Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Quotato da Tony11,
Quotato da mach3t3,
scusa tony ma che problema hai?
c'è un motivo per cui tu non riesca a rapportarti un modo costruttivo con gli altri utenti?
hai esordito in questo thread con un'uscita ben poco riuscita verso un utente nuovo e che si è posto in modo cortese facen [...]

Mi sembrava di aver letto che mi davi del cafone.
Se lo intendevi nel senso Siloniano del termine ti ringrazio dell'apprezzamento
(magari può essere un valido motivo per leggere qualcosa di Silone se non ti accontenti di WIKI)
Se dalle tue parti "cafone" è un complimento alloro ti dico che sei un gentiluomo.

e lo ribadisco, è assolutamente da cafoni mandare in vacca i threed con stupidaggini e dopo l'uscita su silone credo sia abbastanza chiaro chi sia in cerca di pubblicità.
buona continuazione fortunatamente ho altro da fare il sabato sera.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
scusa tony ma che problema hai?
c'è un motivo per cui tu non riesca a rapportarti un modo costruttivo con gli altri utenti?
hai esordito in questo thread con un'uscita ben poco riuscita verso un utente nuovo e che si è posto in modo cortese facendo una domanda sincera senza cercare pubblicità. te lo faccio notare e inizi ad attaccarmi in modo decisamente diretto e senza alcun contesto che lo giustifichi.
va bene che internet tira fuori il peggio delle persone ma spero vivamente che nella vita reale tu abbia modo di dimostrare di essere una persona differente da quella che ci hai fatto vedere in questi post.

Per rispondere a chi ha aperto, direi che hai davanti un modo piuttosto palese su come NON stringere amicizie in questo sito.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da mach3t3,
trovo sia un po' da cafoni mandare in vacca ciascun thread con battute. possibile che ormai nel forum non ci sia nessuno che voglia scambiare costruttivamente?
E' un ragazzino di 20anni che ingenuamente ha chiesto un'informazione, non mi sembra cas [...]

Anche autocelebrarsi di continuo forse è da cafoni ma...io non lo scriverei mai.

cosa che invece hai insinuato, complimenti per la coerenza

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
trovo sia un po' da cafoni mandare in vacca ciascun thread con battute. possibile che ormai nel forum non ci sia nessuno che voglia scambiare costruttivamente?
E' un ragazzino di 20anni che ingenuamente ha chiesto un'informazione, non mi sembra caschi il mondo a rispondergli senza svilirlo... a meno che non si venga pagati a intervento o che si confonda il forum per un'occasione per farsi vedere ad ogni costo, anche quando non si ha nulla da dire.

» Nell'argomento: DOMANDA ALLE COPPIE
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da coppia_bull,
Quotato da toro197,
noi singoli sertamente nn giudichiamo se magari invece di una sinuet ci troviamo una balena davanti

commovente.

insomma basta che respiri o sia ancora calda...

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
ho ricevuto questo:

cari ragazzi,
sono in questo sito da poco tempo e dopo alcune decine di messaggi alle singole mi sto domandando se esistano e come cavolo si faccia a fare sesso bene e spensieratamente senza ricorrere alle professioniste, esiste un modo per contatatre coloro che hanno semplicemente voglia di sesso?
Se potete darmi un consiglio, anche alla mia mail privè [omissis]@live.it, ve ne sarò grato in qualche modo.
Sono un quarantenne non libero, molto giovanile, sano e di piacevole presenza ... Vi ringrazio in anticipo, conto su un po di solidarietà maschile !!!!!!

mi sono limitato a rispondere "stai sbagliando tutto", ho veramente difficoltà a capire dove inizi a sbagliare... sembra un collage delle pessime cose, c'è tutto ciò che non funziona dalla A alla Z.
Cercare singole, cercare lei che non aspettano altro di saltarti addosso, non essere libero e quarantenne di "piacevole presenza" (dalle foto un aspetto ordinario e nella media).
Lo pubblico nella speranza che sia di aiuto ad alcuni.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da ruolosolare83,
Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe organizzare una festa con coppie in cerca di singles, ovviamente con un limite di età, coppie e singles, cosicché possiamo filtrare il tutto in maniera ottimale. Fatemi sapere se vi va... 💋 💋 💋 💋 💋 [...]

certo, circa una a settimana 🙂

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
l'8 marzo non ci sono le infermiere hanno aperto le gabbie

xxxx esibizioniste Lombardia Milano
complimenti siete fantastici mi piacerebe far una sorpresa a mia moglie con una bella gan gang e vedo che la tua lei lo ha fato la mia lei e un desiderio da tanto tempo serebe bello
grazie alberto e morena
Inviato: 1 ora fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
Forse hai visto male, siamo un gruppo di singoli e ci sono almeno sei differenti donne nelle foto del profilo. Se vuoi organizzare una gang noi siamo a disposizione
Inviato: 1 ora fa

a ok bene e dove festegiate oggi?
Inviato: 44 minuti fa

Ospito io
Inviato: 37 minuti fa

questo lo ho capito ma dove zona siete a brescia o milano
Inviato: 35 minuti fa

Il profilo che dice?
Inviato: 20 minuti fa

xxxxx esibizioniste Lombardia Milano
cazzo ok ma scusa sei irracibile e la prima volta no ciaooo e
GRAZIIIIIE

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Poco fa

"Ciao sinceramente non ne ho mai fatte ma ti garantisco che funziona!!!!!!l'ho sperimentata io con un paio di amiche. Oltre all'eccitazione .Viene registrato il suono dell'intera performance.Mente la donna viene io applico EFFETTI SONORI CHE ESALTANO L'ECCITAZIONE!!!!!é una cosa veramente nuova l'ho progettata io. Sono un tecnico del suono!!!!!Se vuoi provare ripeto , non vi costa nulla in tre . Ci facciamo una pizza amichevolmente , poi montiamo l'audiosex!!!!!!Ciao!!!!
Inviato: 30 minuti fa"

Chiamate la neuro

» Nell'argomento: Scritto no singoli.
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
non è che uno quando scrive un profilo sigla un contratto a vita

» Nell'argomento: si e` persa una tendenza?
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
ormai praticamente tutti si improvvisano master cercando di rimorchiare qualche schiava zitta, asservita e compiacente.

» Nell'argomento: Mondo perverso
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Venerdi sono stato ad una festa molto particolare, ormai è un movimento che nove anni fa è nato in un locale bolognese ed oggi gira diverse location oltre alla discoteca. E' conosciuto per essere un posto "estremo" (termine migliore rispetto a "perverso") in cui si trovano trav, trans, etero, gay, amanti del bondage e della dominazione in genere. Un'insieme di elementi che la casalinga media troverebbe trasgressivo. E' stata una serata divertentissima aldilà di tutti i feticismi che si potevano incontrare. Due sale con generi differenti, un dungeon con diversi spettacoli di shibari, tappeti umani, qualche furry, gente nuda nell'idromassaggio a fianco del concerto, ragazze di ogni età che gicavano tra loro, gente che leccava piedi ecc ecc. Due sono le cose che mi hanno colpito maggiormente: in dark room una coppia etero (l'unica, erano praticamente tutti in piscina) che si dava da fare con la porta del camerino aperta, ora sappiamo tutti che in un privè ci sarebbe stata la ressa, palpeggiamenti, uccelli in tiro svettanti fuori dai pantaloni. Nulla di tutto questo, solo alcune persone che guardavano educatamente aspettando in caso se e come essere coinvolti. Un assoluto rispetto che non ho mai visto in altri ambienti.
Due chiacchiere con un amico pr "che strana sta cosa" "ma qui siamo al [nome del posto]!"
L'altra è stata all'ingresso aspettando di passare la selezione per il dress code. Ero in compagnia di un'amica trav e già questo è stato visto come non strano, nessuno sguardo sbigottito. Davanti a noi tre ragazzi con cui abbiamo chiacchierato, tutti e tre piuttosto giovani e sembravano quasi dei pesci fuori d'acqua. Mentre pensavo "questi sono tre curiosi venuti a vedere l'ambiente" l'unica ragazza dei tre si avvicina al suo amico da dietro e gli da un bacio sul collo, l'altro li abbraccia entrambi e si baciano tutti assieme come se nulla fosse.
Mi ha colpito la spontaneità e la libertà con cui è stato fatto questo e altri gesti. Ne sono uscito con la consapevolezza che la trasgressione, ciò che alcuni potrebbero giudicare "perversione" è nell'occhio di chi guarda (dal buco della serratura).

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Cathy hai vinto il thread 😄

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
in un altro sito io e una mia amica veniamo contattati da un singolo, chiediamo un paio di foto piu' chiare dato che ci convince poco e sembra molto diverso dall'una all'altra. ci risponde con un primo piano del viso (ulteriormente diverso).

"ecco questo sono io in primo piano bella e chiara
non chiedermi altre foto
ti ho detto di essere ok
e cerco solo una bella e sana limata
attendo CONFERMA!"

ok grazie, cestino.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
ne piu' ne meno il primo dei 4 messaggi che si siamo scambiati 2 settimane fa aggiungendo che come risposta di primo acchito avrei usato un romanesco "machitteconosce?" visto che non vi era mai stata alcuna iterazione tra di noi in precedenza.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
**** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
Non è teatro questo in cui si risolvono beghe personali.
Grazie.

» Nell'argomento: DURA LA VITA DA SINGOLO......
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
l'addominale

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da ppriamo,
Sapete che faccio stasera 😎 sparo pvt a tutti quelli del 3d 😋 😋

a me l'hai già fatto qualche settimana fa, se vuoi pubblico il tuo messaggio d'esordio

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
ci fate pesare questo nostro criterio di scelta come se per voi maschietti fosse assolutamente indifferente scoparvi una gran bella fica curata ed elegante oppure una donna trascurata e sciatta

hai descritto il 90% dei fruitori del sito.

Quotato da Ceullo,

C'è posto da voi ?????????

c'è posto per due categorie: fruitori di tartaruga o ragazzi che aumentano il "portafoglio clienti" del gruppo, il che spesso coincide con la prima categoria.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Ceullo,
....ma nulla, niente da fare con nessuno....

è colpa nostra, scusa.
abbiamo saturato il mercato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni