Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da Spettro82,
La cultura non e' un fine ma uno strumento, la fantasia può esaltare una mente brillante ma non e' necessariamente sui banchi di scuola che una persona diventa uomo 💋
La cultura la costruiamo giorno dopo giorno come i tasselli di u [...]

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da tanox,
Il luogo più trasgressivo sta dentro in ognuno di noi. Anche il luogo + moscio e tranquillo diventa Hot se noi lo vogliamo 😇

🙂 🙂

» Nell'argomento: SINGOLI MALTRATTATI
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da alexreggioemilia,
Ottimo, vedo le vostre riflessioni...
devo mettere in conto anche 1% che decide se rispondermi da chi ho come amicizie, e feedback....
io posso avere mille amici, trav, trans, coppie, singole, ed essere etero??
io sono etero, ma parlo rido scherzo [...]

Perchè pensi che se cambi tipo di sito cambi la cosa? 🙂 alla fine da un sito internet non si possono aspettare cose incredibili.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Questa storia che chi non risponde è maleducato fa acqua da tutte le parti.
E' più maleducato chi non risponde.....o chi non avendone i requisiti contatta chi non lo cerca?
Dare del maleducato a chi non risponde o poi non leggere i profili [...]

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da patataepisello,
A noi arrivano centinaia di richieste di amicizia senza un minimo.messaggio
Oppure messaggi di 3\4 parole
BUONGIORNO VI VA DI CONOSCERCI?
un po più di fantasia una descrizione in luogo da cui scrivete ecct.
E' normale che poi dopo cen [...]

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Eh si molti singoli avete probabilmente ragione, che volete fare noi coppie siamo maleducate e non rispondiamo ai mesaggi
ma una no risposta la riteniamo una risposta affermativa
Scusateci ma annunci non si scrivono per sport ma per fare capire ai nostri interculotori cosa si cerca,come nel nostro caso che ci siamo stancati in certi casi di rispondere ai vari inviti,dove alla fine i singoli se desideriamo di giocare insieme li cerchiamo noi .
Se qualcuno mi vuol scrivere con le solite frasi "ciao che ne dici di conoscerci sono fuori per lavoro ecc.." per non parlare poi delle foto per mio punto di vista poco stimolanti
Oppure messaggi che rispondi no grazie e li cancelli e si riprongono di nuovo,con le stessi frasi forse coppia incolla ecc.. 🙂
perchè mai dovrei rispondere?
Alla fine chi è maleducato?
Stranamente e personalmente non contatto/iamo mai chi non mi/ci cerca, perchè sarebbe lecito una risposta negativa o una non risposta e non è giusto avere la posta intassata da messaggi inutili....
Molti singoli dicono che rispettano ogni tipo di ideale o scelta qualsiasi essa sia.... ma è giusto che rispettano pure altri tipi di ideali pure chi la pensa diversamente.o no? 🙂
Per tutto resto se qualche coppia vi chiede regalini di vario tipo non si fa altro avvisare la redazione che saranno loro stessi provvedimenti se necessario,come qualcuno ha già ribadito....... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 😄

» Nell'argomento: Coppie irregolari
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
ognuno semplice ricerca quello che più li aggrada alla persona 🙂
Inteso come parametro di scelta, non come espressione di un giudizio.
Una coppia sposata non è migliore e nè peggiore di una coppia di amanti, solamente vive una situazione sentimantale diversa e, in molti casi, sicuramente più complicata dal punto di vista logistico.
C'è capitato che frequentando locali, conosci qualcuno al bar o ballando, ci chiacchieri e può capitare di giocarci...in queste situazioni...chi se ne frega di quale sia il loro stato civile o della loro vita sentimentale,quel che conta è feeling che si può instaurare....
Ben diversa è la sistuazione di un incontro casalingo o una cena o instaurare un rapporto d'amicizia nei contesti diversi oltre trasgressivi,la cosa diventa più complicata per vari motivi come già capitato ma non per questo scartati..almeno dal nostro punto di vista,poi staticamente ognuno la pensa diversamente...
Infine dei conti la vita continua ugualmente...... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Difioreinfiore,
Ecco perché, secondo il mio punto di vista, è sempre meglio avere prima un dialogo con la coppia o singola che sia, per cercare di capire quali siano le preferenze, senza fare domande dirette che hanno tanto il sapore del ridicolo.

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani][quote=coppianuovavene,
Restiamo in tema ragazzi iniziale e non ci serve lezioni, già stando in tema si può capire e divagare su altre info. Comunque nei prive almeno in Veneto non so quale possa essere il migliore? voi avete idea?? come anche una cena sexy su un locale ris [...]

Restando in tema... 🙂 🙂
Noi vi consigliamo come prive il krystal di vicenza che è pure ,un'ottima discoteca dove potete divertirvi e sbizzarirvi come più vi piace..
e poi se si vuole entrambi si passa nell'area prive, è stato il nostro primo club ed è ancora il migliore che abbiamo potuto vedere in tutto questo tempo e ne abbiamo girati diversi...oppure otttima alternativa è Moulin Rouge di soave 🙂
Oppure se volete un altra alternativa godendo un certo rilassamento con centro benessere le chic di vicenza dove potete pure benissimo cenare con tranquilità sia compagnia di qualcuno che da soli..
che aperto da pomeriggio in poi.......... 🙂
Non vi garantiamo l'esito,però una certezza mi/ci sento/iamo di darvela: non ci sarà nessuno che vi farà fare cose che non vogliate. 🙂 ma avrete la possibliità di interagire come più volete...
Per prime esperienze come voi.,eviterei la prima volta il "tutto e subito", 🙂
sicuramente una coppia che non ha problemi di "buttare ad approcciare si dà più facilità a muoversi,ma una coppia che è un può titubante un può meno...ma fa parte della normalità come tutti noi.....quando eravamo novellini.forse qualcuno se l'ha dimenticato... 🙂
Visto alcune situazioni se non affrontate in modo consapevole e in comune totale accordo possono lasciare cicatrici indelebili,come è già capitato benissimo con coppie che conosciamo 🙂
Comunque vi auguriamo buona fortuna a voi in qualsiasi scelta.

Il prive' è un ottimo inizio, per avvicinarsi in punta di piedi.
Anche noi abbiamo cominciato così, SCEGLIENDO un prive'. La scelta è importante, per avere un'esperienza piacevole già dalla prima volta, quindi importante fare ricerche, leggere recensioni sui locali etc. Poi può anche andare storto qualcosa, ma almeno si è fatto tutto il possibile per non lasciare le cose al caso. Se il prive' è fatto bene, frequentato dalle persone giuste, l'ambiente ti coinvolge, e ti porta facilmente a nuove emozioni.
Se può essere utile, il ns percorso è stato graduale, molto graduale. Volto a scoprire primariamente le nostre emozioni, i ns sentimenti e si, anche le ns paure.
Siamo partiti qui su A69, siamo finiti sul Palco, a fare foto a tutto andare, a mostrarci, leggendo tutti i commenti che arrivavano. Abbiamo poi deciso di incontrare una coppia qui su A69, per capire primariamente che effetto ci faceva incontrare persone che ci avevano visto nei ns atteggiamenti più intimi, e parlare con estranei dei propri gusti sessuali e atteggiamenti. Tutto fatto per capire primariamente NOI STESSI. Perché se dopo, qualsiasi sia la trasgressione, non si riesce più a tornare alla normalità di coppia, allora qualche problemino ci può essere.
Fortunatamente siamo sempre usciti in piedi e con un rapporto più saldo.Perché tutto è stato fatto insieme e appena uno dei due manifestava qualcosa di negativo si è fatto marcia indietro insieme.
Ora siamo qui fermi, continuando a godere pienamente del traguardo raggiunto, in attesa che ci sia lo stimolo per continuare in qualche altra strada. Non mi dilungo oltre, se volete ci sono i racconti, di certo più particolareggiati.
L'importante è stare bene come coppia. Questo è stato e sarà al centro di tutti i ns traguardi futuri.[/quote

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Quotato da whiteandblack69,
In realtà ho notato che è molto soggettivo e credo dipenda anche dalle dimensioni sia del pene che della vagina

Ma soprattutto dalle dimensioni del cervello 😎

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da PearlandJam,
Ma oltre ai morti di figa possono rispondere anche le vacche?
Perché mi pare di aver capito di rientrare in questa categoria...
Comunque, quello che certi intelligentoni non capiscono (e che evidentemente qualcuno accusato di essere morto di figa i [...]

e se tutto forse condito in modo naturale..... 🙂 non sarebbe male come idea... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma non sarebbe bello che ognuno vive questo tipo di gioco in modo naturale.senza doversi porgersi domande su cosa piace giocare?
francamente è una delle tante domande che ci arresta ogni tipo di fantasia sessuale 😭 senza contare che il sesso anale non è che piace tutti compreso le donne...
Ogni gioco sarebbe bello se si vive in modo naturale e armonioso e condiviso nel rispetto di tutti ....
Altrimenti qualunque gesto, gioco o posizione diventerebbe solo una routine e non darebbe sicuramente quel imput o magia ,sensazione che si dovrebbe provare ,ma tutto ciò sicuramente parte da una mente libera 🙂
Poi ci sono certi aspetti francamente preferiamo tenere per noi . Un po' per pudore,un po' per dispetto verso coloro si chiederano "chissà come giocano " ed un po' per mantenere quell'alone di carisma e sintomatico mistero che incuriosisce e rende,già di suo,una coppia interessante nel momento giusto.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da coppianuovavene,
Restiamo in tema ragazzi iniziale e non ci serve lezioni, già stando in tema si può capire e divagare su altre info. Comunque nei prive almeno in Veneto non so quale possa essere il migliore? voi avete idea?? come anche una cena sexy su un locale ris [...]

Restando in tema... 🙂 🙂
Noi vi consigliamo come prive il krystal di vicenza che è pure ,un'ottima discoteca dove potete divertirvi e sbizzarirvi come più vi piace..
e poi se si vuole entrambi si passa nell'area prive, è stato il nostro primo club ed è ancora il migliore che abbiamo potuto vedere in tutto questo tempo e ne abbiamo girati diversi...oppure otttima alternativa è Moulin Rouge di soave 🙂
Oppure se volete un altra alternativa godendo un certo rilassamento con centro benessere le chic di vicenza dove potete pure benissimo cenare con tranquilità sia compagnia di qualcuno che da soli..
che aperto da pomeriggio in poi.......... 🙂
Non vi garantiamo l'esito,però una certezza mi/ci sento/iamo di darvela: non ci sarà nessuno che vi farà fare cose che non vogliate. 🙂 ma avrete la possibliità di interagire come più volete...
Per prime esperienze come voi.,eviterei la prima volta il "tutto e subito", 🙂
sicuramente una coppia che non ha problemi di "buttare ad approcciare si dà più facilità a muoversi,ma una coppia che è un può titubante un può meno...ma fa parte della normalità come tutti noi.....quando eravamo novellini.forse qualcuno se l'ha dimenticato... 🙂
Visto alcune situazioni se non affrontate in modo consapevole e in comune totale accordo possono lasciare cicatrici indelebili,come è già capitato benissimo con coppie che conosciamo 🙂
Comunque vi auguriamo buona fortuna a voi in qualsiasi scelta.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Concordo con Gabriella e Pasodoble infine dei conti per essere socievoli con altri,non serve essere persone culturate,forse in altri ambienti come nel mondo del lavoro può interessare giorno d'oggi
.ma caso mai la simpatia di una persona [...]

Infatti si parlava di cultura contro rozzi ..... La cultura non è solo quella universitaria
A me un uomo ignorante non mi attira ... anche sessualmente ....

nemmeno noi,ma alla fine ognuno ricerca quello che li piace di più
c'è chi come noi nella trasgressione ricerca un contatto umano con dialogo pure amichevole.senza concludere sempre con il sesso
e chi invece vuole ricercare solo sesso,ognuno personalmente fa parte del mondo a secondo delle sue regole,importante è rispettare pure idee diverse o contrastanti..
In quanto ognuno di noi abbia un motivo valido per sentirsi facente parte di questo mondo,anche senza saper rispondere alla domanda su cosa significhi essere trasgressivi.
Perchè infine dei conti non esiste un manuale vale per tutti ,.anzi sono le troppe regole ristrette che rovinano il vero significato... 🙂

Concordo pienamente ....

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Concordo con Gabriella e Pasodoble infine dei conti per essere socievoli con altri,non serve essere persone culturate,forse in altri ambienti come nel mondo del lavoro può interessare giorno d'oggi
.ma caso mai la simpatia di una persona [...]

Infatti si parlava di cultura contro rozzi ..... La cultura non è solo quella universitaria
A me un uomo ignorante non mi attira ... anche sessualmente ....

nemmeno noi,ma alla fine ognuno ricerca quello che li piace di più
c'è chi come noi nella trasgressione ricerca un contatto umano con dialogo pure amichevole.senza concludere sempre con il sesso
e chi invece vuole ricercare solo sesso,ognuno personalmente fa parte del mondo a secondo delle sue regole,importante è rispettare pure idee diverse o contrastanti..
In quanto ognuno di noi abbia un motivo valido per sentirsi facente parte di questo mondo,anche senza saper rispondere alla domanda su cosa significhi essere trasgressivi.
Perchè infine dei conti non esiste un manuale vale per tutti ,.anzi sono le troppe regole ristrette che rovinano il vero significato... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
.ma caso mai la simpatia di una persona può essere tutto...per dimostrare che è capace di interagire con altri..e quindi avendo pure una certa autostima della persona....
e quindi la verità è che non c'è un vero e proprio manuale vale per tutti... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Alla fine della favola, il "gioco", come lo vogliamo chiamare, si gioca primariamente all'interno della coppia.
Deve coinvolgere entrambi. La finalità, oltre che a divertire con buon sesso, è cementare ancora di più il rapporto d [...]

🙂

» Nell'argomento: COMMA 22
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂

» Nell'argomento: COMMA 22
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da grufolatore,
Quotato da sipuofareseciva,
che noia...mai qualcosa di originale, di personale, di fantasioso......sempre le solite recriminazioni......ed il solito io....sempre io...solo io.....non a caso sono single....

@tunneloflove non è di sicuro mio parente.Non lo conosco nemmeno lontanamente.Mi pare,però,che questa sia una di quelle situazioni nelle quali un gruppuscolo di utenti si coalizza contro un singolo(utente)e senza provare a ragionarci troppo sopra lo prenda di mira...La fantasia,per combattere la noia,metticela tu:fai mica prima?

No scusami dimmi dove l'abbiamo attaccato l'utente,visto le battute erano tra di noi e non rivolto a lui...forse è stato il contrario 🙂
capisco se fosse stato fatto il suo nick ,allora aveva tutte le ragioni di tirare in ballo i nick,in questo modo mi dispiace ma a sbagliato e no di poco........ 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni