Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: singoli nel cestino
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Oddio che polemica sterile! Il cestino è una parte dello spazio del disco in cui sono archiviati temporaneamente i file prima di essere cancellati. È un sistema utile per recuperare quello che viene eliminato erroneamente. Nel tempo è stato adottato dai client per le mail. Spostare un messaggio nel cestino significa eliminarlo... "Singoli finite nel cestino" è un gergalismo che indica che i messaggi vengono eliminati senza essere letti.
Da quando il profilo è diventato di gruppo ricevo numerosi messaggi da parte di ragazzi che vorrebbero unirsi, spesso impresentabili o a distanze superiori ai 1000 chilometri. Venerdì, giusto per divertimento, a un ragazzo di Napoli ho provato a dire "ok vieni a questo indirizzò alle 21, ho tre coppie" e mi sono sentito rispondere " me lo devi dire un mese prima".
Perché devo spendere il mio tempo a rapportarmi con loro e non cestinarli direttamente?

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Esistono, io sono single e non sto cercando alcuna storia. Qualche amica.. nulla di piu'. Altri nel gruppo sono single mentre qualcuno è fidanzato, convivente o sposato. Generalmente preferisco pure io accogliere nel gruppo chi possa gestirsi il proprio tempo in completa libertà per non impazzire correndo dietro agli impegni di tutti. Ho scartato un gran numero di singoli interessanti liberi soltanto la mattina o il primo pomeriggio oppure i week end alterni. E' già una fatica organizzare, figuriamoci in quelle condizioni.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Molti per ignoranza Spesso passa l'idea che si è bisex o gay solo se si è passivi quindi è possibile avere un rapporto da attivo con un uomo essendo etero. Il caso del sesso con il trav e trans è un mondo a parte pero', per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato il loro lato femminile e sono stato attratto da questo e le trav e trans che sono state con me sono sempre state trattate da signore. Per inciso io mi reputo bisex o meglio... mi interessa molto poco dell'etichetta: negli anni ho alternato uomini e donne in completa libertà.

» Nell'argomento: gang bang
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Noto che da quando ho aggiunto al profilo "non siamo un carro su cii salire per cercare una facile scopata, se volete far parte di un gruppo iniziate a condividere presentando coppie che non conosciamo" la media delle richieste d'amicizia sono passate da 15 a 1 al giorno.
Che i profili vengano letti?
Che fossimo stati scambiati per un'agenzia di collocamento per singoli che non trovano?

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
provo a mandarvi un suggerimento in privato giusto per non deviare questo thread dall'idea con cui è stato aperto

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
da lato user ho notato un aumento della richiesta da parte di trav e singoli disperati fuori regione in cerca di un'agenzia di collocamento.
le coppie credo non si siano accorte del cambiamento 😄

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
intanto noto che la redazione ha aperto la possibilità di registrare il profilo come gruppo, comunicatelo pero' altrimenti le coppie ci cercano tra i singoli 😄

» Nell'argomento: Statistiche
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Non sempre c'è bisogno di una domanda per discutere. Ho portato una tesi: circa l'uno e mezzo per cento dei singoli di questo sito è valido.
Ho avuto commenti a supporto, nessuna controtesi, molte divagazioni (volendo anche interessanti) considerabili come "fuori tema".

Quotato,
Questo lo dici tu, magari nelle tue sarà anche così ma per altri può essere il contrario.. magari il fatto di essere insieme ad altri uomini col pisello di fuori mette in una condizione di competitività.. io mi sentirei così ad esempio, se sono con la mia donna ci sono solo io che la soddisfo, se ci sono altri 10 uomini la cosa è diversa.. io rimango della mia opinione poi ognuno è libera di pensarla come meglio crede per carità..

stai oggettivando una tua sensazione, per altro generata da una supposizione non avendola mai verificata di persona. Oltre a questo se il tirare fuori il pisello in mezzo ad altri uomini ti genera competitivà perchè questo non accade in una situazione in cui anche il marito della donna con cui sei è partecipe e quindi nudo? A questo interrogativo potresti rispondere aprendo un topic differente da questo. E' un argomento interessante ma non attinente con il post di apertura.
Stessa cosa per quanto riguarda le fantasie. Penso tra l'altro che tu non sappia cosa sia un complesso di inferiorità o meglio, il fatto che tu lo stia proiettando su terzi dopo quanto detto sopra mi lascia di stucco. rispondendoti brevemente su questo posso convenire che sicuramente abbiamo una considerazione differente sull'importanza delle fantasie di chi decide di coinvolgerci nei propri giochi.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
No. Le serate di sesso di gruppo non sono gare. Sono un modo, se vogliamo "alternativo" di socialità. Almeno alle mie si ride, si scherza e si beve qualche cosa tutti assieme. Non ci sono superman intenti a scornarsi a vicenda. Alcune volte la situazione richiede un genere di approccio piu' deciso, in altre piu' rilassato... ma di base si è tutti amici.
Per quanto riguarda il ruolo del bull c'è un equivoco sui termini forse, molto piu' chiaramente: le fantasie di un singono devono passare in secondo piano rispetto a quelle di una coppia. La differenza la fa la capacità di adattarsi o meno a queste (divertendosi).

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da giovanepadovano,
più facile a dirsi che a farsi.. un ruolo importante lo hanno anche le nostre preferenze personali.. tutti abbiamo le nostre fantasie ma non tutte sono realizzabili ad esempio.. rispondendo all'autore della discussione i ragazzi della mia età sono forti, prestanti tutto quello che vuoi ma difficilmente in situazioni del genere riescono a emergere.. perché devono confrontarsi con altre persone magari più grandi, già affiatate e tutto il resto.. per quanto possa essere eccitante la cosa io non farei mai ammucchiate, gang et simili.. il perchè l'ho già spiegato e lo si legge anche nel mio profilo..

visto che mi citi direttamente ti rispondo su un paio di punti:
1_ la difficoltà di emergere da parte dei più giovani è molto relativa, è piu' una componente caratteriale che una verità assoluta cosi come la snoccioli tu. In altre serate è capitato che 20enni si comportassero meglio dei 30enni non esattamente alle prime armi.
2_ il ruolo delle fantasie personali... non condivido quello che dici, nel senso che le fantasie di un bull, per come la vedo, devono passare in secondo piano rispetto a quelle della coppia che si va a incontrare. l'essere o meno consapevoli del proprio ruolo significa sapersi adattare alle fantasie che ti vengono proposte.. altrimenti che senso ha dire "mettere lei al centro dell'attenzione" ? per molti ho idea sia "mettere lei al centro dei cazzi" e basta.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
"forse hai bisogno di occhiali" lo dici a qualcun altro per favore.. io non offendo te e tu non offendi me. Credo che la prima dimostrazione dell'essere adulti possa passare dal rispetto dei differenti punti di vista, no?

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da senzafiltro,
bè, il fatto di essere singoli e disponibili (e prendiamo per buono che tutti gli iscritti lo siano) non necessariamente significa che vada bene tutto, magari qualcuno in una gang bang non si sente a proprio agio. quando mi è capitato di poter partecipare a una, anche io ho rifiutato, perché ora non mi interessa. però a vent'anni sarei andato, anche soltanto per curiosità.

per come la vedo io uno iscritto qui deve essere ben disposto verso il sesso in gruppo e c'è poca differenza tra giocare con una coppia (ovvero due uomini e una donna) oppure in 5 uomini con due donne o 9 con una fortunata... se poi uno è qui perchè cerca la singola probabilmente fa prima al bar sotto casa...

» Nell'argomento: loveback
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Io ho evitato di mettere un feedback negativo a un ragazzo che è stato parecchio maleducato alle mie feste e che sta pubblicando foto nostre senza consenso per evitare che ne mettesse uno a me.
Effettivamente, come su ebay, il diritto di replica potrebbe essere utile.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Ti rispondo con ciò che mi disse il docente con cui ho fatto il dottorato: "non penserai davvero di concludere qualcosa nella vita portando avanti una sola cosa per volta, vero?!?" Il suo tono tra l'altro era onestamente stupito.
Basta un poco di organizzazione. In totale ci ho messo circa 2 ore, spesso tra uno spostamento e l'altro (grazie Siri!). Telefonate tre.
In un altro post dicevo che difficilmente ci si clona 😎
Al limite apro un corso di gang planner 😄

Piccolo segreto: per lavoro organizzo le persone

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
No, non lo trovo corretto.
Per il non saper indossare il profilattico posso solo dire che ultimamente ho visto ragazzi con la necessità degli XL cercare di indossare i 52mm della durex ovviamente perdendo l'erezione due secondi dopo.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Settimana scorsa una coppia mi chiede di fissare per ieri sera un appuntamento coinvolgendo qualche ragazzo giovane. Sento quelli che si sono distinti in passate occasioni, non può nessuno. Contatto la coppia e chiedo di rimandare. Mi domandano di cercare comunque qualcuno essendo liberi.
Parte la ricerca: tra qui è altrove contatto una 90ina di profilo di ragazzi tra i 20 è i 25 anni idonei per caratteristiche, spesso solo i ragazzi online al momento.
Su 90 circa un terzo risponde, alcuni mi contattano senza avere i requisiti. Tra tutti e trenta, circa una decina non può proprio quella sera perché lavora/esce tardi/è l'anniversario. Restano in 20 circa di quelli altri 6-7 danno un primo ok ma spariscono al momento di darsi il cell. Altri 4-5 ignorano le richieste di conferma. All'appuntamento arrivano in 4.
Di questi uno va in panico prima dell'arrivo della coppia e al grido di "ho una morosa,non voglio tradirla" prende la porta ed esce. Di quei 3 a uno si emoziona, un altro aspetta che gli si dica tutto, uno bravo e dinamico. Uno su novanta.
Non si provi a dire che è una questione di età, stesse statistiche con i 30enni.
Uno su novanta conclude e funziona.

» Nell'argomento: GruppoGangBangItalia:::
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da mach3t3,
noi pensavamo che una volta aperto il tuo profilo venisse fuori una cosa tipo mach3t3, non un annuncio di autoesaltazione e le foto cazzo vs neutro roberts!

Tsk! Non è che ci si clona così facilmente! 😎

» Nell'argomento: GruppoGangBangItalia:::
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
una sezione per gruppi la vedo difficile visto che non esiste nemmeno la possibilità di iscriversi (ed essere filtrati nelle ricerche) come tali

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da greececr,
permetti che sono stufo di questi furbi che non pagano niente e le devo pagare io le tasse al posto loro!

questo capita anche perchè è un'attività difficilmente inquadrabile in dal nostro ordinamento che è molto piu' attento a non inquadrare il favoreggiamento della prostituzione che a beccare gli evasori.

» Nell'argomento: come fare un' orgia
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Per contro una volta che hai un paio di coppie amiche la cosa viaggia piuttosto per contro suo. credo di rischiare la lapidazione se dicessi che in questo periodo ci è quasi difficile organizzare secondo le richieste. Per fortuna siamo una decina e ci si divide i compiti dell'organizzazione. come ti dicevo in privato per mettere assieme il nucleo centrale dell'attuale gruppo ci ho messo circa 5 anni... insomma, una cosa molto diversa dal mettere un last e via.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni