1 anno fa
Ciao a tutte le sorelline, qual'è secondo voi il miglior lubrificante da utilizzare con dildo plug e oggetti vari, che scivola al meglio? Grazie
1 anno fa
Quotato da clarianal,Ciao a tutte le sorelline, qual'è secondo voi il miglior lubrificante da utilizzare con dildo plug e oggetti vari, che scivola al meglio? Grazie
Io uso un gel preso su amazon ....... ottimo ...e soprattutto non unge .....Quotato da clarianal,Ciao a tutte le sorelline, qual'è secondo voi il miglior lubrificante da utilizzare con dildo plug e oggetti vari, che scivola al meglio? Grazie
1 anno fa
secondo mè,dipende dalla grandezza degli oggetti,se misure importanti direi lubranal o fistan 😄
1 anno fa
J Lube
Oppure
X Lube
Per fisting e dilatazioni.
Oppure
X Lube
Per fisting e dilatazioni.
1 anno fa
EsattoQuotato da paolavogliosa2,la nivea è una crema per uso esterno, non va bene sulle mucose anali, inoltre bisognerebbe vedere la compatibilità dei tanti ingredienti con i componenti dei sex toysQuotato da Lauraschiava,Io uso la semplice crema nivea, lubrifica benissimo e lascia un buon odore
1 anno fa
Fistan su Amazon favoloso….
1 anno fa
Va bennissimo anche il durex massage gel quando mi sonno stancata del mio dildo usavo la boceta come dildo
1 anno fa
Non unge ?Quotato da Patroclo66,Fistan su Amazon favoloso….
1 anno fa
Io uso da anni questo, anche se spesso non mi serve:
JOYDIVISION BIOglide Original gel... https://www.amazon.it/dp/B000LLV9PI?ref=ppx_pop_mob_ap_share
JOYDIVISION BIOglide Original gel... https://www.amazon.it/dp/B000LLV9PI?ref=ppx_pop_mob_ap_share
1 anno fa
È vero, carino e funzionale…Quotato da lea88,Va bennissimo anche il durex massage gel quando mi sonno stancata del mio dildo usavo la boceta come dildo
1 anno fa
Io adesso ne sto usando uno ma con i plug e i dildo diventa molto acquoso e scivola poco, ne vorrei uno che rimanga per bene sopra i miei giochi facendomeli scivolare bene dentro...ovviamente giochi xxl
1 anno fa
Qualche giorno fa a casa di un amico. Ho dimenticato di portare il lubrificante. Lui ha risolto il problema con il burro😋😋😋
1 anno fa
...mi ricorda un famoso film!... di sicuro ungeQuotato da Stefi90,Qualche giorno fa a casa di un amico. Ho dimenticato di portare il lubrificante. Lui ha risolto il problema con il burro😋😋😋