Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: COMMA 22
10 anni fa
Scusami tunneloflove infine dei conti ognuno libero di agire come crede in un sito come questo pure guardare le foto di altri
Per fortuna e dico per fortuna che siamo in sito libertino dove ognuno agisce come meglio crede senza essere sindacato da altri..... 🙂
Per fortuna e dico per fortuna che siamo in sito libertino dove ognuno agisce come meglio crede senza essere sindacato da altri..... 🙂
10 anni fa
Per fortuna che solo una coppia ha indovinato in quello che hai scritto ? 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,se provi a farci caso.....non stiamo conferenziando con te.....ma stiamo parlando tra iscritti al sito.....di cui sei uno dei tanti.....Quotato da tunneloflove,Grazie a blondepanther, gli unici a darmi almeno un po' di ragione.
E grazie alle coppie che hanno espresso il loro parere e le loro ragioni serenamente
e a cui non ho trovato da ridire, anche se non perfettamente d'accordo con lo [...]
🙂 🙂
10 anni faQuotato da tunneloflove,Per "padovani" e "sipuofareseciva"...
ma di cosa state parlando?
Cosa vi siete fumati?
Ma dove avete letto cose che non ho mai scritto nei miei interventi?
"padovani"
Dite: "La cosa ridicola si pensa sempre [...]
😮 😮
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,a me sembra che in questa nazione il criticare e' l hobby preferito.....lo noto d'appertutto....allo stadio....al cinema.....al bar.....ai concerti.....rare sono le persone intelligenti che capiscono ed apprezzano anche se non sono [...]
10 anni fa
La cosa ridicola si pensa sempre che il prezzo in qualsiasi posto abbia un certo valore...o prestazione o incontro sessuale.
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,non e' difficile il pensare che questo e' un sito dedicato alla possibilita' di incontri finalizzati al sesso, e quindi ognuno di noi ha il proprio spazio dedicato (profilo) per contattare chi nel proprio manifesta cio& [...]
10 anni faQuotato da tunneloflove,Per "padovani" e "sipuofareseciva"... con rispetto parlando... se non avete nulla da dire sull'argomento proposto...
potreste cortesemente scambiarvi privatamente le vostre irresistibili battute?
Per "pasodoble&quo [...]
😮 scusami invece di incazzati con altri,se hai quale problema perchè tu paghi non te le devi predere con chi la pensa diversamente da te.e vari chiarimenti li devi chiedere alla redazione..
per tutto resto noi abbiamo solo esposto il nostro pensiero,riguardo alle domande che tu hai esposto
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Quotato da pasodoble,Quotato da padovani,Quotato da tunneloflove,Un anno e mezzo fa (avevo un altro nick) nel mio annuncio avevo scritto una barzelletta di mia creazione.
Un giovane 25-enne neolaureato contatta un'azienda in cerca del suo primo lavoro.
Gli chiedono: "Ce li ha 25 anni di esperienz [...]
noi per evitare ogni tipo di discusione o lamentela.e tagliando la testa al toro,li cerchiamo noi i singoli ma al di fuori di ogni sito
comunque ogni caso ognuno si comporta come meglio crede e ognuno seleziona a secondo dei suoi giudizi e criteri compreso i
feedback possono valere tanto quanto no,.
perchè infine dei conti i giudizi che si esprimono su foglio bianco sono sempre soggettivi... 🙂
Minchia che palata sui denti 😄 😄 😄
Ci mancava solamente un "non rompere i co...ni e stai a cuccia!" 😋 😋 😋
non dai sono cosi cattiva, 🙂 😭
Era, ovviamente, una battuta, ragazzi: chi frequenta il forum vi conosce bene e conosce la vostra delicatezza 💋
🙂 🙂 💋
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Quotato da tunneloflove,Un anno e mezzo fa (avevo un altro nick) nel mio annuncio avevo scritto una barzelletta di mia creazione.
Un giovane 25-enne neolaureato contatta un'azienda in cerca del suo primo lavoro.
noi per evitare ogni tipo di discusione o lamentela.e tagliando la testa al toro,li cerchiamo noi i singoli ma al di fuori di ogni sito
comunque ogni caso ognuno si comporta come meglio crede e ognuno seleziona a secondo dei suoi giudizi e criteri compreso i
perchè infine dei conti i giudizi che si esprimono su foglio bianco sono sempre soggettivi... 🙂
Minchia che palata sui denti 😄 😄 😄
Ci mancava solamente un "non rompere i co...ni e stai a cuccia!" 😋 😋 😋
no dai sono cosi cattiva, 🙂 😭 un può pestifera direi di si.... 😄 😋
10 anni fa
non sarebbe ora cambiare tipo d'aria,visto che fuori piove! e la stagione è cambiata.... 😭 😄
10 anni faQuotato da tunneloflove,Un anno e mezzo fa (avevo un altro nick) nel mio annuncio avevo scritto una barzelletta di mia creazione.
» Nell'argomento: Trovo scritto ovunque NO SINGOLI
10 anni fa
ma forse il modo di approcciare che volte è sbagliato verso una coppia e quindi ci rimette pure chi conosce veramente le regole del gioco... 🙂
» Nell'argomento: Cosa pensate di lui che gioca con coppie singole e Trans all
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,e che siamo tanti....diversi......con storie diverse.....c'e' chi fa una fatica immane ad avere rapporti con la propria moglie o marito.....chi si eccita con determinate fantasie....che rifiuta a prescindere al solo pensiero di fan [...]
🙂 unica cosa forse con altre persone e condividere momenti piacevoli e di sesso sempre se una persona vuole,
Per es..noi siamo entrati in questo mondo non perchè dovere risolvere qualcosa ... ma perchè eravamo alla ricerca di qualcosa che il mondo cosidetto babbano non ci dava,pure per distaccare la spina da vari problemi quotidiani, e quindi perchè mai dovere complicare la vita con problemi di altri,in quanto ognuno i problemi personali o familiari se li risolve nel suo privato 🙂 o con la sua coscienza... 🙂
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
10 anni faQuotato da coppianuovavene,Noi abbiamo voglia ma molto paura... consigli??
Potremmo organizzare una serata con tutte le coppie ancora nuove a questo gioco magari risulterebbe un grande evento x tutti 🐷
Forse unica cosa per prime esperienze e incontrare le persone in un posto neutrale,cosi avete la possibilità di agire in libertà come credete di più..
Anche noi quando eravamo agli inizi del nostro percorso trasgressivo eravamo cauti e qualche dubbio l'avevamo ma una cosa naturale come tutti infine dei conti,
Il fatto di porsi domande, sollevare problemi, non vuol dire essere problematici o non arrivare a fare certe cose, ma solo pensarci bene, per arrivare farle con coscienza delle stesse e convinti entrambi....
penso che la cosa logica che vale di più in ogni caso e in ogni incontro.... 🙂 senza dovere dare nulla per scontato..
in quanto naturalmente ognuno di noi affronta diversamente questo gioco, la mia(ns idea è quella di affrontarlo per quello che effettivamente è, un gioco da fare nell'ambito della coppia a volte pure con scontri., ma alla fine con leggerezza che è un solo gioco ,un piacere come ha ribadito Tanox..... 🙂
» Nell'argomento: evitare di scannarsi e divertirsi
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco][quote=padovani][quote=ProfumodiBosco][quote=padovani,ahi ahi si stanno svegliando le varie micce brutto
Purtroppo a volte il piano B non è applicabile... 🙂 Sarebbe meglio che tutti ci mettessimo in condizione di non applicare nessun piano... 🙂 convivendo come Cristo comanda, prevenire è meglio che curare. 🙂
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
10 anni faQuotato da francovagosex,@sukkiatemelo .... probabilmente hai scritto un frase con parole mancanti ... provo a correggerla:
....sinceramente donne che hanno voglia di scopare CON ME, qui non ne ho trovate....forse sbaglio qualcosa...bho
La mancanza di quelle 2 paroline b [...]
🙂 🙂
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
10 anni fa
Scusami se mi intrometto forse il modo di approcciare verso una donna che sbagli,oltre impostare le foto del pisello ne basta solo 1 caso mai....
pensi che una donna sia ricerca solo di quello e di una scopata e via,,
oppure di qualcosa che li stuzzica di più in modo mentale,oltre di un profilo con immagini pure diverse.... 🙂
poi ognuno giustamente ogni donna a suo parere,io come donna la penso in questo modo... 🙂
pensi che una donna sia ricerca solo di quello e di una scopata e via,,
oppure di qualcosa che li stuzzica di più in modo mentale,oltre di un profilo con immagini pure diverse.... 🙂
poi ognuno giustamente ogni donna a suo parere,io come donna la penso in questo modo... 🙂
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,ahi ahi si stanno svegliando le varie micce brutto affare.... 😄 😄
Non no per favore... 🙂
Il forum è un gruppo di persone che parla, ognuno con il proprio carattere. Quando si sta con gli amici c'è il burlone, serioso, l'accomodante, insomma un variegato numero e tipo di caratteri diversi. In una discussione ci sta bene TUTTO! La battuta, la risata, l'aspetto serio, qualche discussione anche, perchè no, siamo mica robot programmati con un unico pensiero.
Quello che manca forse è la "convivenza civile", lo scambio costruttivo di opinioni. Il forum in fondo è un posto dove scambiare opinioni su argomenti diversi, nulla di più. Le conclusioni, giuste o sbagliate che siano, spettano a chi legge tutte le opinioni. Ognuno trova le risposte che cerca, non c'è mai un unica risposta, non c'è il giusto o lo sbagliato, ma c'è solo quello che ognuno di noi sta cercando in quel momento.
Quindi i clan, gli amici che difendono gli amici, gli utenti che si fan guerra, tutte cose che non servono, che non portano contributo all'argomento trattato.
Nessuno ha la verità assoluta su un argomento, tutti hanno pezzi di verità che ognuno di noi deve mette insieme per arrivare ad una conclusione verosimile e utile per noi stessi (e solo per noi).
Ora, finito il pippone...posso tornare a fare lo spiritoso del gruppo?
[img]http://media.giphy.com/media/olnuKV0a3Et5C/giphy.gif[/img]
😄
complimenti di avere centrato il senso dell'umorismo e per la bellissima immagine.... 🙂
Per tutto resto è quello che penso pure io quel che manca Infatti ogni tanto il convivere civile
In quanto in certi casi forse bisognerebbe avere un po' di buonsenso e di saper ascoltare l'altro, rispettando il pensiero anche quando non si condivide e
no adoperare il forum per "battaglie personali" per sfoghi personali non serve a nulla.anzi.............. 🙂
Forse ogni tanto bisogna prendere le cose con più leggerezza e ironia e sapere fare retromarcia o tirare il freno sia modo positivo o negativo
In alternativa c'e' un altro piano B! L'INDIFFERENZA che non sarebbe male come idea. 🙂a certe provacazioni e la pacifica convivenza su questo forum.
Questo e' un consiglio che non e' poi cosí difficile da sperimentare!
Oltre mantenere il forum un luogo sereno, senza aiuto della censura della chisura del post tramite la redazione 🙂 non sarebbe male come idea... 🙂
10 anni fa
ahi ahi si stanno svegliando le varie micce brutto affare.... 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti