Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani


Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: Corteggiamento
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Purtroppo il nocciolo del problema caro Fausto e che molti uomini no solo singoli hanno preso questo movimento e bello,mi piace e la scopo
cosa che una mignota pure di strada la cosa diventa pure complicata oltre dovere pagare.perchè pure loro sono selettive e li do atto,
Forse quando certi uomini capiranno che un gioco erotico è tutt'altra cosa, 🙂ma nel massimo rispetto di tutti ed impareranno a comportarsi allora forse chi sa le donne li cercherano..
ma come dice un detto ognuno raccoglie quello che semina!.. 😄

» Nell'argomento: Corteggiamento
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da incestuosamente,
con la mia compagna è vero che mi è bastato dirgli " voglio vivere il resto della mia vita con te " che mi ha subito riempito di baci, ma per fare l'amore ce voluto una settimana piena di corteggiamento con coccole, mazzi d [...]


perchè per te per essere innamorati veamente di una persona bisogna riempirla di regalini vari...
per es.io come donna sposata che ama veramente il suo uomo.mi diffideri di un uomo che mi fa troppe smancerie e moine ,sembra quasi come avesse qualcosa sempre da perdonare o per arrivare un obbiettivo desiderato..
es..il mio uomo non è molto romanticone e quindi poco avezzo in cose molte materiali tipo cene regalini ecc..,ma delle volte in certe casi riesce a stupirmi veramente!
visto secondo me il rispetto e l'amore verso una persona non è fatto solo di sdolcinate e di cose materiali ,ma bensi in altro.... 🙂 e se fossi cosi innamorato perchè giochi da singolo e no in coppia.visto in ogni post continui con i tuoi martellamenti la mia compagna.. 😮


» Nell'argomento: Corteggiamento
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Un vero corteggiamento se interessato non è mai così veloce ed esplicito ma danza tra sguardi, sorrisi e giochi di seduzione.. 😄 🙂
Poi c'è chi timbra il cartellino,,ma in quei casi tali persone tendono a sorvolare abbondantemente quello che è la conoscenza e . quello che è un probabile feeling tra persone ...
come in certi casi con certi mesaggi privati che ti arrivano stasera siamo liberi giochiamo! 😮 e se rispondi conosciamoci PUFF! spariscono nell'aria.... 🙂
forse perchè il tempo è cosi veloce che non hanno nemmeno minimo termpo di conoscere le persone... 😎


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Gladio ti auguro buon week end,mi raccomandao rilassati e divetiti se hai occasione stasera...
per tutti altri vi auguriamo buon divertimento! 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Non dillo a me che sono mamma,ma mi posso chiamare fortunata.noi sono 25 che siamo sposati.,abbiamo baciato in varie occasione ma follie di gelosie non è mai capitato o forse siamo strani noi.che ci voi fare.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Ragazzi fa caldo..e per questo che certi ormoni impazziscono.basta non farci caso... 😄 🙂
comunque stasera se c'è passione ci baciamo..... 🙂 🙂 😋 💋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Tu gladio la trasgressione la vedi solo scopando.io no la noto quando entro in un locale dove noto certo esibizionismo.dove vedo corpi che si sfiorano tra di loro.dove pure persone che si baciano passionalmente pure tra donne...ed molto eccitante...
e quindi i baci centrano ecccome! 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
bhe se forse spari meno cazzate.nessuno ti accerchia e ti mira con il fucile.ma purtroppo come noto non sei unico che usa certi termini e li sento addirittura interno di certi locali che dire vero mi vuole i tappi per orecchie . 😎

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 🙂 purtroppo emmejei e PearlandJam non tutti lo capiscono cosa vuol dire trasgressione .o piacere sessuale..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani][quote=sipuofareseciva,
se bacio i seni di una donna va bene....se bacio le parti intime...va bene....se le bacio i piedi...va bene...se la bacio in bocca...che e' il top del coinvolgimento...non va bene.....qualcuno mi dira' che e' esclusivita&am [...]



purtroppo il problema che sono molti che ragionano in questo modo ed per questo che la trasgressione ha perso il suo valore e significato e quindi ti passa la voglia di ricercare.. 😒
ci dispiace per gli altri.....ma siamo contenti per noi... 🙂 🙂 🙂
e' triste constatare che la fantasia per alcuni ha dei limiti ben precisi....e' come sostenere che l' universo abbia un limite.... 🙂 🙂 🙂



purtroppo staticamente è già da un può di tempo che notiamo tutto ciò,beati 13 anni fa.li si che erano veramente momenti trasgrressivi ricercati in modo naturale e intimi e no dati per scontato,pure all'interno di un locale abbiamo notati i cambiamenti..pensavamo che fossimo noi visto che siamo diventati un può vecchini,ma vedo che ci sono altri che la pensano come noi e ne siamo fieri e contenti... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
se bacio i seni di una donna va bene....se bacio le parti intime...va bene....se le bacio i piedi...va bene...se la bacio in bocca...che e' il top del coinvolgimento...non va bene.....qualcuno mi dira' che e' esclusivita&am [...]



purtroppo il problema che sono molti che ragionano in questo modo ed per questo che la trasgressione ha perso il suo valore e significato e quindi ti passa la voglia di ricercare.. 😒
ci dispiace per gli altri.....ma siamo contenti per noi... 🙂 🙂 🙂


come dice un detto meglio da soli che mal accompagnati... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
se bacio i seni di una donna va bene....se bacio le parti intime...va bene....se le bacio i piedi...va bene...se la bacio in bocca...che e' il top del coinvolgimento...non va bene.....qualcuno mi dira' che e' esclusivita&am [...]



purtroppo il problema che sono molti che ragionano in questo modo ed per questo che la trasgressione ha perso il suo valore e significato e quindi ti passa la voglia di ricercare.. 😒

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gladio09,
ma guarda PADOVANI questo e un contesto che amplia di molto la realta qua il rapporto non si basa sulla simpatia o sul modo di essere e di pensare.qua le regole del gioco secondo me sono le misuse di tette e piselli. magari qui si scabiano pensieri o [...]



Eh si hai perfettamente ragione questo sito è la stregua dei supermercati del sesso facile dove tutto è dato per scontato.cosa che di sicuro in altri posti la cosa diventa difficile da trovare.. 😎


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gladio09,
no PADOVANI . guai innamorarsi durante un incontro .guarda da ragazzino si fanno le prime esperienze e sai si danno baci a destra e a sinistra quasi per fare a gara con gli amichetti (a io o baciato questa e quella) ma non sapendo il valore di un bac [...]


e allora la stessa cosa vale in questo contesto....sai non è che cambia la sostanza... 😄


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
domanda: baciare un altro uomo o donna durante un gioco di scambio significa essere innamorati?
se basta un bacio o una scopata durante il gioco per innamorarsi d' un altra persona ahimè è
veramente preoccupante 😒
Scusami gladio da ragazzino non ti è mai capitato di baciare una ragazza perchè ti piaceva.
e ti sei per caso innamorato .? 🙂 cavolo sono cosi veloci questi colpi di fulmine... 😄



10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,


grazie Fausto ogni tanto ci troviamo in sintonia... 🙂 🙂 💋

io non ho pregiudizi. Non li avrei neppure se mi tu mi stessi antipatica. Io valuto ogni post per le idee che esprime, a volte senza neppure guardare chi lo ha scritto perchè è irrilevante. E non mi devi ringraziare


beh nemmeno io li ho ,anche se una persona mi può essere antipatica più che mai,importante è sapere stare al gioco!

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,
....In linea generale, chi ha una carica erotica a vent'anni la ha anche, in modi diversi, a cinquanta. Chi non l'ha mai posseduta non la acquista con il tempo [...]

questa te la quoto. L'età può far aumentare il fascino.


grazie Fausto ogni tanto ci troviamo in sintonia... 🙂 🙂 💋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gladio09,
Quotato da padovani,
Scusatemi della mia franchezza.
Secondo me il problema è che si dimentica che l' organo genitale fondamentale è il cervello.. 🙂
E' da lui che provengono gli input, il pene e la vagina non agiscono automaticamente da soli (normalm [...]
il discorso non fa una piega ,ma il bacio proviene dal cuore ,la penetrazione e conseguenza di una attrazione fisica tra due persone


bhe che dire ognuno giustamente la pensa al suo modo..... 🙂
per mio punto di vista resta fatto che senza baci non mi sento coinvolta e di conseguenza diventa tutto un atto meccanico e la ginnastica me la gusto veramente nel senso della parola in palestra...e no con la persona che sono in conttato in quel momento..
.e come mangiare una cena in compagnia ...e non gustare i cibi con gusto e piacere..che senso hanno ? 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Infatti non dipenda dall'età, ma dalle caratteristiche della persona. In linea generale, chi ha una carica erotica a vent'anni la ha anche, in modi diversi, a cinquanta. Chi non l'ha mai posseduta non la acquista con il tempo
come noto come figlio 24 enne con la sua ragazza22.
Comunque è normale che non si può trovare sempre ragazzi giovani come si pensa.,visto sicuramente rispetto tempo indietro i tempi sono cambiati,i valori umani ,il modo di pensare della gente, ecc.....
compreso tra giovani forse la colpa è un può di tutto sia della società che alla fine è un può degradata basta guardare la Tv come punto 1 e poi tutto resto..
Comunque ragazze/i giovani con sale in zucca esistono ancora!... e quindi non facciamo tutt'erba un fascio...perchè nel modo quotidiano le cose sono staticamente un può diverse.. 🙂



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni