Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3


Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da ShrekEFiona,
macchè inspiegabile! c'è gente che la vuole a domicilio, gratis, entro finestre temporali ben precise e magari anche bona.
PS: con a domicilio si intende vicino a casa, non dentro casa. anzi, se paga l'albergo è anche meglio [...]


e io che ho detto?! 😮

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da darksideofthemoon61,

leggendo questi post non si fa che confermare la nostra convinzione che tantissimi singoli , che poi magari si lamentano, in realtà non hanno alcuna voglia poi di un incontro reale ed appena glielo proponi ... scappano.


non so nel giro romano ma in questa zona (piccola: nord est) chiacchierando con le coppie salta fuori che grossomodo i singoli che concludono, che frequentano l'ambiente e che organizzino sono grossomodo sempre gli stessi.
inspiegabile...

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da darksideofthemoon61,

leggendo questi post non si fa che confermare la nostra convinzione che tantissimi singoli , che poi magari si lamentano, in realtà non hanno alcuna voglia poi di un incontro reale ed appena glielo proponi ... scappano.


che maligna che sei, se c'è qualche strafiga che volesse incontrarli da soli (il marito si sa, genera ansia) ospitandoli vicino a casa e in orari in cui possono scappare dal controllo di quella povera donna che li ha sposati e che non riuscirebbero mai vedere scopata da altri... allora si, incontrerebbero volentieri. siete voi che non raggiungete questi standard!

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Spettro82,
Quotato da mach3t3,
dipende da come si usano. ieri mi hanno contattato 14 singoli, di questi hanno partecipato 0 alla serata.


Cosa vuoi farci, non li avrai scelti dalla lista doc, 😋 per caso non avevano la targhetta di provenienza all'orecchio?


tutti tranne 3/4 non avevano le caratteristiche fisiche che ritengo debbano avere i ragazzi che presento alle coppie. uno non aveva altri requisiti.. si è rivelato un cafone nel giro di un paio di messaggi, dei 3/4 un'altro voleva venire per forza con un suo amico imponendomi "se non viene lui non vengo nemmeno io". dei 3/4 quasi tutti erano "incredibilmente impegnato ma se c'è qualche cosa nei prossimi giorni allora ci sono", altri leggono messaggi a orari improbabili.
qundi si, sintetizzando non avevano la targhetta all'orecchio (doppia perchè se viene persa una resta quella all'altro lobo)

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
dipende da come si usano. ieri mi hanno contattato 14 singoli, di questi hanno partecipato 0 alla serata.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
ieri ho avuto modo di notare poi che molti singoli guardano i last verso le 20:30/21:00, quando ormai è troppo tardi per doccia+viaggio per arrivare a un orario decente per fare due chiacchiere e conoscersi un briciolo.
ma pensano di trovare sottocasa?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Ieri avevo un last con cui cercavo facce nuove per la serata, un ragazzo mi scrive:
"Oggi proprio no ma se organizzare qualcosa domani sono libero dalle 15 alle 17"

Tralasciando il "se organizzare" che di solito mi manda in bestia perché sembra che lo si debba fare a ciclo continuo direi che sono chiare un paio di cose:

- alcuni singoli qui non incontreranno MAI
- fiona ha ragione nel dire che alcuni confondono questo giro con la prostituzione

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
e "a lupa" no la mettiamo? 😄
darkside solo chi ha vissuto a roma ha visto certe cose.. 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Cancello le richieste d'amicizia mma mano che le vedo

» Nell'argomento: problemi di cache?
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
sono l'unico a cui compaiono continuamente messaggi e richieste di amicizia già cancellati anche facendo refresh della pagina? la cosa strana è che mi sta capitando su piu' di un device (fisso, portatile e cell) quindi escludere un problema di cache del singolo strumento.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
forse ha letto il profilo con una mano sola...

Quotato,
Ciao sono xxx...sono giovane ..
Ma molto deciso e educato....mi piacerebbe conoscervi....sono di Verona ..complimenti per il fisico ....sei molto carina e invitante ....mi piace venire più volte ....baci ....342xxxxxxx....non sono mercenario.....a presto..

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
ho cosi tanti singoli solari che mi hanno contattato in questo fine settimana che credo sia risolto il problema di illuminare il giardino..
scusate l'interruzione..

» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
ora faccio l'avvocato del diavolo, scusatemi il gioco.
basta veramente aver avuto un rapproto omosessuale per essere gay o bisex o deve entrare in gioco l'omoaffettività (che è altro)?

» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
credo che la ragione sia la stessa che porti le coppie a scrivere "no singoli" oltre al fatto che c'è comunque una certa ignoranza per cui per molti il rapporto omosessuale è solo quando si è passivi. a fianco di questo ho visto inoltre alcuni profili di coppia che non vogliono assolutamente incontri con ragazzi bisex.. come se poter giocare con entrambi fosse un obbligo contrattuale 🙂

» Nell'argomento: malattie sessuali
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
infatti parlavo di "rischio calcolato" esiste una soglia di rischio in tutte le attività, ciascuno personalmente è libero di posizionarla dove vuole. tra il creampie e il non voler scabiare foto del viso ci sono millemila gradi 🙂

» Nell'argomento: malattie sessuali
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Mipiacelacoppia,
Poi, che per un pompino non sia mai morto nessuno, questa è un'altra storia...

in realtà il pompino scoperto sarebbe la causa diretta dell'incremento dei tumori alla gola causati dall' HPV... ma in media stat virtus e una percentuale di rischio calcolato va tenuta in considerazione.

» Nell'argomento: singoli doc..
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Non bastano i feedback e il passaparola ?
Recentemente ho visto il commento di una coppia amica a un ragazzo, mi è sembrato entusiasta e ho chiesto informazioni privatamente. Ora sono in contatto con lui e a breve verrà assunto in prova 😄
C'è qualche cosa di più semplice ed efficace di questo?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Mipiacelacoppia,
...a volte leggendo alcuni interventi di coppie dove pare che sia la "lei" a scrivere, mi sorgono dei dubbi... ...se a scrivere fosse una donna userebbe sempre il femminile per certi termini (per esempio, sono andata al mare...), così come [...]


nella mia piccola esperienza ho l'impressione che la prima scrematura al pc la faccia lei, poi passi l'onere del contatto telefonico al marito. alcune volte mi è successo il contrario: dopo qualche battuta "tenete questo è il numero di lei".

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
volevo modificare un errore di battitura del prcecente e credo di aver fatto "rispondi citando"

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Mipiacelacoppia,

giusto.. 🙂 ma fondamentalmente chi può stabilire quale approccio sia giusto o sbagliato...


dal mio punto di vista la pretesa che una coppia, gruppo o singolo sia pronto e disponibile a tutte le ore del giorno e della notte è assurda. esigerlo è una cafoneria su cui faccio selezione. capiamoci su una cosa: se una coppia mi dice che è disponibile in un certo range di giorni/orari compatibili ad avere una regolarissima vita e al divertirsi in quella porzione del tempo che è libero posso trovare un accordo. se una coppia esordisce con "siamo liberi un'ora a pranzo il giovedi, vorremmo 7 persone di cui tre di colore" li mando dove meritano, se cercano un servizio lo paghino o si accontentino del branco di desperados che non aspettano altro di essere chiamati.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni