Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
seriale ma non frequente 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
quello che volevo dire che è sono comunque vostre, probabilmente differenti da quelle di altri e a cui il singolo deve attenersi.
per ciò che mi riguarda quando uno scrive "conosco le regole del gioco" dovrebbe avere la duttilità necessaria per adattarsi a queste ed altre decise dalla coppia.
si potrebbe aprire un thread a parte.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da duelune,
noi non abbiamo mai incontrato singoli/e ma se dovesse succedere dovrebbe seguire le stesse regole ideali che perseguiamo quando incontriamo coppie: un rapporto assolutamente alla pari e passionale; parlando per esperienza, nel senso che siamo stati [...]

avete appena dettato delle regole da seguire ;)

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Diamo il giusto valore alle parole: generalmente questa frase è un modo elegante di dire che i mariti non sono interessati ad alcun genere di contatto con il ragazzo.
Sul problema secondario è già stato detto molto, il tuo ruolo non è quello dell'amante e lo scambismo non coincide perfettamente con il poliamore.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons,
Quotato da mach3t3,
ammessa al limite una ricrescita tipo "barba del giorno dopo". lunghezze superiori precludono i rapporti orali 😄
mah la mia lei aveva la figa pelosa e la leccavo regolarmente,come preliminare boh pelo o no a me va bene uguale hi hi hi 😎

insomma basta che respiri...
nel lontano 1988 le donne si depilavano le gambe e basta,gli uomini nulla,è la moda di oggi che vuole tutti depilati ed anche tatuati,comunque se scartate donne perche non depilate mandatele da balloons ok

e ai primi del 900 manco si lavavano, ti giriamo pure quelle?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,
Quotato da mach3t3,
ammessa al limite una ricrescita tipo "barba del giorno dopo". lunghezze superiori precludono i rapporti orali 😄
mah la mia lei aveva la figa pelosa e la leccavo regolarmente,come preliminare boh pelo o no a me va bene uguale hi hi hi 😎

insomma basta che respiri...

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
per la serie "una pizza al tavolo 12"

Quotato,
coppie Veneto Verona

Ci piacerebbe fare scambio con coppia .. o magari qualche gioco a tre con un altra donna

oltre a dimostrare imbecillità ha palesato anche una discreta maleducazione smettendo di rispondere quando gli ho spiegato l'errore chiedendo se fossero interessati a un party

» Nell'argomento: L'OUTLET DELLA TROIA GRATIS
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
e non hai idea di quanti singoli mi contattino prendendomi per un pappone. ieri ho fatto un'immane fatica a trovare un ragazzo disponibile a far festa con me, un amico e 4 coppie perchè presi dalle vacanze, morose, famiglie. oggi sono stato contattato da 6/7 ragazzi che liberi nella serata prima di rientrare dal ponte cercano la scopata gratis e quindi è tutto un messaggiare "ma non è che organizzi qualcosa stasera?".
man mano li elimino dall'elenco delle persone che hanno capito come funziona questo gioco.

» Nell'argomento: Singoli molto giovani
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Non la vediamo dura: durissima.

vedo alcuni ragazzi 23-25enni del gruppo che non hanno serate libere.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da darkov72,
essere belli dovrebbe far pendere l'ago della bilancia a proprio favore nella scelta della coppia o dellla singola? speriamo di no

è condizione necessaria ma non sufficiente.

» Nell'argomento: Dove sbaglio?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Le foto sono veramente brutte, nella prima si vedono dei pelazzi che danno l 'idea di poca cura.
Nell'annuncio poi la poca esperienza, come dice fiona, è una tara pesante. Continui rivolgendoti a singole quando la norma del sito sono le coppie e per giunta le cerchi tue coetanee.
Cerchi ciò che si offre fuori da questo sito. Scusa se lo dico in modo diretto e senza giri di parole: sei nel posto sbagliato.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
the less is more

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
" xxxx singoli Puglia
l
Inviato: 5 ore fa"

.. non è stato incollato male.. è esattamente una "elle" minuscola e basta.
cosa dovrei capire?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
La perla di un altro utonto del sito

singoli Campania Napoli
Vi va di vederci in webcam per eccitarci insieme ?
Inviato: 17 ore fa
mach3t3
gruppi Veneto Verona
Eccitarci in che modo?

singoli Campania Napoli
Vederci un po' su skipe

gruppi Veneto Verona
Vorresti che ti mostri il mio uccello ?!?
Inviato: 14 ore fa

Non mi ha più risposto, il mio uccello si è quasi offeso

» Nell'argomento: L'intimo di un uomo
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
tanto sesso il gran dorsale!

Che fatica farli! Son mesi che ci sudo
Quanto all'intimo venerdì c'era in lui di coppia che si è presentato in tanga generando risatine qui è la per la festa. Vedere la faccia di alcune signore è stato impagabile

» Nell'argomento: Feste private o prive'?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
ok dopo aver riletto l'intervento di @darksideofthemoon mi sembra chiaro che ciascuno qui stia parlando di una cosa differente.
io ho principalmente l'idea delle feste che organizzo: 2-3 coppie amiche più qualcuna che si aggiunge per l'occasione e 4.5 o 6 singoli a seconda dell'occasione scelti tra quelli del gruppo e quindi selezionati. nessun biglietto d'ingresso per le coppie, divisione delle spese (scontrini alla mano) per i ragazzi.
Un drink in giardino, 4 chiacchiere in relax e poi chi vuole va oltre nella misura che vuole. non ho mai assistito a scene del tipo "tu no, tu si" spero non perché le ospiti si sentissero obbligate, Qualche volta è capitato che coppie neofite venissero per poi non giocare ma in misura di un paio su una 50ina di party. Il clima poi è quello di una serata in compagnia di conoscenti cosa che un privè difficilmente offre. Sono mondi completamente differenti e molto difficili da paragonare. La preferenza credo sia parecchio soggettiva e legata a cosa si sta cercando.

» Nell'argomento: Feste private o prive'?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
@ioeleiin2 ho avuto la percezione opposta. noto che le coppie che vanno a feste private lo fanno perché c'è una selezione maggiore dei partecipanti che non sono li perché hanno pagato ma per il piacere di tutti, poi per carità bisogna saperle organizzare e non è facile ma non esiste la corrispondenza diretta festa privata=bolgia infernale.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da mach3t3,
stiamo parlando di cose diverse: se una coppia mi chiede di andare in un club a 150 euro l'ingresso sono il primo io a mandarli a quel paese oltre a pensare che siano pseudomercenari.

A parte che dipende dal tuo interesse per la coppia ci stiamo riferendo a locale ..ingresso euro 40, festa...ingresso singoli euro 45, sauna privè: ingresso singoli euro 70, piscina diurna di un locale privè: ingresso euro 20.
Vedete voi.... 😮 😮 😮

ti rispondo in privato 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
stiamo parlando di cose diverse: se una coppia mi chiede di andare in un club a 150 euro l'ingresso sono il primo io a mandarli a quel paese oltre a pensare che siano pseudomercenari.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni