Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: Fantasie erotiche
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
comunque ad ogni modo pure qualsiasi fantasia erotica può diventare realtà,in quanto spesso volte rispecchiano i nostri desideri sessuali

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
perche' vietati dalla legge? nella propria camera da letto tra consezienti tutto e' lecito....

per minorenni la vendita non è proprio legale se per es,.noti in certi film c'è bollino rosso,almeno che poi non ci sia qualche adulto che poi li spiega la verità tra fantasia e reale....
almeno secondo te il bollino rosso è messo cosi tanto per gioco 🙂
In quanto certi giochi li ho provati pure io giocare per es.zombie,giochi su horror,spiriti al di là ecc.
in quanto per un bambino può costruire strani effetti psioclogi specie se poi non c'è un adulo che li spieghi il significato tra fantasia e realtà....

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quando immaginiamo una fantasia sessuale ? come ad es. il fare l?amore con uno sconosciuto ? la nostra mente vive quell?immagine erotica a tutto tondo, ?come se? la stessimo vivendo realmente, facendo così che aumenti rapidamente i nostri desideri sessuali
.In quanto la nostra sfera del desiderio è costituita da ciò che io vorremo agire realmente nella mia vita sessuale.
Spesso ciò che desideriamo, fa parte anche delle nostre fantasie, costituendo un pensiero di per sè eccitante e sessualmente attivante
allora una domanda mi sorge spontanea perchè certi giochi sulla violenza o film sono vietati dalla legge specie per i ragazzi?
In quanto proprio il fattore problema che chi sottopone a questo tipo di gioco e come stesse vivendo una realtà,pensando di essere lui il personaggio del gioco e la stessa cosa vale per certe fantasie......in quanto la mente è molto comlicata di quanto si pensa...

» Nell'argomento: Adorabili copia/incolla
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da francisexy67,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Nuvolabella nemmeno inserire foto che non sono tue nel profilo non è onesto......

A quale foto ti riferisci? Sono tutte mie tranne quella con la rosa (ma è palese), messa perché non voglio che chi non sia iscritto possa vedere le mie foto, come ho visto decine e decine di profili Vip o meno con foto di fumetti o foto palesamente prese dal web!
Dove sta il problema?

Non è "vietato" mettere foto che non siano proprie masempre se non sono tutte e se .... non si mette il nick e Annunci69 sopra di essa .... anch'io ne avevo una (non mi ricordo se l'ho tolta) perchè mi piaceva la frase e non avevo voglia di farla uguale, ma non c'era il mio nick sopra ...

Se questo è il problema la rimetto senza nick così qualcuna si da pace 😄

😄 😄 sei voi altri siano onesti con te.... 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Nuvobella,
Onest con me stessa? Ma a cosa ti riferisci?

Dai su che state sfiorando il ridicolo

spacciando foto nel tuo profilo che non sono tue ti sembra onesto,saro ridicola ma almeno nel mio profilo ci sono foto per come mia mamma mi ha fatto..... 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Cavolo sei cosi ricercata perchè essere iscritta da poco con 600 messaggi mi sai che hai battuto il record... 😄
la cosa più ridicola che tu ti lamenti di altri,quando non sei onesta nemmeno con te stessa...
non è invidia cara mia,io ti auguro tutta la mia felicità di questo mondo.....

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Nuvolabella nemmeno inserire foto che non sono tue nel profilo non è onesto......

A quale foto ti riferisci? Sono tutte mie tranne quella con la rosa (ma è palese), messa perché non voglio che chi non sia iscritto possa vedere le mie foto, come ho visto decine e decine di profili Vip o meno con foto di fumetti o foto palesamente prese dal web!
Dove sta il problema?

Infatti la foto della rosa,e quindi perchè spacciare per tua? 😄 guarda che qui nessuno qua e fesso e poi 600 messaggi ma che cavolo dici,c'è un liimite nei mesaggi....

Mia cara... Si vede lontano un miglio che non sono io in quella foto! Non hai visto il mio seno? In quella foto sarà una seconda scarsa ahahah

E poi l'invidia è sempre una brutta bestia... Metto sul mio profilo la foto del numero dei messaggi... Giusto per pietà non per dimostrazione...
Andate a vedere

Non sono 600 perché appena iscritta ne avrò cancellati a decine ma poco cambia!

Allora adesso vado pure io e mi metto una foto di una top modella che ho visto....capisco tutto,ma tutto ha un limite...
visto ami la realtà,la realtà vale pure presentarsi in foto come siamo ,per poi caso mai deludere qualcuno...
e quindi scusami buoni ma no cojoni si dice dalle mie zone 😄 😄

Tesoro se devo dirla tutta nessuno ha creduto, tranne te, che quella foto sia mia, si vede che è scaricata e lo faccio per la privacy! Non voglio avere una foto personale visibile ai non iscritti!

Piaccio per ben altro ma adesso su... i complessi di inferiorità...trattienili un po'.

😎

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,

Dove sta il problema?

Infatti la foto della rosa,e quindi perchè spacciare per tua? 😄 guarda che qui nessuno qua e fesso e poi 600 messaggi ma che cavolo dici,c'è un liimite nei mesaggi....

Mia cara... Si vede lontano un miglio che non sono io in quella foto! Non hai visto il mio seno? In quella foto sarà una seconda scarsa ahahah

E poi l'invidia è sempre una brutta bestia... Metto sul mio profilo la foto del numero dei messaggi... Giusto per pietà non per dimostrazione...
Andate a vedere

Non sono 600 perché appena iscritta ne avrò cancellati a decine ma poco cambia!

Allora adesso vado pure io e mi metto una foto di una top modella che ho visto....capisco tutto,ma tutto ha un limite...
visto ami la realtà,la realtà vale pure presentarsi in foto come siamo ,per poi caso mai deludere qualcuno...
e quindi scusami buoni ma no cojoni si dice dalle mie zone 😄 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Nuvobella,
Quotato da padovani,

Dove sta il problema?

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da francisexy67,
Si è sempre liberi di rispondere ... grazie ma non m'interessi .... 😄

😄 😄 ma non tutti capiscono un no grazie... 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
cara @nuvolabella pensa un può sono passate solo poche ore,pensa un può se passano giorni o mesi e anni,quanti cose belle devi incontrare in ogni sito...
In un mondo che va sempre più indietro a livello di serietà, questo settore non fa certo eccezione. 😋
c'è pure gente per prima ti fa passare un sacco di tempo a raccontare la rava e la fava o altri tipi di racconti e poi PUFF!!! sparisce nel nulla
Oppure gente che si spaccia per una persona e poi stranamente si presenta per un altra pure incontro reale.
i copia incolla è una cosa superficiale nei confronti di tante altre cose che si spacciano per siti...
Come ha scritto @abaco è una tecnica che noi usiamo da un può di tempo..."Non ti curar di loro ma passa avanti"e si vive felici ugualmente.... 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
.
Quotato da Tony11,
Certo che in 36 ore...ne succedono di cose da raccontare 😮 😄 😮 😄 😮 😄

😄 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Scusatemi ma forse qualcuno si sta creando della confusione per niente,in quanto il gioco separato non ha nulla che vedere di giocare all'insaputa del proprio partner allora SI, si potrebbe dire che venire mancare un certo interessamento nei suoi confronti
noi delle volte c'è capitato sia in prive che in qualche casa-,trovarsi giocare in due stanze separate..
e quindi avendo provate diversi modi di giocare possiamo dire che pure il gioco separato provoca emozioni e stati d'animo diversi di giocare insieme., ....
Vero che la vista è un piacere, ma pure anche il raccontare o sentire quello che succede nell'altra stanza è un piacere..
comunque ad ogni modo per giocare separati occorre avere, oltre ad una certa solidità di coppia, anche un grande feeling e fiducia coi compagni che si sono scelti.,altrimenti si possono creare quei disagi o problemi,ma pure in gioco in 4 o 3 può capitare specie se in una coppia non esiste una certa sicurezza nel gioco....e quindi mancare quella complicità del gioco che ci deve essere..
Poi ognuno è libero di condividere e meno,ma resta fatto che sempre un gioco come tanti altri si tratta e nulla di più.....

» Nell'argomento: #BoycottDG
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
@profumodibosco troppo chiese e dove c'è troppo chiese e vaticano difficile cambiare certe mentalità della gente...
senza contare che la mente di un bambino è fragile, può adattarsi a tutto, ma è il mondo circostante che non si adatta alle scelte degli altri.
La cattiveria umana è senza fondo,tanto da prendersela con gli innocenti, con la cosa più meschina che hanno, l' indifferenza. I genitori possono dare tutto l' amore che hanno, anche più di quello che è necessario,ma il mondo potrà dargli tutto questo amore?
e senza contare che viviamo in una società degradata del suo...
In quanto l'importante per un bambino è crescere in un ambiente sereno e sentirsi amato e accettato. Il sesso dei genitori non conta con questo.
Forse delle volte meglio genitori omosessuali e un ambiente sereno in famiglia che due genitori etero e caso mai che vivono in una sistuazione problematica e complicata....
poi certe cose e sistuazioni come ho già scritto in altro post,per capire bisogna vivere in primis persona..

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Partendo dal presupposto che sono sicuro che la capacità di amare un bambino prescinda completamente dall'orientamento sessuale sono certo che piuttosto che la vita disagiata che un bambino debba affrontare in un istituto sia comunque meglio [...]

grande spettro infatti il bambino crescendo si sente in disagio per colpa della stupidità della gente e non per avere genitori omosessuali,in quanto la cattiveria c'è sempre stata..

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
@LaHabanera guarda che io davo atto a quello che dici e red no contro....
e se leggi bene ultima domanda capirari il senso.....
in quanto per chiarire le idee non trovo giusto che un bambino non venga adottato da genitori omosessuali,solo per semplice motivo che non c'è la figura di una mamma e papà.....
o solo per la stupidità dei certi tabu e bigottismo che si vive specialmente nella nostra nazione...

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Concordo con @profumodibosco,in quanto un figlio ha bisogno per la sua crescita una figura donna e uomo,
in quanto può creare disagi no nella famiglia perchè pure due genitori omosessuali possono dare tanto amore come due figure diverse,nemmeno per i genitori che litigano o genitori che si separano bensi molti problemi possono infuire nella sua crescita..
ma quando il bambino in questione va all'asilo o alle scuole elementari e si sente prendere in giro dagli altri bambini?!?
"ma perchè tu hai due papà/mamme?!? e non sono frasi dettate dalla cattiveria, ma dalla curiosità dei bambini, che fanno domande per cercare di capire come è il mondo...
Ed anche con tutta la pazienza del mondo e con le migliori tecniche d o psicologia infantile non si riuscirebbe mai a spiegare ad un bambino di quell'età i motivi che stanno dietro al fatto che lui abbia una famiglia diversa nei confronti dei altri suoi compagni...
senza contare che sappiamo benissimo come funziona la nostra società e come sono definiti e visti i omosessuali , sappiamo che è pieno di omofobi,e gente ama parlare male pure per niente...c'è ne a valanga....
e quindi un motivo o per altro non si sentirebbe felice come tanti altri bambini,non per avere genitori omosessuali,ma per la stupidità della gente....
in quanto un bambino per crescere ha bisogno d'amore. e credo che potrebbe riceverne molto di più da una coppia dello stesso sesso che in un istituto, in una casa famiglia, in una favelas brasiliana ecc
allora una domanda mi sorge spontanea...
:é giusto che un bambino non abbia una famiglia e resti solo in un istituto solo perché molti pensano che abbia bisogno di una figura mamma e papà?
senza contare che molte l adozioni in italia è sempre stata una cosa molto complicata nei confronti di certi paesi stranieri....

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Spesso, chi va in analisi, fa fatica ad aprirsi alle persone competenti ai quali si rivolgono, per cui dubito che un "singolo", anche se tempestato di domande o "solo" perchè accolto in una famiglia, confidi i prop [...]

infatti.forse certe cose si confidano più con un mio figlio,ma nemmeno lui non mi interessa entrare nella sua vita privata ne tanto quando è insieme con amici e ne tanto quando è insieme con la sua ragazza,bensi abbiamo un ottimo rapporto.......

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
....non si è mai posto il problema di che lavoro facessero sua madre e sua nonna... non gli ha impedito di crescere... diventare uomo...vita meravigliosa... soddisfatto dells vita...
Queste sono le tue risposte mentre la domanda era se è stato chies [...]

guarda con loro ho un ottimo rapporto,ogni tanto vengono a casa nostra e li vogliamo bene come fossero nostri figli.
comunque in ogni caso alti e bassi li abbiamo avuti tutti tanto loro quanto noi,in quanto dimmi quale famgilia non li ha? una coppia di genitori separati li conoscevamo già da un può di tempo,da quando mio figlio andava scuole superiori e dopo 25 anni di matrimonio si sono separati,quando uscivamo insieme,sembravano una coppia molto unita invece nella loro famiglia viveva un altro tipo di clima ..
come di sicuro non ci sono famiglie come mulino bianco,perchè in fondo in fondo in ogni casa ci sono sempre dei problemi ma importante e sapere superare e questo che ho notato nei loro occhi,ragazzi 24 enni che sono fieri della loro vita,per quanti problemi nella loro famiglia abbiamo avuto e poi certe cose non le chiedo mai,in quanto non mi piace ficcare naso nelle cose che non mi riguarda..e quindi certe sistuazioni complicate e delicate penso che per capire bisogna pure vivere in primis persona.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni