Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: l'altro mondo Manerba d / g
10 anni faQuotato da blondepanther,Quotato da MO-BE,Ma non è : ALTROMODO?
Comunque, per una coppia NOVELLA che cerca al max esibizionismo come noi, può andare bene o è meglio che ci vadano persone più esperte???
Grazie a chi risponde
Va' bene x tutti 🙂
🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Infatti ci vuole la pioggia,ma che che non provocarsi danni,come è capitato nella zona veneziana ultimamente.... 🙂
10 anni fa
Attento rauck che contatto con il caldo non si scioglie.... 🙂
10 anni fa
🙂 con cielo sereno?...
noi piove ma di affa..... 😄
noi piove ma di affa..... 😄
10 anni fa
Ruack noi la legna la riserviamo per la stagione più fredda.e l' usiamo per la caldaia .... 😄
» Nell'argomento: vedere lei con un altro
10 anni faQuotato da pasodoble,A volte, l'italiano è come la matematica: non è soggettivo 🙂
e si hai pienamente ragione.... 😄 😄
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Quotato da pasodoble,Quotato da padovani,Quotato da MarziaemarcoLt,Perché sempre più mariti, compreso il sottoscritto, provano piacere nel far giocare la propria moglie con singoli?
penso che quando una coppia vuole spingersi oltre è perchè l' hanno deciso insieme.e quindi guardare il proprio partner godere con altri sono momenti impagabili, che nessun' altra situazione potrà mai eguagliare..
In quanto credo che la cosa importante, quando si fa sesso, sia farlo con l'anima, passione e desiderio.....ma sopratutto senza pensare ai giudizi.. 🙂
Mi spiace dissentire ma io posso nutrire desiderio, trasporto verso la persona con la quale "scambio" ma la passione la ho SOLO per mia moglie 💗
bhe dipende da punti di vista se non esistesse una certa passione,non esiste nemmeno un certo coinvolgimento mentale o piacere fisico con la persone che sto insieme ,ma diventa solo sesso meccanico.al quel punto la ginnastica da camera la faccio benissimo in palestra.... 🙂
Come si può avere (nutrire) passione per una persona che conoscete da poche ore? 😮
Inizio a pensare che voi non conosciate il significato delle parole che usate 😒
😮 e tu come poi giudicare altri come sempre! senza minimo conoscere di persona.
comunque come ti ho ribadito ognuno la pensa al suo modo si può provare un certo coivolgimento passionale senza giocare con sentimenti che si prova per il proprio partner.....
non penso che nessuna persona può ricambiare i sentimenti che abbiamo provato entrambi insieme da 25 anni...e quindi prima di giudicare altri.ogni tanto qualche autoesame non sarebbe male come idea... 🙂
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Quotato da MarziaemarcoLt,Perché sempre più mariti, compreso il sottoscritto, provano piacere nel far giocare la propria moglie con singoli?
penso che quando una coppia vuole spingersi oltre è perchè l' hanno deciso insieme.e quindi guardare il proprio partner godere con altri sono momenti impagabili, che nessun' altra situazione potrà mai eguagliare..
In quanto credo che la cosa importante, quando si fa sesso, sia farlo con l'anima, passione e desiderio.....ma sopratutto senza pensare ai giudizi.. 🙂
Mi spiace dissentire ma io posso nutrire desiderio, trasporto verso la persona con la quale "scambio" ma la passione la ho SOLO per mia moglie 💗
bhe dipende da punti di vista se non esistesse una certa passione,non esiste nemmeno un certo coinvolgimento mentale o piacere fisico con le persone che si sta insieme ,ma diventa solo sesso meccanico.al quel punto caro pasodoble per mio punto di vista la ginnastica da camera la faccio benissimo in palestra.... 🙂 e no in camera da letto..
10 anni faQuotato da rauck,[img] http://www.settemuse.it/viaggi_italia_veneto/VE_chioggia/sfondi_chioggia_003.jpg [/img] da pd la spiaggia più vicina è questa,peccato che dopo il relax ti tocca minimo tre ore di fila x tornare a casa 😒 [...]
🙂 infatti è per questo che noi non andiamo al mare,incubi peggiori mettersi in coda per poi ritornare a casa
e quindi alternativa per accontentare entrambi..., preferiamo la piscina o la spa... 🙂
» Nell'argomento: Buon privé intorno a Venezia per ferragosto
10 anni fa
Venezia come ottimo posto non esiste nulla.se volete ottime alternative ci sarebbero due locali
1) La Villa che si trova a Musile sul piace TV che una spa,piscina e giardino all'aperto e con disco fino a mezzanotte al sabato sera ,compresa cena tutte le sere.
2) oppure lechic come spa a vicenza ovest con terrazza panoramica..e sabato sera musica e disco..
ci sarebbe pure il krystal ma penso che di sicuro nel periodo di ferragosto come ogni anno sia chiuso per periodo feriale.. 🙂
questi due locali di sicuro andate botta sicura e di sicuro vi divertite.per altre info con foto e numero di telefono trovate tramite il loro sito o Facebook.e buon divertimento!
1) La Villa che si trova a Musile sul piace TV che una spa,piscina e giardino all'aperto e con disco fino a mezzanotte al sabato sera ,compresa cena tutte le sere.
2) oppure lechic come spa a vicenza ovest con terrazza panoramica..e sabato sera musica e disco..
ci sarebbe pure il krystal ma penso che di sicuro nel periodo di ferragosto come ogni anno sia chiuso per periodo feriale.. 🙂
questi due locali di sicuro andate botta sicura e di sicuro vi divertite.per altre info con foto e numero di telefono trovate tramite il loro sito o Facebook.e buon divertimento!
10 anni faQuotato da rauck,[img] http://www.pinkdna.it/wp-content/uploads/2012/07/pranzo-cibo-spiaggia-mare.jpg [/img] buon pranzo 😄
🙂 grazie rauck 🙂 non sarebbe male l'idea di un isola tropicale e potersi immergi nel bellissimo mare...altro che questa affa....
» Nell'argomento: posto più strano dove avete fatto sesso
10 anni fa
Noi in una nottata stellata.musica.compagnia a bordi di una piscina privata.... 🙂
Cavoli michy e se le suore si fossero svegliate e fossero venute sbirciare.... 🙂
Cavoli michy e se le suore si fossero svegliate e fossero venute sbirciare.... 🙂
10 anni faQuotato da nkko,il desiderio di trasgredire ...la voglia di provare altre emozioni ...vedere la propria Donna con un'altro ...sono situazioni molto forti e particolari . Sono quelle emozioni che nessun altro gioco ti potrebbe dare .... La complicità divent [...]
10 anni faQuotato da MarziaemarcoLt,Perché sempre più mariti, compreso il sottoscritto, provano piacere nel far giocare la propria moglie con singoli?
» Nell'argomento: Punteggio per i singoli
10 anni faQuotato da francisexy67,Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,Tanox non sarebbe bello testare con mano,se un profilo e vero o falso,cosi ci si toglie ogni tipo dubbio...
Un profilo è falso se chi lo ha costruito ha messo foto non sue ma di altri senza il loro consenso.
FINE DELLA DISCUSSIONE (peraltro abbastanza OT)
Quindi se mettessi foto di "Giorgionaporcellona" che conosco e mi da il permesso di farlo (ma non sono io) allora il profilo e' vero? Ma daiiii !!! (richiudo l OT )
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'erotismo della routine
10 anni fa
Si narra che le seghe aiutino..
ma con il tempo ci sia destinati a diventare ciechi.... 😄 😄
ma con il tempo ci sia destinati a diventare ciechi.... 😄 😄
10 anni faQuotato da RedazioneA69,@padovani, non abbiamo mai pensato che ce l'aveste col sito 💗 💗 💗 💗 💗
💋 💋 🙂 🙂
10 anni fa
Comunque nulla togliere al sito,perchè se avessimo qualcosa da ribadire negativamente non saremmo qui?
non credete?.. 💋 🙂
Oltre devo dire che il sito ci ha permesso di aggreggare i modi diversi e di conoscere persone che oggi come oggi sono diventati nostri amici
e quindi che dire non potremmo che parlare in modo positivo di questo sito 🙂 🙂
Comunque ad ogni modo i feedback parlano positvamente di noi,per molti altri potremmo essere ritenuti antipatici,brutti e perchè no stronzi..
perchè la cosa è sempre soggettiva e quindi non rispecchiare sempre in quello che uno pensa.. 😄 😋
non credete?.. 💋 🙂
Oltre devo dire che il sito ci ha permesso di aggreggare i modi diversi e di conoscere persone che oggi come oggi sono diventati nostri amici
e quindi che dire non potremmo che parlare in modo positivo di questo sito 🙂 🙂
Comunque ad ogni modo i feedback parlano positvamente di noi,per molti altri potremmo essere ritenuti antipatici,brutti e perchè no stronzi..
perchè la cosa è sempre soggettiva e quindi non rispecchiare sempre in quello che uno pensa.. 😄 😋
10 anni faQuotato da tanox,lo sappiamo purtroppo il bello e il brutto del web è questo 😎 😎Quotato da padovani,Tanox non sarebbe bello testare con mano,se un profilo e vero o falso,cosi ci si toglie ogni tipo dubbio...
comunque a parte la battuta si sa benissimo che feedback non rispecchiano sempre la realtà...come le foto naturalmente... 😄 [...]
e si purtroppo grazie alla genialità del mondo virtuale ci sono diversi modi di giocare con astuzia..... 😄
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,Tanox non sarebbe bello testare con mano,se un profilo e vero o falso,cosi ci si toglie ogni tipo dubbio...
Un profilo è falso se chi lo ha costruito ha messo foto non sue ma di altri senza il loro consenso.
FINE DELLA DISCUSSIONE (peraltro abbastanza OT)
🙂 🙂 Cavolo Fauso come siamo permalosi 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti