Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani


Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
ed e' per questo che si va alla ricerca non di un solo fisico ma soprattutto di chi oltre ad un aspetto gradevole abbia un intelligenza vivace....mettersi in un comodo letto... ma imporsi innumerevoli regole....non e' un viatico [...]


ecco noi in questi casi preferiamo uscire è ballare pure passionalmente 😋 che giocare con persone le sentiamo a nostro contattato al quanto fredde e uno dei tanti motivi che ultimamente ci siamo stancati di vari contatti.....
ma un bacio te te lo spedisco volentieri......smak.... 💋 mi raccomando divertiti oggi che è week end...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Scusatemi della mia franchezza.
Secondo me il problema è che si dimentica che l' organo genitale fondamentale è il cervello.. 🙂
E' da lui che provengono gli input, il pene e la vagina non agiscono automaticamente da soli (normalmente parlando) ma sono mossi da una complessa macchina che è fatta da due occhi, per gustare l'aspetto fisico del partner, e da un intelligenza emotiva che fa sgorgare il desiderio nei confronti dell'altra persona, per tutta una serie infinità di altri particolari.
Ora quindi è diverso l'approccio che si ha nei confronti della persona che si ama rispetto all'approccio che si ha nei confronti di un partner più o meno occasionale.
Per cui credo che dire non bacio perchè è un gesto troppo intimo, rispettabile opinione, 🙂 ma credo che sia un vero controsenso perchè invece farsi penetrare, non è un gesto troppo intimo?
Per come la vedo io, ho qualche difficoltà a capire come questo possa essere considerato un limite da non oltrepassare.
Dire a se stessi "non lo faccio anche se in quel momento forse lo vorrei".
Questa cosa mi fa venire in mente episodi analoghi che c'è capitato benissimo , dove i componenti di una coppia contenevano le loro manifestazioni di piacere per non urtare la sensibilità del coniuge.
sapete cosa noto in questi casi una certa insicurezza e paura e evidentemente in questi casi ci freniamo noi....
Perché al quel punto non ci sentiamo coinvolti mentalmente..
Anzi c' è capitato benissimo di giocare con coppie dove entrambi erano gelose .ma è nato tutto in modo spontaneo.ma in modo molto soft soft.ma ognuno per conto proprio ma vicini e con qualche carezza e niente più,bhe possiamo dire cari ragazzi con tutta sincerità che sono stati dei momenti più trasgressivi.... 🙂
comunque lasciamo perdere il discorso infezioni,perchè unico sesso sicuro100% e non fare sesso e rimanere a casa propria pure vicino con il proprio a guardarsi un bel film.. 😄 e buoni giochi a tutti 💋 💋


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 ma ho paura che ti rimanerà l'enigma da indovinare.... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da Tony11,
Quotato da incestuosamente,
per far capire cosa intendevo dire con prosciutto davanti agli occhi ( che è un modo di dire ) avete mai provato per la vostra compagna un sentimento tale d'amore da non farvi vedere niente ne i suoi pregi ne i suoi difetti? i pregi forse li [...]


Non ci hai ancora detto perchè nonostante tutto questo amore tu sia qui iscritto come singolo così come non ci hai detto perchè baciare un'altra donna sarebbe un tradimento ed invece...scoparci...non lo sarebbe.


🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da incestuosamente,
se diciamo che l'atto sessuale è gesto d'amore in questo mi trovate d'accordo, ma bisogna sempre distinguere fra sesso per amore e sesso come sfogo, se non li distinguessimo ditemi un po( non fraintendiamo non parlo delle d [...]



Nel mondo della prostituzione, ad esempio, il bacio è quanto di più prezioso (e di solito non viene concesso, se non dalle escort di lusso).senza contare che una escort non la trovi per strada caso mai ha pure un appartamento suo e di classe forse molto selettiva
di sicuro essere chiamate troie è offensivo riguardo a una donna,perchè pure loro sono molto sensibili come altre donne e motivi che le spingono a prostiture nessuno li conosce tranne i diretti interessati..
Di certo, il bacio è una cosa molto bella ed intima, per cui... si può avere molta o poca voglia di condividerla con altri e quindi rispetto chi la pensa diversamente
Ci pare più strano rimanere incredubili di fronte alle scelte altrui... nella trasgressione, è tanta e tale la varietà di pratiche sessuali che taluni amano ed altri escludono
Scambiare è un po' donare se stessi e donare il proprio partner...
Se quando lo si fa ci si "limita", considerando il bacio qualcosa di troppo intimo non so fino a che punto questo renda il gioco vero e appagante...
E come avere una bellissima auto sportiva e andare in giro col freno a mano tirato...... 🙂

se il lui dell' altra coppia fosse richard gere....mi sa che la discussione sul bacio svanisce... 🙂


🙂 🙂 e poi stranamente nel contattato reale e visivo si lasciano trasportare dall'eccitazione.intrigo e sensazioni del momento...come è già capitato benissimo.... 💋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da incestuosamente,
se diciamo che l'atto sessuale è gesto d'amore in questo mi trovate d'accordo, ma bisogna sempre distinguere fra sesso per amore e sesso come sfogo, se non li distinguessimo ditemi un po( non fraintendiamo non parlo delle d [...]



Nel mondo della prostituzione, ad esempio, il bacio è quanto di più prezioso (e di solito non viene concesso, se non dalle escort di lusso).senza contare che una escort non la trovi per strada caso mai ha pure un appartamento suo e di classe forse molto selettiva
di sicuro essere chiamate troie è offensivo riguardo a una donna,perchè pure loro sono molto sensibili come altre donne e motivi che le spingono a prostiture nessuno li conosce tranne i diretti interessati..
Di certo, il bacio è una cosa molto bella ed intima, per cui... si può avere molta o poca voglia di condividerla con altri e quindi rispetto chi la pensa diversamente
Ci pare più strano rimanere incredubili di fronte alle scelte altrui... nella trasgressione, è tanta e tale la varietà di pratiche sessuali che taluni amano ed altri escludono
Scambiare è un po' donare se stessi e donare il proprio partner...
Se quando lo si fa ci si "limita", considerando il bacio qualcosa di troppo intimo non so fino a che punto questo renda il gioco vero e appagante...
E come avere una bellissima auto sportiva e andare in giro col freno a mano tirato...... 🙂


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
mettere dei limiti prima di iniziare un rapporto....e' un po' frustrante....nasce male.... 🙂


🙂

» Nell'argomento: La mala..educazione
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Cavoli dominik1986
Perchè secondo te le persone che frequentano le discoteche sono persone senza cervello ebbene posso dirti che ci possono esere pure QUI... 🙂
gente brava solo a dimostrare centimetri, uomini come macchine, che sanno solo muovere un bacino....

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da Zero1983,
Ogni threed che apro succede un casino...... È questo mi piace, sn curioso !!!! Cmq per me il bacio è intimo e una cosa d'affetto che nn si trasmette a nessun altra donna al di fuori della propria moglie o fidanzata ..... Per me il bacio e l [...]


Il bacio e' un gesto d'amore tra due persone che si amano,giusto? 🙂
allora ti rispondo dicendo che anche l'atto sessuale tra due persone che si amano è il più bel gesto d'amore e con certo coinvolgimento mentale.
sinceramente penso che chi bacia nel contesto dello scambio di coppia lo fa perché si sente trasportato,perché in quel momento trova la libertà di farlo non siamo definiti per caso persone "libertine"? 🙂
vive quel momento con quella giusta intensità dove il bacio è componente essenziale,se cominciamo a dire il bacio si o il bacio no ci vengono in mente certi tipi di sesso a...gettone!!! e che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito
e si trasforma esclusivamente tutto in un atto meccanico, evidentemente scusami della mia franchezza.
non è una cosa che fa per noi ...
quando baciamo in bocca durante il gioco ci piace metterci anche un pizzico di passione, come d'altronde nel resto del gioco, qualora durante il gioco non dovesse nascere alcuna passione (per qualsiasi motivo ... attrazione celebrale, simpatia, attrazione fisica) preferiamo lasciar stare del tutto il discorso "gioco".
Di tutto questo preferiamo una sana serata con persone trasgressive pure in qualsiasi tipo di ambiente anche neutrale dal mondo trasgressivo, con cui parlare di tutto anche senza combinare niente ne abbiamo passate molte e se si è con le persone giuste la serata risulta essere ugualmente divertente anche senza far sesso. 🙂
Poi sicuramente ognuno la pensa e gioca al suo modo.... 🙂




10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da profondoblu3,
eppure oggi ha rinfrescato! mah...


😄 dove non mi sembra,anzi mi sembrano che affa e il caldo abbia giocato strani effetti su certi ormoni,forse un ottima doccia rifrescante per certi chiarise le idee 😄 😄
e un altra cosa io mi chiedo se signori singoli che hanno risposto,che sono cosi innamorati della loro donna e baci li riservano alla loro donna,perchè non giocano in coppia?.... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da PearlandJam,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da incestuosamente,
.....dato che qualcuno ha detto che bisogna baciare la partner del momento, vi faccio notare che anche le prostitute anche se solo per pochi minuti può essere considerata una partner del momento, ebbene voi bacereste una prostituta che magari prima di voi si è accoppiata con cento uomini? .....

Ditemi che ho letto male. Ditemi che ho interpretato male, che io sono un malfidato. Ditemi soprattutto che è necessario stare calmi.... fare un respiro profondo, fumare una sigaretta e pensare che dopodomani ricominciano le vacanze..... Qualcuno me lo dica. ORA!


@faustone posso dirti che è necessario stare calmi, purtroppo non posso rassicurarti sul fatto che tu abbia capito male, perché probabilmente avrei capito male anche io.
Ma in fondo, dai, cosa c'è di così scandaloso? @incestuosamente ha solo dato della "prostituta" a tutte le donne presenti sul sito. Eh, già!!! Perché è chiaro che se io come donna incontro qualcuno conosciuto qui sul sito, posso solo essergli riconoscente che mi scopi per bene e da tutti i lati e che me ne faccia di tutti i colori, non vorrò pretendere pure che mi baci? Ma scherziamo? Cosa sono queste pretese? Anche perché chissà quanti altri mi sono accoppiata nella stessa giornata!!!
E poi si sa, le prostitute non si baciano!!! E il bacio lo si riserva solo alla propria donna, colei che si ama con tutto il cuore. Parola di singolo iscritto al sito all'insaputa della sua donna è con l'intento dichiarato di cornificarla allegramente.
Wow!!!
Vabbè, fa caldo, ma non so se è ragione sufficiente a giustificare...



🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gladio09,
Quotato da padovani,
Quotato da gladio09,
Quotato da padovani,
Quotato da gladio09,
i baci si dividono in due categorie con o senza lingua. apparte gli schezi il bacio e una cosa privata .nel senso lo si da a una persona che ami .durante un incontro di scambio o di sesso ' selvaggio ' per me il bacio e molto fuoril [...]


e si cosi fuoriluogo e caso mai allo scambio completo si fa senza nessuna protezione....come ho notato spesso volte sia nelle feste PVT come nei prive ... 😄
fatemi capire voi siete per il bacio? Riguardo il profilattico e da suicidio non usarlo. Ricordatevi sempre cari amici di vita virtuale che le malattie non vanno in vacanza.IN CAMPANA


infatti noi l'usiamo sempre.....
ma c'è chi il bacio lo nota come un tabu e poi arriva allo scambio senza nessuna protezione.. 🙂
e quindi come lo definiresti e
poi scusami cosa vuol dire sesso selvaggio? 😮
a dimenticavo sesso selvaggio per me e la tipica una botta e via .saro un marziano ?



no non sei marziano.... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gladio09,
Quotato da padovani,
Quotato da gladio09,
i baci si dividono in due categorie con o senza lingua. apparte gli schezi il bacio e una cosa privata .nel senso lo si da a una persona che ami .durante un incontro di scambio o di sesso ' selvaggio ' per me il bacio e molto fuoril [...]


e si cosi fuoriluogo e caso mai allo scambio completo si fa senza nessuna protezione....come ho notato spesso volte sia nelle feste PVT come nei prive ... 😄
fatemi capire voi siete per il bacio? Riguardo il profilattico e da suicidio non usarlo. Ricordatevi sempre cari amici di vita virtuale che le malattie non vanno in vacanza.IN CAMPANA


infatti noi l'usiamo sempre.....
ma c'è chi il bacio lo nota come un tabu e poi arriva allo scambio senza nessuna protezione.. 🙂
e quindi come lo definiresti e
poi scusami cosa vuol dire sesso selvaggio? 😮

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gladio09,
i baci si dividono in due categorie con o senza lingua. apparte gli schezi il bacio e una cosa privata .nel senso lo si da a una persona che ami .durante un incontro di scambio o di sesso ' selvaggio ' per me il bacio e molto fuoril [...]


e si cosi fuoriluogo e caso mai allo scambio completo si fa senza nessuna protezione....come ho notato spesso volte sia nelle feste PVT come nei prive ... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂
No baci,.no party....!

» Nell'argomento: x le donne: uomini inesperti
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 nemmeno noi abbiamo patetino e si che sono passati 13 anni,forse con il tempo e con la vecchiaia siamo diventati innocui... 😭 😭

» Nell'argomento: x le donne: uomini inesperti
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da ProfumodiBosco,
Non credevo che poco prima di scolare ti venissero a chiedere il patentino o le referenze... Boh! 🙂

Sapete che vi dico? Lasciate perdere sto mondo, cercatevi una ragazza che vi ami e vi scopi per quello che siete, non per quante tacche avete sull [...]



🙂 🙂

» Nell'argomento: x le donne: uomini inesperti
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Cavoli perchè esistono esperti e inesperti? e come si fanno riconoscere.. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da Rino63,
@padovani
Buona Sera A Voi.
Avete Ragione.
Non Dovrebbe Provocare Alcun Danno.
Le Immagini Dei Fulmini Le Ho Messe Perché Qui E' Tre Giorni Che Alla Notte Fa Solo Tuoni E Fulmini.
Ma Di Pioggia Nemmeno L'ombra.

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.c [...]



🙂 🙂 si pure qui nel padovano,come oggi qualche tuono,vento caldo ma niente pioggia...
ci vuole la pioggia ma con la speranza che non provochi nessun danno sia per habitat naturale e persone.. 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni