Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: SESSO E CIBO
10 anni fa
Per mio punto di vista rimane il fatto se non si è in ottima compagnia,qualsiasi tipo di cibo o atmosfera potrebbe risultare al quanto negativa in qualsiasi contesto...e non ti rimane di contare le pecorelle fino che il tempo non passi. 🙂
Poi Il cioccolato è sempre stato valutato come una sostanza afrodiasica accompgnato in qualsiasi tipo di cibo.come per molti il peperoncino..
ma sono credenze che molti credono altri no.io sono tra quelle che queste cose non ci ho mai tanto creduto 🙂 .che ci volete fare.per me o noi quel conta è trovarsi con la comapgnia giusta oltre l'atmosfera 🙂
Poi Il cioccolato è sempre stato valutato come una sostanza afrodiasica accompgnato in qualsiasi tipo di cibo.come per molti il peperoncino..
ma sono credenze che molti credono altri no.io sono tra quelle che queste cose non ci ho mai tanto creduto 🙂 .che ci volete fare.per me o noi quel conta è trovarsi con la comapgnia giusta oltre l'atmosfera 🙂
» Nell'argomento: SESSO E CIBO
10 anni fa
Per mio punto di vista nessun cibo è veramente afrodisiaco... il segreto sta nel creare il clima giusto e le decorazioni ad hoc a tavola oltre le persone giuste.. 🙂
» Nell'argomento: ma è così impegnativo rispondere ad un messaggio?
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Riciclo questo per chiarire il concetto...
https://youtu.be/40IjXtsgDps
😄
😄
» Nell'argomento: ma è così impegnativo rispondere ad un messaggio?
10 anni faQuotato da stellina640,Non è una questione di "categoria".
Singoli, singole, coppie sono persone che per un motivo o per un altro si sono iscritte a questo sito.
Ognuno è giusto che cerchi quello che vuole.
Queste lagnoserie o muri del pianto che alcun [...]
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni fa
e di presentarsi per quello che si è veramente ,perchè poi le verità prima o poi spuntano sempre fuori,specie in un contattato reale vero e proprio 😄
» Nell'argomento: ma è così impegnativo rispondere ad un messaggio?
» Nell'argomento: ma è così impegnativo rispondere ad un messaggio?
10 anni fa
Per noi una NO risposta e già una risposta in quanto spesso volte non si legge nemmeno il contenuto del profilo ma si scrive ugualmente e se si risponde con No grazie c'è chi addirittura si incazza allora , la mia domanda sorge banalmente dopo letto certe questioni e vediamo quanta "sensibilità" :
se una persona espone all'ingresso della sua abitazione un cartello con su scritto DIVIETO ASSOLUTO AI VENDITORI AMBULANTI e venissero a bussare alla porta un qualsiasi tipo di rappresentate (magari in un momento "particolare" 😄 ) cosa fate? li rispondete oppure no..
pee mio punto di vista forse in certi casi se una persona educata può rispondere ugualmente se una ne ha le palle piene ecco che uno si può pure incazzare. 😄
la sostanza qui non cambia...
e quindi certi vittimismi proprio non li capisco,in quanto se una persona non risponde vuol dire che alla fine non suscita nessun interesse 🙂
se una persona espone all'ingresso della sua abitazione un cartello con su scritto DIVIETO ASSOLUTO AI VENDITORI AMBULANTI e venissero a bussare alla porta un qualsiasi tipo di rappresentate (magari in un momento "particolare" 😄 ) cosa fate? li rispondete oppure no..
pee mio punto di vista forse in certi casi se una persona educata può rispondere ugualmente se una ne ha le palle piene ecco che uno si può pure incazzare. 😄
la sostanza qui non cambia...
e quindi certi vittimismi proprio non li capisco,in quanto se una persona non risponde vuol dire che alla fine non suscita nessun interesse 🙂
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Sicuramente, è ovvio. Trovare la ns fotocopia è molto difficile. Qualcuno dovrà adattarsi, fare un po' per uno è il segreto, anche a letto... 😄
sono una persona ribelle.figurati addomesticare una persona ribelle...... 😄 😋
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Non si vuole programmare, ma strategie se ne usano. Se una coppia ti dice che ama la musica classica e odia Vasco Rossi, se proponi di incontrarsi ad un concerto...credo che scegliersi Vivaldi... anche se in fondo preferisci Vasco Rossi...
Si chiama [...]
ecco in questi casi non so quanto uscirei insieme.se una persona non ha affinità dei nostri stessi pensieri
oppure un incontro conoscitivo
poi ci sarà chi si adeguerà o chi pure si accontenta di tutto pure per arrivare obbiettivo desiderato pure che vengono modificati il loro modi di pensare noi la pensiamo un può diversamente... 🙂
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni fa
Per me le cose troppo programmate perdono il vero fascino della trasgressione e seduzione.
Sicuramente programmare un incontro è senz'altro il mezzo più diretto per raggiungere ciò che desideriamo, ma quante occasioni molti di noi abbiamo lasciato perdere, anche inconsapevolmente, perché non siamo riusciti a comprendere le persone che ci hanno intrigato pure in modo inconsapevole anche all'interno di qualche prive per la paura di far brutta impressione...
E poi alla fine in fondo cosa si programma? il luogo la data e l'ora... e le persone che ci siamo scelte per l'incontro...
Sicuramente programmare un incontro è senz'altro il mezzo più diretto per raggiungere ciò che desideriamo, ma quante occasioni molti di noi abbiamo lasciato perdere, anche inconsapevolmente, perché non siamo riusciti a comprendere le persone che ci hanno intrigato pure in modo inconsapevole anche all'interno di qualche prive per la paura di far brutta impressione...
E poi alla fine in fondo cosa si programma? il luogo la data e l'ora... e le persone che ci siamo scelte per l'incontro...
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni fa
Non esistono strategie per sedurre o come approcciare e nemmeno un protocollo da seguire come ha ribaito pure Giudy...
per dar peso ad una persona ma sono le affinità a spingerci verso un uomo tanto una donna .
chiaro che se si cercano caratteristiche lontane dall'uomo o donna ideale ne rimaniamo delusi. ma qui dovrebbe comparire il buonsenso che ci fa scegliere ciò che vogliamo questo vale per entrambi senza sottomettersi con nessuno o sentirsi zerbini del momento.
visto la cosa principale non dobbiamo sottovalutare il contesto in cui ci troviamo, cioè, il sesso
Mettere in atto sensibilità atteggiamenti non propri sarebbe come nascondere parti del proprio modo essere, che potrebbero uscire dopo e rendere le cose più difficili o rovinare qualcosa che sembrava acquisito.
Un conto è pensare con chi devo uscire.che abito si deve indossare per luogo che si deve frequentare e conto prepararsi gli argomenti assolutamente NO ,mio marito non lo fa nemmeno nell' ambito del lavoro e nemmeno io .figuriamoci nel gioco della seduzione.in quanto questo gioco non è quanto viverlo in modo spensierto e delle volte pure avventuroso. 🙂
.quel conta è il carattere ecco quesito del domandone 😄 ESSERE SE STESSI 🙂 ) quel che ci porta ad andare a soggetto e cogliere l'attimo.
insomma in parole povere mprovvisare 🙂 🙂
per dar peso ad una persona ma sono le affinità a spingerci verso un uomo tanto una donna .
chiaro che se si cercano caratteristiche lontane dall'uomo o donna ideale ne rimaniamo delusi. ma qui dovrebbe comparire il buonsenso che ci fa scegliere ciò che vogliamo questo vale per entrambi senza sottomettersi con nessuno o sentirsi zerbini del momento.
visto la cosa principale non dobbiamo sottovalutare il contesto in cui ci troviamo, cioè, il sesso
Mettere in atto sensibilità atteggiamenti non propri sarebbe come nascondere parti del proprio modo essere, che potrebbero uscire dopo e rendere le cose più difficili o rovinare qualcosa che sembrava acquisito.
Un conto è pensare con chi devo uscire.che abito si deve indossare per luogo che si deve frequentare e conto prepararsi gli argomenti assolutamente NO ,mio marito non lo fa nemmeno nell' ambito del lavoro e nemmeno io .figuriamoci nel gioco della seduzione.in quanto questo gioco non è quanto viverlo in modo spensierto e delle volte pure avventuroso. 🙂
.quel conta è il carattere ecco quesito del domandone 😄 ESSERE SE STESSI 🙂 ) quel che ci porta ad andare a soggetto e cogliere l'attimo.
insomma in parole povere mprovvisare 🙂 🙂
» Nell'argomento: singoli "furbi"
10 anni faQuotato da sinfonia4you,Quotato da padovani,Una cosa mi è stupefatta leggendo certi post,che non sono affatto d' accordo
E quindi la domanda mi sorge spontanea perché certi maschietti si sentono cosi "vittime" di questo presunto "potere" che hanno certe donne..e in [...]
Infatti è la cosa che ho fatto io, ho contattato una coppia che sembrava interessante dopo uno scambio di messaggi mi sono reso conto che non c'era quella compatibilità che ritengo necessaria ed ho detto no...Loro si sono risentiti asserendo che li ho contattati prima io, certo ma mi sono reso conto che non era cosa ed ho detto basta. Molti (e concordo con voi) non lo fanno perchè si deve obbligatoriamente giocare con la coppia...chissà sta grande magia...
🙂 purtroppo per molti funziona questo tipo di ragionamento
» Nell'argomento: singoli "furbi"
10 anni faPenso di si amupicio che può esistere ugualmente i trasgressivi che ci siano oppure no i perbenisti o falsi moralisti ..
In quanto il vero trasgressivo è quella persona che è alla ricerca di emozioni sempre nuove anche rifacendo cose vecchie e stravecchie sapendo cogliere ed apprezzare le piccole cose che in altre occasioni non aveva colto o dato importanza e che non interessano alla massa della società, e che cerca sempre qualcosa in più...
In quanto credo che il concetto stesso di trasgressivo sia assolutamente soggettivo e relativo alla singola persona dal contesto sociale e morale in cui è cresciuta.
Per es.14 anni che ero ancora una bambina amavo truccarmi uscire con amici in disco pure questo per me era già il primo brivido della trasgressione,e guardare tutte le sfumature del mondo della discoteca,del gioco della seduzione e di primi approcci con ragazzini della mia stessa età....ma allo stesso tempo me ne fregavo e non mi facevo influenzare dai giudizi altrui e questo è quel concetto che ancora in noi vive....in quanto siamo molto libertini e non amiamo farsi influenzare dai giudizi altrui.importante quello che ricerchiamo insieme che la cosa dia piacere entramti.....
» Nell'argomento: singoli "furbi"
10 anni fa
Per noi la trasgressione comincia già da casa sapendo dove si sta andando e con chi, nella scelta del vestito della scarpa e in quel contorno che da attrazione mentale, tutto il resto è un dipiù che se viene bene altrimenti ci siamo divertiti comunque ad ogni modo sia posto trasgressivo o meno.
Tutto questo risulta possibile se le persone che si incontra sono nella stessa sintonia, se poi deve succedere qualcosa non deve essere prefissato altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo. Noi la pensiamo così.
Per noi una stretta di mano e la scopata e via! non è trasgressione..anzi.............
Tutto questo risulta possibile se le persone che si incontra sono nella stessa sintonia, se poi deve succedere qualcosa non deve essere prefissato altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo. Noi la pensiamo così.
Per noi una stretta di mano e la scopata e via! non è trasgressione..anzi.............
» Nell'argomento: singoli "furbi"
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,altrimenti non sarebbe trasgressione.....ma banale e scontato accoppiamento sessuale....Quotato da padovani,Una cosa mi è stupefatta leggendo certi post,che non sono affatto d' accordo
E quindi la domanda mi sorge spontanea perché certi maschietti si sentono cosi "vittime" di questo presunto "potere" che hanno certe donne..e in [...]
Infatti è un può come la musica commerciale la senti i primi minuti d'ascolto e conosci già tutto il contenuto del brano.,ma non ha nulla che vedere con quello che può dare un grande compositore
la stessa cosa vale per la trasgressione.purtroppo come ho già ribadito spesso volte e non mi stanco di ribadire ha perso il suo valore vero e proprio e quindi diciamo che oggi è diventata più una moda,curiosità..
del secolo che la trasgressione questo è un vero peccato! 🙂
Forse la colpa è un può del virtuale come qualcuno ha ribadito spesso volte ma per nostro punto di vista anche se si cambia tipo di ambiente la sostanza non cambia...anzi.............
» Nell'argomento: singoli "furbi"
10 anni fa
Una cosa mi è stupefatta leggendo certi post,che non sono affatto d' accordo
E quindi la domanda mi sorge spontanea perché certi maschietti si sentono cosi "vittime" di questo presunto "potere" che hanno certe donne..e in certi casi essere zerbini del momento
Se una donna comincia fare tipo di richieste privatamente pure al quanto assurde siano pronti accettare qualsiasi tipo di compresso pure per arrivare obbiettivo desiderato e quindi lo trovo questi tipi di comunicazione un può deludente
se poi questo modo di pensare serve SOLO E UNICAMENTE per farsi una bella scopata, allora è SACROSANTO per chi la pensa in questo modo,ma per fortuna non tutti la pensano cosi e quindi per mio/ns modo di pensare non c'e' nemmeno bisogno di trovare persone che siano nella stessa sintonia.
Per me è tutto molto più semplice se la sessualità è il proprio modo di essere uomini tanto donne lo esprime in una forma del tutto personale in quanto non è quello che ognuno di noi deve sentirsi libero su quello che cerca e desidera sia nel mondo virtuale che reale..tutto resto questione di feeling...
La trasgressione allo stato odierno delle cose sia saper dire di NO delle volte
Saper scegliere, senza seguire il gregge,ascoltare la mente, ed essere aperti mentalmente.
nemmeno il mondo non esiste solo il bianco e nero...non esistono i grigi??....
Noi come coppia se scegliamo di giocare con un singolo preferiamo magari farci quattro chiacchiere pure all'interno di in un locale.,notare se essiste un certo feeling tra di noi. piuttosto che arrivare subito al sodo..
poi ci sono situazioni dove si va subito al sodo.o basta che respiri o guardano solo la superficialità di una
e quindi ogni uscita è ritenuta un investimento..
Per noi la trasgressione non funziona cosi.anzi spesso qualcosa di imprevvidibile e misterioso che si nota solo dopo un certo evento o un certo contattato reale che dare tutto per scontato.. 🙂
E quindi la domanda mi sorge spontanea perché certi maschietti si sentono cosi "vittime" di questo presunto "potere" che hanno certe donne..e in certi casi essere zerbini del momento
Se una donna comincia fare tipo di richieste privatamente pure al quanto assurde siano pronti accettare qualsiasi tipo di compresso pure per arrivare obbiettivo desiderato e quindi lo trovo questi tipi di comunicazione un può deludente
se poi questo modo di pensare serve SOLO E UNICAMENTE per farsi una bella scopata, allora è SACROSANTO per chi la pensa in questo modo,ma per fortuna non tutti la pensano cosi e quindi per mio/ns modo di pensare non c'e' nemmeno bisogno di trovare persone che siano nella stessa sintonia.
Per me è tutto molto più semplice se la sessualità è il proprio modo di essere uomini tanto donne lo esprime in una forma del tutto personale in quanto non è quello che ognuno di noi deve sentirsi libero su quello che cerca e desidera sia nel mondo virtuale che reale..tutto resto questione di feeling...
La trasgressione allo stato odierno delle cose sia saper dire di NO delle volte
Saper scegliere, senza seguire il gregge,ascoltare la mente, ed essere aperti mentalmente.
nemmeno il mondo non esiste solo il bianco e nero...non esistono i grigi??....
Noi come coppia se scegliamo di giocare con un singolo preferiamo magari farci quattro chiacchiere pure all'interno di in un locale.,notare se essiste un certo feeling tra di noi. piuttosto che arrivare subito al sodo..
poi ci sono situazioni dove si va subito al sodo.o basta che respiri o guardano solo la superficialità di una
e quindi ogni uscita è ritenuta un investimento..
Per noi la trasgressione non funziona cosi.anzi spesso qualcosa di imprevvidibile e misterioso che si nota solo dopo un certo evento o un certo contattato reale che dare tutto per scontato.. 🙂
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni fa
Oh si le amicizie di Fb...molto virtuali ma reali...............direi NI 😄
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni fa
La trasgressione ha un livello diverso da persona a persona e da coppia a coppia; per qualcuno già uno sguardo sexy è per lui/loro il massimo della trasgressione, per altri i livelli sono ben più hot/elevati: l'importante è che la scelta sia condivisa e cosciente nelle persone che la fanno ed ancor più importante è che dia piacere viversi il proprio livello di trasgressione, senza falsi moralismi o menate varie che di fatto rovinano già in partenza qualsiasi livello di trasgressione
La cosa bella di un'amicizia invece è che puoi prendere solo quello che vuoi e che l'altro ti vuole o ti può dare,fermo restando il rispetto e la correttezza che si deve ad ogni essere umano,amico o meno
Sebbene tendenzialmente si cerchi,con le altre coppie,un rapporto basato non esclusivamente sul sesso,ma assemblato con amicizia,ricerca di affinità e condivisioni,pensiamo che oltre un certo limite non si "possa" andare oltre..
in quanto se per qualcuno intende che un rapporto duraturo di amicizia.sia quell'atteggiamento nei confronti degli altri, caretterizzato da una rilevante carica emotiva e da un legame vivo nel rapporto come due fidanzati.
Bhe pure nostro punto di vista pensiamo che in questo mondo farsi degli AMICI di questo genere sia davvero impossibile,ma lo noto come qualcosa di più intimo e personale...che va oltre ogni limite di trasgressione e gioco di coppia..
Poi ci sono casi dove tra singoli/e da ottimi amici sono diventati pure compagni nella vita pure quotidiana e quindi la cosa importante e la correttezza in ogni caso per non deludere poi le persone..
La cosa bella di un'amicizia invece è che puoi prendere solo quello che vuoi e che l'altro ti vuole o ti può dare,fermo restando il rispetto e la correttezza che si deve ad ogni essere umano,amico o meno
Sebbene tendenzialmente si cerchi,con le altre coppie,un rapporto basato non esclusivamente sul sesso,ma assemblato con amicizia,ricerca di affinità e condivisioni,pensiamo che oltre un certo limite non si "possa" andare oltre..
in quanto se per qualcuno intende che un rapporto duraturo di amicizia.sia quell'atteggiamento nei confronti degli altri, caretterizzato da una rilevante carica emotiva e da un legame vivo nel rapporto come due fidanzati.
Bhe pure nostro punto di vista pensiamo che in questo mondo farsi degli AMICI di questo genere sia davvero impossibile,ma lo noto come qualcosa di più intimo e personale...che va oltre ogni limite di trasgressione e gioco di coppia..
Poi ci sono casi dove tra singoli/e da ottimi amici sono diventati pure compagni nella vita pure quotidiana e quindi la cosa importante e la correttezza in ogni caso per non deludere poi le persone..
» Nell'argomento: singoli "furbi"
10 anni fa
Per mio punto di vista che nella massa ci sia un gran numero di brave persone,di gente interessante,corretta e consapevole del proprio ruolo è altrettanto innegabile,ma parte sempre per cercare la patatina... possibilmente facile. scopata gratis.
Frangente che considero del tutto normale,in fondo siamo nel posto "giusto",a me quello che infastidisce di più sono due cose.
La prima è considerare i siti tipo questo alla stregua di supermercati del sesso dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui.
La seconda è dare per scontato che la donna trasgressiva sia una preda facile. Assolutamente no,con le possibilità di scelta che ha?
Comunque le idee esposte da amupicio .non sono tutte sbagliate e maggior parte le condivido
una cosa non ho mai amato tanto il mio uomo il "classismo" di continuare suddividere le persone in categorie se una persona è maleducata non ha nessun status è solo maleducata.tanto singolo/a o coppia che sia...
e quindi ogni individuo è libero di vivere il mondo trasgressivo come li piace o li pare a secondo la sua selezione o regole di gioco.
L'unica cosa che fosse manca spesso volte,come ho contestato pure in qualsiasi ambiente che si frequenta e un pizzico di buon senso cosa che non sempre viene compresa sopratutto se legata con la parola "LIBERTA" per valore o per quello che dovrebbe essere veramente..
come alla fine ognuno di noi giustamente si aspetta di essere rispettato alle sue norme o modo di vivere la sua sessualità e fantasie senza dovere sindacare continuamente la sua vita è mi sembra più che giusto e scontato... 🙂
Frangente che considero del tutto normale,in fondo siamo nel posto "giusto",a me quello che infastidisce di più sono due cose.
La prima è considerare i siti tipo questo alla stregua di supermercati del sesso dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui.
La seconda è dare per scontato che la donna trasgressiva sia una preda facile. Assolutamente no,con le possibilità di scelta che ha?
Comunque le idee esposte da amupicio .non sono tutte sbagliate e maggior parte le condivido
una cosa non ho mai amato tanto il mio uomo il "classismo" di continuare suddividere le persone in categorie se una persona è maleducata non ha nessun status è solo maleducata.tanto singolo/a o coppia che sia...
e quindi ogni individuo è libero di vivere il mondo trasgressivo come li piace o li pare a secondo la sua selezione o regole di gioco.
L'unica cosa che fosse manca spesso volte,come ho contestato pure in qualsiasi ambiente che si frequenta e un pizzico di buon senso cosa che non sempre viene compresa sopratutto se legata con la parola "LIBERTA" per valore o per quello che dovrebbe essere veramente..
come alla fine ognuno di noi giustamente si aspetta di essere rispettato alle sue norme o modo di vivere la sua sessualità e fantasie senza dovere sindacare continuamente la sua vita è mi sembra più che giusto e scontato... 🙂
» Nell'argomento: Come posso riuscire ad attirare l'attenzione delle coppie
10 anni faQuotato da darkov72,Mi spiego dopo più di un anno di iscrizione ho avuto solo un paio di occasioni per di più dalla stessa coppia il mio problema è che non so più come propormi e pure mi sono posto sempre in maniera educata forse il problema è non avere le super dotazi [...]
Non c'e' un iter preciso per attirare attenzione di una coppia,ma la cosa importante e' contattare coppie che siano in linea con stessi pensieri e con stessi gusti se poi questi si collimano fra la coppia e il singolo, allora direi che hai trovato quello che cercavi tutto resto viene da sè.non è quanto una questione di feeling..



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



