Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: "dove ci vediamo??"
11 mesi fa
A Pescara c'è una bella struttura in periferia ed è molto discreta.
L'ho provata varie volte.
Hai accesso diretto alla stanza.
L'ho provata varie volte.
Hai accesso diretto alla stanza.
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
11 mesi faQuotato da Dolcepotente,Io cerco scopamica versatile per esplorare a 360º...cadere insieme 😇
Cadere insieme ??? 😳
11 mesi faQuotato da Uomoin69,Scopamica che sappia condividere emozioni, sesso, fantasie nel pieno rispetto reciproco e con la massima libertà di pensiero. Sono aperte le candidature😏
Questa è la giusta attitudine 💋
11 mesi faQuotato da VALENTINAMILFTRAV,Quotato da gynoanaldream,
Tienitelo stretto 😋
Oppure prestacelo!! 😄
Non sarebbe più scopamico 😄
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
11 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,Sempre durante gli incontri con coppie è capitato di succhiarci con il marito e qualche volta non ha resistito e mi ha riempito la bocca di sborra che ho gustato e ingoiato con molto piacere mio e molta sorpresa della signora alla quale dava fastidi [...]
Esatto, gli uomini gradiscono molto, quando non si spreca nemmeno una goccia 😋
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
11 mesi faQuotato da cinzia90,Lo sono stata in passato e ora sono quasi 3 anni che vedo spesso uno appena over 60🤩
Brava ! Curatelo bene 😇
11 mesi faQuotato da cinzia90,sono quasi 3 anni che frequento il mio maturo 65enne😍
Tienitelo stretto 😋
11 mesi faQuotato da paolatrav,Non credo che sia così difficile trovare una scopamica...il problema che ho notato che tanti maschietti che dicono di voler trovare la ...scopamica. . Invece cercano solo buchi diversi ove sfogarsi .. tra il voler e il fare vi è di mezzo il MARE...Quotato da Dr84,Consolatevi, anche trovare una scopamica é difficile 😒
Ed in più... sfogarsi una tantum... per poi dissolversi 🙂
11 mesi faQuotato da paolatrav,Esatto ma a volte, se lo scopamico è perfetto sotto le lenzuola il rapporto si protrae e poi da parte loro sorgono queste gelosie e il desiderio di esclusività.....Quotato da gynoanaldream,Vabbè si parla di scopamico, mica di fidanzato.
Lo scopamico è colui che si chiama e viene a scoparti... oppure ti chiama e vai a farti scopare 😋
È quella la sfida... non lasciar cadere il rapporto da scopamico a partner 🙂
11 mesi fa
Vabbè si parla di scopamico, mica di fidanzato.
Lo scopamico è colui che si chiama e viene a scoparti... oppure ti chiama e vai a farti scopare 😋
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
11 mesi faQuotato da uomoroma,Io sono maturo e ADORO trans e trav 🐷
Mmmm da provare... 😋
Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:12:59
» Nell'argomento: Miglior Lubrificante Anale
11 mesi faQuotato da Patroclo66,Fistan su Amazon favoloso….
Non unge ?
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
11 mesi faQuotato da Simonap,Ciao… beh devo ammettere che anche a me eccita l’idea .. tra poco inizio un viaggetto da nord a sud Italia, in camper e pensavo di farlo quasi tutto en femme. Spiaggia naturista e tanti. Incontr…
e perchè no anche fare un po’ la puttanella in strada [...]
Se passi dalle parti di Milano, si può organizzare un'uscita porcella 😋
11 mesi faQuotato da passionale76,vero, ma io finora non ne ho trovate per fare serate e giochi assiemeQuotato da Laura65,Forse è più facile fra sorelline?
Si... vabbè... ma dipende anche cosa realmente cerchi e come le cerchi.
A volte non si esprimono le proprie preferenze e tutto resta lì, sospeso nel vuoto...
» Nell'argomento: “Ogni anno 1000 morti per autoerotismo”: rischi e cause
11 mesi fa
Occhio a non perdere zucchine, cetrioli e melanzane 🙂
» Nell'argomento: Impotente
11 mesi faQuotato da ines69,Amo farmi scopare ma appena mi sfiorano il mio cazzo comincia a rizzarsi e mi viene voglia di penetrare qualche bel culetto di sorellina mmm 💋
😋 😋 😋
11 mesi faQuotato da paolavogliosa2,la nivea è una crema per uso esterno, non va bene sulle mucose anali, inoltre bisognerebbe vedere la compatibilità dei tanti ingredienti con i componenti dei sex toysQuotato da Lauraschiava,Io uso la semplice crema nivea, lubrifica benissimo e lascia un buon odore
Esatto
11 mesi fa
J Lube
Oppure
X Lube
Per fisting e dilatazioni.
Oppure
X Lube
Per fisting e dilatazioni.
» Nell'argomento: quelli che....
11 mesi fa
Quelli che...
Chiedono amicizia,
La concedi,
Spariscono.
😄
Chiedono amicizia,
La concedi,
Spariscono.
😄
» Nell'argomento: Tunisia in versione trav
11 mesi faQuotato da lorenzaboccadoro,come Sarah giustamente ha fatto notare, occhio che nei paesi di fede islamica omosessualità bisessualità e travestitismo ti portano diritti in galera. E, dopo, devi sperare che l'ambasciata ti tiri fuori da quello inferno. L'unico modo è avere persone affidabili laggiù che ti organizzino tutto e , magari, abbiano qualche aggancio con le autorità. Mi avevano offerto due anni fa di andare a battere in Marocco. Poi, quando ho chiesto specificamente garanzie, il tizio ha incominciato ad essere vago. In pratica, ci si doveva arrangiare. Per questo ho mollato subito. Già se ti controllano la valigia e trovano dentro troppo intimo e vestiti da donna, arrivano i guai. Mai improvvisare in questi paesiQuotato da Miabella,Non sono documentata
Ed anche con le persone affidabili sul posto, io mi preoccuperei e non poco.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti