Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: #BoycottDG
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Forse bisogna guardare pure la medaglia al rovescio,
In quanto ci sono donne che vengono maltrattate.,picchiate, spaventate e comunque non hanno una vita, forse non ce l'hanno nemmeno mai avuta una vita normale.
Hanno debiti assurdi e l'alternativa a prostituirsi ,Secondo me non si può dire: "io al posto loro non l'avrei fatto.." non siamo in condizione di capire appieno la loro posizione....
Purtroppo come sempre penso che certe sistuazioni cosi delicate bisogna vivere in primis persona.es,conoscevo una ragazza,da adoloscente che aveva un bambino e poi il suo ragazzo l'ha lasciata quando era rimasta incinta.....ma per fortuna aveva dei genitori che l'avevano aiutata al 100x100 appoggiando tutte le loro forze e il loro amore sia per la loro figlia e sia per loro nipotino...
Oppure sistuazioni di figli genitori divorziati amici di mio figlio tra quali uno vive da solo e uno vive con i suoi nonni.
...ma alla fine sono fieri della loro vita ugualmente. 🙂

» Nell'argomento: proposta particolare
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da abaco1961,
Quotato da padovani,
..
Quotato da abaco1961,
l'occasione fa l'uomo ladro...... e la donna prostituta??? ..... non voglio generalizzare sia chiaro, ma a leggere quello che hanno scritto nessuna coppia che abbia mandato a fanc... chi ha fatto la proposta, anzi si parla pure di e [...]

nemmeno io lo trovo eccitante essere considerate mignote del momento..
ma nemmeno mi sento di criticare le fantasie altrui
comunque quello che più mi infastidisce in qualsiasi sito scambista sono due cose.. :
La prima è considerare i siti come questo dei supermercati del sesso facile dove tutto è dovuto e scontato per il solo fatto di essere qui.
La seconda è dare per scontato che la donna trasgressiva sia una preda facile.,senza minimo di interessamento,di sapere corteggiare o di ricerca naturale

Non mi sembra di aver mai scritto qualcosa che andasse contro alle 2 considerazioni che scrivi, anzi semmai sono proprio d'accordo e l'ho anche scritto in un commento in un altro topic. Per quanto riguarda questo topic la mia critica non è sulla fantasia che si possa avere ma sul fatto che, da quanto ho letto, si sia disposti ad accettare il denaro come se facesse tutto parte della trasgressione che invece per me è solo prostituirsi.

concordo con quanto hai scritto,Infatti sono d'accordo con te,purtroppo caro abaco pure io o mio marito abbiamo contestato spesso volte non solo singoli ma pure coppie che per loro uscire per incontro conositivo è tempo perso.
mentre se si va alla ricerca della botta e via forse siamo più considerati cosa che la trova al quanto di certo amaro e disprezzo..
senza considerare che il sesso tra di noi non ci manca..... 🙂
Purtroppo spesso volte capita nei prive c'è chi entra ma io ho pagato,e quindi volere in modo o altro di concludere e quindi ecco che poi ci creano disagi e malumori ,in quanto in modo o altro non si spiegherebbe come mai la nostra società sia poveri di valori umari ma tutto si basa solo un potere I soldi...."ogni uscita da casa è considerata un investimento" 🙂 senza minimo di ricerca naturale cosa che secondo noi nel mondo trasgressivo in modo o altro ci deve essere....

» Nell'argomento: proposta particolare
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
..
Quotato da abaco1961,
l'occasione fa l'uomo ladro...... e la donna prostituta??? ..... non voglio generalizzare sia chiaro, ma a leggere quello che hanno scritto nessuna coppia che abbia mandato a fanc... chi ha fatto la proposta, anzi si parla pure di e [...]

nemmeno io lo trovo eccitante essere considerate mignote del momento..
ma nemmeno mi sento di criticare le fantasie altrui
comunque quello che più mi infastidisce in qualsiasi sito scambista sono due cose.. :
La prima è considerare i siti come questo dei supermercati del sesso facile dove tutto è dovuto e scontato per il solo fatto di essere qui.
La seconda è dare per scontato che la donna trasgressiva sia una preda facile.,senza minimo di interessamento,di sapere corteggiare o di ricerca naturale

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Concordo con @ emmegei ,in quanto non servono tattiche a tavolino o particolari per dar peso ad una persona ma sono le affinità a spingerci verso un uomo tanto una donna
chiaro che se si cercano caratteristiche lontane dall'uomo o donna con il tempo si rimane delusi.
Per una coppia scambista come noi, la cosa è più diversa nell'approccio nel singolo/a che sia ,deve essere qualcosa che ci eccita entrambi ,e che nel momento di intimità decidiamo di sperimentare insieme....
La trasgressione allo stato odierno delle cose e delle volte saper dire dire di NO come la canzone di Vasco" c'è chi dice NO"......
Saper scegliere, senza seguire il gregge,ascoltare la nostra mente, ed essere consapevoli del proprio ruolo nel gioco..
molti forse magari per non sentirsi guastafeste si "sacrifica " o si sentono pure zerbini del momento cosa che io/ noi non condivido/iamo .
in quanto in un incontro conoscitivo chiaramente è necessario conoscere prima le persone e capire se esiste una certa affinità di pensiero,e poi sapere coinvolgere mentalmente,se non si può trascorrere tranquillamente un momento o serata al di fuori del solito gioco, come dei buoni amici ,ne abbiamo passate tante in questo modo, e tutto questo risulta possibile se le persone che incontriamo sono nella stessa sintonia del pensiero , se poi deve succedere qualcosa non deve essere prefissato altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo.
Noi almeno la pensiamo così. 🙂

» Nell'argomento: ancora con l'incesto?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da padovani][quote=gadop,

Posso presupporre che chi prova questo genere di desiderio sia consapevole del fatto che il suo desiderio sia qualcosa fuori dalla normalità.
Mica si sceglie con la razionalità da chi essere attratti.
Te hai scelto di essere attratta dagli uomini? La tua scelta è razionale o istintuale?

Allo stesso modo a chi capita per sfiga di avere questi desideri deve in qualche modo conviverci...non credo che abbiano inventato la pillola per eliminare le deviazioni sessuali.

Sicuramente non esiste la pillola ma in certi casi o per certi sbadamenti un buon psicologo scusami direi di SI...
in quanto un conto e provare sesso con uomo.donna,donna .donna,uomo .uomo e un conto è provare sesso per un familiare come un figlio,fratello per quanto cosciente sia,..
in quanto al quel punto vuol dire di avere toccato il nostro ultimo gradino della nostra dignità umana....
Santo cielo siamo esseri umani, non animali da accoppiamento,e quindi fare parte di questo bellissimo mondo non comporta dover prendere tutto quel che arriva,solo per gusto del piacere fisico...
e qui chiudo perchè non voglio passare per la persona che non sono.....

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da gadop,
Quotato da padovani,
Quotato da gadop,
Quotato da padovani,
Ok ognuno è libero di fare cio che vuole ma siceramente non comprendo come si possa provare attrazione verso i propri consanguinei
sarà strana io..... 😄

Non per niente si chiama deviazione sessuale, altrimenti si chiamerebbe normalità.

non per tutti per molti è una cosa normale fa parte della sfera sessuale... 🙂

Che faccia parte della sfera sessuale è poco ma sicuro.
Che molti provino questo desiderio sessuale direi proprio di no.
Deviazione sessuale significa allontanarsi da quei desideri della maggior parte della popolazione.
La maggior parte delle persone non prova attrazione per i genitori/fratelli/sorelle.

questo che voglio dire come si può provare attrazione e ritenere normale una cosa del genere,per quanto una persona sia cosciente..

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da gadop,
Quotato da padovani,
Ok ognuno è libero di fare cio che vuole ma siceramente non comprendo come si possa provare attrazione verso i propri consanguinei
sarà strana io..... 😄

Non per niente si chiama deviazione sessuale, altrimenti si chiamerebbe normalità.

non per tutti per molti è una cosa normale fa parte della sfera sessuale... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
saro strana io..... 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Mi rivolgo @padovani : Hai detto "una cosa è fare sesso con chi non si conosce, altro è farlo con un parente" con un tono che lascia capire l'approvazione del primo (sesso con chi non si conosce) e la condanna del secondo (sesso con parenti, più grave se sono famigliari).
Porca miseria DEVO REDIMERMI: ho fatto raramente sesso con persone sconosciute, l'ho fatto troppe volte con una persona di famiglia, con mia moglie. Sono un caso grave???

😄 😄 @zindo in quanto se un incontro è in un posto neutrale non sempre si ha la certezza con chi avere fatto sesso,e quindi in ogni potremo avere fatto sesso in modo incentuoso se averlo voluto....per es.con un lontano parente..... 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Anael,

Il tuo ragionamento è giusto ma hai visto la piega che ha preso il topic?
Ti chiedo una cosa, ma con tutti i post che sono stati postati di persone disgustate e che condannano a prescindere, senza voler capire meglio la situazione, chi oserebbe dire la sua se è già stato condannato e giustiziato?

vedi che hai capito cosa volevo intuire in quanto in un modo o altro c'è sempre chi giudica il modo di vivere la sessualità di altri..

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ioeleiin2,
[qu

NON lo pratico e NON lo praticherei, credo sia chiaro!
Chiedevo di discuterne serenamente, ma qui sembra impossibile!
ho una perversione mentale terribile (per alcuni), a me piace capire PERCHE' delle cose, ma se le voci che prevalgono sono quelle che gridano "al rogo" senza informarsi, è evidente che parlare e comprendere diventa impossibile!

Scusami c'è chi ha criticato pure omosessualità e la bisessualità come la peste e io che sono bisex a questo punto cosa dovrei pensare?
allora pure questo punto dorvrei pensare che la libertà di vivere la sessualità come ci pare e piace non esiste...
Compreso la libertà sulla parola.....o no? in quanto se uno pensa o espone un pensiero diverso viene criticato pure in mal modo.

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Tony11,
[
Continui a parlare di cose che non c'entrano nulla.
Spiegami cosa c'entri la discriminazione sessuale verso gli omosessuali con un'aberrazione come l'incesto?
Spiegami perchè debba essere una caccia alle streghe dichiarare il proprio disgusto verso tale pratica?
Spiegami perchè sembra essere una vessazione ricordare quello che è un reato?
Tu sei libero,come gli altri di pensare e scrivere quello che vuoi ma io lo sono altrettanto di pensare che mi fa vomitare chi la pratica e chi la giustifica.

Si vede Tony che tra poco sia omosessuali oppure i bisessuali si vuole paragonare a tutti costi come incesto o una delle tanfi sfumature trasgressive come es... BDSM ecc..

.scusami @ioeleiin2 un conto è fare sesso con sconosciuto e conto fare sesso con uno della parantela non ti sembra che la cosa cambi
Opprue si vuole pure in modo alquanto saccente e presentuoso fare diventare pure incesto una cosa naturale ....? dai ragazzi scusateci ma quando ce vò ce vò si dice dalle mie zone..

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Anael,
[

Si verissimo questo è tutto esatto ma noi lo abbiamo fatto?
No.
Non abbiamo permesso a quelle persone che vivono questo tipo di perversione di esprimersi perchè le abbiamo condannate e giudicate a prescindere e come tale non ci sarà mai modo di approfondire l'argomento perchè noi per primi non ci siamo concessi il lusso di aprire la nostra mente e di ascoltare innanzitutto senza pregiudizio...e questo secondo me è un peccato, non aver sentito reali testimonianze in merito.

una critica può essere ritenuta SI negativa quanto si finisce nell'aggredire l'interlocutore cambiando il fine della sua discussione in quello che lui dice per poi smontare le sue idee
mentre può essere ben vista una critica è alla fine essere ritenuta costruttiva al fine di bene di tutti:. quando viene messa in discussione qualcosa ma ti viene fornita anche la possibilità alternativa di contrabbattere, senza nessuna tipo di aggressione o qualcuno che si sente al quanto saccente e superbo nei confronti di altri....
Esemplificando al massimo: non mi piace questa cosa, ti consiglierei di provare quest'altra e quindi permette all' altro di evolversi positivamente,ma in meglio,pure amichevole non per nulla si dice il forum è piazza viturale pubblica
e quindi se loro volevano esporrere la loro idea erano liberi di farlo nessuno penso li hanno minacciati,o vietato scrivere il loro pensiero, ma solo detto come la pensano,che incesto in se stesso è reato e una cosa che va contro la natura....in quanto giustamente penso che ognuno è libero di pensare come vuole o no? non per nulla viviamo in un paese democratico..
In quanto le critiche o polemiche possono essere considerate come accade alla TV con certi programmi di qualsiasi natura che li vedi discutere animamente per fare ascolti e poi chi sa finito la trasmissione se ne vanno a cena assieme.. 🙂

» Nell'argomento: cibo non afrodisiaco
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma la domanda che pongo alla community è: vi sono cibi che anzichè stimolare riducono o addirittura vi fanno passare la voglia?

se uttto sommato uno non è capace di stare senza fare sesso,bensi avere mangiato un piatto con aglio o cipolla come condimento 😄
ci sono dei irimedi efficaci naturali e vecchi della nonna
1 bere un buon bicchiere di latte
2 un pezzetto di formaggio
3 fare degli sciacqui con acqua con un cucchiaino di bicarbonato

Oppure altro rimedio che delle volte in certi bagni pure dei prive esistono fare dei risciacqui con collutorio

A volte però, questo non basta, perché un alito cattivo può derivare anche dallo stomaco o non solo dai cibi.,. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Sicuramente le fantasie si basano a propri gusti e quindi perchè non acettare pure le idee diverse?
Le fantasie sessuali non corrispondono a qualcosa di reale,penso che lo sanno tutti o no?
, . Ma le fantasie possono essere molto potenti, diventare ossessioni con il tempo..
Le fantasie erotiche ideali dovrebbero prevedere qualcuno che si trova attraente anche nella vita reale,come in un film.
in un personaggio famoso,nel miglior amico, o collega in quanto i giochi erotici possono essere ritenuti intriganti a livello mentale oltre eccitante
cosa che non trovo accettabile e non trovo eccitante leggere una fantasia sull'incesto in quanto farebbe sorgere molti dubbi sulla normalità della nostra mente..
Ovviamente la nostra parte inconscia non segue regole razionali, quindi potrebbe capitare in un sogno erotico di vedere materializzarsi qualcosa che mai si penserebbe nella vita reale.......

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Io non capisco cosa c entra la sezione racconti con quello che si può scrivere in un forum....I racconti sono fantasia e trovo abbastanza stupido attaccarsi a qualcosa che magari ti intriga anche ma che nella vita non faresti mai....tipo c è gente a [...]

scusami è stato espsosto un quesito più o meno si ha risposto,non riesco capire nemmeno io incontrario dare del bigotto o dal falso moralista come sempre solo perchè se si pensa diversamente..
come ho già scritto per me questo può finire all'infinito perchè punti contrastanti ci saranno sempre..

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Povero scooby dooo che male ha fatto essere inserito in questo post? e si è un cane molto docile... 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -

@ coppiamaturacagliari
non mi sento quindi di "giudicare"chi pratica l'incesto e nemmeno di manifestare il mio disprezzo come molti hanno fatto...

nessun ha giudicato qualcuno ma solo esposto il suo pensiero giusto o sbagliato che sia,in quanto viviamo in un paese dove esiste la libertà della parola...
Pure rubare può essere considerato una cosa giusta e normale,ma rimane sempre un reato e non per questo vuol dire dimostrare un certo disprezzo per chi pratica incesto
Se fosse un fatto "normale" la natura non avrebbe posto dei limiti biologici,,in quanto una cosa del genere va contro la natura umana..no credi?

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
[...........]
Come si può parlare di apertura mentale trattando argomenti come questi??
[..........]

Forse ho frainteso la logica della tua domanda, ciò nonostante ritengo che trattare "argomenti scottanti", con senso logico, è segno di apertura mentale che vuol conoscere e non ghettizzare a priori gli eventi. Questo non vuol dire che si approvano o denigrano, e tanto meno che si praticano, ma avere il "cosciente coraggio" di conoscere e parlare anche dei "vomitevoli eventi"!
Pier

🙂 in questo ti dò atto come ho già ribadito,ma non che qualcuno viene qui a fare la predica su moralismi ecc....
solo perchè si pensa divesamente....

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da SharkRizzy,
@padovani: io della "immagine" me ne frego. La cultura delle immagini è l'ultimo respiro di una civiltà occidentale che ha ormai esaurito ogni sua capacità interna.

,sicuramente il mondo in se stesso è degradato a volori della società in cui non ti posso dare torto..
ma tutto resto,resto nel mio modo di pensare.....

@coppiamaturacagliari sicuramente la trasgressione è perversa e un tradimento per la società odierna ,ma per ogni modo un conto a fare sesso con un sconosciuto e conto e fare sesso con qualsiasi tipo di parentela
comunque non ho giudicato chi la pensa diversamente ma nemmeno venire cui dare dei bigotti o falsi moralisti solo per chi si pensa diersamente...
In quanto viviamo dove esiste una certa liberà nella parola e quindi ognuno giustamente la pensa al modo suo,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni