Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da Lanostraidea,
Quotato da padovani,
L' uomo è umano e come tale imperfetto di se stesso...

https://www.youtube.com/watch?v=Imh2MOC6AjU

😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,

e alla fine tutti vissero felici e contenti.... 😄 😄

eh, magari! invece come hai potuto leggere c'è chi vorrebbe addirittura le campagne di epurazione nei confronti di chi non interpreta esattamente come loro la propria presenza su A69.

che ci voi fare.io .dalle nostre parti si dice che tutto mondo è paese... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da blured,
Oltre a certi canoni classici di bellezza, come qualcuno ha detto...ci sono i gusti soggettivi.
Chi è attratto/a principalmente dal fisico, mi sembra naturale che guardi le foto e contatti le persone che rispecchiano ciò che cerca, cioè un bell& [...]

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Piacere o non piacere è determinato dalla combinazione di una moltitudine di fattori mescolati in percentuali variabili e correlati al gusto dell'interlocutore in una altrettanto variabile miscela di fattori.
Come per es.un profilo se esiste un dettaglio di una bellissima immagine d' uomo tanto la donna penso che attira una certa attenzione.
in quanto in certi casi l' esteriorità facilita il primo approccio e un contatto superficiale.
ci sono situazioni in cui viene mostrato continuamente il proprio fisico che diventa il proprio biglietto da visita.;
ci sono situazioni pure all'interno di un locale in cui ci si esibisce, in cui si guarda, in cui si indossa certi abiti particolari al fine di portare in rilevanza la propria sensualità
Comunque ci sono casi dove certe persone si accontentano della superficialità o basta che respiri. senza quel minimo di ricercatezza che può fare l'enorme differenza per nostro punto di vista nei vari giochi e di un certa attrazione sessuale o fascino.
Comunque ad ogni modo ogni persona è unica in se stessa , ha un suo modo di rapportarsi alla vita, un suo modo di pensare, un suo modo di parlare, un suo modo di camminare, e ovviamente ha anche una propria fisicità. la somma di tutte queste caratteristiche, crea un individuo, che può piacere o può non piacere, in base a gusti soggettivi.senza un perchè?
In quanto come dice dice un vecchio detto Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
La risposta è la più semplice , perché la perfezione non esiste. L' uomo è umano e come tale imperfetto di se stesso...
Perchè penso che la cosa logica in una persona sia essere sempre se stessa quella con cui non hai nessuna inibizione....esperto o inesperto non conta...

» Nell'argomento: questione di feedbeck...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Bhe di sicuro un feed rilasciato tramite solo sentito cellulare o cam non si ha mai la certezza chi può essere veramente
ma si ha sola certezza quando si ha incontrato la persona realmente .e poi ci sono feed rilasciati per favoreggiamenti vari,ma che non ha nulla che vedere con il vero obbiettivo o scopo delle regole del sito..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Se forse per me eliminerei tutti..cosi non suscitano più nessuno tipo di polemica... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
scusami dalla mia ignoranza ma non ha capito la tua risposta...
ho incontrato delle trav ,quando sono vestite da donna si dice enfemme,quando sono senza trucco e vestiti sono maschi,comunque se il feed serve a far sapere che quella persona è vera e non fake ne dovrei mettere minimo cinque 😄

bhe un travestito si sa benissimo che di giorno può essere vestito tranquillamente in giacca e cravatta e di notte travestirsi come donna,in quanto in questo mondo frequentando pure vari locali abbiamo conosciuto diversi travestiti che di giorno erano vestiti pure normalmente compreso in certe spiagge..
e poi di sera si travestivano da donna....
penso che tutto sta come una persona si è definita nel profilo... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
scusami dalla mia ignoranza ma non ha capito la tua risposta...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
ma i feed bisogna metterli se si è incontrato la persona e fatto sesso o incontrato per parlare boh,io qualcuno del sito ho incontrato però niente feed,a parte che non mi piace far sapere ad altri chi incontro 😄 [...]

o giocato oppure no,importante che sia Vera.... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
OH dio Tanox dipende,perchè spesso volte non sempre i feed rispecchiano veramente come si defiiniscono nel profilo e questo l'abbiamo contestato di persona.....

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
infatti.i feed da sola una valuta generale di chi andiamo conoscere.tutto resto il pensiero espresso su un foglio bianco è sempre soggettivo
comunque ad ogni modo un feed negativo non lascerei in nessuno modo,in quanto spesso volte può creare solo disagi.malumori tra utenti..
ma avviserei in ogni caso la redazione e sarano loro a prendere ogni tipo di provvedimento utile..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Di sicuro stando dietro ad una tastiera e aspettando chi sa cosa? , e considerando il rapporto domanda/offerta, e quanto sia difficile individuare una persona con cui condividere anche solo un caffè.devi essere come un mago.
in quanto un rapporto pure di amicizia non nasce da oggi a domani.ma dopo essersi frequentanti diverso tempo insieme....

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
E' un sito finalizzato all'incontro sessuale.
C'è chi vuole arrivare all'incontro semplicemente tirandosi giù le mutande.
C'è chi ci vuole arrivare conversando per capire determinate cose.
C'è [...]

e alla fine tutti vissero felici e contenti.... 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Come dice il mondo è bello perchè è vario o avariato.comunque ad ogni modo penso che ognuno gestise la sua trasgressione come meglio crede...... 😄
almeno si pensa.? 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
caro callisto resta il fatto che ognuno gestisce questo mondo come meglio crede.con i suoi criteri e schemi ,importante è sapere pure rispettarsi.senza che uno devi sentirsi superiori altri.....
Non per nulla il mondo scambista è noto come mondo libertino... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Caro callisto e coppiaestero forse nei matrimoni di una volta duravano molto perchè la donna si sottometteva all'uomo nel vero senso della parola.
..e ancora oggi né esistono...
Come noto in certi casi pure interno di un locale o festa PVT.
certe donne giocano solamente per compiacere il proprio compagno ed esegue il compitino nel minimo sindacale ma del mondo trasgressivo non li può fregar di meno e questi casi noto una certa insicurezza,in quanto in un gioco ci deve essere una certa complicità.come quando si contatta o si ricerca qualcuno sono sempre due che ragionano insieme e mai all'insaputa del proprio partner.
e quindi per mio/ns punto di vista non condivido/iamo affatto questo tipo di comportamento e ragionamento..
anzi tutt'altro, non ci dev'essere uno dei due più potente e più forte dell'altro ,ma dev'essere tutto al 50 per cento, o quasi e quindi per nostro punto di vista quello che ci va mantenere duraturo il nostro rapporto è di avere mantenuto ancora oggi gli stessi piaceri e abitudini di quando eravamo fidanzati,
. Non scordarsi come si passava il tempo,scoprire le passioni comuni, divertirsi in ogni posto insieme. scambiarsi sempre gesti affettuosi, coccole, e attenzioni reciproche...
Abbiamo saputo costruire la nostra storia giorno per giorno,senza dare nulla per scontato, cercando di conquistarci a vicenda con piccoli gesti quotidiani che però dicono all'altro "Tu per me sei sempre importante"
Oggi sono 30 che viviamo insieme... 🙂 e 25 anni sposati.e quindi callisto forse certe cose le conoscerari al tempo a tempo.perchè sei giovane e quindi certe esperienze si imparano conoscere vivendo con una parsona accanto...come mio figlio 24 enne con la sua fidanzata... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
😮 uomo dominante...perchè esistono davvero o esistevano....forse sarà la colpa della vecchiaia
stellina hai ragione pienamente e condivido ogni tuo ragionamento.ma come ha scritto emmejei che ci voi fare siamo solo donne... 😎

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Bat-tu-ta-a-a-a 😋 era una battuta 😎

p.s. tranqui, la prossima volta vi mettiamo i sottotitoli 😳

😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni