3
gruppi Veneto Verona
Eccitarci in che modo?
Inviato: 17 ore fa
singoli Campania Napoli
Vederci un po' su skipe
Inviato: 17 ore fa
gruppi Veneto Verona
Vorresti che ti mostri il mio uccello ?!?
Inviato: 14 ore fa
Non mi ha più risposto, il mio uccello si è quasi offeso
singoli Campania Napoli
Vi va di vederci in webcam per eccitarci insieme ?
Inviato: 17 ore fa
mach3t3
gruppi Veneto Verona
Eccitarci in che modo?
Inviato: 17 ore fa
singoli Campania Napoli
Vederci un po' su skipe
Inviato: 17 ore fa
gruppi Veneto Verona
Vorresti che ti mostri il mio uccello ?!?
Inviato: 14 ore fa
Non mi ha più risposto, il mio uccello si è quasi offeso
» Nell'argomento: L'intimo di un uomo
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,tanto sesso il gran dorsale!
Che fatica farli! Son mesi che ci sudo
Quanto all'intimo venerdì c'era in lui di coppia che si è presentato in tanga generando risatine qui è la per la festa. Vedere la faccia di alcune signore è stato impagabile
» Nell'argomento: Feste private o prive'?
11 anni fa
ok dopo aver riletto l'intervento di @darksideofthemoon mi sembra chiaro che ciascuno qui stia parlando di una cosa differente.
io ho principalmente l'idea delle feste che organizzo: 2-3 coppie amiche più qualcuna che si aggiunge per l'occasione e 4.5 o 6 singoli a seconda dell'occasione scelti tra quelli del gruppo e quindi selezionati. nessun biglietto d'ingresso per le coppie, divisione delle spese (scontrini alla mano) per i ragazzi.
Un drink in giardino, 4 chiacchiere in relax e poi chi vuole va oltre nella misura che vuole. non ho mai assistito a scene del tipo "tu no, tu si" spero non perché le ospiti si sentissero obbligate, Qualche volta è capitato che coppie neofite venissero per poi non giocare ma in misura di un paio su una 50ina di party. Il clima poi è quello di una serata in compagnia di conoscenti cosa che un privè difficilmente offre. Sono mondi completamente differenti e molto difficili da paragonare. La preferenza credo sia parecchio soggettiva e legata a cosa si sta cercando.
io ho principalmente l'idea delle feste che organizzo: 2-3 coppie amiche più qualcuna che si aggiunge per l'occasione e 4.5 o 6 singoli a seconda dell'occasione scelti tra quelli del gruppo e quindi selezionati. nessun biglietto d'ingresso per le coppie, divisione delle spese (scontrini alla mano) per i ragazzi.
Un drink in giardino, 4 chiacchiere in relax e poi chi vuole va oltre nella misura che vuole. non ho mai assistito a scene del tipo "tu no, tu si" spero non perché le ospiti si sentissero obbligate, Qualche volta è capitato che coppie neofite venissero per poi non giocare ma in misura di un paio su una 50ina di party. Il clima poi è quello di una serata in compagnia di conoscenti cosa che un privè difficilmente offre. Sono mondi completamente differenti e molto difficili da paragonare. La preferenza credo sia parecchio soggettiva e legata a cosa si sta cercando.
» Nell'argomento: Feste private o prive'?
11 anni fa
@ioeleiin2 ho avuto la percezione opposta. noto che le coppie che vanno a feste private lo fanno perché c'è una selezione maggiore dei partecipanti che non sono li perché hanno pagato ma per il piacere di tutti, poi per carità bisogna saperle organizzare e non è facile ma non esiste la corrispondenza diretta festa privata=bolgia infernale.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da mach3t3,stiamo parlando di cose diverse: se una coppia mi chiede di andare in un club a 150 euro l'ingresso sono il primo io a mandarli a quel paese oltre a pensare che siano pseudomercenari.
A parte che dipende dal tuo interesse per la coppia ci stiamo riferendo a locale ..ingresso euro 40, festa...ingresso singoli euro 45, sauna privè: ingresso singoli euro 70, piscina diurna di un locale privè: ingresso euro 20.
Vedete voi.... 😮 😮 😮
ti rispondo in privato 😄
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
stiamo parlando di cose diverse: se una coppia mi chiede di andare in un club a 150 euro l'ingresso sono il primo io a mandarli a quel paese oltre a pensare che siano pseudomercenari.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



