Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: ancora con l'incesto?
11 anni fa
@padovani:???????
@SharkRizzy
dire che odi tua madre,vuol dire che provi un certo disagio nei suoi confronti o hai scritto tanto per scrivere una cosa come tante altre..
Perchè su ogni cosa che scrivi sulle donne mi fa riflettere che hai un pessimo immagine su di loro,poi chi sa sarò io contradittoria,comunque ad ogni modo non tutte le donne sono come tu pensi..
@SharkRizzy
dire che odi tua madre,vuol dire che provi un certo disagio nei suoi confronti o hai scritto tanto per scrivere una cosa come tante altre..
Perchè su ogni cosa che scrivi sulle donne mi fa riflettere che hai un pessimo immagine su di loro,poi chi sa sarò io contradittoria,comunque ad ogni modo non tutte le donne sono come tu pensi..
11 anni fa
@SharkRizzy ,caro ragazzo capisco allora il tuo pessimismo,pure leggendo in quello che hai scritto nel tuo profilo o vari post.
comunque ad ogni modo non tutte le mamme o donne sono come nel tuo immaginario,pure io sono mamma di un figlio 24 enne posso dire che nel nostro rapporto è sempre stato basato fino da piccolo con dialogo mamma e amica..
purtroppo conosco diversi ragazzi da genitori separati e amici di mio figlio e quindi capisco certi disagi....comunque caro shark bisogna ogni tanto guardare pure il mezzo bicchiere vuoto...le cose non sempre sono pessimiste ma pure in certi casi ottimiste
forse chi sa un domani se avrai una ragazza su certi ipotesi cambiarai idea... 🙂
comunque ad ogni modo non tutte le mamme o donne sono come nel tuo immaginario,pure io sono mamma di un figlio 24 enne posso dire che nel nostro rapporto è sempre stato basato fino da piccolo con dialogo mamma e amica..
purtroppo conosco diversi ragazzi da genitori separati e amici di mio figlio e quindi capisco certi disagi....comunque caro shark bisogna ogni tanto guardare pure il mezzo bicchiere vuoto...le cose non sempre sono pessimiste ma pure in certi casi ottimiste
forse chi sa un domani se avrai una ragazza su certi ipotesi cambiarai idea... 🙂
11 anni fa
Questa discussione secondo me non porterà da nessuna parte,può continuare così all'infinito!
ma per mio punto di vista come donna e mamma.,come ho già ribadito l'argomento è molto delicato ed è giusto che ci siano pareri così contrastanti!
Ma per favore ora non mi fate diventare normale anche l'incesto,
come ho già letto nell'altro post come pratica o sfogo trasgressivo...
Con tutte le belle personcine che ci sono in giro perchè andare a pensare di farsi un parente??
sinceramente non mi ritengo una donna moralista e nemmeno bigotta,e nemmeno una persona dalla chisura mentale...
Come si può parlare di apertura mentale trattando argomenti come questi??
qui non si tratta di apertura mentale cavolo.. si tratta di tutt altro che non si può definire in maniera differente dal perverso.
Sicuramente in passato in matrimoni tra cugini o tra zio e nipote erano normali.oltre nella chiesa,forse perchè la chiesa ha sempre guardato solo un potere i SOLDI,e con soldi perdonava pure atti più peccaminosi,in quanto per etica l'incesto si va contro la natura umana...
Adesso posso rifarvi io la domanda ?
Vi sognerete mai oltre come fantasia visto per molti è cosi eccitante ,di fare sesso con qualsiasi tipo di parentela...visto state difendendo cosi tanto?
io se facessi una cosa del genere credo che dopo potrei dire con certezza di aver toccato l'ultimo gradino della mia dignità,
e se un giorno dovessi pensarla diversamente mi inizierei a preoccupare! e di avere bisogno di qualche buon psicologo..
Sicuramente ognuno giustamente gioca con la sua fantasia erotica c'è chi ama le cose spinte,e chi no..
non c'è una controindicazione che lo vieta se è solo a scopo sessuale ,però diciamola tutta...
così siamo solo animali che seguono l'istinto...
può essere bello quanto volete ,avere le dimensioni giuste come dite voi ma santo cielo un pò di buon senso no??
ma per mio punto di vista come donna e mamma.,come ho già ribadito l'argomento è molto delicato ed è giusto che ci siano pareri così contrastanti!
Ma per favore ora non mi fate diventare normale anche l'incesto,
come ho già letto nell'altro post come pratica o sfogo trasgressivo...
Con tutte le belle personcine che ci sono in giro perchè andare a pensare di farsi un parente??
sinceramente non mi ritengo una donna moralista e nemmeno bigotta,e nemmeno una persona dalla chisura mentale...
Come si può parlare di apertura mentale trattando argomenti come questi??
qui non si tratta di apertura mentale cavolo.. si tratta di tutt altro che non si può definire in maniera differente dal perverso.
Sicuramente in passato in matrimoni tra cugini o tra zio e nipote erano normali.oltre nella chiesa,forse perchè la chiesa ha sempre guardato solo un potere i SOLDI,e con soldi perdonava pure atti più peccaminosi,in quanto per etica l'incesto si va contro la natura umana...
Adesso posso rifarvi io la domanda ?
Vi sognerete mai oltre come fantasia visto per molti è cosi eccitante ,di fare sesso con qualsiasi tipo di parentela...visto state difendendo cosi tanto?
io se facessi una cosa del genere credo che dopo potrei dire con certezza di aver toccato l'ultimo gradino della mia dignità,
e se un giorno dovessi pensarla diversamente mi inizierei a preoccupare! e di avere bisogno di qualche buon psicologo..
Sicuramente ognuno giustamente gioca con la sua fantasia erotica c'è chi ama le cose spinte,e chi no..
non c'è una controindicazione che lo vieta se è solo a scopo sessuale ,però diciamola tutta...
così siamo solo animali che seguono l'istinto...
può essere bello quanto volete ,avere le dimensioni giuste come dite voi ma santo cielo un pò di buon senso no??
» Nell'argomento: INCESTO IN FAMIGLIA
11 anni faquante parole sprecate per parlare di quello che ti piace o non ti piace è nessun contributo all argomento trattato[/quote]Quotato da blupassion70,[q
finiamola che forse è meglio ognuno la pensa al suo modo non credi?
11 anni fanon penso di dover spiegare a te cosa trovo di eccitante, ma un racconto erotico se é scritto bene risulta eccitante qualsiasi argomento scabroso stia trattando.... o é un reato anche questo? Vedere solo bianco o nero senza sfumature é un fenomeno che dovrebbe interrompersi con la fine del adolescenza[/quote]Quotato da blupassion70,[
per te sarà fuori luogo per me no invece,e si che siamo una coppia che di limiti ne abbiamo pochi,non so cosa trovi cosi eccitante leggere un racconto come fantasia...per me reato tale e rimane ad ogni punto di vista....
Di sicuro non tutto bianco e nero,come il mondo è bello,vario e delle volte avariato ma non è diviso in pecore e capre..
Come ci sono casi c'è ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie "sfumature" in questo mondo.
Per mio punto di vista è un tema scottante e delicato anche perche spesso volte l'incesto coincide con situazioni di abusi, violenza e promiscuità pure in certi studi di psicologia dicono che certi temi in questi casi sono da censurare...
Certo ci sono fantasie erotiche credo sia comprensibile il torbido stuzzica sempre....
Io comunque, nonostante il mio modo di pensare, di agire, di prendere il sesso in tutte le sue versioni non andrei mai con un uomo il cui rapporto potesse, non dico essere... ma solo avvicinarsi all'incesto parentela come zio e cugino...
comunque ognuno giustamente gioca con la sua fantasia come li piace di più e se trovi eccitante bene per te,io preferisco altri temi pure erotici con scene d'amore......forse sarà tipo romantica
11 anni fa
[quote=blupassion70
eccitante 😎 sarà solo pensare mi rabbrividisco come il pulcino che non riesce uscire dal guscio,comunque ognuno i suoi gusti,piaceri e fantasie....[/quote] questo é un commento fuori luogo, parlo di fantasia fine a se stessa, non con i miei familiari perchè neanche ni verrebbe in mente,ma certe persone capiscono ciò che vogliono capire[/quote]
per te sarà fuori luogo per me no invece,e si che siamo una coppia che di limiti ne abbiamo pochi,non so cosa trovi cosi eccitante leggere un racconto come fantasia...per me reato tale e rimane ad ogni punto di vista....
eccitante 😎 sarà solo pensare mi rabbrividisco come il pulcino che non riesce uscire dal guscio,comunque ognuno i suoi gusti,piaceri e fantasie....[/quote] questo é un commento fuori luogo, parlo di fantasia fine a se stessa, non con i miei familiari perchè neanche ni verrebbe in mente,ma certe persone capiscono ciò che vogliono capire[/quote]
11 anni faQuotato da marinapier,Attività al limite? Denigratori? Attrazione sessuale per i genitori Vissuta da quasi tutti?
Ma che cazzo dici parla per te e non ti permettere di chiamarmi denigratore queste fantasie tienetele per te e tutti quelli come te
Incesto e pedofilia [...]
🙂
11 anni faQuotato da blupassion70,Io i racconti d incesto lì leggo con molto piacere e mi eccito anche, so però scindere la fantasia dalla realtà e dovrebbero farlo tutti i genitori e non approfittare della posizione dominante e dell amore che i figli provano x papà e mamma.Per [...]
eccitante 😎 sarà solo pensare mi rabbrividisco come il pulcino che non riesce uscire dal guscio,comunque ognuno i suoi gusti,piaceri e fantasie....
» Nell'argomento: votare l"annuncio
11 anni faQuotato da stellina640,Non voglio fare l'avvocato del diavolo,
però andate a leggere il racconto/decalogo che ha scritto @tomas47
16 regole per un singolo....i miei complimenti!
stellina si ho letto prima di ancora di rispondere a questo post....
Comunque in ogni caso sia da parte mia e di Tony erano battutine ,se poi Thomas se l'ha presa non so cosa dire,ogni tanto giocare e scherzare non sarebbe male o bisogna vivere solo di diatribe e polemiche.....
11 anni faQuotato da francovagosex,Malpensanti .... malpensanti ... 😎
ma va la 😄.........forse il nostro indone ci piace ogni tanto stuzzicare le persone.... sono un 😇 dal cuore buono e no malzioso... 😄:
11 anni fa
Tony forse ha cercato di mandare un messaggio come frecciatina per vedere se qualcuno leggeva il suo profilo.. 🙂
come si dice la pubblicità è l'anima del commercio 😄
come si dice la pubblicità è l'anima del commercio 😄
11 anni faQuotato da stellina640,Quotato da pasodoble,p.s. se il 98% di coloro che leggono un profilo si fermano alle prime 10 parole, perché non fare un annuncio di 9?
ahahahahahah hai ragione! seguirò il tuo consiglio 🙂
stellina poi scrivere pure 9 o 5 ma se persone limitano a guardare le figure come postal market e non leggono il contenuto dell'annucio nemmeno le prime tre parole alla fine servono.?.. 😄
nel nostro profilo non ci sono scritte tante parole ma essenziale del contenuto eppure ci sono persone che ci scrivono con pensieri differenti del nostro.
e poi se li fai osservazioni,Ci dicono ops scusateci pensavamo diversamente.... 😄 😄
11 anni faPensiamo che se l'annuncio si limita ad esprimere i propri gusti in fatto di incontri, non ci sia nulla di male a voler incontrare solo le persone che più si avvicinino alle proprie aspettative e desideri...
Gli strumenti sono essenziali per suonare una buona musica ,senza strumenti non c'è musica, ma ciò che da un senso alla musica non sono gli strumenti, è lo spartito.....
In quanto le parti basilari è il gioco mentale. e no il contenuto di un annuncio:
La presentazione potrebbe essere ritenuta stupenda e ideale , ma se non si legge il profilo e ci si limita a guardare le foto come un acquisto su postal market alla fine cosa servono?
Poi c’è chi cerca la perfezione in tutto ma secondo noi hanno sbagliato tipo di mondo..... 🙂 🙂
11 anni fa
Allora @zindo un discorso che ci siano racconti su incesto pure nella storia e un conto è praticare l'incesto,ecco perchè si vuole che la discusione viene chiusa..
Poi semplicemente ognuno si comporta come meglio ritiene opportuno e ciò, per fortuna, ancor oggi succude..
Cosa penso sinceramente dell'incesto? Penso che sia un atto che non si possa perdonare... causato da perversione o malattia, le conseguenze per i bambini sono terrificanti,
Secondo me è mancare di rispetto alla propria famiglia.
Penso che se alle spalle non hai una famiglia che insegni i veri valori della vita queste cose succederanno sempre
Pensiamo se dovesse succedere qualcosa a nostro fratello o sorella., sicuramente la nostra reazione sarebbe quella di difendere, ma se invece siamo noi a fare qualcosa a loro, non ci farebbe ancora più schifo?? 😎
Sarà che nel mio indone nemmeno un animale farei del male.pensa a un parente più stretto o a mio figlio è sempre un atto di violenza e di stupro..
e quindi non so che divertimento ci può essere chi ama praticarlo..
penso che un argomento complesso e delicato a riflettere al dolore fisico e psicologico che queste persone riescono e dico riescono perchè persone essere ritenute persone normali...
Se fosse un fatto "normale" la natura non avrebbe posto dei limiti biologici,,in quanto una cosa del genere va contro la natura umana..
Poi semplicemente ognuno si comporta come meglio ritiene opportuno e ciò, per fortuna, ancor oggi succude..
Cosa penso sinceramente dell'incesto? Penso che sia un atto che non si possa perdonare... causato da perversione o malattia, le conseguenze per i bambini sono terrificanti,
Secondo me è mancare di rispetto alla propria famiglia.
Penso che se alle spalle non hai una famiglia che insegni i veri valori della vita queste cose succederanno sempre
Pensiamo se dovesse succedere qualcosa a nostro fratello o sorella., sicuramente la nostra reazione sarebbe quella di difendere, ma se invece siamo noi a fare qualcosa a loro, non ci farebbe ancora più schifo?? 😎
Sarà che nel mio indone nemmeno un animale farei del male.pensa a un parente più stretto o a mio figlio è sempre un atto di violenza e di stupro..
e quindi non so che divertimento ci può essere chi ama praticarlo..
penso che un argomento complesso e delicato a riflettere al dolore fisico e psicologico che queste persone riescono e dico riescono perchè persone essere ritenute persone normali...
Se fosse un fatto "normale" la natura non avrebbe posto dei limiti biologici,,in quanto una cosa del genere va contro la natura umana..
11 anni fa
ma io sono stata al quanto perplessa che secondo mio punto di vista la redazione doveva chiudere già da un può di tempo questo tipo di discusione...
spero anael come ha riferito stellina che scherzi,bensi scherzi,lo scherzo e di cattivo gusto...
allora nemmeno rubare è grave come uccidere...
ma sempre una cosa sbagliata è un reato..
ti sembra giusto fare sesso con un familiare solo per piacere e divertirsi? 😎
Si parla tanto di violenza tra le mura o pedofilia e stranamente salta fuori un argomento del genere...
che direi fuori luogo e della norma..
ma ti rendi conto una persona normale può piacere di andare a letto con un familiare o un figlio...ma dai per favore....
Forse secondo leggi può essere una cosa ritenuta diffusa pure nella storia ...
Per come la penso io e altri è una cosa che va contro la natura umana,possono capire una relazione come poliamore...
avere pure due persone nele stessa casa ma no una cosa del genere.,va lontano dal mio modo di pensare pure come genitore.
Forse probabilmente si manifesta per mancaza di educazione a riguardo, il campo sessuale è tanto vasto quanto complesso e soprattutto delicato, però il disadattamento e altri tipi di mancanze e disturbi possono distorcerne la percezione fino a queste estreme conseguenze. 😎
spero anael come ha riferito stellina che scherzi,bensi scherzi,lo scherzo e di cattivo gusto...
allora nemmeno rubare è grave come uccidere...
ma sempre una cosa sbagliata è un reato..
ti sembra giusto fare sesso con un familiare solo per piacere e divertirsi? 😎
Si parla tanto di violenza tra le mura o pedofilia e stranamente salta fuori un argomento del genere...
che direi fuori luogo e della norma..
ma ti rendi conto una persona normale può piacere di andare a letto con un familiare o un figlio...ma dai per favore....
Forse secondo leggi può essere una cosa ritenuta diffusa pure nella storia ...
Per come la penso io e altri è una cosa che va contro la natura umana,possono capire una relazione come poliamore...
avere pure due persone nele stessa casa ma no una cosa del genere.,va lontano dal mio modo di pensare pure come genitore.
Forse probabilmente si manifesta per mancaza di educazione a riguardo, il campo sessuale è tanto vasto quanto complesso e soprattutto delicato, però il disadattamento e altri tipi di mancanze e disturbi possono distorcerne la percezione fino a queste estreme conseguenze. 😎
» Nell'argomento: Bikini e Intimo
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,indipendentemente dal valore commerciale dell'intimo e dallo stile (lingerie di pizzo o mutandone ascellare), l'abbigliamento intimo è visibile solo in contesti, appunto, di intimità. La nudità in intimo è strettamente legata ad amb [...]
🙂 concordo con quanto hai scritto....
11 anni fa
Purod la differenza la fa pure la scioltezza di una donna,ci sono donne che amano esibirsi pure in modo naturale in una discoteca di un prive e quindi rimanere pure nude, o completino baby doll o intimo trasparente.o giocare con vedo e no vedo..
e invece donne non si sentono cosi affatto disinibite..
Per es.domenica in una spa io mi stavo tranquillamente cambiando nel stanzino delle coppie,pure rimanere in topless...
entra una tutta vamp.nellì'abbigliamento.e poi per togliersi il reggiseno si aveva messo il telo......
e quindi penso che ogni caso e per ogni donna la cosa sia sempre completamente soggettiva....
e invece donne non si sentono cosi affatto disinibite..
Per es.domenica in una spa io mi stavo tranquillamente cambiando nel stanzino delle coppie,pure rimanere in topless...
entra una tutta vamp.nellì'abbigliamento.e poi per togliersi il reggiseno si aveva messo il telo......
e quindi penso che ogni caso e per ogni donna la cosa sia sempre completamente soggettiva....
11 anni fa
Può anche essere che intimo e bikini siano molto simili, ma comunque l'uso è molto diverso che se ne fa, perciò il contesto è radicalmente diverso...
Un po' come per il topless: molte non mostrerebbero mai il seno in spiaggia, altre lo fanno abitualmente pure in un spogliatoio di una palestra..
E se una si mette in topless, dubito si ponga dei dubbi sulla differenza tra intimo e bikini ..
Un po' come per il topless: molte non mostrerebbero mai il seno in spiaggia, altre lo fanno abitualmente pure in un spogliatoio di una palestra..
E se una si mette in topless, dubito si ponga dei dubbi sulla differenza tra intimo e bikini ..
» Nell'argomento: UOMO e DONNA
11 anni faQuotato da Tony11,[
Allora Shark diventerà subito tuo amico 🙂 🙂 🙂[/quote]
😄 😄
» Nell'argomento: UOMO e DONNA
11 anni faQuotato da Tony11,Quotato da padovani,certo che hai veduta pessimista sulla donna,dai su su ragazzo non facciamo tutto un dramma...
Gli succede quando perde a Tomb Raider e se la prende con Lara Croft 😄 😄 😄
Perdere Tomb Raider con Lara Croft ahi ahi uno dei miei giochi preferiti 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti