Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
12 anni fa
last nato per scherzo in cui chiedevo se ci fossero singoli disposti a pulirmi i cristalli del lampadario prima di una festa, mi contatta un ragazzo gay
"ma è vero il last?"
"si ci sono da fare le pulizie"
"posso pulire anche i cazzi?"
"ho scritto lampadario o cazzi?"
non si è fatto vivo 😒
stesso last altro contatto:
"padrone dammi degli ordini"
"sparisci"
"ma è vero il last?"
"si ci sono da fare le pulizie"
"posso pulire anche i cazzi?"
"ho scritto lampadario o cazzi?"
non si è fatto vivo 😒
stesso last altro contatto:
"padrone dammi degli ordini"
"sparisci"
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
12 anni fa
ieri una coppia mi ha chiesto di organizzare una festa per sole coppie, senza singoli.
» Nell'argomento: Finalmente una risposta!
12 anni fa
sul petto, nelle foto, non sembra rosso.
si può sempre trimmare. tu sei attratta da un petto cosi come si vede?
si può sempre trimmare. tu sei attratta da un petto cosi come si vede?
» Nell'argomento: Finalmente una risposta!
12 anni fa
faccio un po' di correzione di bozze, scusa se mi permetto. spero di esserti utile.
parti già male, se il tuo obiettivo sono le singole vai su badoo o in discoteca, fai decisamente prima.
il "caro leoncino" ha suscitato un poco di ilarità qui, non ti viene qualche sospetto?
quindi dai per scontato che ti presti a incontri senza che le scopate siano sicure, contraddici la storia dei 50euro di benza...
sul dialogo ci sono un paio di problemucci: 1 è un sito dedicato ad altro, 2 bisogna avere qualche cosa da dire.. dal profilo non sembra.
lo dicono tutti
lo dicono tutti 😄 😄
perchè loro dovrebbero andare con uno alla prima esperienza ben sapendo quali sono i pericolo di uno alle prime armi e non consapevole di come gira sto mondo?
sulle foto: pessima qualità, risultano sgranate. la prima è accettabile anche se sullo sfondo sembra che ti sia esploso l'armadietto del bagno, la seconda mette in luce troppo pelo (sul petto e il delle ascelle cespugliose) che non è particolarmente apprezzato, ancor meno gli schizzi di dentifricio (si spera) sullo specchio.
Quotato,Ciao a tutte le ragazze 🙂
parti già male, se il tuo obiettivo sono le singole vai su badoo o in discoteca, fai decisamente prima.
Quotato,sono un caro leoncino di 21 anni in cerca di buona compagnia.
il "caro leoncino" ha suscitato un poco di ilarità qui, non ti viene qualche sospetto?
Quotato,Sono disponibile più o meno in tutto il veneto e disponibile anche a fare una chiacchierata, so che molte apprezzano.
quindi dai per scontato che ti presti a incontri senza che le scopate siano sicure, contraddici la storia dei 50euro di benza...
sul dialogo ci sono un paio di problemucci: 1 è un sito dedicato ad altro, 2 bisogna avere qualche cosa da dire.. dal profilo non sembra.
Quotato,Be poi mi piace fare i preliminari e il "dopo sesso", ovviamente senza tralasciare cosa c'è nel mezzo ;)
lo dicono tutti
Quotato,non sono bisex,
lo dicono tutti 😄 😄
Quotato,non ho mai provato con una coppia ma potrebbe piacermi
perchè loro dovrebbero andare con uno alla prima esperienza ben sapendo quali sono i pericolo di uno alle prime armi e non consapevole di come gira sto mondo?
sulle foto: pessima qualità, risultano sgranate. la prima è accettabile anche se sullo sfondo sembra che ti sia esploso l'armadietto del bagno, la seconda mette in luce troppo pelo (sul petto e il delle ascelle cespugliose) che non è particolarmente apprezzato, ancor meno gli schizzi di dentifricio (si spera) sullo specchio.
» Nell'argomento: Castrazione chimica se non sei dotato... ?
12 anni faQuotato da coppiamaru,Ma porca miseria ma la piantate di piangervi addosso e sparare cazzate pure di prima mattina?
[img]http://stream1.gifsoup.com/view5/2224977/standing-ovation-o.gif[/img]
» Nell'argomento: utenti con più di un annuncio
12 anni fa
io per rispettare il regolamento ho aperto un profilo di coppia in un altro sito. è una situazione in cui ho la piena libertà di giocare con coppie senza di lei, molte sono in un range d'età in cui non le interessa cosi come non le interessano gang o feste numerose (oltre al fatto che spesso chi ci contatta per gang non vuole altre donne).
mi manca un po' un profilo da singolo, tutti i membri del mio gruppo ne hanno uno e incontrano anche aldifuori del gruppo, io ultimamente ho avuto un appiattimento su un certo tipo di incontri a causa della trasformazione del profilo da singolo a gruppo.
Praticamente l'ideale per me sarebbe gestire tre differenti account, singolo, gruppo e coppia. Le regole non lo permettono e mi adeguo.
mi manca un po' un profilo da singolo, tutti i membri del mio gruppo ne hanno uno e incontrano anche aldifuori del gruppo, io ultimamente ho avuto un appiattimento su un certo tipo di incontri a causa della trasformazione del profilo da singolo a gruppo.
Praticamente l'ideale per me sarebbe gestire tre differenti account, singolo, gruppo e coppia. Le regole non lo permettono e mi adeguo.
» Nell'argomento: grattacapi dopo gli incontri
12 anni fa
un singolo che ha iniziato a contattare tutte le coppie del mio profilo dicendo "ciao sono un amico di marco, scopiamo?", finita questa ha contattato una coppia con cui mi stavo accordando dicendo "ciao faccio parte di un gruppo, organizziamo a casa di marco per il tal giorno?" (giorno in cui tra l'altro non potevo) generando una serie di incomprensioni che hanno fatto saltare tutto. Messo gentilmente alla porta ha rubato un paio di foto dal profilo in cui si intravedeva mettendole nel suo. E' il pirla oscurato nella foto gruppo ovviamente.
Altro problemi simili mai avuti, è l'unico caso disumano in cui mi sono imbattuto in anni di gang/gruppi e affini.
Altro problemi simili mai avuti, è l'unico caso disumano in cui mi sono imbattuto in anni di gang/gruppi e affini.
» Nell'argomento: FETTICISMO
12 anni fa
per favore correggete il titolo di questa discussione.. non si può proprio vedere
» Nell'argomento: Pagare o Investire ?
12 anni fa
ieri aperitivo con una coppia, risolto il dilemma.
primo giro offerto da me e secondo da loro.
il caso è chiuso.
primo giro offerto da me e secondo da loro.
il caso è chiuso.
» Nell'argomento: SUGGERIMENTO
12 anni fa
Il listato degli amici è casuale. Quindi a pagina 1 mi compaiono 10 amici, pagina 2 altri 10 amici di cui alcuni già comparsi nella prima, se vado a pagina 3 mi compaiono alcuni amici della prima pagina, alcuni della seconda e alcuni comparsi in entrambe e così via. È più chiaro? Viene da se che alcuni amici compaiono solo dopo x refresh della pagina.
Forzare un ordine alfabetico per nick potrebbe aiutare.
Forzare un ordine alfabetico per nick potrebbe aiutare.
» Nell'argomento: SUGGERIMENTO
12 anni fa
mi permetto di aggiungere un paio di suggerimento:
1 poter vedere lo storico di messaggi con un contatto in particolare senza andare a ripescarli nella casella generale.
2 i profili degli amici mi appaiono casualmente nelle pagine, ovvero scorrendole tutte non ho la possibilità di vedere tutti i contatti, alcuni si ripetono e altri non compaiono. attualmente mi resta piu' utile lasciarli in sospeso che aggiungerli.
1 poter vedere lo storico di messaggi con un contatto in particolare senza andare a ripescarli nella casella generale.
2 i profili degli amici mi appaiono casualmente nelle pagine, ovvero scorrendole tutte non ho la possibilità di vedere tutti i contatti, alcuni si ripetono e altri non compaiono. attualmente mi resta piu' utile lasciarli in sospeso che aggiungerli.
12 anni fa
questo vuol dire che come in tutte le cose ci deve essere una buona via di mezzo, chiaro ci sono coppie che usano la scusa del farsi pagare la cena per spremere i polli e dell'altra ci sono i singoli che manco portano i preservativi a un incontro. scartati gli eccessi mi piacerebbe restassero quelle coppie e quei singoli che sanno che pagare un aperitivo o portare un presente è una normale regola di convivenza in italia, se sono a un bar mi aspetto che l'amico a cui offro il caffè faccia almeno il gesto di voler pagare pure lui. Gli stessi problemi li ho vissuti pure nella mia piccola comunità, solo recentemente nel gruppo ho imposto di dividere le spese di eventuali buffet che organizziamo tra ragazzi perché alcuni non hanno mai nemmeno chiesto "devo portare qualcosa?". Ma il problema non è essere singolo o coppia ma avere una buona o cattiva creanza.
12 anni faQuotato da DocDoom,Devo dire la mia, sorry 😄 preciso che non ci siam mai nemmeno fatti pagare da bere ( sempre fatto noi anche quello) ma io vedo la cosa in questo modo: se tu singolo incontri la coppia, incontri un'unica entita', non un 1+1. E nell'unita' che tu vai [...]
io credo che al solito sia semplicemente un problema di educazione. non è che faccia enorme fatica a ricordare il numero di coppie che si è presentata a casa mia ad una festa (con altre coppie) con una bottiglia in mano.. tutt'altro...
» Nell'argomento: 1 normodotato come può compensare i cm in - ?
12 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da mach3t3,provo a ribaltare un poco l'argomento dicendo:
tra un pene nella norma e uno super non c'è differenza ai fini pratici, quello super pero' appaga maggiorimente l'occhio e la fantasia 😄 😄
sono stronzo? 😇 [...]
no, sei una femmina 🙂
conosco il nemico ;)
12 anni fa
provo a ribaltare un poco l'argomento dicendo:
tra un pene nella norma e uno super non c'è differenza ai fini pratici, quello super pero' appaga maggiorimente l'occhio e la fantasia 😄 😄
sono stronzo? 😇
sono stronzo? 😇
» Nell'argomento: feedback e gradimento
12 anni faQuotato da calamita,😎 😎 😎 😎 😎cagata
90 minuti di applausi ininterrotti.
» Nell'argomento: Singoli e trasgressione
12 anni fa
Il termine trasgressione non mi è mai piaciuto. ha insita una connotazione che esprime un giudizio negativo su ciò che si sta facendo.
Credo d'averlo già detto su questo forum: ho fatto sesso con donne, uomini, trav e trans, con sconosciuti, con amiche, con gente conosciuta a un concerto, fatto in pubblico o in posti in cui sarebbe potuto passare qualcuno, fatto in cam, in club e ovviamente in gruppo.
Ho sempre vissuto il sesso in modo consapevole, privo di sensi di colpa e libero, probabilmente per questo non l'ho mai vissuto come trasgressivo.
Credo d'averlo già detto su questo forum: ho fatto sesso con donne, uomini, trav e trans, con sconosciuti, con amiche, con gente conosciuta a un concerto, fatto in pubblico o in posti in cui sarebbe potuto passare qualcuno, fatto in cam, in club e ovviamente in gruppo.
Ho sempre vissuto il sesso in modo consapevole, privo di sensi di colpa e libero, probabilmente per questo non l'ho mai vissuto come trasgressivo.
» Nell'argomento: feedback e gradimento
12 anni faQuotato da ALEXIAPORCA_BRESCIA,pure io non sono molto per i feedback non mi sembra giusto farli ne riceverli sembra fare della pubblicita' e secondo me a volte sono fasulli se ci si incontra e poi succede qualcosa e' giusto che il bell'incontro ce lo teniamo tra noi senza sventola [...]
ciao ale,
dipende un po' da come si lasciano i feedback. quando lo faccio io li scrivo pensando a quali caratteristiche caratteriali è utile che sappiano gli eventuali lettori. non vedrai mai uno scritto da me del tenore "gran pompinara, scopata per ore e ore" al piu' sarà: "è una persona timida che va sedotta con abilità".
Per i singoli si, cerco di aiutare gli amici mettendo in luce alcune caratteristiche positive e facendo loro pubblicità e se non ho nulla di carino da dire evito di scrivere 😇
» Nell'argomento: DIFFERENZE ........DI FARE !
12 anni fa
non ho capito la storia del "romanzato/liberatorio".
12 anni fa
diciamo che come in tutte le cose ci sono un paio di trucchi del mestiere che si imparano per strada..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti