Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Ma chi è il traditore???
10 anni fa
se dobbiamo gettare in un calderone tutti quelli che tradiscono il proprio partner,ci sarebbe da gettare una buona percentuale. 😄
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo della coppia?
10 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da padovani,e la stessa cosa quando entri in una festa PVt che sono già tuttii nudi,opppure non fai ora minimo di entrare che spengono già le luci senza minimo conoscerci,ecco in questi casi noi ci fermiamo e usciamo..
in quanto come abbiamo scritto nel nost [...]
D'accordo con voi, al 100%, noi dobbiamo capire con chi abbiamo a che fare. Si può essere anche nudi dei fronte a tutti, mi sono già accettato fisicamente, per quello che sono, ma non comunico con tutti. Mi confronto solo con chi è capace di dialogare civilmente. Non permettiamo a tutti di entrare nella nostra sfera privata.
Ciao
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo della coppia?
10 anni fa
e la stessa cosa quando entri in una festa PVt che sono già tuttii nudi,opppure non fai ora minimo di entrare che spengono già le luci senza minimo conoscerci,ecco in questi casi noi ci fermiamo e usciamo..
in quanto come abbiamo scritto nel nostro profilo giochiamo se esiste un certo feeling.altrimenti tanti saluti e baci,passeremo pure per coppia snob come benissimo c'è già capitato,problematica ecc...ma non ci può fregar di meno.... 🙂
in quanto come abbiamo scritto nel nostro profilo giochiamo se esiste un certo feeling.altrimenti tanti saluti e baci,passeremo pure per coppia snob come benissimo c'è già capitato,problematica ecc...ma non ci può fregar di meno.... 🙂
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo della coppia?
10 anni fa
Vedi coppiaestero,non parlavo solo di paletti ma in generale....
noi pensiamo che porsi mille domande o dubbi meglio incontrarsi e parlare in modo diretto e visuale.perchè parlare nel mondo virtuale poi tante cose nel mondo reale cambiano...pure nel modo di presentarsi,pure se esiste un certo feeling pure se ci può piacere in modo fisicamente.e come noti e ti hanno scritto certi singoli si fermano a una persona che li pone mille domande,nemmeno ci forse una scala da cui dar fede...
.pure se forse mio marito o io la penserei nei loro confronti...
comunque giutamente ognuno ha suo modo di regolare il suo gioco prima di incontrare qualcuno.. 🙂
noi pensiamo che porsi mille domande o dubbi meglio incontrarsi e parlare in modo diretto e visuale.perchè parlare nel mondo virtuale poi tante cose nel mondo reale cambiano...pure nel modo di presentarsi,pure se esiste un certo feeling pure se ci può piacere in modo fisicamente.e come noti e ti hanno scritto certi singoli si fermano a una persona che li pone mille domande,nemmeno ci forse una scala da cui dar fede...
.pure se forse mio marito o io la penserei nei loro confronti...
comunque giutamente ognuno ha suo modo di regolare il suo gioco prima di incontrare qualcuno.. 🙂
» Nell'argomento: CHE BRUTTO DIFFIDARE SEMPRE.......
10 anni fa
Purtroppo molti ritengono che un incontro conoscitivo pure davanti a drink o una pizza siano persone snob e inconcludenti...
ma per mio/ns punto di vista resta fatto che non sempre si può sempre piacere a tutti o andare subito a sodo...
ma per mio/ns punto di vista resta fatto che non sempre si può sempre piacere a tutti o andare subito a sodo...
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo della coppia?
10 anni fa
Penso che la cosa logica non è quanto importante essere noi stessi e che ci deve essere un certo feeling con le persone che si incontra e tutto resto viene da sè..
Se poi si considerano perditempo quelli a cui che piace incontrare e conoscere le persone prima di giocare e non piace necessariamente andare al sodo subito... che ci considerino tali... non si può piacere a tutti : 😄
In quanto una persona che ti mette un certo questionario su modi di Come si gioca,cosa vi piace fare, si gioca così o colà, ecc.......
sono le tipiche domande che arrestano qualsiasi tipo di fantasia,e la voglia di incontare
come dovere raccontare qualcuno come si deve corteggiare una persona a letto..il minimo e che si alza e se ne va 😄 😄 🙂
Se poi si considerano perditempo quelli a cui che piace incontrare e conoscere le persone prima di giocare e non piace necessariamente andare al sodo subito... che ci considerino tali... non si può piacere a tutti : 😄
In quanto una persona che ti mette un certo questionario su modi di Come si gioca,cosa vi piace fare, si gioca così o colà, ecc.......
sono le tipiche domande che arrestano qualsiasi tipo di fantasia,e la voglia di incontare
come dovere raccontare qualcuno come si deve corteggiare una persona a letto..il minimo e che si alza e se ne va 😄 😄 🙂
» Nell'argomento: CHE BRUTTO DIFFIDARE SEMPRE.......
» Nell'argomento: CHE BRUTTO DIFFIDARE SEMPRE.......
10 anni fa
Non per nulla si dice che il web sia un un mondo fatto di propspettive e illusioni ..
Per mio/ ns punto di vista il virtuale è un modo come un'altro per perdere tempo cazzeggiare e perchè no ogni tanto anche fare ottime conoscenze
come spesso in certi casi si incontrano persone staticamente che si fermano alla semplice conoscenza e curiosità di mille domande e creare false aspettative pure di un incontro trasgressivo,.che poi di tanto trasgressivo non lo è..
ma diciamo molto SOGNATORI e quindi basta non farci caso... 🙂
in quanto già viviamo quotidianamente ogni giorno in modo basato su ipocrisia.e quindi questo di sicuro non è di meno... 🙂
Per mio/ ns punto di vista il virtuale è un modo come un'altro per perdere tempo cazzeggiare e perchè no ogni tanto anche fare ottime conoscenze
come spesso in certi casi si incontrano persone staticamente che si fermano alla semplice conoscenza e curiosità di mille domande e creare false aspettative pure di un incontro trasgressivo,.che poi di tanto trasgressivo non lo è..
ma diciamo molto SOGNATORI e quindi basta non farci caso... 🙂
in quanto già viviamo quotidianamente ogni giorno in modo basato su ipocrisia.e quindi questo di sicuro non è di meno... 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Buon pomeriggio a tutti 🙂
.dopo tanto tempo nella zona padovana termale ha rifrescato ieri sera con pioggia e temporale.... 🙂 🙂
e oggi staticamente si respira un aria frizzatina e ventilata.... 🙂 che ci sta regalando un bellissimo week end.. 🙂 💋
.dopo tanto tempo nella zona padovana termale ha rifrescato ieri sera con pioggia e temporale.... 🙂 🙂
e oggi staticamente si respira un aria frizzatina e ventilata.... 🙂 che ci sta regalando un bellissimo week end.. 🙂 💋
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,E vai temporale vento e acqua
e dopo il temporale arriva la bufera............ 😄
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni fa
[quote=pasodoble]Azzz.... a volte avrei bisogno i sottotitoli ma, forse, comprando qualche vocale 😋 😋 😋 anche se spesso servono le parole intere se non le frasi 😒[/quote
che strano che arrivi come sempre con le solite mitiche frasi.cambia tipo di sostanza forse riuscirari leggere meglio la prossima volta... 😄 😄
che strano che arrivi come sempre con le solite mitiche frasi.cambia tipo di sostanza forse riuscirari leggere meglio la prossima volta... 😄 😄
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni faQuotato da pasodoble,Dici/te??? Può essere 😋 (scusami se mi riservo qualche dubbio 🙂 quello che non ho sul vero signiricato delle parole quali passione ed amicizia 😳
come sempre ognuno la pensa a suo modo....
in quanto giustamente ognuno questo modo l'intrepreta come più desidera.e quindi giudicare altri mi sembra un controsenso.in quanto io non mi sono mai permessa di giudicare le tue idee..bensi non siano condivise....
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Oh santo cielo che pessimista Pasodoble che sei... 😄
noi di amicizie ne abbiamo contate più di una,ma non ci badare che ci voi fare siamo strani..... 😄 😄
Tutto questo risulta possibile se le persone che incontriamo sono nella stessa sintonia 😄
[...]
Pessimista??? Come ho avuto modo di dire su questo forum, io e voi @padovani, usiamo SICURAMENTE un vocabolario diverso (IO quello della lingua italiana) almeno a leggere il significato che date alle parole 😒
la mia era una battuta ironica come sempre non sai stare al gioco......... 🙂 😄
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni fa
Parlare di amicizia ovviamente in questo contesto è spesso molto difficile..
il segreto se cosi lo vogliamo chiamare è solo saper apprezzare ciò che le persone possono dare o fare senza contropesarlo con ciò che abbiamo dato o fatto noi per loro
Poi ci sono persone che per dare con la speranza che un giorno qualcuno se lo ricordi...rimarrà sempre delusa.
Non aspettarsi niente,ma ancor di più non pretendere niente,in particolar modo quando si è agli albori di un'amicizia è il segreto per non rimanere mai delusi..
Non è quanto l'opinione che quando si dona qualcosa lo si debba fare in un certo senso per se stessi..
In quanto il valore di una persona si vede da quanto sa dare, di quanto è disposta a mettersi in gioco o quanto sia vera amica.. 🙂
comunque ad ogni modo non penso che ci sia un ambito migliore dell'altro.ma tutto sta sempre come una persone si pone nel rispetto di altri.noi francamente in questo mondo siamo diventati amici di certe coppie da più di 1 anno e la cosa è nata in modo in tutto inaspettato e ogni volta che ci troviamo insieme è una Festa..... 🙂
il segreto se cosi lo vogliamo chiamare è solo saper apprezzare ciò che le persone possono dare o fare senza contropesarlo con ciò che abbiamo dato o fatto noi per loro
Poi ci sono persone che per dare con la speranza che un giorno qualcuno se lo ricordi...rimarrà sempre delusa.
Non aspettarsi niente,ma ancor di più non pretendere niente,in particolar modo quando si è agli albori di un'amicizia è il segreto per non rimanere mai delusi..
Non è quanto l'opinione che quando si dona qualcosa lo si debba fare in un certo senso per se stessi..
In quanto il valore di una persona si vede da quanto sa dare, di quanto è disposta a mettersi in gioco o quanto sia vera amica.. 🙂
comunque ad ogni modo non penso che ci sia un ambito migliore dell'altro.ma tutto sta sempre come una persone si pone nel rispetto di altri.noi francamente in questo mondo siamo diventati amici di certe coppie da più di 1 anno e la cosa è nata in modo in tutto inaspettato e ogni volta che ci troviamo insieme è una Festa..... 🙂
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni fa
Oh santo cielo che pessimista Pasodoble che sei... 😄
noi di amicizie ne abbiamo contate più di una,ma non ci badare che ci voi fare siamo strani..... 😄 😄
Tutto questo risulta possibile se le persone che incontriamo sono nella stessa sintonia 😄
noi di amicizie ne abbiamo contate più di una,ma non ci badare che ci voi fare siamo strani..... 😄 😄
Tutto questo risulta possibile se le persone che incontriamo sono nella stessa sintonia 😄
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni fa
Forse perchè spesso in certe coppie nasce una certa gelosia e rivalità e quindi l'amicizia con il tempo può diventare monotona e scomparire..
» Nell'argomento: Inserire nei giochi la mia lei...
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,le persone che vivono una vita sessuale normale, proprio per questo hanno fantasie, che possono essere le piu' variegate, vanno solo stimolate, scremando quel falso alone di pudicita' esistente per non essere poi accusate/i di super [...]
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni fa
Spesso leggo in certi forum,che l’amicizia non si può trovare nel mondo trasgressivo,sinceramente dipende sempre da cosa una persona cerca o si pone,c’è chi cerca solo sesso”botta e via” e chi invece oltre sesso ama pure instaurare un rapporto in modo differenti con le persone che incontrano in cui condividere momenti assieme trasgressivi o meno..
Sicuramente una vera amicizia non nasce da oggi a domani oppure senza minimo essere conosciuti ma da una certa simpatia.stima reciproca e di condivisione di idee o fantasie...
Sicuramente una vera amicizia non nasce da oggi a domani oppure senza minimo essere conosciuti ma da una certa simpatia.stima reciproca e di condivisione di idee o fantasie...
» Nell'argomento: Inserire nei giochi la mia lei...
10 anni fa
Concordo sipuofareseciva,in quanto sono convinta che tutti noi nessuno escluso, abbiamo fantasie più o meno erotiche da voler realizzare.
Il problema e che molti, per un fatto etico o morale, non riescono a realizzare quelle fantasie che rimangono tali.
E quindi importante è farla pure sentire desiderata,la paura specie per una donna è spesso immaginare di essere giudicata male .
In quanto come uomo dovresti scoprire il suo mondo, ed entrarci dentro senza fare troppo chiasso ed evitare di costringerla ad entrare nel tuo mondo già proiettato avanti.... 🙂
Il problema e che molti, per un fatto etico o morale, non riescono a realizzare quelle fantasie che rimangono tali.
E quindi importante è farla pure sentire desiderata,la paura specie per una donna è spesso immaginare di essere giudicata male .
In quanto come uomo dovresti scoprire il suo mondo, ed entrarci dentro senza fare troppo chiasso ed evitare di costringerla ad entrare nel tuo mondo già proiettato avanti.... 🙂


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



