Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani


Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Joex non per deludere le tue aspettative 🙂, ma è normale cercare di capire chi frequenta il sito, da dove arriva, cosa cerca o fa, come quando incontri uno sconosciuto a un party.
Lo saluti scambi due chiacchiere ti informi per cortesia e poi passi ad altro.
e quindi con questo non vuol dire che un singolo etero abbia visitato il tuo profilo sia bisex... 🙂


» Nell'argomento: Lettera a singolo infoiato
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Generalizzare ad ogni modo è sbagliato,perchè la maleducazione non è status di persona e di sicuro casi del genere ,se capitano non hanno bisogno di risposta..e quindi nemmeno bisogno di tanto dilungarsi con nessuna discussione.
Per fortuna, di contro, ci sono delle persone veramente squisite con le quali è bello intrattenersi insieme anche solo per fare due chiacchiere... 🙂
Perchè ci sono chi pensa che la trasgressione comincia da una scopata gratis e dare tutto per scontato e chi per fortuna hanno bisogno pure di essere coinvolti mentalmente..
e se manca il coinvolgimento il sesso si riduce un becero esercizio di ginnastica senza complicità
La trasgressione per sua natura, dovrebbe coinvolgere persone complici, sensibili e attente alle proprie esigenze pure dell' altro.perché è vero che ci sono personaggi che la pensano così, ma è altrettanto vero che basta eliminare tutti gli altri e frequentare solo chi ritieni più simile a noi... 🙂
e quindi basta guardare il mondo da un altra prospettiva....... 🙂

.

» Nell'argomento: PERCHE' SU A69?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 🙂 pure noi siamo per la seconda ipotesi e per fortuna ogni tanto qualche rarità che ti dà questo tipo di stimolo esiste ancora,..e certi sono diventati pure nostri amici con il tempo..
perchè penso che ognuno di noi sia iscritto in questo sito oltre frenquetare certi locali come già si frequenta o feste in generale ,sia pure incontrare persone per creare sistuazioni diverse dal solito pure con un tocco di malizia... 🙂

» Nell'argomento: PERCHE' SU A69?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
dici? ma io ho dei dubbi 🙂

Nessuno nasce imparato 🙂 ed io sono per il bicchiere mezzo pieno 🙂


pure io sono al quanto positiva come hai ben notato,e nessun sicuro è perfetto..
per tutto resto..resto della mia opinione 😄

» Nell'argomento: PERCHE' SU A69?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
dici? ma io ho dei dubbi 🙂

» Nell'argomento: Le fantasie in un'immagine
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da emmegei,
Dove stavo prima, un po' fuori città, i tre gatti di casa dividevano le ciotoline con una famigliola di ricci, due adulti con tre piccolini. La natura è sempre un bello spettacolo


🙂 🙂 eh già come noto con i miei due micini e il mio coniglietto e sono cosi adorabili quando sono insieme.. 🙂

» Nell'argomento: Le fantasie in un'immagine
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da leCchi,
[img] https://31.media.tumblr.com/bc1cf8081ea1e39bed996d07454b0b7a/tumblr_msk2n7mAYm1rz2sz7o1_400.gif [/img]
😭
[C.]



🙂 🙂

» Nell'argomento: PERCHE' SU A69?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
noi che pensavamo che iscriversi ad un sito per scambisti servisse per trovare gente spensierata che facesse di sto mondo una cosa piacevole : 😄
Sicuramente il forum e' fatto di interventi e scambi di idee, scambi di opinioni.
E' ovvio che un intervento ad una domanda porterà a diverse risposte, diverse perché ogni persona che interverrà ha il proprio modo di vedere e di pensare...dovrebbe sempre essere fatto nel pieno rispetto degli altri e dell'opinione altrui,senza alla fine che uno deve sentirsi superiori ad altri e leggere il suo EGO, è ad ogni modo il suo pensiero diventi per forza il pensiero dominante in qualsiasi post, e a mio avviso il forum di certo nè guadagna molto di più in ogni caso.. 🙂
Come dire.....libertà di pensiero e di parola, ma nel pieno rispetto altrui,.una parola che spesso ci si dimentica per valore che ha?: 🙂
in quanto spesso volte educazione è diventato un optional ,.. 🙂
e buoni giochi a tutti! 🙂
.


.
.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
il trucco per trovare amicizie su questi siti di scambio è..NON CERCARLE! vengono da sole...
Noi abbiamo conosciuto ottime persone, con le quali siamo diventati cosi amici che ci ritroviamo pure nei momenti al di fuori del mondo trasgressivo.. 🙂



10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
anche quello purtroppo diventa routine.....forse meglio e' conoscere persone nuove,,,, gli stimoli aumentano.... 🙂


🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da padovani,
Caro sexb capisco il tuo incazzamento,ma fa parte del gioco pure non essere onesti e sinceri come nel mondo quotidiano,anche dall’amico fidato e onesto..
In quanto spesso volte non esistono persone inconcludenti,ma semplicemente persone che approcci [...]
che non vale la pena ecco cosa penso


infatti.. 🙂 come questo ci sono altri casi.ed per questo che ci siamo stancati di vari contatti ma alla fine ricerchiamo in qualsiasi posti come prive che bene o male ci divertiamo ugualmente sia da soli oppure persone che conosci direttamente,oppure con amici che ormai abbiamo una certa affinità sia del gioco che tutto resto...
🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Caro sexb capisco il tuo incazzamento,ma fa parte del gioco pure non essere onesti e sinceri come nel mondo quotidiano,anche dall’amico fidato e onesto..
In quanto spesso volte non esistono persone inconcludenti,ma semplicemente persone che approcciano in casi compagni sbagliati per loro modo di essere e che quindi perdono e fanno perdere tempo altri.. alla fine molto sognatori... 🙂
Ti racconto un fatto successo con una coppia spesso presente su un sito .contattati epistolari e telefonici all’infinito sia con lei e con lui e sembravano molto decisi.
Entusiasti a conoscerci ,visto ci volevano addirittura invitare direttamente casa sua per una cena con tanto di indirizzo dove abitavano ecc….in quindi in questo caso direi che avrebbero fatto di tutto per conoscerci...anche le capriole
e alla fine ci hai dato pure un minimo di fiducia...al sabato poche ore li chiamiamo di nuovo per accordarsi. A chiamata non rispondono,cellulare irraggiungibile.
E quindi che dire..? 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
a me sembra del tutto normale che ci sia una verifica per constatare la compatibilita' e le affinita', poi ci puo' piacere o meno ma nella seconda delle ipotesi se non accade basta un sorriso,un augurio, e come si dice qui [...]


Pure io la penso in questo modo.ma non è da tutti..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da MarziaemarcoLt,
Sì tratta dell'eterno conflitto tra chi attacca e chi è attaccato. Se ti proponi come preda l'altro si sente un predatore e ti insegue. Provare a scappare davanti ad un cagnolino... lui t ' insegue per il semplice fatto ch [...]
paura di cosa? ci si vede, se ci si risulta si approfondisce il "discorso"...altrimenti un bel sorriso ed un ringraziamento per il tempo dedicatomi, mi siamo obbligati a fare cio' che non si desidera.... 🙂


sai non è la paura.ma la paura e che non si conclude nulla alla fine,per molti un incontro conoscitivo che si ferma solo informativo e tempo sprecato
Benzina, tempo e soldi buttati? Nella stessa misura di quando vai a vedere al cinema un film che non ti è piaciuto, o fai una gita in un luogo che credevi meglio.
Qui non fa eccezione. 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da emmegei,
Quotato da SEXBECKXXX,
MJ mannaggia a me e quanto lo ho aperto il topic 😄

Infatti ora ti bannano dal sito 😄


ma nooooooooooooo.... 😋 😋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da belinone,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei divertito ugualmente... [...]


con una differenza di almeno 100 ?.......ripeto fossi un singolo, non mi farei prendere per i fondelli dai privè



non capisco questo tuo modo di ragionare ma mi adeguo.. 🙂


Quello che intendo dire, che se un singolo ha veramente desiderio di concludere con il sesso una serata....non ha bisogno di andare a farsi spennare dai privè che campano sui singoli.
Ci sono altri modi che soddisfano ogni aspettativa.
Se fossi un uomo, invece di spendere 200? o poco meno in un privè....con la stessa cifra mi cerco una bellissima escort e sono certo di concludere.
Non credo che ci siano singoli che vanno nei privè solo per ballare o fare serata senza avere il desiderio di concludere....e se ci sono perchè chiaramente è possibile che ci siano dei masochisti che adorano farsi spennare....sono rare mosche bianche.
Per una coppia è molto diverso, la cifra da "investire" non è diversa da una classica discoteca, quindi è chiaro che se anche non si conclude, la serata è salva lo stesso......senza spese esorbitanti.
Scusate per l'OT 🙂


Da vecchio frequentatore di Privè direi che non è proprio così, io li frequento da quando erano ancora in Lire e se ne spendevano 2-300.000 per l'ingresso... Ti posso garantire che vai certamente con la speranza di concludere, ma non lo fai con lo spirito di: voglio assolutamente svuotarmi...
Purtroppo il tuo ragionamento è stato quello di molti gestori che, per accontentare singoli assatanati e non pienamente consapevoli del gioco tra coppie e singoli, hanno cominciato ad ingaggiare escort, coppie-pilota e finte-pornostar per far si che ai singoli non mancasse mai la scopata, qualunque singolo... Chi ci ha rimesso sono gli stessi gestori perché le coppie serie scappano alla vista di certe porcherie e i singoli seri che nel Privè ci vanno per divertimento e intrigo non entrano più in certi locali... E quando hanno ingaggiato escort et similia si ritrovano sempre quei pochi singoli che non concluderebbero mai senza pagare... Alla fine quel locale si fa un brutto nome e ciao...
Ci sono sicuramente singoli come quelli che hai descritto, ma sono gli stessi che arrivano qua convinti che ci sia patata per tutti e in abbondanza... Poi quando non riescono allora piangono sul Forum o passano dalla tangenziale, tanto per loro è la stessa cosa...


🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Sai stellina se certi singoli mentre girare vuoto per prive come anima in pena"come il gatto che gioca con il topo" 😄 .ma cominciasero a corteggiare pure una donna nella zona disco.pure ballando intorno.forse la cosa potrebbe diventare più facile,che uno che dà una menata nel sedere..
Come mi è capitato benissmo e poi abbiamo giocato insieme e la cosa e nata in modo del tutto inaspettato.non sono quante le cose inaspettate che sono più intriganti che dare tutto per scontato..


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da belinone,
Quotato da stellina640,
Quotato da belinone,
Ci sono sicuramente singoli come quelli che hai descritto, ma sono gli stessi che arrivano qua convinti che ci sia patata per tutti e in abbondanza... Poi quando non riescono allora piangono sul Forum o passano dalla tangenziale, tanto per loro è la stessa cosa...


il 90% di quelli che si iscrivono ad un sito come questo...e ne abbiamo testimonianza ogni giorno.
Io non ho detto che chi paga DEVE concludere, ma solo che se vuoi concludere veramente ci sono altre strade, che farsi spennare.


E io rispondo che se vado in un Privè "serio" e non concludo (magari per colpa mia o per la mia scarsa avvenenza) non mi sento "spennato"...


meno male uno che ragiona come la penso... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei divertito ugualmente... [...]


con una differenza di almeno 100 ?.......ripeto fossi un singolo, non mi farei prendere per i fondelli dai privè



non capisco questo tuo modo di ragionare ma mi adeguo.. 🙂


Quello che intendo dire, che se un singolo ha veramente desiderio di concludere con il sesso una serata....non ha bisogno di andare a farsi spennare dai privè che campano sui singoli.
Ci sono altri modi che soddisfano ogni aspettativa.
Se fossi un uomo, invece di spendere 200? o poco meno in un privè....con la stessa cifra mi cerco una bellissima escort e sono certo di concludere.
Non credo che ci siano singoli che vanno nei privè solo per ballare o fare serata senza avere il desiderio di concludere....e se ci sono perchè chiaramente è possibile che ci siano dei masochisti che adorano farsi spennare....sono rare mosche bianche.
Per una coppia è molto diverso, la cifra da "investire" non è diversa da una classica discoteca, quindi è chiaro che se anche non si conclude, la serata è salva lo stesso......senza spese esorbitanti.
Scusate per l'OT 🙂



🙂 guarda mi immaginavo che arrivavi a questo punto?
intanto i soldi dell'incasso vanno ai gestori .e quindi il prezzo non ha nessuna importanza vitale e nemmeno di scambio
e quindi la filosofia ho pagato per entrare o diritto di consumare è sbagliata in quanto è solo solo un coefficiente per regolare o per selezionare una certa tipologia di persone ..
Giustamente credo anche che chi si mette a fare business in questo mondo , investendo soldi , debba anche averne dei ricavi,nemmeno il cane mena alla fine la coda per niente.. 😄
questa credo sia la giusta filosofia del libero mercato .!! per qualsiasi posto che si vada..
In quanto in prive è un posto qualsiasi per ritrovamento o per sesso che poi fare tanto quanto no,a differenza di certi posti che hai più possibilittà e libertà di interagire in modi diversi dove in certi posti un può vincolanti capita di rado..
Quindi alla fine trovo abbastanza "insulso" il fatto che ci siano persone che trasgrediscano liberamente ma allo stesso tempo abbiano dei pregiudizi riguarda ai prive e gente che li frequenta...
e nemmeno li dice di andare.se uno singolo entra in un prive.bhe sa benissimo quali sono le regole,come nelle coppie e quindi la parola prentendere non esiste........ 😒.

..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
ma no dai sexb è bello sentire pareri diversi,pure contrastanti.... 🙂
le polemiche servono per creare odiens.un può come la TV che li vedi litigare e poi vanno a cena insieme.se fossimo tuttti uguali sai che NOIA.. 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni