Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani


Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da AngiolettoMilanese,
Quotato da sipuofareseciva,
piu' che in un privee' sarebbe "stimolante" trovare una coppia in una spiaggia che ha deciso di provare la conoscenza...e lancia messaggi precisi....un corteggiamento reciproco di sguardi.....per iniziare poi....a. [...]


Sembra molto eccitante. Ma non c'è il rischio di incappare in individui poco raccomandabili?
Se sono da solo non ho paura di niente, posso passeggiare anche di notte a Caracas, ma se sono in presenza della mia Lei, cerco di prendere tutte le dovute cautele.
paura di cosa?


bhe con la gentaglia che gira pure di giorno,non immagino di sera.in posti isolati..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei divertito ugualmente... [...]


con una differenza di almeno 100 €.......ripeto fossi un singolo, non mi farei prendere per i fondelli dai privè
sarà per questo che certi singoli in un prive di rovigo,prima di entrare fanno tanti giri in un posto carsex li vicino,vogliono risparmiare i soldi ah ah ah 😎



attenti ai poliziotti se li fermano sono cazzi amari....oltre la multa che si pigilia......ahi ahi ahi...... 😄

Eheheh alla fine meglio pagare per il prive' ...che per lo stato



almeno prive bene o male ci si diverte oltre si mangia.mentre per lo stato te lo pigli................. 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da rauck,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei divertito ugualmente... [...]


con una differenza di almeno 100 €.......ripeto fossi un singolo, non mi farei prendere per i fondelli dai privè
sarà per questo che certi singoli in un prive di rovigo,prima di entrare fanno tanti giri in un posto carsex li vicino,vogliono risparmiare i soldi ah ah ah 😎



attenti ai poliziotti se li fermano sono cazzi amari....oltre la multa che si pigilia......ahi ahi ahi...... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei divertito ugualmente... [...]


con una differenza di almeno 100 €.......ripeto fossi un singolo, non mi farei prendere per i fondelli dai privè



non capisco questo tuo modo di ragionare ma mi adeguo.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da padovani,
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei d [...]
io infatti ho detto che ci andavo nei prive' e lo so che non è detto che si gioca sempre ma non e la mia idea di andarci anche perché non posso e non potrei neanche spendere dei soldi anche perché non ce lo 😄


bhe che dire non ti rimane che la speranza di prima o poi di trovare.ma non è detto bensi si trova si gioca.
pure noi possiamo essere considerati incocludenti.perchè giochiamo se c'è un certo feeling se non tanti saluti e baci.a limite si ha trascorso una serata piacevole ugualmente... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
il sesso preventivato non e' intrigante....quello invece inaspettato.....lo e' molto.... 🙂



🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei divertito ugualmente... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,

ed per questo che esistono benissimo luoghi come prive o Feste PVT.dove si ha la possibilità di aggregare con le persone in modo più diretto..


Padovani avete ragione su questo, ma entrare in un privè per un singolo significa sborsare mediamente 150?....non tutti se lo possono permettere e sopratutto non tutti hanno voglia di farsi prendere per i fondelli.
Io fossi un singolo non spenderei mai una cifra del genere per andare in un locale e neanche avere la certezza di giocare.



Lo so che ci sono prive tipo il krystal che paghi 150 + 20 di tessera.,ma ci sono pure prive o le spa che un singolo paga 70+20 tessera...
pure io consiglio a un singolo di non spendere 200 eurini per una serata.ma di andare al limite in coppia...
certo essere presi per fondelli a chi piace a nessuno,ma la serietà non è portata di tutti..non solo in questo mondo ma nemmeno nel mondo quotidiano,delle volte nemmeno dell'amico più fidato ti poi fidare o no?


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Bhe lo so,ma ormai noi ci abbiamo fatto abitudine visto non è 1 anno che conosciamo il mondo virrtuale ma di più di 10 anni,le cose capitano oggi capitvano pure una volta.per cui unica cosa da dire caro amico sexb.....essere al quanto positivo.perchè chi si rode il fegato e colui che non sa divertire al contrario chi sa divertire pure da soli..... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da emmegei,
In effetti è meno comprensibile chi avvia una carteggio e poi lo tronca senza una parola di rifiuto. A me non è mai successo per fortuna ma leggo non sia così infrequente. Capisco di più chi non risponde affatto, vuoi per troppa abbondanza di contatt [...]


caro emmejei ti dò atto in quello che hai scritto,ma come sai non siamo tutti uguali e la serietà non è a portata di tutti..
certo che rispondere con un NO cortesemente non costa niente..
ma come questo caso capitano pure chi ti tiene inchiodato per giorni tra messaggi e cellulare e poi all'ultimo minuto fatidico dell'apputamento sparicono nel nulla...
Noi li chiamiamo semplicemente sognatori o cazzari.....oppure vorrei ma non posso in quanto pure nella coppia può essere lui che conttata con insaputa di lei..
Non sto nella testa degli altri per cui posso solo azzardare
... tieni presente però che mentre tu hai solo una testa de mettere d'accordo in una coppia ci sono dinamiche diverse.
Oppure ci sono quelle persone che mandano infiniti messaggi a diverse persone e poi scelgono la sistuazione più intrigante e ideale per i propri gusti,naturalmente bidonando altre persone...
e tutto ciò sicuramente è irritante più che mai,ma alla fine caro emmej è così grande questo mondo che non è la mancanza di una risposta a bloccare i nostri desideri:-) importante è sapere divertirsi pure da soli.... 🙂


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Il mondo virtuale, anche se hanno messo anche la firma, è sempre adeguatamente modificabile,in ogni momento ,come in tutte le cose della vita è difficile trovare una soluzione che stia bene a tutti e di sicuro la serietà non è portata di tutti..
Una cosa è certa: se spariscono significa che in fondo non sono cosi interessate e,anche se capisco che possa lasciare l'amaro in bocca,a quel punto bisogna farsene una ragione e tirare avanti!
Per cui meno aspettative,meno delussioni..in quanto nel mondo virutale non si possono aspettare cosi incredibili ed per questo che esistono benissimo luoghi come prive o Feste PVT.dove si ha la possibilità di aggregare con le persone in modo più diretto..
Molto spesso tradurre in realtà determinate fantasie (che secondo me hanno quasi tutti,anche i non-trasgressivi) non è così facile come sembra.
visto in quei momenti vi è tuttavia una serie di meccanismi psicologici in cui risulta difficile in certe circostanze con affinità di pensiero...senza contare che ultimamente nel mondo virtuale si sono inserite una serie di persone che oltre la curiosità e mille domande non vanno oltre.perchè manca la possibilità di essere totalmente liberi...
e buon divertimento! 🙂

» Nell'argomento: un etero particolare
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Ci sono persone che sono bisessuali latenti come nelle donne, e poi può spinti per curiosità e poi alla fine c'è chi ha l'occasione di sperimentare e chi invece, per varie ragioni, educazione ricevuta, culturali o altro non intende provare.
Si dice che il mondo è vario proprio per questo, se fossimo tutti simili ci si annoierebbe... 🙂

» Nell'argomento: un etero particolare
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Non vorrei fare la pignola, ma che c'entra il discorso che hai fatto nel primo post con quello che uomo di essere etero ?
un uomo etero sicuramente gioca con una donna.,almeno qualche uomo etero non abbia qualche dubbio sulla sessualità...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
pero' se invece di un trio composto da mmf e' composto da ffm.....per quasi tutti il bacio e' lecito... 🙂



bhe l'importante che siano intriganti e piacevoli le persone che si incontrano.se non solo non si bacia ma nemmeno si aprono le danze... 😄
se non lo sono.....non se ne parla nemmeno..... 🙂



😄 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Ho un vago sospetto...


Sperem...di no 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


bhe basta cambiare il nick e dettagli di qualche foto pure genitali..e gioco è fatto,come sempre in qualsiasi forum.. 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
pero' se invece di un trio composto da mmf e' composto da ffm.....per quasi tutti il bacio e' lecito... 🙂



bhe l'importante che siano intriganti e piacevoli le persone che si incontrano.se non solo non si bacia ma nemmeno si aprono le danze... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Tony si sono evaporate nell'aria... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da Cavallo40,
A parer mio il bacio è assolutamente necessario quando due persone si "incontrano" .....che siano coppia nella vita o coppia del momento..E' il primo contatto che si ha con una persona, altrimenti che fai? Le metti subito l [...]



🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni