Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Ho un problema... aiutatemi!
8 anni fa
Da quando frequento il forum ne ho letto di tutti i colori, da chi inneggiava l’incesto a chi tesseva le lodi della coprofagia, da chi chiedeva consigli sull’acufene a chi prometteva gite con “scorpacciate di crema” alle signore del sito ma da qualche giorno leggo interventi su un tema in particolare che mi ha messo in difficoltà e porto alcuni esempi:
- “ ormai non ci sono quasi più gli "etero"....ho trovato tantissimi uomini sposati o impegnati con donne che però hanno provato anche l'esperienza bisessuale ”
- “ nei prossimi anni la bisessualità sarà prevalente ”
- “ non ti vuoi impegnarti a farti inculare hai solo il pensiero ma il culo non lo vuoi dare al momento..... “
Ed ecco il mio problema, la mia eterosessualità! Mi sento come un salmone che lotta controcorrente contro il progresso della sessualità umana ma so di non essere solo! Caro amico singolo, si tu! Tu che come me sai che non potrai mai essere all’altezza del compito, tu che ti senti chiuso al cambiamento, tu che soffri in silenzio sentendoti antico e sorpassato abbi coraggio e vieni fuori non c’è da vergognarsi! Metti un like e lascia un commento forse uniti troveremo delle donne che ancora ci apprezzano.
- “ ormai non ci sono quasi più gli "etero"....ho trovato tantissimi uomini sposati o impegnati con donne che però hanno provato anche l'esperienza bisessuale ”
- “ nei prossimi anni la bisessualità sarà prevalente ”
- “ non ti vuoi impegnarti a farti inculare hai solo il pensiero ma il culo non lo vuoi dare al momento..... “
Ed ecco il mio problema, la mia eterosessualità! Mi sento come un salmone che lotta controcorrente contro il progresso della sessualità umana ma so di non essere solo! Caro amico singolo, si tu! Tu che come me sai che non potrai mai essere all’altezza del compito, tu che ti senti chiuso al cambiamento, tu che soffri in silenzio sentendoti antico e sorpassato abbi coraggio e vieni fuori non c’è da vergognarsi! Metti un like e lascia un commento forse uniti troveremo delle donne che ancora ci apprezzano.
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni fa
Chiedo scusa a tutte le signore che sono rimaste deluse, non avrei dovuto iniziare........................ ma mi sono divertito troppo! 🙂
» Nell'argomento: Sfatiamo il mito del pisello lungo!
8 anni fa
[img]http://i.imgur.com/UWwo0i2.jpg[/img]
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da MioMia69,Henry... Tu ci hai mai promesso il paradiso dei sensi? Beh... Lui si.
Per cui fatti da parte tu e i tuoi orsacchiotti maniaci e lasciaci godere in pace
🙂 🙂 (ti porteremo un po' di cremina così anche tu impari qualcosa )
💋 💋
[...]
Uhhhh rosico !!!! 😭 😭
Meno male che ho Jaffa la giraffa che mi capisce 🐷 🐷 😳
Beato te, non sai quanto ti invidio perché hai Jaffa che ti capisce... Io invece devo accontentarmi del vecchio Lonfo ammargelluto che bete e zugghia e fonca nei trombazzi fa lègica busìa, fa gisbuto e sinceramente non è la stessa cosa 😭
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da MioMia69,Henry, puoi organizzare un piedibus? Andiamo tutte a Frosinone perché non ne possiamo fare a meno...
Emmegei ci faresti da piediautista?
piedibus per Frosinone pronto, il piedibull freme
Dopo che lasci le ragazze a Frosinone potresti dare un passaggio al romantico e a me fino a Padova?? 🙂
» Nell'argomento: aumentare volume sperma
8 anni faQuotato da Xwet,Sono nuovo di questo portale ma posso dirvi la mia. Circa un anno fa provai una cosa letta non ricordo dove. Dovevo incontrare una coppia e volevo sborrare tanto. L'articolo consigliava di masturbarsi e fermarsi poco prima di venire, riprend [...]
E allora è proprio il caso di dire che farsi tante seghe da una mano 🙂. ;-)
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
"Bella coppia italo marchigiana...". Oddio! Ieri c'è stata la secessione delle Marche e non me ne sono accorto??? 😮
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Tema n.5 : pettegolezzi fra amici/amiche.
- Senti, te l'ho mai detto che su A69... bzzz bzzz -
- Ma dai? Ma anche psss psss? -
- Oh sì, certo! -
- Ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto... -
[img]https://s20.postimg.org/ipoyoafl9/Confidenze.jpg[ [...]
Passerei ore e ore a sentire queste bellissime donne spettegolorare così 💗
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da SoffioDiMistral,[url=https://postimg.org/image/xsbstteo5/][img]https://s26.postimg.org/t6folgt55/P_20170902_164250_BF_1.jpg[/img][/url]
Golosa, irrimediabilmente, inesorabilmente, perdutamente golosa.
E a cosa potevo pensare per la mia presentazione culinaria, s [...]
Fantastica! Di solito dopo aver cucinato rimettere tutto a posto non è divertente ma in questo caso darei una mano molto volentieri a riordinare ;-)
L'oggetto misterioso che Misha non ha visto è bianco e nero con i piedi gialli, cammina in modo buffo e vive al Polo Sud?? 🙂
» Nell'argomento: SeDuZiOnE...cos'è?
8 anni faQuotato da belinone,[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21270828_667491336792523_3438177416708842261_n.jpg?oh=9009f48296ada94f87457712bc93d447&oe=5A234419 [/img]
Location (come scrivono quelli fighi): bar sulla statale aperto dalle 19 alle 05 del m [...]
Bella storia, complimenti.
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da n3mo,[img]https://s26.postimg.org/klc2e5kpl/cervello.jpg[/img]
😄 😄 😄 😄 😄
🙂 Allora è vero che l'interruttore esiste!!
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Sud60,si infatti scivono no singolo e poi hanno feedkak di singoli che le hanno scopate.. oppure cercano singoli con cazi di 25 26 28 30 cm compratevi un cavallo... che fika avete???
Io per esempio ho appena visitato il tuo profilo per vedere da dove usciva tanta eleganza..... 😎
E l'hai capito? 🙂 🙂
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da SoffioDiMistral,Quotato da mishaemasha,hanry ,maci, ade e gli altri...queste sfottono!!!
ora .per fugare ogni dubbio gli faccio vedere chi e' l unico che porta i pantaloni a casa mishaemasha!!! 😮
[url=https://postimg.org/image/ltbajxr2t/][img]https://s26.postimg.org/ltbajxr2 [...]
Ragazzi io sto facendo la marmellata e mi sto sbellicando dalle risate!!!
@socurioso bellissima anche la tua!
Si però adesso dopo questi capolavori non credo avrò il coraggio di postare quello che ho fatto oggi... 😮 😮
E adesso vado che altrimenti si brucia tutto 😄
PS: anch'io mi associo a @cpbixo, complimenti a questi grandissimi uomini. Bravi bravi bravi!!!
PS 2: Masha e Pallina siete strepitose, e ve lo dice un'etero convinta (o forse cambio idea 😋 ....)
Se ho avuto coraggio io puoi a maggior ragione avere coraggio anche tu! In fondo è solo un gioco 🙂 Però non barare non valgono le foto del tuo profilo con la frutta per la culin_aria! ;-)
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da socurioso,Oggi per il tema n°2 Ricette di Culi_naria propongo la ricetta che so fare meglio, se volete leggerla basta zoomare 😋 ;-)
[img]https://i.imgur.com/8UHfdUf.jpg[/img]
pensa se ti schizza una goccia d'olio bollente ora 😄![]()
Pensa se ero così scemo d'accendere il fuoco! 😋 E' tutto scena scema 🙂
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da mishaemasha,hanry ,maci, ade e gli altri...queste sfottono!!!
ora .per fugare ogni dubbio gli faccio vedere chi e' l unico che porta i pantaloni a casa mishaemasha!!! 😮
[url=https://postimg.org/image/ltbajxr2t/][img]https://s26.postimg.org/ltbajxr2 [...]
STANDING OVATION!!! Con queste le battete tutte se c'era competizione si poteva chiudere qui, scenografia, attori, trama c'è TUTTO! Era dall'ultima volte che ho sfogliato Grand Hotel dal barbiere che non vedevo un capolavoro così 🙂
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni fa
Oggi per il tema n°2 Ricette di Culi_naria propongo la ricetta che so fare meglio, se volete leggerla basta zoomare 😋 ;-)
[img]https://i.imgur.com/8UHfdUf.jpg[/img]
[img]https://i.imgur.com/8UHfdUf.jpg[/img]
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da Cpbixo,Arranco con i pochi mezzi....
Tema: culin_aria
Titolo: ......finissimo
[img]https://s26.postimg.org/pimfve3q1/IMG_20170901_195914.jpg[/img]
Pochi mezzi ma tanta fantasia!
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da MioMia69,Vedere Il pesce Alex dopo la culinaria Pallina è un trauma irreversibile 🙂
Siete bellissimi tutti 💋
E infatti il tocco di classe della sua foto è proprio l'espressione di quel pesciolino lì 🙂
@Alexroma69 l'hai scelto con cura, eh? ;-)
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da pinkoepallina,[url=https://pixxxels.org/image/45ch77a09/][img]https://s20.pixxxels.org/5ke1vxb3h/Culinaria.jpg[/img][/url]
Ecco uno di quei casi dove la frase "l'attesa è valsa la pena" ci sta tutta, BELLISSIMAAAA! 💗
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,"Infanzia bruciata" : L'ora di ricreazione
[img]http://i63.tinypic.com/14ijsbq.jpg[/img]
ha ha ha frank zappa quando ando' in marocco! eccellente il pupazzo mbriaco!![]()
![]()
E' lui! E' Proprio Frank!! Belli sia Tigro 'mbriaco perso, il cagnolino assasino e la coppietta sul divano che tromba indisturbata 🙂 Bravissimo!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



