Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
il problema è che esistono anche delle coppie che si comportano in modo non troppo dissimile, vedi i messaggi che ho pubblicato.
almeno si mettessero d'accordo, sarebbero tutti molto piu' rilassati 🙂
almeno si mettessero d'accordo, sarebbero tutti molto piu' rilassati 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
"ci siete per gang stasera ore 23:30-24?"
arrivata in mail, senza foto ne altro da un indirizzo che non conosco.
addendum: ho replicato che a queste condizioni non ci saremmo in alcun caso, risposta:
"siete ridicoli"
arrivata in mail, senza foto ne altro da un indirizzo che non conosco.
addendum: ho replicato che a queste condizioni non ci saremmo in alcun caso, risposta:
"siete ridicoli"
» Nell'argomento: Voglio parlare un po.
11 anni fa
ok ma il tuo profilo è il biglietto da visita. qui ci sono troppi contatti per passare ilt empo a chiacchierare con tutti quindi si fa una prima scrematura guardando almeno le foto. secondo te due foto del pelo sulla pancia che impressione possono dare?
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
ma usare i messaggi personali per sta roba?
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
Dimenticavo una categoria: le coppie che stanno a un paio di regioni di distanza che "siamo molto interessati ma non riusciamo a muoverci, organizzate da noi, non proprio da noi nel senso che non siamo ospitali... trovate un posto in cui ospitarci sotto casa nostra, grazie"
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da Michelangelo69,
Mach3t3... ma quanto cazz.. di stà gente Vi capita in una settimana??!
Michy..
di singoli circa 7/8 al giorno che iniziano con "so che cercate solo XX e sono YY ma ci provo lo stesso", molti di piu' quelli che chiedono l'amicizia senza dire nulla, quasi tutti li elimino guardando solo la prima foto, diciamo che uno ogni tanto cattura l'attenzione apro il profilo e uno su dieci lo contatto io.
coppie va a periodi in media circa una al giorno che sfanculo per vari motivi, un'altra a mille chilometri che mi aggiunge "perchè non si sa mai", diciamo concretizzabili un paio a settimana.
trav e trans circa 3 o 4 a settimana si propongono.
Preciso che nella maggior parte dei casi c'è educazione, a un paio di persone ho pure dato il numero di cell per vederci per una birra pur avendole rifiutate, i cafoni per fortuna sono quasi tutti quelli che ho riportato in questo thread.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
a me capita ogni tanto. ho due coppie che si svegliano chiedono di incontrare e poi spariscono nel nulla. sono gli ormoni del lui spesso e volentieri a prendere il sopravvento. è capitato anche di essere in tre in casa con la coppia che sparisce e solo dopo giorni ricevere un sms con scritto "scusate, lei non se la sentiva". Cerco di guardare se una coppia ha feedback e incontra realmente, se una non ha riscontri ed è iscritta dal milleecucco probabilmente non lo farà nemmeno stavolta. Sto preferendo i party alle gang perchè almeno posso contare sulla presenza di qualche coppia amica e so che non si finisce a giocare a briscola. Gang muovendo ragazzi da destra e sinistra (da milano a venezia) le organizzo solo se non ho dubbi. I bidoni capitano, con l'esperienza impari a gestirli e a prevederli, fortunatamente sono una minima parte ma qui stiamo prendendo in giro i messaggi al limite della stupidità umana.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato,singoli Veneto Verona
Vorrei partecipare
Inviato: 20 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona
Hai delle foto insignificanti
Inviato: 19 minuti fa
singoli Veneto Verona
in che senso
Inviato: 10 minuti fa
singoli Veneto Verona
pero 'se te lo metto in culo ti tiro la roba che hai mangiato il giorno prima
la sottile arte della persuasione
» Nell'argomento: malattie sessuali
11 anni fa
In quest'anno di attività come gruppo ho fatto più educazione sessuale io che un consultorio. Non avere idea della quantità di ragazzi che cadono dalle nuvole quando dico loro che in una festa devono cambiare il preservativi a ogni cambio di partner e da anale a vaginale... Siamo a livello di terzo mondo.
» Nell'argomento: malattie sessuali
11 anni fa
Rifiuto quasi quotidianamente inviti a organizzare gang creampie.
» Nell'argomento: E' necessario?
11 anni faQuotato da jazzbike68,Quotato da mach3t3,Quotato da jazzbike68,Quotato da mach3t3,quando mando foto dei ragazzi alle coppie mando a figura intera, viso scoperto ma costume.
non mi hanno mai chiesto le foto degli uccelli.
E se non te le chiedono,bene così.Io non metterei nemmeno la foto del mio "fratellino",preferirei mettere quella della mia faccia(che per la verità è come il cazzo).Ma ho sempre il timore che qualche pirla,con la foto del mio viso si possa sbizzarrire in attività per me poco soddisfacenti...
Non ho detto che tu non debba pubblicarle, sottolineo solo l'incoerenza di dire una cosa qui diametralmente opposta a quanto scritto nel profilo.
nel tuo profilo scrivi "a parecchi utenti risulterà indigesta la visione del BIGOLO tra le foto dell'annuncio.Bene:chiedo a costoro di soprassedere dall'argomentare scandalizzati la presenza delle medesime;non scomodiamo la cara(vostra)amica "ipocrisia"..."
che fa pensare a tutto tranne che a sentirti costretto a dover pubblicare l'uccello.
Capisco la tua obiezione.Ma dammi un motivo valido per cui "non" dovrei pubblicare 'ste benedette foto...
» Nell'argomento: quei giorni....
11 anni fa
risposto qui
http://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=1&idt=3339
http://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=1&idt=3339
» Nell'argomento: depilazione intima
» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
che mi fa schifo leccare un peluches
» Nell'argomento: E' necessario?
11 anni faQuotato da jazzbike68,Quotato da mach3t3,quando mando foto dei ragazzi alle coppie mando a figura intera, viso scoperto ma costume.
non mi hanno mai chiesto le foto degli uccelli.
E se non te le chiedono,bene così.Io non metterei nemmeno la foto del mio "fratellino",preferirei mettere quella della mia faccia(che per la verità è come il cazzo).Ma ho sempre il timore che qualche pirla,con la foto del mio viso si possa sbizzarrire in attività per me poco soddisfacenti...
nel tuo profilo scrivi "a parecchi utenti risulterà indigesta la visione del BIGOLO tra le foto dell'annuncio.Bene:chiedo a costoro di soprassedere dall'argomentare scandalizzati la presenza delle medesime;non scomodiamo la cara(vostra)amica "ipocrisia"..."
che fa pensare a tutto tranne che a sentirti costretto a dover pubblicare l'uccello.
» Nell'argomento: SINGOLI E SUCCESSO.
11 anni fa
Non crediate che sia una caratteristica propria dell'essere single, mi viene proposto il creampie da almeno due/tre coppie a settimana, pratica che escludiamo in rosso e sottolineato.
» Nell'argomento: Perchè l'uomo sposato trasgredisce?
11 anni fa
mi resta un mistero il fatto che mariti e mogli non riescano a parlarsi chiaramente su bisogni e necessità a letto.
veramente è un mistero.
veramente è un mistero.
» Nell'argomento: E' necessario?
11 anni fa
quando mando foto dei ragazzi alle coppie mando a figura intera, viso scoperto ma costume.
non mi hanno mai chiesto le foto degli uccelli.
non mi hanno mai chiesto le foto degli uccelli.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
oggi è la giornata della lista della spesa:
xxxxx coppie Lombardia Milano
Domenica dopo le 12 usciamo la porto a bere una birra ed e pronta a fare tutto quello che gli dico e la prima volta ma decisi, voi cosa proponete noi cerchiamo due blak e due belli meglio dotati, ed educati e puliti e farle fare una gara di pompini che me lo chiede
xxxx coppie Lombardia
vorrei organizzare un evento però max due ragazzi ... con età non inferiore ai 27/28 anni... non troppo dotati ci interessa di più che siano depilati e carini.... chiaramente puliti..... visto che il gruppo c'è scegli te come fare..... non più di due ...
xxxxx coppie Lombardia Milano
Domenica dopo le 12 usciamo la porto a bere una birra ed e pronta a fare tutto quello che gli dico e la prima volta ma decisi, voi cosa proponete noi cerchiamo due blak e due belli meglio dotati, ed educati e puliti e farle fare una gara di pompini che me lo chiede
xxxx coppie Lombardia
vorrei organizzare un evento però max due ragazzi ... con età non inferiore ai 27/28 anni... non troppo dotati ci interessa di più che siano depilati e carini.... chiaramente puliti..... visto che il gruppo c'è scegli te come fare..... non più di due ...
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
coff coff
un gruppo lombardo di cui non faccio il nome ha appena messo un last che puo' entrare a pieno diritto in questa classifica:
😇
un gruppo lombardo di cui non faccio il nome ha appena messo un last che puo' entrare a pieno diritto in questa classifica:
Quotato,cerchiamo un singolo giovane e carino che sappia suonare
😇



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



