Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: NON SI TROVA ANIMA VIVA
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
sfogo parte terza 🙂

ieri qualche allineamento astrale ha favorito l'allupaggine degli indecisi

singolo1 mi manda richiesta d'amicizia, gli mando un messaggio intuendo che non ne ha di disponibili

mach3t3 singoli Lombardia Brescia
dimmi

Singolo 1 singoli Lombardia Brescia
mi piacerebbe unirmi al tuo gruppo...

manda foto a figura intera (anche vestito) a XXX

[passano due ore e visto che il poco che vedo nel profilo lo giudico valido... ]
se me la mandi oggi posso vedere di inserirti in una festa martedi.
[messaggi letti entrambi, nessuna risposta]

Singolo2 singoli Toscana Pisa
Ciao.. Bello il tuo annuncio belle le tue foto e hai degli ottimi lovbak.. ha me interessano le feste...

[leggo Pisa.. io sono del lago di garda son circa 300 chilometri e quasi tre ore.. leggo i segni della disperazione e decido di metterlo alla prova]

Siamo un po' al completo ma se hai coppie amiche che vogliono conoscere un gruppo ci si organizza.

Bè se mi fai sapere per tempo e più o meno la zona, mi organizzo...

Lo faccio anche volentieri... E se vuoi gli dò il tuo contatto se prima ci vuoi parlare...
[captatio benevolentiae.. questa si che è disperazione]

Non ho capito: hai coppie amiche o improvvisi?

Improvviso.. ma sò giá e trasgressi e trasgressive trasgressive che visti i interessano le feste...

[che?? cosa diamine vuol dire? aveva la mano destra occupata e sciveva con la sinistra??? 😮 😮 per me finisce qui, non c'è bisogno di una segretaria che cerchi le coppie al posto nostro in zona]

singolo3 che mi contatta con richiesta d'amicizia, visto che non mi sono ancora rotto le balle (come invece succede al 90% delle coppie) rispondo con un ..

dimmi

Singolo3 singoli Piemonte Asti
Ciao ragazzi VORREI SAPERE. Se c'è possibilità di far parte del gruppo unirmi qualche volta alle feste con voi sono etero e mi sembrate un gruppo di gente simpatica e tutti amici

250 chilometri, siamo un poco distanti..

Beh certo ma se mi invitate 1 volta ogni 2 mesi posso venire senza problemi

[CHEEE?? mi chiedi di invitarti ma poi mi dici che hai tempo una volta ogni due mesi?????]

Ok allora ci sentiamo a gennaio

Ok grazie

Ragazzi, siate seri.. se vi ponete nello stesso modo poi non avete alcun diritto di dire che le coppie sono stronze se non vi rispondono. C'è una grossa differenza tra cercare di appagare il proprio arrapamento ed essere disponibili a giocare assieme ad altre persone.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,

speriamo non ti riferisca al nostro commento.

No, mi riferisco al thread opener che ha postato in modo assolutamente indistinto e generico.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Io organizzo feste, in casa mia o in agriturismo da amici. prossimamente pure in uno spazio più ampio.
Non ho mai fatto pagare un euro né a coppie né ai ragazzi con cui al più ci si accorda per portare una bottiglia a testa o dividere le cose da comprare per un eventuale buffet. Questo mi permette tra l'altro di selezionare gli amici da coinvolgere senza avere il patema di dover arrivare a coprire una spesa o raccogliere un certo quibus.
Con questa premessa chiedo dinon generalizzare: non tutte le feste sono un business più o meno nascosto, c'è anche chi lo fa semplicemente per la voglia di giocare in compagnia.

» Nell'argomento: La patonza deve ...girare!
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
mi sfugge il senso della discussione

» Nell'argomento: Bukkake
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
E' decisamente difficile da realizzare piu' che altro per le tempistiche. E' capitato di farlo ma bisogna coordinarsi bene altrimenti tra uno e l'altro la lei puo' mettersi a fare il sudoku 😄

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
La serietà si vede anche dalla capacità di fare i conti con questi problemi prima di far perdere tempo a coloro per cui queste non sono solo fantasie.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Alcuni si ma tanto non sanno gestirsi o non vogliono fare realmente spazio nella propria vita per queste cose

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
io in questi giorni ho sentito circa una 50ina di singoli per organizzare una serata, la lei chiede un'età molto particolare, giovani.. probabilmente sarà quello ma ho sentito una quantità assurda di cazzate. Quelle che ricordo maggiormente e di oggi sono
"sono a calcetto fino alle 22, va bene se arrivo per le 23-23:30?"
"si pero' faccio il cameriere, stacco verso l'una"
"la sera? io la sera sono con la morosa"
"non è possibile spostare la gang a domani? oggi proprio non posso"
"non ho la macchina passi a prendermi a XXX (60 chilometri dalla parte opposta, mi sono offerto di andarlo a prendere in stazione e mi sono rimediato un vaff)"
"no ma mi devo spogliare in mezzo ad altri?"

Poco fa un ragazzo (24 anni) mi ha chiesto consigli sulla scusa da inventare con i suoi per uscire..
Ora capisco tutto ma sembra di dover pregare i singoli per farlo scopare, altro che "le coppie cercano ancora singoli".. che siano i singoli che non sanno adattarsi alle esigenze delle coppie mi sembra piuttosto chiaro!!
Incontrare non è una cosa che fai nei ritagli di tempo. Mettetevi in testa che le coppie fanno questa attività esattamente con gli stessi tempi in cui tutti vanno al cinema con la morosa.. è un'attività di coppia.
Se avete problemi ad adattarvi a questo state perdendo del gran tempo (e lo fate perdere agli altri).

scusate lo sfogo 💗

» Nell'argomento: Consigli
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da sexboy69,

Visto che sei/siete così cordiali e gentili, posso avere un consiglio anch'io?

Se scrivessi al mio gruppo per unirti purtroppo dovrei dirti di no con le foto che proponi, non si vede il fisico e nelle ultime due si capire che non hai l'abitudine a depilare il pube, cosa che molte nostre amiche trovano fastidioso.
A parte il colore dell'intimo quali informazioni da l'ultima foto che non da la penultima? non sono ridondanti ? Per altro di un'informazione che genera fastidio.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Royksopp, Baths, Antony and the Jhonsons ed Eskmo per i momenti in cui è necessario un sottofondo morbido, Little Dragon, Asav Avidan, Paolo Nutini per le quattro chiacchiere iniziali. È mia abitudine mettere un po' di musica anche quando viene qualche amica a fare un aperitivo, non può certo mancare se si gioca!

» Nell'argomento: Consigli
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Visto che lo chiedi entro un poco nel merito: inizia dalla depilazione, il pube come il tuo da un'idea di disordine se a questo vuoi aggiungerci mezz'oretta di corsa al giorno ti fa solo bene. come diceva greececr le foto sono di bassa qualità con una pessima luce e non si capisce cosa inquadrino. quella in cui sorridi e quella con lo stecchino sono piu o meno identiche, nessuna delle due dice veramente qualche cosa: non si vede nel il fisico ne il viso. E' inquadrato uno sterno, utilità zero. La seconda credo sia la migliore ma è buia e prendi per metà un armadio.. cribbio esiste il "crop" in photoshop. foto del pene.. c'era bisogno di farla a letto con i pantaloni un po' su e un po' giù? ultima simile alla seconda come qualità.

spero di esserti stato d'aiuto.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Ronnie79,
Quotato da feddere,
Se si hanno solo foto del pisello, molte coppie non ti rispondono perche' pensano che badi solo alla sotanza, magari metti una foto a figura intera e cambia il discorso, poi dire di conoscere di persona i singoli, per molte coppie prima vogliono selezionare perche' con i singoli hanno avuto fregature.. .

Oh, a me come si faccia a scegliere tramite una foto ( intera,coperta,scoperta ) rimane un mistero.
Se mi arriva una mail da Miss Italia scritta a monosillabi, o dopo una chattata via whatsapp con le parole ricevute ci faccio si e no una frase in italiano..a me scende.
Tutta sta foga delle foto non la capisco, ma mi sono adeguato cercando di farle il meglio possibile..

per me è molto importante fare due chiacchiere a voce con almeno uno dei due, 10 minuti e capisci se sono fake, se sono decisi o titubanti e soprattutto hai un'idea del grado di feeling che ci possa essere.
Mi è capitato piu' di una volta che scendesse la catena per la voce o il tono.

» Nell'argomento: Vicenza
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
muovere fuori sta città????
mi sembra sia già molto molto molto viva da questo punto di vista.
piu' di un singolo del mio gruppo è di quella zona cosi come molte delle coppie conosciute, stiamo anche iniziando a utilizzare un maneggio in cui ne abbiamo organizzate di ogni...
la città probabilmente è molto piu' viva di quello che immagini.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Muoio dal ridere ogni volta che vedo un profilo con mille foto solo del pene. preso (se va bene) da tutti gli angoli manco si dovesse realizzare un modello 3d. Spesso poi non si vede mano il fisico, se poi li incontri di persona capisci il motivo.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
dipende anche dall'ambiente nel senso che in un mondo come questo è piuttosto normale trovare una certa fascia alta appunto perchè viene fatta parecchia selezione

» Nell'argomento: La doppia penetrazione
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
mi piacerebbe mettere in pratica una tripla anche se prima credo sia neccessario dello stretching 😄 🐷

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Io ho passato giorni a cercare singoli per delle sostituzioni nel mio abituale gruppo: Zero. No dico... ZERO ... e alcuni tra quelli che si lamentavano nel forum. Se la cercate esattamente come nei vostri sogni e sottocasa continuate a dormire. Vi assicuro che nel sito c'è chi si diverte.

» Nell'argomento: La doppia penetrazione
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Provate tutte e tre le versioni e devo dire che per noi maschietti non è facile bisogna garantire una certa rigidezza e sotto compressione non è facile. Quello sotto poi ha una limitatissima possibilità di muoversi e di conseguenza di gestire il piacere oltre al fatto che per 0artrcipare alla doppia anale e arrivarci non di poco, necessità di qualche centimetro sopra la media.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Ripetizioni possono starci, mancanza di chiarezza può nascere da vari fattori (potresti anche esserti imbattuto in un fake) ma il tipo capitato a me è l'esatto esempio dei motivi per cui molte coppie non si prendono manco la briga di rispondere a molti messaggi. L'assenza di un profilo/di feedback/di buone maniere sono stati tutti segnali che hanno annunciato alla conclusione: tizio con cui è meglio non perdere tempo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Ronnie79,
Ci credo.
Questa estate a Riccione con amici abbiamo conosciuto qualche ragazza alle feste in spiaggia.. risposte stucchevoli, della serie "con una borsa di Vuitton mi si può convincere a fare ogni cosa". Cioè..ti dai della puttana da sola..

Un po' tutto mondo è paese. Vivo pure io in una località turistica fatta di locali, marchettare e tizie che "no non faccio le marche ma se vogliamo uscire mi accompagni a fare shopping". Poi per carità ci sono anche le ragazze "normali", basta saperle cercare fuori dai giri di certi locali e situazioni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni