11 mesi fa
Ciao a tutte le sorelline, qual'è secondo voi il miglior lubrificante da utilizzare con dildo plug e oggetti vari, che scivola al meglio? Grazie
11 mesi fa
Quotato da clarianal,Ciao a tutte le sorelline, qual'è secondo voi il miglior lubrificante da utilizzare con dildo plug e oggetti vari, che scivola al meglio? Grazie
Io uso un gel preso su amazon ....... ottimo ...e soprattutto non unge .....Quotato da clarianal,Ciao a tutte le sorelline, qual'è secondo voi il miglior lubrificante da utilizzare con dildo plug e oggetti vari, che scivola al meglio? Grazie
11 mesi fa
secondo mè,dipende dalla grandezza degli oggetti,se misure importanti direi lubranal o fistan 😄
11 mesi fa
J Lube
Oppure
X Lube
Per fisting e dilatazioni.
Oppure
X Lube
Per fisting e dilatazioni.
11 mesi fa
EsattoQuotato da paolavogliosa2,la nivea è una crema per uso esterno, non va bene sulle mucose anali, inoltre bisognerebbe vedere la compatibilità dei tanti ingredienti con i componenti dei sex toysQuotato da Lauraschiava,Io uso la semplice crema nivea, lubrifica benissimo e lascia un buon odore
11 mesi fa
Fistan su Amazon favoloso….
11 mesi fa
Va bennissimo anche il durex massage gel quando mi sonno stancata del mio dildo usavo la boceta come dildo
11 mesi fa
Non unge ?Quotato da Patroclo66,Fistan su Amazon favoloso….
10 mesi fa
Io uso da anni questo, anche se spesso non mi serve:
JOYDIVISION BIOglide Original gel... https://www.amazon.it/dp/B000LLV9PI?ref=ppx_pop_mob_ap_share
JOYDIVISION BIOglide Original gel... https://www.amazon.it/dp/B000LLV9PI?ref=ppx_pop_mob_ap_share
10 mesi fa
È vero, carino e funzionale…Quotato da lea88,Va bennissimo anche il durex massage gel quando mi sonno stancata del mio dildo usavo la boceta come dildo
10 mesi fa
Io adesso ne sto usando uno ma con i plug e i dildo diventa molto acquoso e scivola poco, ne vorrei uno che rimanga per bene sopra i miei giochi facendomeli scivolare bene dentro...ovviamente giochi xxl
10 mesi fa
Qualche giorno fa a casa di un amico. Ho dimenticato di portare il lubrificante. Lui ha risolto il problema con il burro😋😋😋
10 mesi fa
...mi ricorda un famoso film!... di sicuro ungeQuotato da Stefi90,Qualche giorno fa a casa di un amico. Ho dimenticato di portare il lubrificante. Lui ha risolto il problema con il burro😋😋😋