Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Punteggio per i singoli
10 anni fa
Tanox non sarebbe bello testare con mano,se un profilo e vero o falso,cosi ci si toglie ogni tipo dubbio...
comunque a parte la battuta si sa benissimo che feedback non rispecchiano sempre la realtà...come le foto naturalmente... 😄
comunque a parte la battuta si sa benissimo che feedback non rispecchiano sempre la realtà...come le foto naturalmente... 😄
» Nell'argomento: posto più strano dove avete fatto sesso
10 anni fa
Bhe tutto sommato pure demoni hanno le ali come nella bellissima intepretazione del film "angeli e demoni" 🙂
» Nell'argomento: PER INCONTRO RICHIEDONO FOTO A VISO SCOPERTO
10 anni fa
Sacrosante parole cruzshegal
Questa storia della foto del viso, è diventata un pelino noiosa..... 😄
se te la chiedono e te la vuoi mandare, Fallo!
Se non la vuoi mandare, non farlo....
Il famoso "aperitivo conoscitivo" od un incontro in campo neutro (bar,ristorante,privè) potrebbe rappresentare il giusto compromesso.
Se poi si ha fretta... è come in Borsa,più rischi più guadagni,ma......... 😄
in quanto non è detto che inviare le foto pure del viso rispecchi veramente la realtà di una persona. 🙂
Questa storia della foto del viso, è diventata un pelino noiosa..... 😄
se te la chiedono e te la vuoi mandare, Fallo!
Se non la vuoi mandare, non farlo....
Il famoso "aperitivo conoscitivo" od un incontro in campo neutro (bar,ristorante,privè) potrebbe rappresentare il giusto compromesso.
Se poi si ha fretta... è come in Borsa,più rischi più guadagni,ma......... 😄
in quanto non è detto che inviare le foto pure del viso rispecchi veramente la realtà di una persona. 🙂
» Nell'argomento: L'erotismo della routine
10 anni fa
Per mio/ns modo di pensare è stabilire cosa si intende per trasgressione e come una persona la vive la trasgressione....
Perchè per trasgressione può dare diversi spunti e sfumature, e riflessioni e quindi in teoria può essere ritenuto un modo per evadere dalla solita routine noiosa che la vita comune ci dà continuamente e alla fine ricercare la novità che risvegli i nostri desideri,pulsioni e sensazioni pure forti per dare sfogo alle nostre fantasie sessuali ,e alla fine il segreto per mio modo di pensare per vivere in modo spensierato nel mondo libertino sta nel non arrivare al punto della routine noiosa, ma cercare sempre di più spunti diversi per rinnovarsi
e quindi la trasgressione dovrebbe fornire ognuno di noi la possibilità di realizzare le proprie fantasie erotiche, ma allo stesso tempo che non diventi unico modo o sfogo oppure mania per realizzare rapporti sessuali soddisfacenti..
Per cui alla fine ricercare e condividere momenti di sensualità e di affetto profondo sono momenti che mi/ci permettono di sentire la viva presenza degli altri,e alla fine sottrare i momenti appaganti in momenti piacevoli ...
Per tutto resto concordo con quello che ha scritto francovagosex perchè è quello che pensiamo pure noi.. 🙂
Perchè per trasgressione può dare diversi spunti e sfumature, e riflessioni e quindi in teoria può essere ritenuto un modo per evadere dalla solita routine noiosa che la vita comune ci dà continuamente e alla fine ricercare la novità che risvegli i nostri desideri,pulsioni e sensazioni pure forti per dare sfogo alle nostre fantasie sessuali ,e alla fine il segreto per mio modo di pensare per vivere in modo spensierato nel mondo libertino sta nel non arrivare al punto della routine noiosa, ma cercare sempre di più spunti diversi per rinnovarsi
e quindi la trasgressione dovrebbe fornire ognuno di noi la possibilità di realizzare le proprie fantasie erotiche, ma allo stesso tempo che non diventi unico modo o sfogo oppure mania per realizzare rapporti sessuali soddisfacenti..
Per cui alla fine ricercare e condividere momenti di sensualità e di affetto profondo sono momenti che mi/ci permettono di sentire la viva presenza degli altri,e alla fine sottrare i momenti appaganti in momenti piacevoli ...
Per tutto resto concordo con quello che ha scritto francovagosex perchè è quello che pensiamo pure noi.. 🙂
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
10 anni faQuotato da noiduefolli8388,Si ma nel nostro caso nn si è trattato di una mancata erezione nel momento della penetrazione ma di un erezione che nn c'è mai stata nemmeno durante i preliminari..e si è verificata in tutti e 4 i nostri incontri... [...]
Può capitare benissimo pure di non avere nessuna erezione,ma motivi possono essere vasti:ambiente e le persone o lo stress stesso
ti faccio un altro es.banale es.se noi andiamo in casa di qualcuno specie se non lo conosciamo . non mi sentirei a mio agio ma imbarazzata e quindi nemmeno molto rilassata,come nei motel ..
mentre nei prive in qualsiasi stanza mi sentirei a mio agio perchè mi sento più libera e complice nel gioco
comunque ad ogni modo non dovete farvi un problema.e quindi cercate di vivere il momento e la sistuazione con meno incazzamenti.perchè sono inutili e godere e vivere il momento più rilassato,infine dei conti è solo un GIOCO:. 🙂
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
10 anni faQuotato da noiduefolli8388,ciao a tutti...siamo nuovi in questo sito ma nn nel gioco...finora abbiamo avuto 4 esperienze..tutte con coppie.. La prima in un prive le altre a casa facendo due volte soft e una volta scambio completo..in tutte e 4 le volte io (il lui) non sono mai [...]
Scsusatemi un attimo!
Infine dei conti nessuno ha telecomando che funzioni continuamente,c'è la volta che caso mai si gioca divinamente e la volta dopo caso mai sul più bello si fa cilecca e non essere in gran forma pure noi donne e quindi incazzarsi non vedo il motivo
in quanto è una cosa del tutto naturale..e capita di tutti noi umani
,quindi non farti troppi problemi,
e non devi di sicuro viverla come una sfida, ma come un emozione delle più belle!
forse cerca vivere il momento in modo più rilassato ,tranquillo e goduto tramite pure giochi preliminari e baci,insomma un mix giusto per raggiungere prelibate vette di piacere ben paragonabili a quel che si prova con la penetrazione....
Visto tutto ciò ci permette di creare quel tipo di 'atmosfera giusta per far salire la temperatura e creare desiderio che noi amiamo di più....
Per es..spesso almeno per noi è molto difficile a raggiungere l'orgasmo semplicemente attraverso la penetrazione o la "sveltina"...
e quindi in qualsiasi tipo di rapporto : I preliminari sono piacevoli e utili a rendere l'incontro bollente, permettendo con qualsiasi persona che giochiamo insieme di raggiungere il culmine del piacere...pure con ottimo sottofondo musicale.... 🙂
» Nell'argomento: Fantasy - Vo Euganeo
10 anni faQuotato da padovani,Bellissimo e fantastico posto,ma in altri punti di vista si lascia molto desiderare.
Grazie per il vostro intervento però lo troviamo contraddittorio: è fantastico o lascia desiderare? Grazie! 🙂[/quote]
Il posto in se sarebbe stato fantastico ,se oltre fosse stato gestito con riforme in modo diverso
» Nell'argomento: a casa di una cliente
10 anni faQuotato da coppia-mi,Quando la riporti ti trovi lui in accappatoio, visto che le donne le "eviti" magari..... ah ah ma negli armadi non ci sono le mensole, ma i ripiani, sicuro che sei un mobiliere vero?
Forse è un mobiliere dell'Ikea... 🙂
» Nell'argomento: Promemoria richiesta amicizia
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,ah perchè voi dite che se non sei piaciuto la prima volta, insistendo un po' magari l'interlocutore cambia gusti?
Ecco qual'era il segreto!!!! e io che credevo di finire in blacklist..... [...]
😄 😄
10 anni fa
🙂 peccato che il problema bensi esiste e sia pure in funzione viene automaticamente ignorato..
10 anni faQuotato da 23x16,Quotato da padovani,Ma io mi chiedo che senso ha la reputazione di messaggi e richieste di amicizie se automaticamente viene cancellato,se viene cancellato vuol dire che motivo ci sarà o no?
spesso volte ci vengono richieste amicizie da singoli noi gentilmente li rispo [...]
pienamente d'accordo con voi, ma alle volte può esserci la svista, distrazione, mancanza di memoria e nonostante la richiesta di amicizia sia già stata rifiutata, si è a richiederla nuovamente. Questo non vuol dire essere assillanti e insistenti, salvo chi la richiesta la manda sistematicamente tutti i giorni, ma in quel caso non è una svista ma si tratta di essere ottusi, ma magari si passa per molesti quando in realtà non se ne ha alcuna intenzione.
Se scrivo a un utente qualsiasi sia la risposta quando vado sul suo profilo esce promemoria che dice quando si ha avuto scambio di messaggi.....stessa cosa si potrebbe fare per la richiesta di amicizia; se vedo che ho già richiesto e non mi è stata data, se sono persona intelligente, evito di insistere
su questo punto possono essere d'accordo con te..non sarebbe male l'idea del promemoria...con la speranza che le viste e le memorie siano più argute e intelligenti. 🙂
» Nell'argomento: Fantasy - Vo Euganeo
10 anni fa
Bellissimo e fantastico posto,ma in altri punti di vista si lascia molto desiderare.
se volete un ottima alternartiva con piscina e idro pure all'aperto è La Villa a Musile TV con sabato sera disco fino a mezzanotte all'aperto..e cena tutte le sere..
Per altri info dettagliate tramite il loro sito con foto e numero di telefono o FB.. 🙂
se volete un ottima alternartiva con piscina e idro pure all'aperto è La Villa a Musile TV con sabato sera disco fino a mezzanotte all'aperto..e cena tutte le sere..
Per altri info dettagliate tramite il loro sito con foto e numero di telefono o FB.. 🙂
10 anni fa
Ma io mi chiedo che senso ha la reputazione di messaggi e richieste di amicizie se automaticamente viene cancellato,se viene cancellato vuol dire che motivo ci sarà o no?
spesso volte ci vengono richieste amicizie da singoli noi gentilmente li rispondiamo che non siamo interessati e poi le cancelliamo e se desideriamo di giocare insieme li cerchiamo noi...
c'è chi capisce si adegua su quello che abbiamo scritto entrambi e chi invece continua a proporsi e chi lo fa secondo noi è solo sinomino di essere invadenti nei riguardi di altri..,
Ti faccio un es.23x16 entri in un locale e ti approcci verso una donna,la donna gentilmente ti risponde di NO,tu che fai continui con la tua reputazione di approccio,allora scusami non vuol dire che ci sia una mancanza di galanteria verso la donna
e la stessa cosa vale con questo discorso...e quindi io mi chiedo che senso questo tipo di gioco?.. 🙂
e poi ci si lamenta continuamente perchè le coppie o le singole non rispondono.... 🙂
spesso volte ci vengono richieste amicizie da singoli noi gentilmente li rispondiamo che non siamo interessati e poi le cancelliamo e se desideriamo di giocare insieme li cerchiamo noi...
c'è chi capisce si adegua su quello che abbiamo scritto entrambi e chi invece continua a proporsi e chi lo fa secondo noi è solo sinomino di essere invadenti nei riguardi di altri..,
Ti faccio un es.23x16 entri in un locale e ti approcci verso una donna,la donna gentilmente ti risponde di NO,tu che fai continui con la tua reputazione di approccio,allora scusami non vuol dire che ci sia una mancanza di galanteria verso la donna
e la stessa cosa vale con questo discorso...e quindi io mi chiedo che senso questo tipo di gioco?.. 🙂
e poi ci si lamenta continuamente perchè le coppie o le singole non rispondono.... 🙂
» Nell'argomento: Il calore dell'Alcova (Motel Edition)
10 anni fa
Siamo cosi sicuri che il motel sia posto cosi neutrale? 🙂 come molti definiscono, 🙂
» Nell'argomento: le foto del viso
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,@padovana, quello che descrivi è sicuramente un problema tangibile ed è per questo che una singola si tutela.
Metti che una singola per lavoro abbia a che fare con quasi un migliaio di persone che periodicamente si rinnovano. Credi che abbia voglia [...]
mentre per una coppia,come singolo esistono pure i prive.e quindi metodo idoneo per questione di privacy ,nei confronti di inviare delle foto 🙂
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da ste-,Ma non si capisce quale sia il problema di mostrarsi VESTITI in webcam, per un primo contatto, magari anche con una mascherina che cela gli occhi. Resto dell'idea che chi non ha voglia di mostrarsi in cam sia un fake nella quasi totalità dei dei casi (o, quantomeno, non rispondente alle foto caricate)... Non ti mostri in cam perché non PUOI farlo... [...]
Lo sai vero che mostrarsi in cam si rischia di essere registrati e poi messi in rete?
Cosa successa qualche anno fa ad una cp amica, registrati e messi in rete....e secondo te trovi una singola che sia disposta a correre questo rischio?
Se SI' ti auguro di trovarla 🙂
Vedi cara stellina esistono in certi siti le videochat e devo dirti che ci sono state singole che si sono pure messe in vista con viso scoperto oppure con una mascherina come definito da ste.
le persone maligne esistono ovunque pure se invi una foto,chi mi dice che quella persona è leale più che mai
e dopo averle ricevute le cancella per questione di privacy.
oppure passate in mano o rete con altri sconosciuti e passandole per loro foto personali e poi incontrati da vivo sono tutt'altra persona cosa che capitano benissimo ed è capitato pure a noi.,ecco uno dei tanti motivi che noi non le inviamo e nemmeno le richiediamo,ma diamo vigore incontro conoscitivo che poi alla fine ci si rimette la faccia ugualmente... 🙂
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,mah resta il fatto che uno deve sentire libero di agire come crede per questione di scelta,
una parola che non sempre viene compresa per quello che è, soprattutto se legata alla parola libertà e questo vale tanto coppia,singolo/a..senza contare il rispetto e la privacy... 🙂
Chiunque chieda una foto del viso se fosse leale dovrebbe essere anche disposto a fornirla,singolo/a o coppia fa lo stesso... oppure astenersi dal chiederla.
Coerenza,insomma.una parola che spesso esiste solo su vocobolario ma in contatto reale si lascia molto desiderare.. 🙂
e si torna al punto di partenza.
diciamo che nessuno DEVE niente a nessuno e che le regole le detta chi ha il potere di farle rispettare. In questo campo nessuno ha il dovere di tutelare gli interessi degli altri. La questione foto è come quella del preservativo: se una donna giustamente lo pretende, o te lo metti o non scopi e non si può certo risponderle "si però allora per essere pari mi fai un deepthroat".
Diciamo che per una singola è più importante tutelare la propria privacy che essere corretta con uno che non incontrerà mai perchè non le piace.
Vedi qual'è il tuo problema che tu ragioni per categoria io per persona
in quanto tutti noi abbiamo diritto di salvaguardare la nostra privacy per vari motivi sia per la società,lavoro e famiglia
o no?
10 anni faQuotato da ste-,Ma non si capisce quale sia il problema di mostrarsi VESTITI in webcam, per un primo contatto, magari anche con una mascherina che cela gli occhi. Resto dell'idea che chi non ha voglia di mostrarsi in cam sia un fake nella quasi totalità dei [...]
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,....Se non si vogliono correre rischi di vario genere si puo' sempre evitare di "giocare"o di incontrare
o, in alternativa, imporre le proprie regole che gli altri sono liberi o meno di accettare.
mah resta il fatto che uno deve sentire libero di agire come crede per questione di scelta,
una parola che non sempre viene compresa per quello che è, soprattutto se legata alla parola libertà e questo vale tanto coppia,singolo/a..senza contare il rispetto e la privacy... 🙂
Chiunque chieda una foto del viso se fosse leale dovrebbe essere anche disposto a fornirla,singolo/a o coppia fa lo stesso... oppure astenersi dal chiederla.
Coerenza,insomma.una parola che spesso esiste solo su vocobolario ma in contatto reale si lascia molto desiderare.. 🙂
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,
Waoh che poetà....e che filosofia... 😄
bhe resta il fatto che la cosa è soggettiva,e giudizi altrettanto tutto sommato per chi vuole inviare le foto le invia e chi non le vuole inviare usa altri metodi ideali es.la cam se una persona non è interessata incontro conoscitivo,importante essere coerenti con le proprie ricerche.. 😄
Non sarà stata una dissertazione di livello accademico ma almeno così si è capita. sbaglio?
e stavolta ti quoto. la cosa è soggettiva e chi vuole inviare le foto, le invia e chi non le vuole inviare PUO' proporre altri metodi ai propri interlocutori perchè anche le possibili alternative come vedersi in cam non vanno date per scontate: accendere una cam senza sapere chi c'è dall'altra parte, sotto il profilo della privacy per una singola è equivalente ad un incontro al buio.
Se per questo La privacy e' un diritto di tutti.
Se non si vogliono correre rischi di vario genere si puo' sempre evitare di "giocare"o di incontrare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti