Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: un singolo che non troverà mai
12 anni fa
Si è fatta molta teoria sull'argomento "ma cosa sbaglio", vi porto una caso pratico:
Ieri avevo un last in cui dicevo che cercavo giocani tra i 20-25 anni per una festa in cui mi sono stati chiesti partecipanti di quell'età.
Verso mezzanotte vengo contattato da una persona con un nick che parla delle sue abbondanti misure.
Il profilo ha una foto NERA, una di un dettaglio andrologico in situazione di riposo. Poco invitante.
L'annuncio è vuoto, nel senso che non c'è nemmeno un punto. Zero feedback.
La conversazione con lui:
Tizio
[numero cell] mando mie foto
mach3t3
non ho capito
Tizio
Sono disponibile x venerdi..vi mando foto x cell
mach3t3
dimmi due cose di te, inizia dall'età
Tizio
33 dotato 23cm
mach3t3
mi spiace ma per venerdi cercano 20enni. Al limite ti tengo in considerazione per qualche altra situazione
Tizio
Ci conto
mach3t3
ti lascio il mio cell? io ospito generalmente in zona [ ]. te sei di?
ti lascio il cell per comodità [...]
hai già avuto esperienze con coppie o gang?
Tizio
Coppie si. Ti ho aggiunto
Già da qui si vede una persona che da per scontato di poter partecipare solo per la dimensione del suo uccello. Cerco di prenderlo in considerazione. Ci spostiamo sul telefono:
08/10/13 23:34:59: machete: Ciao
08/10/13 23:37:16: machete: Iniziamo dal nome 🙂
08/10/13 23:37:20: Tizio: Tu anni
08/10/13 23:37:30: machete: Io 35
08/10/13 23:40:50: machete: Ma presentarti no?
08/10/13 23:41:11: Tizio: S[omissis] tu
08/10/13 23:41:23: machete: Marco. Di dove sei?
08/10/13 23:41:43: Tizio: [omissis]..tu sei single
08/10/13 23:42:05: machete: Si, ho una discreta libertà
08/10/13 23:42:42: Tizio: Ma con chi fai venerdi
08/10/13 23:42:55: machete: Una coppia amica e una trans
08/10/13 23:43:44: Tizio: Loro di,dove
08/10/13 23:44:04: machete: Non ti deve interessare
08/10/13 23:44:35: Tizio: Anni almeno
08/10/13 23:45:21: machete: Non ti posso invitare, come ti ho già detto e ci è ho scritto nel last cercano 20enni
08/10/13 23:46:27: Tizio: Ma hai altri con o quali posso partecipare
08/10/13 23:47:31: machete: Organizzo ogni tanto. Il mio gruppo abituale è di 30enni ti dico subito che siamo abbastanza a posto anche se valutiamo solo superdotati e palestrati
09/10/13 00:11:22: Tizio: Io 23 cm
09/10/13 00:23:47: machete: Non credere di essere quello più grosso del gruppo.. A fisico come stai messo?
09/10/13 00:24:19: Tizio: Atletico..tu sei bsx
09/10/13 00:25:11: machete: Ho avuto esperienze.. Un po' come tutti in questo giro
09/10/13 01:19:35: Tizio: Lo prendi
09/10/13 07:17:44: machete: Addio, non mi contattare più
Qualcuno di voi ci metterebbe la faccia per presentarlo a una coppia?
Ieri avevo un last in cui dicevo che cercavo giocani tra i 20-25 anni per una festa in cui mi sono stati chiesti partecipanti di quell'età.
Verso mezzanotte vengo contattato da una persona con un nick che parla delle sue abbondanti misure.
Il profilo ha una foto NERA, una di un dettaglio andrologico in situazione di riposo. Poco invitante.
L'annuncio è vuoto, nel senso che non c'è nemmeno un punto. Zero feedback.
La conversazione con lui:
Tizio
[numero cell] mando mie foto
mach3t3
non ho capito
Tizio
Sono disponibile x venerdi..vi mando foto x cell
mach3t3
dimmi due cose di te, inizia dall'età
Tizio
33 dotato 23cm
mach3t3
mi spiace ma per venerdi cercano 20enni. Al limite ti tengo in considerazione per qualche altra situazione
Tizio
Ci conto
mach3t3
ti lascio il mio cell? io ospito generalmente in zona [ ]. te sei di?
ti lascio il cell per comodità [...]
hai già avuto esperienze con coppie o gang?
Tizio
Coppie si. Ti ho aggiunto
Già da qui si vede una persona che da per scontato di poter partecipare solo per la dimensione del suo uccello. Cerco di prenderlo in considerazione. Ci spostiamo sul telefono:
08/10/13 23:34:59: machete: Ciao
08/10/13 23:37:16: machete: Iniziamo dal nome 🙂
08/10/13 23:37:20: Tizio: Tu anni
08/10/13 23:37:30: machete: Io 35
08/10/13 23:40:50: machete: Ma presentarti no?
08/10/13 23:41:11: Tizio: S[omissis] tu
08/10/13 23:41:23: machete: Marco. Di dove sei?
08/10/13 23:41:43: Tizio: [omissis]..tu sei single
08/10/13 23:42:05: machete: Si, ho una discreta libertà
08/10/13 23:42:42: Tizio: Ma con chi fai venerdi
08/10/13 23:42:55: machete: Una coppia amica e una trans
08/10/13 23:43:44: Tizio: Loro di,dove
08/10/13 23:44:04: machete: Non ti deve interessare
08/10/13 23:44:35: Tizio: Anni almeno
08/10/13 23:45:21: machete: Non ti posso invitare, come ti ho già detto e ci è ho scritto nel last cercano 20enni
08/10/13 23:46:27: Tizio: Ma hai altri con o quali posso partecipare
08/10/13 23:47:31: machete: Organizzo ogni tanto. Il mio gruppo abituale è di 30enni ti dico subito che siamo abbastanza a posto anche se valutiamo solo superdotati e palestrati
09/10/13 00:11:22: Tizio: Io 23 cm
09/10/13 00:23:47: machete: Non credere di essere quello più grosso del gruppo.. A fisico come stai messo?
09/10/13 00:24:19: Tizio: Atletico..tu sei bsx
09/10/13 00:25:11: machete: Ho avuto esperienze.. Un po' come tutti in questo giro
09/10/13 01:19:35: Tizio: Lo prendi
09/10/13 07:17:44: machete: Addio, non mi contattare più
Qualcuno di voi ci metterebbe la faccia per presentarlo a una coppia?
» Nell'argomento: NON SI TROVA ANIMA VIVA
12 anni faQuotato da thepassion39,Allora ...mettiamo in chiaro una cosa ,se utilizzate questo sito per svuotarvi la palle ..avete sbagliato tutto
novanta minuti di applausi ininterrotti!
12 anni fa
due dialoghi di oggi con due singoli da includere in una festa
bla bla bla ti interessa?
si ma c'è da pagare?
no
Sono sane?
si gioca coperti ovviamente
dammi qualche altra info sono interessatissimo
venerdi ore 21:30 luogo xx
ah cazzo io non mi libero prima di mezzanotte e mezza, prima sono con la donna
singolo2
Ma per quando è ?
venerdi sera, come da titolo
Non riesci a spostarla per giovedì o mercoledì ? Venerdì ho già una verginella da sverginare
si certo ora chiamo tutti e la sposto
Ok grazie
Ero ironico.
io ho l'impressione che certa gente sia qui giusto a perdere tempo (e a farne perdere agli altri)
bla bla bla ti interessa?
si ma c'è da pagare?
no
Sono sane?
si gioca coperti ovviamente
dammi qualche altra info sono interessatissimo
venerdi ore 21:30 luogo xx
ah cazzo io non mi libero prima di mezzanotte e mezza, prima sono con la donna
singolo2
Ma per quando è ?
venerdi sera, come da titolo
Non riesci a spostarla per giovedì o mercoledì ? Venerdì ho già una verginella da sverginare
si certo ora chiamo tutti e la sposto
Ok grazie
Ero ironico.
io ho l'impressione che certa gente sia qui giusto a perdere tempo (e a farne perdere agli altri)
12 anni fa
si incontra, basta saperci fare un attimo e ci si riesce.
figurati Nutella che sono giorni che faccio girare un last per raccogliere adesioni da parte di singoli per una festa... ma zero, non mi contattano. Sembra un po' che chi abbia il pene non abbia i denti.. ops.. pane...
figurati Nutella che sono giorni che faccio girare un last per raccogliere adesioni da parte di singoli per una festa... ma zero, non mi contattano. Sembra un po' che chi abbia il pene non abbia i denti.. ops.. pane...
» Nell'argomento: singolo e coppia intesa perfetta.....
12 anni faQuotato da cuorerosso,Perchè sono solitamente i lui di coppia a scrivere o telefonare?
la mia esperienza dice il contrario, delle coppie che conosco sono piu' le donne a cercare direttamente sul sito che i mariti.
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
12 anni faQuotato da cpvera2,
Ohhh mamma! Far western???
So benissimo la differenza, è un refuso originato dall 'autocompletamento del mio telefono. Stesso autocompletamento che mi ha aggiunto uno spazio prima dell'apostrofo qui sopra. Torno a ribadire quello che ho scritto in apertura: non si tratta di quanto uno sia erudito, stiamo parlando delle basi.
12 anni faQuotato da marte30,
perdona l'intrusione...ma non mi sembra che questo sia un sito di wikipedia..! la tua precisazione a mio modesto parere e' totalmente fuori luogo!
Per quale motivo è fuori luogo scusa? Fuori da wikipedia è legittimo il far western delle "h"?
» Nell'argomento: Maleducazione
12 anni fa
perchè te la prendi con le singole? la maleducazione è trasversale in tutte le categorie.
» Nell'argomento: legato e obbligato a osservare
12 anni fa
Fatto la settimana scorsa, legato il lui cuck di una coppia con un'agura shibari e obbligato a guardare mentre in 4 giocavamo con lei. si sono divertiti molto. io quasi non riuscivo a trattenere una risata mentre vedevo lui insalamato con un sorriso a 36 denti.
Esperienza decisamente divertente
Esperienza decisamente divertente
12 anni faQuotato da riotjez,Aggiungerei quelli che scrivono "singol"... se non sai che si scrive "single" scrivilo in italiano (singolo), ma la cosa che odiamo di più sono le "k" i "x" e la scrittura tipo sms.
a parte che già il termine "singolo" è mercificante. un "cerco ragazzi /uomini con le seguenti caratteristiche" suona decisamente meglio di "cerco singoli con ecc ecc "
» Nell'argomento: Amore o solo sesso ?
12 anni faQuotato da MaDa72,Ma secondo voi, se un uomo "concede " la moglie ad un altro uomo in un rapporto a tre,,,,,,,vuol dire che non la ama o che la ama e vuole vederla godere totalmente ? 😳
Trovo che sia un rapporto molto piu' equilibrato, chiaro e onesto di quello di tanti singoli che sono iscritti qui con la moglie che stira loro le mutande ignare di quello che facciano. Equilibrio, chiarezza e onestà sono ottimi presupposti per parlare di amore.
» Nell'argomento: CORRETTO USO DEI FEEDBACKS
12 anni fa
io li ho sempre lasciati a coppie o singoli incontrati. per come sono fatto non mi piace mai entrare nella nel merito del rapporto, cose come "ha una bocca da favola" che ho visto in giro mi sembrano un poco mercato del pesce. quando lascio un feedback cerco di dire il motivo per cui incontrerei nuovamente quella coppia o coinvolgerei ancora quel ragazzo.
Feedback negativi non le lascio un po' per paura di rappresaglia un po' perché tanto i pirla si fanno terreno bruciato da soli.
Feedback negativi non le lascio un po' per paura di rappresaglia un po' perché tanto i pirla si fanno terreno bruciato da soli.
12 anni fa
non mi ero accorto di un altro thread.. negli ultimi giorni è un po' un caos con mille differenti su "quanto sono stronze le coppie che non l'ha danno" 😄
12 anni fa
Indipendentemente dal grado scolastico raggiunto quella dell'obbligo l'abbiamo fatta tutti. Vi sono delle nozioni che sono elementari, una di queste è la distinzione tra il verbo avere nel suo presente indicativo e l'articolo. Trovo aberrante che li si confonda. Se una persona mi manda un messaggio privato con le "h" lanciate a caso nel testo mi "scende la catena". Sono io l'unico feticista dell'ortografia?
» Nell'argomento: Argomento trito e ritrito
12 anni fa
pure noi abbiamo lo stesso problema.. al contrario vostro preferisco non disturbare chi non cerca esplicitamente gruppi formati e ha scritto "no singoli".
» Nell'argomento: Le regole per un singolo
12 anni faQuotato da flender99,mah a me e' capitato,credo per fortuna di beccare una coppia,una sola volta in 5 anni
Mi state facendo sentire molto fortunato. cosi fortunato che posso prendermi il lusso di dire a una coppia "non riesco in questi giorni, vediamoci una prossima volta"... e non sono ne un modello e neppure rocco siffredi...
» Nell'argomento: non sopporto le coppie e le singole perche
12 anni faQuotato da SEXBECKXXX,BLECK LIST HO ALTRO io propio non lo reggo ma dico ma dove siamo ho visto propio arroganza !!"
salvate l'italiano (e anche un poco l'inglese). vi prego.
E usate pure il condizionale, è gratis!
» Nell'argomento: depilazione intima
12 anni fa
"una moda" ha un'accezione di frivolezza. Chiudevo proponendo, a mio avviso, un più corretto termine che desse meno l'impressione di essere una prassi scevra di motivazioni.
12 anni fa
La pulizia non è solo eliminazione della sporcizia, il pelo corto qualche millimetro evita di migrare in bocca alla /al partner evitando una spiacevole sensazione. Chiaro che i nostri nonni avevano abitudini differenti ma, almeno personalmente, trovo che questa non giustifichi l'incuria vista la gamma di soluzioni che abbiamo a disposizione. Il pelo inoltre ha la funzione di trattenere il sudore, almeno nel periodo estivo e indipendentemente dalla frequenza delle docce la differenza si percepisce e questo spiega perché in ambito sportivo la depilazione è abituale. Poi chiaro che non pretendo di far cambiare idea a nessuno ma liquidare la cosa come "è una moda" è un poco superficiale. Diciamo è "una nuova abitudine" è più corretto.
12 anni faQuotato da francobello81,Ma quando vi ricrescono i peli non avete dolore?
è come per la barba. se la pelle è idratata nessun fastidio, puo' capitare un poco di prurito le prime volte se si è usata la lametta perchè il pelo in ricrescita risulta tagliato.. .ma basta un poco di crema e non senti assolutamente nulla.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti