Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Vedi charlize e Jeepster bhe che dire che la chiesa sia onesta 😒
,bhe basta guardare della notizia del papa che si è ritirato? cosa che non è mai capitato..
come ho già ribadito non mi meraviglio di tutto ciò.visto viviamo in un mondo igiusto ..... 🙂
e questo vale per mondo politico.che fa credere sempre quello che vogliono,ma le verità assoute non le sapremo mai.....

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Santo cielo caro Jeepster e charlize ma qui non si tratta di qualsiasi persona, ma di un prete anzi addirittura di un vescovo che arrivare a questi livelli ha promesso varie promesse sia verso la dottrina cristiana e sia verso la chiesa prendendo i [...]

la Chiesa nelle sue alte gerarchie sa benissimo che un prete o una suora NON può vivere una vita senza fare mai sesso come una pianta. lo sa benissimo. nella sua sempiterna ipocrisia questa organizzazione vieta la cose sapendo che genera inevitabili sotterfugi . io non sono d'accordo che se si fa parte di una organizzazione non si debba tentare da dentro di cambiare le cose...e mai come in questi casi il numero....fa la differenza....
perché credete che ci siano segnali di apertura ...gia il fatto che se ne possa parlare come dibattito all'interno della chiesa... sul celibato dei preti.....
il motivo che da tantissime parti all'interno c'è un moto di voler cambiare e se fanno quadrato possono ottenere...perche la Chiesa è tutta volta all'autoconservazione e agisce in funzione di questo interesse e non della difesa dei valori.....
percio state certi che se la non concessione per es ai preti di avere una vita non casta......un giorno....per un moto di ribellione della maggioranza....dovesse mettere in pericolo la prosecuzione della organizzazione stessa......vedreste che cambiamento di rotta si avrebbe.

bhe che dire charlize non sono io o noi che abbiamo imposto queste idee ma la chiesa,e lui di sicuro non si è comportato da persona onesta,sarebbe stata più onesta se si fosse ritirato dalla comunità..oltre prendere per fondeli la gente che credeva in lui nella massima fiudcia..ti sembra giusto?
per me no.anzi.................purtroppo come sempre viviamo in un paese basato in mondo ipocrito e ingiusto e questo è una delle tante dimostranze........
Se invece questo caso forse stato in America la cosa sarebbe stata considerata in modo diverso..
per vaticano e la chiesa italiana no...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
ha semplicemente aderito ad una religione che non corrisponde alla sue necessita', ce ne sono altre in cui si sarebbe trovato benissimo.

come in america ma siamo in Italia e questa cosa è veramente un Utopia....per tutto resto la considera una persona disonesta nei confronti dei suoi compagni oltre mancanza di rispetto nelle sue ideologie.......

È disonesto voler restare a portare la toga.
Poteva benissimo cercarsi un altro lavoro, andare poi dai suoi superiori, dire che lasciava i suoi incarichi per conflitti personali e una volta fuori iniziare la sua battaglia, se proprio di battaglia si tratta.
Avrei visto questo comportamento più coerente e rispettoso verso i fedeli e verso i suoi fratelli e sorelle...

🙂 quello che penso pure io...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
ha semplicemente aderito ad una religione che non corrisponde alla sue necessita', ce ne sono altre in cui si sarebbe trovato benissimo.

come in america ma siamo in Italia e questa cosa è veramente un Utopia....per tutto resto la considera una persona disonesta nei confronti dei suoi compagni oltre mancanza di rispetto nelle sue ideologie.......

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
che il polacco si godesse la sua vita privata, sicuramente non conciliabile con quella religiosa, non e' stato obbligato ad esser prete, di casi analoghi ce ne sono stati tanti, un po' egoistico rinnegare cio' a cui ha ader [...]

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Jeepster avrai tutte le ragioni ma resta fatto che non è una persona qualunque ma un vescovo...
Pensi se tu non rispetti le leggi dettate dalla nostra politica come potresti essere considerato,hai mai pensato a questo? Oltre farti un culo come una verza si dice dalle nostra bande... 😄
e lo stesso vale nei contesti come la chiesa..non sono peggiori e ne migliori di noi,ma pure loro sono persone che devono rispettare le loro leggi dettate dalla dottrina cristiana,..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Zindo,
Di solito tendo a smussare gli angoli quando intervengo in discussioni accese. Questa volta no, metto ulteriore legna al fuoco.
Tornando al caso specifico del prelato dal quale è partita la discussione, ho appreso che ha già scritto un libro sulla [...]

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Santo cielo caro Jeepster e charlize ma qui non si tratta di qualsiasi persona, ma di un prete anzi addirittura di un vescovo che arrivare a questi livelli ha promesso varie promesse sia verso la dottrina cristiana e sia verso la chiesa prendendo i voti di castità e lo stesso discorso può valere se forse stata una suora,.
Penso però che quando una persona fa una scelta del genere e questa non è una scelta sicuramente da poco 🙂 abbia considerato il tutto e quindi il tutto deve essere sentito e rispettato per ciò che è. Altrimenti prende strade diverse..
Lo scandalo e da quello che ho potuto sentire pure stamattina in certi TG non è quanto e tanto da gusti sessuali, o essere omosessuale
ma dalla rottura del voto di castità, di cui monsignore neanche si ha preoccupato cosi tanto e si sente cosi vittima,
e senza contare che con questa sua condotta ha preso in giro non solo i cattolici ai quali si rivolgevano a lui piena fiducia e credevano in lui nella parola che predicava, ma pure le persone omosessuali da quanto ho potuto sentire,vertiero o meno,ma resta fatto che le idee introdotte giuste o sbagliate che siano condivise o meno e la stessa Chiesa non ha ancora deciso di cambiarle per ovvi motivi.
Anche queste persone, portatrici della "parola di Dio", si potrebbero chi sa benissimo accoppiare, procreare e chi sa col tempo separarsi o divorziare come maggior parte di noi persone comuni, e non sarebbe un buon esempio per ciò che la Chiesa ha sempre predicato
Quindi per non rischiare di cadere nel ridicolo come questo caso è meglio vietare.
Senza considerare che ogni persona qualunque sia nell' ambiente lavorativo e scolastico hanno delle regole e non vanno trasgredite per nessun motivo ma rispettate secondo regole dettate e se non le rispetti sei considerato una persona disonesta nei confronti dei altri e lo stesso vale pure per i contesti diversi come il vaticano e la chiesa....... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Vedi Jeepster il fatto è per la chiesa e vaticano per voto di castità non è per messo di avere un compagno/
Poi omosessualità, un'altro punto scottante per la chiesa in quanto nel nostro paese italiano molto sfumature sessuali sono ancora tabù da battere..
Poi che l'abbiano di nascosto non sarebbe ne primo o ultimo e nemmeno sarebbe una novità
Caso mai mi chiedo se per la chiesa cattolica l'abolizione del celibato, fra cinque o cinquanta anni, non possa rivelarsi un beneficio anziche un abolizione come in questa notizia.. 🙂.
.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da jeepster,
Quotato da padovani,
.
Quotato da jeepster,
Cercando di restare fedele allo scopo di questa sezione del forum (Uno spazio in cui confrontarsi sui temi dell'attualità legati al Sesso), vorrei proporre una discussione che trae spunto dal coming out del prete polacco che ha dichiarato ap [...]

Essendo un prete,non può accompagnare con nessuno con legge crisitiana e vaticana e quindi esistono delle regole che vanno rispettate...
Che poi di nascosto ci siano,che si accompagnano con qualcuno bhe che dire non sarebbe una novità...sotto la veste infine dei conti sono uomini tanto come altri.... 🙂

E' vero che le regole vanno rispettate ma non sta scritto da nessuna parte che non si possano cambiare, soprattutto se sono palesemente ingiuste... ed è proprio questa a mio avviso la battaglia morale che ha deciso d'intraprendere questo prete con la sua uscita pubblica, denunciando l'inumanità di certe regole che la Chiesa si è data...
Certamente è facile prevedere che ne rimarrà totalmente schiacciato, ma onore al merito e al coraggio di quest'uomo... tra l'altro è facile immaginare che questi non è l'unico prelato insegnante e omosessuale che opera all'interno del vaticano, perciò non si può fare a meno di riflettere sull'ipocrisia e inadeguatezza come riferimento morale di un’istituzione che, nonostante le furbesche operazioni di marketing e restyling che porta avanti il suo numero uno, alla prova dei fatti rivela tutte le sue spaventose contraddizioni.
Rispetto al fatto in questione mi è tornato subito in mente quello che accadeva durante il fascismo, quando gli insegnanti che erano anche solo sospettati di omosessualità venivano immediatamente rimossi dal loro incarico e in seguito addirittura deportati nei campi di concentramento.
Di fronte a certe scelte con quale autorevolezza si pretende di insegnare cosa sia morale o immorale nei comportamenti degli esseri umani? Quali abitudini sessuali siano lecite e quali no?

Premesso che sono credente ma anticlericale ti faccio notare un paio di incongruenze nel tuo discorso.
Per prima cosa stai facendo apparire la cosa solo sotto l'aspetto dell'omosessualità del prete e...mi sembra una bella forzatura.
La seconda è che la Chiesa ha delle sue regole che NESSUNO...ha imposto al prete in questione di abbracciare e che nessuno gli impedisce di abbandonare se non le condivide più.
Il titolo stesso del topic è ingannevole per cui trovo questa una polemica senza senso.
In soldoni...se vuol fare il prete...si adegua a quelle che sono le regole di quella che dovrebbe essere una vocazione e...se non condivide queste regole o ha perso la vocazione...altro non può fare che togliersi di mezzo.
Detto questo...tanto di cappello ed ammirazione a lui che ha avuto l'onestà di rivelare non solo l'omosessualità ma anche di avere una relazione...fermo restando che...nessuno lo obbliga a restare prete.
Non conosco bene la vicenda e voglio sperare che non si tratti di un nuovo...caso Milingo ed il tutto sia stato montato per...creare e pubblicizzare un nuovo personaggio mediatico.

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
.
Quotato da jeepster,
Cercando di restare fedele allo scopo di questa sezione del forum (Uno spazio in cui confrontarsi sui temi dell'attualità legati al Sesso), vorrei proporre una discussione che trae spunto dal coming out del prete polacco che ha dichiarato ap [...]

Essendo un prete,non può accompagnare con nessuno con legge crisitiana e vaticana e quindi esistono delle regole che vanno rispettate...
Che poi di nascosto ci siano,che si accompagnano con qualcuno bhe che dire non sarebbe una novità...sotto la veste infine dei conti sono uomini tanto come altri.... 🙂

» Nell'argomento: Reale e virtuale
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ehiman,
Quotato da padovani,
Quotato da ehiman,
[
padovani, assolutamente no.....a mio avviso i gusti sessuali si maturano già verso i 5/6 anni....pou si affinano sempre più....conosco persone che hanno avuto rapporti etero fino all'università e poimfinalmente diventati solo omo come vera liberazione mentale e fisica.

scusami ogniuno ha suo punto di vista riguardo a questa logica..

non sono punti di vista, ma vere fasi evolutive psicosessuali e ooviamente esistono moltissimi etero.

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ehiman,
[
padovani, assolutamente no.....a mio avviso i gusti sessuali si maturano già verso i 5/6 anni....pou si affinano sempre più....conosco persone che hanno avuto rapporti etero fino all'università e poimfinalmente diventati solo omo come vera liberazione mentale e fisica.

scusami ogniuno ha suo punto di vista riguardo a questa logica..7
Comunque posso dirti che uomini etero e donne etero esistono,forse in numero inferiore ma esistono... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ehiman,
Quotato da padovani,
Scusami charlize se mi intrometto,ma se tu abbi feedback con coppie con lui etero.non vuol dire che tutti la pensano allo stesso modo 🙂

ma vuol dire anche che molti (in particolare uomini) si professano etero e poi non lo sono ...e peggio si convincono di esserlo pur facendo sesso con trans o trav che devono definire femminilissime o guardando profili o foto o video chiaramente gay o bisex.

Scusami ehiman Non penso che una persona si alzi la mattina da letto dicendo.:"Oh che bello oggi mi sono sento bisex..." 🙂
il capire il proprio corpo, la propria mente, è data da somme di esperienze e sensazioni provate
un uomo etero in certi casi può benissimo, con la giusta complicità e l'essere coinvolto "celebralmente" da ambedue le persone, intesa come coppia, scoprire un suo lato bisessuale, e viverlo in leggerezza e tranquillità, sensa l'ossessione sono bsx attivo o passivo
nel momento del coinvolgimento, se uno è preso e ha voglia di vivere la situazione a 360 gradi, non penso stia lì a fare calcoli,
Come nel caso di donne etero che giocano con donne bisex e certi cose le senti a pelle se lo sono veramente..
e se una cosa desiderata veramente e non per compiacere qualcuno
Poi, naturalmente, esistono delle barrierie psicologiche che per un uomo sono molto più difficili da superare rispetto ad una donna per ovvie ,e illogiche, ragioni.
Quei tabù molto simili a quelli che abbiamo dovuto superare il giorno che abbiamo varcato il cancello del giardino della trasgressione... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Scusami charlize se mi intrometto,ma se tu abbi feedback con coppie con lui etero.non vuol dire che tutti la pensano allo stesso modo 🙂

» Nell'argomento: donne: da fidanzate a sposate
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da jason1365,
Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]

Ad ogni modo nella vita di una coppia è normale avere dei momenti in cui si è stanchi, non si ha tempo, o magari c'è meno passione..
magari lei sta vivendo un momento in cui non si sente in grado di pensare a queste cose.....sai a volte se non si sta bene con se stessi..è difficile stare bene con un'altra persona pure moralmente e no solo fisicamente...
E comunque se avessi un certo interesse verso di lei dovresti parlare con lei è unico modo per risolvere questioni cosi intime e personali e no tramite un sito trasgressivo....almeno da mio punto di vista come donna e moglie... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Quandoposso,
Tralasciavo la cosa più importante che volevo dire: secondo me essere sempre se stessi

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da PearlandJam,
Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili [...]

.........si è vero, si può essere veri anche qui se si vuole !! . Io sarei venuta alle cena ma purtroppo la scelta della data e del giorno non è stata certo alla portata di tutti. Avrei partecipato come giudy, ma qualcuno ha detto che non era il caso ........ per cui avendo due maschere a disposizione non avrei avuto alcun problema in quanto entrambi sono cmq sempre reali e corrette.

Due maschere, 😮 scusami sarà noi abbiamo conosciuto diversi travestiti e transessuali,possono dire che sono sempre state persone squisite con noi,bensi abbiamo punti diversi riguardo alla trasgressione.. 🙂
la scorrettezza di una persona la notiamo in altri punti diversi,,per es.le persone che si spacciano per foto non proprie,.oppure singoli che si spacciano per coppie e poi fatalmente ti ritrovi solo lui con la scusa dell'ultimo minuto,ecc.....ma che con la parola trasgressione non ha nulla che vedere... 🙂

...... intendevo le due versioni , io come Giudy, o io come Marco.

bhe che c'è di male,infine dei conti rispecchi nel profilo quello che ricerchi nella trasgressione
per mio punto di vista trovo più scorrette quelle persone che si scrivono per una cosa e poi al momento fatale sono tutt'altra cosa,sia nella coppia che nel singolo/a.. 🙂 ma di trasgressione non ha nulla che vedere...
Per questo molti definiscono che virtuale e reale sono due mondi contrapposti
,.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Giudy,
Quotato da PearlandJam,
Si discute spesso, anche in questo forum, a proposito di mondo reale e mondo virtuale. Per alcuni questi due mondi sono lontanissimi, persino contrapposti, secondo altri non c'è una gran differenza tra i due e sono perfettamente conciliabili [...]

.........si è vero, si può essere veri anche qui se si vuole !! . Io sarei venuta alle cena ma purtroppo la scelta della data e del giorno non è stata certo alla portata di tutti. Avrei partecipato come giudy, ma qualcuno ha detto che non era il caso ........ per cui avendo due maschere a disposizione non avrei avuto alcun problema in quanto entrambi sono cmq sempre reali e corrette.

Due maschere, 😮 scusami sarà noi abbiamo conosciuto diversi travestiti e transessuali,possono dire che sono sempre state persone squisite con noi,bensi abbiamo punti diversi riguardo alla trasgressione.. 🙂
la scorrettezza di una persona la notiamo in altri punti diversi,,per es.le persone che si spacciano per foto non proprie,.oppure singoli che si spacciano per coppie e poi fatalmente ti ritrovi solo lui con la scusa dell'ultimo minuto,ecc.....ma che con la parola trasgressione non ha nulla che vedere... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da belinone,
Non era difficile fare e sentire quel commento, qua sopra ci si sceglie per affinità e con le persone che c'erano al Party si percepiva da tempo 🙂
Chi pensa di venire qua sopra (intendo internet, non il sito nello specifico) e costruirsi u [...]

🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni