Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: le foto del viso
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,
vedo che hai centrato il mio senso del post.... 🙂 e ti ringrazio 🙂

Quasimodo e Febo sono entrambi apprezzabili sotto il profilo umano ma Esmeralda l'ha data a Febo perchè era più bello. Se Esmeralda fosse stata gobba e zoppa probabilmente Febo non se la sarebbe filata e forse poco anche Quasimodo ma qualche speranza di zuppare il biscotto l'avrebbe avuta.
Se le qualità estetiche non sono legate a quelle umane, nulla vieta che, chi può permetterselo, scelga un partner dalle splendide qualità umane solo fra quelli che sono anche piacevoli esteticamente.
Una foto non ci dice nulla delle qualità umane e del fascino di una persona però ci dice se l'aspetto è, per i nostri parametri estetici, accettabile. Evidentemente per qualcuno scoprire il fascino di Quasimodo non è interessante mentre potrebbe essere interessante scoprire quanto è affascinante, oltrechè bello, Febo.

Waoh che poetà....e che filosofia... 😄
bhe resta il fatto che la cosa è soggettiva,e giudizi altrettanto tutto sommato per chi vuole inviare le foto le invia e chi non le vuole inviare usa altri metodi ideali es.la cam se una persona non è interessata incontro conoscitivo,importante essere coerenti con le proprie ricerche.. 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,
Sicuramente caro Fausto sulla carta tutti vogliono frequentare solo adoni salvo scoprire che spesso sotto il vestito firmato... Niente 🙂.
Però il fascino delle persone stimola tanto quanto e porta a sorprese.
Persone che forse in fotografia non [...]

Infatti io non contesto affatto il vostro modo di incontrare. E' il vostro, è legittimo. Quello che alcuni di noi stanno tentando di dire è che non esiste un modus operandi, un modo di agire più giusto o più sbagliato in senso assoluto. Esistono modi diversi, tutti egualmente legittimi perchè si basano su esigenze diverse. Tu per esempio dai più valore all'aspetto caratteriale/personologico di chi incontri e ti preoccupi molto meno della bellezza. Senza entrare nel merito del perchè della tua scelta in quanto non ti conosco abbastanza e non sarebbe comunque mio diritto farlo, ti dico che è tuo diritto scegliere i tuoi partner così sebbene io personalmente non condivida i tuoi criteri e il tuo modo di agire. Non perchè lo ritenga sbagliato in generale ma perchè non va bene per me.
Sotto il vestito firmato, niente? è vero può succedere.
Sotto una bella buccia, niente? è vero può succedere.
Sotto una panza a cocomero, niente? può succedere anche questo.
La bellezza non garantisce qualità umane. Nemmeno la bruttezza. Sono valori indipendenti.

vedo che hai centrato il mio senso del post.... 🙂 e ti ringrazio 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Sicuramente caro Fausto sulla carta tutti vogliono frequentare solo adoni salvo scoprire che spesso sotto il vestito firmato... Niente 🙂.
Però il fascino delle persone stimola tanto quanto e porta a sorprese.
Persone che forse in fotografia non le considereresti nemmeno pure fisicamente e che di persona sono invece solleticanti per mille motivi... 🙂
In quanto come ho già ribadito spesso volte la pura bellezza estetica ci può interessare relativamente, quello che invece ritengo più idoneo e fondamentale nei vari incontri è ciò che ci possono trasmettere le persone, la sensualità , la passionalità, la simpatia e le risate che ci si può fare insieme questo è quello che può scatenare qualsiasi tipo di fantasia del gioco... 🙂 in modo naturale ..
Questo può essere chiamato feeling o come si vuole?
Cosa che di sicuro in una foto non si può notare..
Il nostro libero arbitrio è la testimonianza del vivere in proprio la nostra vita in libertà di approccio
E poi: E' cosi Bello Sbagliare da Soli 😄 🙂 oltre le delusioni fanno parte del gioco.
Non credi? 🙂
O forse siamo noi sbagliati ultimamente del mondo trasgressivo,in quanto spesso volte non ci troviamo più persone con la nostra linea di vedere cose, dov’è l’intrigo la voglia di sedurre e mettere in risalto le proprie qualità il vedo e non vedo che secondo noi è il quello che fa partire quell’intrigo celebrale che molti ne parlano continuamente .
Rimaniamo ancora perché ogni tanto qualcosa di intrigante esiste anche se raro e forse questa rarità da trovare ti da quello stimolo in più per rimanere. 🙂 in contatto con certe persone di questo pazzerello mondo.. 🙂
……da Padovana

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
.
E quindi a nostro avviso la la percentuale di "delusione" cambia a seconda delle aspettative....
Se mi aspetto Angelina Jolie e Brad Pitt, molto probabilmente avrò una delusione del 100%
Se mi aspetto Oliva e Maga Magò , avrò un livello di delusione bassissimo
Noi ad esempio quando abbiamo un appuntamento al buio ci aspettiamo persone normalissime, ne troppo belle, ne troppo brutte
e abbiamo un livello di delusione di circa il 50% considerando la controparte e calcolando il loro livello di delusione circa come il nostro sul 50%
e quindi la possibilità che una volta su due siamo noi a non piacere ( azzo esiste anche questa possibilità 😄... ma spesso si tende ad ignorarlo )
e quindi le delusioni fanno parte del gioco..
che poi dalla foto del viso non so cosa si vede? il carattere, il sorriso, lo sguardo, se una persona è zoppa oppure no e tutta un?altra serie di caratteristiche che non sto qui a menzionare..
e quindi 10 o 15 minuti pure per caffè ci si vede se ci piace si continua il momento insieme,altrimenti tanti saluti e baci.. 😄 🙂
e quindi ecco che contatto reale tutto ciò si rivela più che mai.. 🙂 e quindi un incontro su 10 le delusioni fanno parte del gioco... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da MisteroePassione,
Vogliamo dare la nostra personale opinione sullo scambio foto, noi preferiamo non riceverne e non mandarle, per 2 motivi il primo perché se la persona che le riceve ci conosce e gli piace sparlare, mette a confronto la foto del viso e quelle del pro [...]

🙂

» Nell'argomento: Punteggio per i singoli
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Caro Fausto si è vero ci sono diverse persone pure nel contatto reale che si comportano come dei cagnolini,ma alla fine non gli interssa minimamente gioco e la trasgressione ma lo fa solamente per compiacere il proprio compagno o la persona con chi sta giocando
ed esegue il compitino nel minimo sindacale,ma non ha nulla che vedere con il vero intrigo mentale e gioco della trasgressione ed uno dei tanti motivi che nei confronti di qualche 10 di anni ha perso il vero signifcato..
una volta mi ricordo che entravi in qualsiasi festa Pvt o prive.era qualcosa ricercato in modo più intimo e naturale e non per compiacere altri.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da stellina640,
@ fausto
Non sono pienamente d'accordo su questo.
E' vero che la domanda è superiore all'offerta, ma un uomo deve scegliere e anche rifiutare se è il caso.....non deve accontentarsi di chiuque o di qualsiasi proposta....a [...]

» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Cari Coppia-veris vi dò atto su quanto avete scritto,spesso volte c'è capitato di essere contatti pure da coppie giovani,ma dire vero gli under 25 o 30 enni con approssimazione per difetto,non li consideriamo nemmeno,avendo un figlio che frequenta l'università già da un pezzo
Li vedo un po' come dei figli e quindi attrazione erotica pari zero e quindi in certi casi l'età conta eccome.! 🙂

» Nell'argomento: CHI PUO' ILLUMINARCI???
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Scusami incestuosamente mi togli una curiosità,non per ficcare naso nei affari tuoi.ma se da quanto specifichi che la tua donna è la più bella donna e ne sei cosi innamorato 🙂 se cosi fosse non giocheresti in coppia?..e quindi perchè giochi da singolo..
almeno da come la penso io poi per carità come donna di coppia mi posso sbagliare... : 🙂

» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da clarobcp,
In questo ultimo periodo sto notando una cosa che sta prendendo piede nelle coppie di questi siti ,dopo contatto tramite mail qualche chiarimento su cosa piace ecc... sempre tramite mail si ci scambia n cell. dopo vari sms spesso ci arriva la foto [...]

sicuramente le foto è come un biglietto di vista. In quanto : Si dice che anche l'occhio vuole la sua parte !!! 🙂
Secondo me, un profilo con foto o senza è solo un dettaglio , impresa alquanto ardua capire se il soggetto in cui appartiene il profilo è affidabile oppure no !!!
Sicuramente Internet è un ottimo mezzo per avere dei "primi contatti" che devono concretizzarsi in un incontro reale ( che si giochi o meno ) altrimenti si collezionano solo una lista infinita di amici virtuali modello facebook ! 😄
Per es.c? è capitato spesso volte di guardare dei profili con foto che.
..wowwwwwww!!! la lei in particolare sembrava una fotomodella di intimo e il lui un modello dei boxer di CK.
Poi incontrati erano tutt?altra cosa
Oppure coppie che in foto dimostravano essere persone molto piacevoli e poi incontrate avevano qualche decina di anni in più e con qualche kg di più ,oltre che ridicoli li troviamo al quanto scorrretti nei nostri confronti...
le nostre foto sono più recenti che mai,belli o brutti questi siamo! 😄 e di età 50 enne che poi alla fine.non vale la pena nascondere l'età se poi all'incontro conoscitivo le cose si rivelano più che mai...
E uno dei tanti motivi che noi ci siamo stancati di fare lo scambio di foto ma diamo più per vigore di più all?incontro conoscitivo in qualsiasi posto neutrale..
...infondo da una parte si deve pur cominciare no? 🙂
C'è chi valuta in base all'età chi in base alla vicinanza...... insomma ognuno fa come crede sono tutte scelte rispettabilissime credo.
Per noi oltre alla piacevolezza fisica e l?età anagrafica.penso che è altrettanto importante come qualcuno ha già ribadito
l'allegria, la voglia di vivere e l'intelligenza delle persone con cui giochiamo... se no ci smontiamo 😄
se volevamo delle belle fotografie e basta.... saremmo andati da Alinari a Firenze..forse li la scelta eppure vasta..
Poi c?è chi cerca la persona perfetta in tutto ma secondo noi hanno sbagliato sito, ma non solo in questo ma in generale.....
Poi ognuno giustamente ha suo modo di regolare il suo gioco e penso che sia alquanto giusto... 🙂

» Nell'argomento: Geometria matrimoniale
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da hilti79,
Quotato da padovani,
Caro hilti non ti conosco come persona,ma come donna di coppia apprezzo da quanto hai scritto la tua sincerità di esporti a raccontare fatti che possono essere molto delicati nella vita di una coppia..
come in ogni caso quando si ama una persona c' [...]

Graxie mille.
Il fatto è che probabilmente è nella natura di entrambi il concedersi ai piaceri di gruppo e che forse per non ferire l'altro ci stiamo bloccando entrambi, forse è solo una mia idea che stà diventando ossessione ma per togliermi ogni dubbio alla prima occasione proverò a parlargli.

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Comunque dai non scherziamo troppo,non esiste una pagella e nemmeno un premio e nemmeno siamo in una partita di calcio o di F1
ogni incontro e staticamente diverso,come ogni persona e staticamente diversa..
I modi di fare, dare e ricevere sono strettamente correlati personalmente oltre dal feeling o sensazioni che si vivono al momento o dall'ambiente...
Comunque perchè bisogna arrivare sempre giudicare e catalogare tutto, etichettare tutto, schedare tutto.......un po di fantasia non fa male ogni tanto o no?
Già viviamo in mondo abbastanza problematico di suo, perchè complicare pure momenti che dovrebbero essere giocosi e spensierati.
Delle volte mi sembra che si esageri.quando il bello di questo gioco è vivere assoparando l'aria con più di spritz e sperientezza... 🙂
e buoni giochi a tutti! 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Come si fa capire quanto "vale" un singolo?
E' sufficente leggere il profilo, guardare le foto e vedere se ha dei feedback.
Chi "vale", uso questa parola per copiare la tua @milasso......si vede appena apri e leggi un profilo.
Per [...]

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Caro hilti non ti conosco come persona,ma come donna di coppia apprezzo da quanto hai scritto la tua sincerità di esporti a raccontare fatti che possono essere molto delicati nella vita di una coppia..
come in ogni caso quando si ama una persona c'è un prezzo da pagare ed uno o più compromessi da fare.
Una pura e semplice questione di scelte... e personalmente ritengo una rinuncia molto più accettabile di una forzatura.
Se una persona mi chiede è possibile coinvolgere il proprio partner in un gioco che si nutre del piacere che si trae della ricerca dell'esaltazione del piacere sessuale?
Si possono benissimo cercare dei compromessi e dei punti d?incontro.. come abbiamo fatto noi nel nostro cammino,dialogando e ricercando luoghi adatti.,ma cambiare la persona ,specie il suo carattere penso che sia al quanto sbagliata.,anzi le persone se vogliono bene si amano con i loro pregi e difetti..
Per quanto carattere diffficile abbia,oppure ci sono persone anche modo forzato pure per accontentare il loro partner cercano di cambiare per fare piacere, però alla fine con tempo sono destinati al vero fallimento.
Oppure li vedi litigare,oppure bevono pure per tenere botta nel gioco,e dirti vero mi mette una certa tristezza...
In quanto ogni rapporto è diverso, ma se le basi di fondo non ci sono è molto difficile riuscire a creare un rapporto stabile nemmeno nel mondo scambista ma essere solo la goccia per fare traboccare il vaso,
spesso volte si crede che entrare a fare parte dell?'ambiente trasgressivo sia un modo come un altro per risolvere i propri problemi pure sessuali di una coppia, senza però sapere che questo ambiente se non affrontato con maturità, così come fa crescere il rapporto, riesce anche a buttarlo alle ortiche in un attimo..
Purtroppo il grosso problema di queste persone non avranno mai il coraggio di ammetterlo perché per loro sarebbe una sconfitta, salvo però poi trovarsi davanti al fatto compiuto e con problemi ancora più grandi da risolvere).come ho notato spesso volte..
Come naturalmente come qualcuno ti ha già ribadito ognuno di noi deve guardarsi dentro di se" la sua propria coscienza",
e quindi se le voi veramente bene Rifletti e poi ogni tipo di sorte sarà la vera legge per rivivere il vs rapporto nel mondo pure scambista ma con mentalità aperta entrambi .... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da sexycherries,
vorrei fare prima una piccola anticipazione.. e poi arrivare al punto! ci è capitato di incontrare cp.. xfetti sconosciuti.. che con tanto di coraggio e sarcasmo .. ci hanno mostrato ..tra una chiacchiera e l'altra.. le foto (DEL VISOOOOO) d [...]

🙂

» Nell'argomento: E' SUCCESSO ANCHE A VOI???
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da coppia-mi,
Cari Padovani, concordiamo con voi sull'incontrno in luogo neutro, del resto lo specifichiamo sul nostro profilo.
Forse non ci siamo spiegati, come ben sapete ci sono coppie che hanno foto della cresima, cioè datate, molti chili e anni fà,p [...]

si ho capito il vostro senso,ma resta fatto che la cosa è sempre soggettiva,per quanto si conoscono i gusti pure sessuali o esiste una certa amicizia..
🙂 e quindi ci facciamo guidare dal nostro intuito.poi chi sa può pure sbagliare, 🙂 ma alla fine i rischi dell'incontro fanno sempre parte del gioco.. 🙂
Es banale una coppia amica ci dice di non incontrare quella coppia perchè non è adeguata nei nostri incontri e nel gioco. ed pure antipatica,stranamente li incontriamo senza pure averli contattato all'interno di un locale e la coppia che conosciamo e simpatica più che mai....e quindi cosa ne pensi che vale la pena in certi casi non farci influenzare dai giudizi di altri? 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da hilti79,
Quotato da padovani,
Quotato da hilti79,
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di consigli e oopinioni sincere in merito a un argomento che mi stà tormentando.
Siamo sposati da 6 anni e quando ci siamo messi assieme sapevo benissimo di non essermi messo con una santarellina, ma alcune [...]

La base del successo di una coppia scambista è nella fiducia e nella complicità che si riesce a ritrovare,per cui innmorati uno dell'altro,
Lo scambio è soltanto una delle possibili forme attraverso le quali si manifesta la complicità, ma non è l'unico riferimento.
E' assolutamente possibile che una coppia scambista può esplodere per vari ragioni, si ritrovi successivamente a vivere in coppie diverse nuove forme di complicità , magari in contesti poco trasgressivi e più "normali"come abbiamo notato chi conosciamo..
Pure con coppie amiche,che vivono una nuova vita ma al di fuori del mondo scambista,
Comunque in ogni caso se la coppia è veramente forte in questo contesto saranno minime le possibilità di creare gelosie..
Le gelosie per nostro punto di vista, si creano quando esiste certe insicurezza sia nel gioco che nel proprio partner ..
Per noi nel nostro rapporto di scambista,visto ormai siamo vecchini di questo mondo, la gelosia non esiste tra di noi,perché viviamo immensamente questo mondo un può pazzerello ma magnifico nei momenti di contatto con altri,con un dialogo molto aperto basato su stima e fiducia,serenità tra di noi e con una certa complicità sia dentro che fuori del gioco...
Forse direi che abbiamo avuto dei momenti in cui abbiamo più provato un certo fastidio per eventuali comportamenti non adeguati al contesto ma da parte di altre persone che possono verificarsi e si sono verificati nei giochi ma non hanno dato alcun problema al nostro rapporto poichè non partiva da noi..
entrambi usiamo mettere subito un blocco alle persone se si intuisce una situazione non troppo chiara..
Per noi nel gioco è bello anche vedere l'altro/a che prova piacere e che fa provare piacere anche all'altra coppia; perlomeno finora l'abbiamo sempre vissuta in questo modo...spero vada avanti così
Comunque delle volte la parola scambio di coppia può essere resa poco felice e un può cruda, ma alla fine sintetizza quello che accade quando due o più coppie trovano le giuste alchimie e sintonie quando giocano tra loro.....
per l'appunto uno scambio di partner con molta passione e complicità di gioco o attrazione fisica....
Vogliamo chiamarla gioiosa miscelatura? 🙂
come pensiero di coppia scambista più dolce ma alla fine esprime la stessa situazione....
Quindi per noi essere scambisti vuol dire vivere il tempo in modo spensierato,e naturale perché la vita è breve......ma innamorati uno dell altro
se ci forse state certe rivalità tra di noi o con la coppia che giochiamo insieme o giochiamo solo per compiacere il proprio partner penso che avremmo sbagliato tipo di mondo.. 🙂

Bellissime parole, grazie.
Spero di avere l'opportunità di esplorare questo mondo con la mia dolce metà e di farli con il vostro spirito.

Te lo auguriamo molto volentieri, sia a te che tua dolce metà..... 💋 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da hilti79,
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di consigli e oopinioni sincere in merito a un argomento che mi stà tormentando.
Siamo sposati da 6 anni e quando ci siamo messi assieme sapevo benissimo di non essermi messo con una santarellina, ma alcune [...]

La base del successo di una coppia scambista è nella fiducia e nella complicità che si riesce a ritrovare,per cui innmorati uno dell'altro,
Lo scambio è soltanto una delle possibili forme attraverso le quali si manifesta la complicità, ma non è l'unico riferimento.
E' assolutamente possibile che una coppia scambista può esplodere per vari ragioni, si ritrovi successivamente a vivere in coppie diverse nuove forme di complicità , magari in contesti poco trasgressivi e più "normali"come abbiamo notato chi conosciamo..
Pure con coppie amiche,che vivono una nuova vita ma al di fuori del mondo scambista,
Comunque in ogni caso se la coppia è veramente forte in questo contesto saranno minime le possibilità di creare gelosie..
Le gelosie per nostro punto di vista, si creano quando esiste certe insicurezza sia nel gioco che nel proprio partner ..
Per noi nel nostro rapporto di scambista,visto ormai siamo vecchini di questo mondo, la gelosia non esiste tra di noi,perché viviamo immensamente questo mondo un può pazzerello ma magnifico nei momenti di contatto con altri,con un dialogo molto aperto basato su stima e fiducia,serenità tra di noi e con una certa complicità sia dentro che fuori del gioco...
Forse direi che abbiamo avuto dei momenti in cui abbiamo più provato un certo fastidio per eventuali comportamenti non adeguati al contesto ma da parte di altre persone che possono verificarsi e si sono verificati nei giochi ma non hanno dato alcun problema al nostro rapporto poichè non partiva da noi..
entrambi usiamo mettere subito un blocco alle persone se si intuisce una situazione non troppo chiara..
Per noi nel gioco è bello anche vedere l'altro/a che prova piacere e che fa provare piacere anche all'altra coppia; perlomeno finora l'abbiamo sempre vissuta in questo modo...spero vada avanti così
Comunque delle volte la parola scambio di coppia può essere resa poco felice e un può cruda, ma alla fine sintetizza quello che accade quando due o più coppie trovano le giuste alchimie e sintonie quando giocano tra loro.....
per l'appunto uno scambio di partner con molta passione e complicità di gioco o attrazione fisica....
Vogliamo chiamarla gioiosa miscelatura? 🙂
come pensiero di coppia scambista più dolce ma alla fine esprime la stessa situazione....
Quindi per noi essere scambisti vuol dire vivere il tempo in modo spensierato,e naturale perché la vita è breve......ma innamorati uno dell altro
se ci forse state certe rivalità tra di noi o con la coppia che giochiamo insieme o giochiamo solo per compiacere il proprio partner penso che avremmo sbagliato tipo di mondo.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da incestuosamente,
può essere che lei te lo abbia detto per saggiare quanto tu l'ami veramente o che come dici tu non sia tanto santarellina, puoi provare a proporgli lo scambio ma stai attento che nel primo caso lei ti farebbe le valige per mandarti via di ca [...]

Io le valigie te le farei in entrambi casi... 😄

» Nell'argomento: E' SUCCESSO ANCHE A VOI???
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da coppia-mi,
Ma scusate, se quando si va alla ricerca di un posto di lavoro si presenta un curriculum (si scrive così?) si portano delle referenze dove chi ti assumerà può verificare le informazioni ricevute, perchè non avere referenze di "vitavissuta&am [...]

Uso una massima ... Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace !!! 🙂
Per come la penso/iamo noi , un parere seppur fatto da un conoscente, rimane sempre una cosa molto soggettiva e personale.
Pertanto mi piace sempre "verificare" e "toccare" con mano, sono come San Tommaso ci credo se ci metto la mano.. 😄
e quindi guardare con i miei occhi, sentire con le mie orecchie
la questione, per quanto mi/ci riguarda è soggettiva...
Non per nulla coppia-.mi esistono incontri conoscitivi per capire e valutare le persone che contattiamo con più calma..e quello che persone ci possono trasmesstere in quel momento la riteniamo una cosa fondamentale,nei vari incontri..
In quanto non ce la sentiamo di basarci solo su regole predefinite o giudizi di altri
Come c'è capitato di incontrare coppie verificate da coppie amiche e poi all'incontro era tutt'altro modo di vedere,pure la simpatia della persona...e quindi la cosa per mio/ns punto di vista è sempre altamente soggettivo.. 🙂
In quanto se incontro non va buon fine come crediamo,bhe ci giochiamo sempre la seconda carta,pure divertendosi tra di noi.e uno dei tanti motivi che primi incontri li valutiamo sempre in qualsiasi posto neutrale e mai incontriamo in casa da persone che non conosciamo .... 🙂
In quanto dopo certe esperienze negative siamo diventati al quanto diffidenti nei vari incontri poi ognuno giustamente ha suo modo di valutare... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni