Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani


Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Faustone e se una persona è allergica all'aglio dieta assoluta 🙂 o minestrina allora quel punto non rimane che andare al ristorante e pagare alla romana... 😄
scusami non sono d'accordo che per conoscere altri bisogna sapere pure adeguarsi alle scelte di altri..
e uno dei tanti motivi che noi previleggiamo incontri in posti neutrali per avere la libertà di scelta e di interagire,poi ognuno giustamente la pensa al suo modo... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
esser superdotati a volte e' "un valore aggiunto" non sempre apprezzato, per ovvi motivi di praticita', e' nei sogni di chi piace, ma e' come tutto, un accessorio che ruota intorno all' i [...]


🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da mancioarrapato,
Quotato da padovani,
Chi va alla ricerca dell superdotato vale quanto un uomo che va alla ricerca delle supergnocche o le tettone; 🙂 entrambi non potranno mai sapere lo spettacolo che si perdono con tutto il resto del mondo.....
Sicuramente la pubblicità del superdota [...]

Grazie mille per il tuo commento


🙂 🙂

» Nell'argomento: Questione di Feeling...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da coppiapizzoblu,
Quotato da ProfumodiBosco,
Grazie a tutti per aver condiviso le vs sensazioni personali. 💋
Noto due filoni principali:

1) Un "Fast Feeling" per così dire, gioco di sguardi, sensazioni a pelle e si capisce al volo e via...

2) Un Feeling più cost [...]


Due piccole note : anche il feeling un po più costruito passa per forza dalle sensazioni a pelle. L'altra che ovviamente questa. Modalità non ha nessun senso nel contesto del prive in cui l'approccio in una situazione affollata non prevede l'instaurarsi di uno scambio di idee opinioni e sul senso della vita 😋



🙂

» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da AlexBsex,
Quotato da padovani][quote=AlexBsex,
ma avessero la temperatura erotica del polo


Questa mi piace, rubo! 😋

Mi scuso se a un certo punto forse sono stato un pochino diretto e scontroso, ma nel momento in cui ti senti accusato ingiustamente di discriminazione, per l'ennesima volta, avendo come unica prova il punto di vista di un'unica persona e non una sola frase reale da me scritta, a chiunque credo salirebbe un pò il sangue alla testa.
I vostri interventi di per se non fanno una piega, anzi, sotto certi aspetti sono anche molto costruttivi, ma non era ciò di cui parlavo, ciò per cui ho aperto questa discussione, solo risposte basate su accuse ingiuste che mi sono state fatte.
Almeno, io ho interpretato il tutto in questo modo, se involontariamente ho ferito qualcuno, me ne scuso.... 💗



bhe l'importante che abbi capito il concetto che volevo farti capire ancora con primo post.bhe delle volte può capitare di essere pure scontrosi specie con chi si crede avere sempre ultima parola in capitolo.basta non farci caso.... 🙂 💋 bensi le mani prudono 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Chi va alla ricerca dell superdotato vale quanto un uomo che va alla ricerca delle supergnocche o le tettone; 🙂 entrambi non potranno mai sapere lo spettacolo che si perdono con tutto il resto del mondo.....
Sicuramente la pubblicità del superdotato è "l'anima del commercio",ma il prodotto deve essere consistente per pubblicizzarlo.. 🙂
Quindi aggiungiamo che i veri "superdotati" sono quelli dotati non solo di un pisello che rientri in determinate misure minime ma anche di cervello funzionante....dettaglio non di poco conto e che molte donne ricercano veramente...
Come in un caso se una prestazione non può essere ritenuta ideale non è solo questione fisica,cm,o misure equine che mi sembrano esagerate..
perchè uno non riesce a giocare fino in fondo ,a volte qualcosa puo succedere a livello mentale che può bloccare la circostanza, a volte l'ambiente, a volte le persone che ti trovi davanti perchè tutti siamo diversi e ognuno ha suo modo di giocare ,a volte preservativo perchè uno può essere allergico, a volte chi vuole giocare senza, e alle fine rimane deluso.come donne non sempre preparate alle prestazioni del gioco per vari motivi...
a volte pure l'istinto del momento può giocare strani effetti.. 🙂
Purtroppo pùo succedere un può di tutto perchè infiene dei conti siamo umani e non macchine,....
Per me, sarà l'età che avanza 🙂e la voglia di assaporare il più possibile tutto ciò che di buono mi passa la vita,la solita minestra il solito ballo con il tempo mi annoia molto 😄
.quindi il sesso,l'amo in tutte le sfumature che non di certo è sempre la trombata e via che valorizza ma qualcosa altro...pure tramite solo con giochi prelimiari....e quindi essere superdotati in questi casi non conta,forse la prestazione sessuale che vale di più!

» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da AlexBsex,
[

Dove si parla dell'altezza della donna?? potrebbe essere alta quanto lui ma preferire uomini più alti.
Dove si fanno riferimenti a tutte le donne in generale?? io non li vedo in ciò che ho scritto, quindi perché la prendete sul personale?
E' veramente così poco palese il fatto che io utilizzi delle metafore e quindi DISCORSI DI FANTASIA per far notare che il modo di dare un consiglio potrebbe determinare un successo/insuccesso da parte di chi ce lo chiede??




Per mio punto di vista visto non amo giudicare non è nel mio idonee di persona tanto polemizzare in quel che hai scritto,per mio punto di vista bisogna avere anche l'abilità a fare emergere e a trovare quelle cose belle che la maggior parte delle persone hanno,non è detto che una persona non issima non può avere qualità da sapere apprezzare.anzi ........
Come ho già ribadito una persona deve sapere farsi apprezzare per quello che è. Qui si cercano giochi e intrigo e non un fidanzato o anima gemella..
Certo un bell'uomo può attirare più attenzione in certi casi ma suppongo che una donna cerchi anche la simpatia.
Penso che la cosa non è quanto pure sapere corteggiare che può dare un valore assoluto in un incontro..
Per mio/ns punto di vista se volessimo giocare con delle belle statuine saremo andati in un museo e li avremmo pure la vasta scelta.su altezza.forma ecc..... 🙂
Resta fatto che non sempre un bel viso o fisico armonioso che dà valore a una persona. ma ben altre doti che di sicuro ognuno di noi risiede almeno una di queste virtù ,rendendoci per questo diversi, sta a noi trovare e valorizzare tale pregio... 🙂 senza dovere nascondere il lato peggiore perchè prima o poi spunta sempre fuori specie se la conoscenza si prolunga nel tempo..
L'essere piacevoli fisicamente sicuramente è importante, non abbiamo difficoltà a sostenere che con il gobbo o la gobba di nostre dame non ci giocheremmo pure se fossero Einstein,
ma in ugual modo non fatichiamo a sostenere anche se fossero due persone issime ma avessero la temperatura erotica del polo oltre antipatici più che mai non ci giocheremmo comunque ad ogni modo ,in quanto amiamo le persone solari.. 🙂

» Nell'argomento: Questione di Feeling...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da pupona65,
Premettiamo che non siamo 'seguaci' dei forum, ma ogni tanto ci buttiamo dentro un occhio 😋 L'argomento in questione ha destato il ns interesse, in quanto (il feeling) è la prima cosa che cerchiamo nell'approccio [...]


🙂

» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da darksideofthemoon61,
scusate ma ... il significato della frase "essere se stessi" , ovviamente in contesti come questo o contesti che non vadano ad investire discorsi filosofici e semantici vuol semplicemente dire : poniti e comportati come faresti di s [...]




🙂

» Nell'argomento: Questione di Feeling...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Bhe profumodibosco c'è chi si accontenta della superficialità delle persone e quindi il feeling in questi casi non ha senso
ma diventa una cosa alquanto meccanica e già scontata.per noi se non esiste nessun intrigo e coinvolgimento mentale difficilmente giochiamo ma non per questo cerchiamo un partner occasionale,bensi con certe coppie abbiamo giocato in diversi periodi pure in stanze separate,forse un rapporto amichevole che duri pure nel tempo.come già abbiamo instaurato con certe coppie che si giochi oppure no,importante avere una certa affinità di pensiero... 🙂

» Nell'argomento: Questione di Feeling...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da faustoneporcellone,
anche io ritengo che il concetto di feeling per una coppia che incontra altre coppie o singoli sia molto diverso dal concetto di feeling che può interessare un tetè a tetè. Rimango invece perplesso quando sento interpretare il feeling come qualcosa d [...]



🙂 complimenti per contenuto perchè è quello che esattamente che pensiamo noi e che abbiamo ribadito in diversi contesti e post...

» Nell'argomento: Alla ricerca di...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Per mio punto di vista resta il fatto che non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata tra mail o cellulare come può concludersi un incontro..
le persone si possono presentare un appuntamento come no.,piacere come no e quindi fermarsi solo ad un incontro e passare ad un successivo incontro,pure in modo sindacale e informale..
visto in quei momenti vi è tuttavia una serie di meccanismi psicologici in cui risulta difficile in certe circostanze con un'affinità di pensiero passare poi al sesso, pensiamo che occorre un po di coraggio per passare questo gap poi è fatta.
senza contare che le aspettative di un incontro spesso le dobbiamo ricercare dentro di noi.in quanto nessun può infodersi la voglia se non esiste..
poi giustamente ognuno ha suo modo di giudicare o ricerca selettiva... 🙂

» Nell'argomento: Alla ricerca di...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Scusami amupicio non capisco quel senso di adeguarsi? in quanto penso che giustamente ognuno è lbiero di decidere come meglio crede o no?
🙂

» Nell'argomento: Questione di Feeling...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Noi pensiamo che uno sguardo sia quel qualcosa di erotico che conquista che intriga ..... tutto il resto a volte ci dà di troppo scontato e già visto e rivisto fin troppo volte in serie di puntate "tutti nudi e trombaioli." e quindi in questi casi il feeling ci suona più una sorte d'iprocrisia o paraculaggine.. 😄
In quanto l' incontro con altre persone spesso volte può diventare interessante quando sono le menti che si sintonizzano insieme a rendere il momento unico e sperciale quella compagnia che ti sentì incuriosito da quel mistero che ogni persona porta con sè,.in quanto in ogni contesto quel conta,almeno dal nostro punto di vista e la nostra autostima ,tutto resto e dipiù se c'è benvenga altrimenti ti sei divertito ugualmente 🙂

» Nell'argomento: Alla ricerca di...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da coppiaestero,
Credo... Proprio Con Tutta Onestà, Che Il Mondo Scambista, Non è Fatto Per Chi Non Ha Denaro.
Certamente... se incontro un singolo, ad una pizza, mi aspetto che paga lui la pizza. Se capita, non ha la carta, ha dimenticato il borsello, ecc, è indubb [...]



🙂 infatti se un singolo ha opportunità di essere osptato , ma alla fine che in modo o altro abbia modo di ricompensare la vostra ospitalità e gemtilezza anche questo segno di galanteria e serietà di una persona... 🙂 se no è meglio starsene a casa propria ,cosi si evita ogni tipo questione."pagare"...e tutti vissero felici e contenti 😄

» Nell'argomento: Alla ricerca di...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da faustoneporcellone][quote=padovani,
e chi ha un minimo di sensibilità (e signorilità) certi discorsi non dovrebbe nemmeno affrontarli,proprio per non dare l'idea di chi se ne vuole approfittare,se non altro [...]

e questa è la base del savoir faire. Poi però il conto va pagato ed è proprio per questa necessaria eleganza che a frugarsi in tasca devono essere gli uomini.

Sicuramente sono uomini e la lora galanteria e gentilezza verso il dolce sesso 🙂


» Nell'argomento: Alla ricerca di...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂

» Nell'argomento: Alla ricerca di...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Personalmente non mi pongo mai il problema di cosa, o in che modo, altri iscritti cercano qui.
Questo è un sito di persone che aspirano alla massima libertà: ci mancherebbe che si obiettasse su ciò che si aspettano, che cercano o non cercano.
Possono avere una presentazione soggettivamente invitante oppure no ma, appunto, ognuno è libero di contattarli o meno senza, con questo, deriderli o criticarli
Personalmente per mio punto di vista non possiamo ospitare ma tanto meno non amiamo essere ospitati,ma diamo per vigore incontri conoscitivi in qualsiasi posto.in quanto farei molto fatica se avessi occasioni di ospitare degli sconociuti a casa mia,ancora più fatica forse andare dormire a casa di sconosciuti,come in altri occasioni c'è capitato di essere contatti pure per una mini vacanza,specie se le coppie non le conoscevamo affatto,e quindi la cosa la trovo al quanto impronibile in ogni caso.,
in un altra occasione siamo stati osptati in vari week end ma la coppia che ci aveva invitato era una coppia amica da diverso tempo e quindi la cosa era totalmente un può diversa oltre il feeling che si era instaurato tra di noi..
spesso volte la "convivenza",non solo fra uomo e donna,porta a conoscere molti aspetti di una persona,anche magari quelli più reconditi e non è detto che siano sempre graditi,specialmente in una vacanza.
comunque ad ogni modo pagare è uno dei ultimi nostri pensieri .,anzi,per molti un vero e proprio piacere sempre ricambiato in vari occasioni,
in queste varianti occasioni, non importa chi paga, basta essere contenti tutti .. d'altronde se si e' contenti tutti non c'e nessuno
malcontento,importante è la buona compagnia.
e chi ha un minimo di sensibilità (e signorilità) certi discorsi non dovrebbe nemmeno affrontarli,proprio per non dare l'idea di chi se ne vuole approfittare,se non altro
Per il resto valgono le buone regole della cortesia e serietà delle persone ...e buoni giochi a tutti! 🙂

» Nell'argomento: SESSO E CIBO
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
😄 😄

» Nell'argomento: SESSO E CIBO
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da slowandeasy,
cmq ricordo che una volta mi diede una bella carica una redbull. (poi non lo rifeci spesso perché comunque è una bevanda di merda sia per sapore che per "sanità"...)

anche gli spaghetti al Blu di viagra dicono facciano un certo [...]


bhe red bull è forte stimolante oltre eccitante e può provocare pure effetti collaterali..... 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni