Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni fa
No! Dante non ci sguazzerebbe per niente perché era un tipo frusco, pieno di lupigna arraferia malversa e sofolenta! Non avrebbe apprezzato.
» Nell'argomento: forum difficile "perché trasgrediamo"
8 anni fa
La ragione per cui si trasgredisce? Giustamente ognuno ha la sua e giustamente per ognuno la sua è quella giusta, ecco la mia:
Per incontrare persone con cui condividere un interesse più appagante rispetto ad altri, tipo uncinetto o veglie di preghiera. Persone con le quali se ti trovi in sintonia magari ci finisci anche a letto ma anche no e con cui si crea un'intimità tale grazie alla quale puoi parlare di tutto dal sesso alla politica passando per la religione e lo sport senza litigare e a cuore aperto anche quando non si è d'accordo su qualcosa.
Sembra poca cosa ma con poche persone si hanno intese così. Se ci scappa anche di fare sesso è un bellissimo bonus, certo, ma già il trovare persone congeniali è una bella ragione per frequentare questo mondo.
Per incontrare persone con cui condividere un interesse più appagante rispetto ad altri, tipo uncinetto o veglie di preghiera. Persone con le quali se ti trovi in sintonia magari ci finisci anche a letto ma anche no e con cui si crea un'intimità tale grazie alla quale puoi parlare di tutto dal sesso alla politica passando per la religione e lo sport senza litigare e a cuore aperto anche quando non si è d'accordo su qualcosa.
Sembra poca cosa ma con poche persone si hanno intese così. Se ci scappa anche di fare sesso è un bellissimo bonus, certo, ma già il trovare persone congeniali è una bella ragione per frequentare questo mondo.
» Nell'argomento: la mia fidanzata ex prostituta voglio pareri e idee
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da provino,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Jessica_travogliosa,Ma pure questo è diventato argomento di discussione??? Posso sganassarmi?? Dopo le foto false ....ci mancava questa..che spasso 🙂
Sono molto parca con questie non volevo intervenire per principio.
Mi accodo a te, così non do una risposta diretta a questa cazzata.
Chi sbaglia di tre anni (prima 2 poi 5) la durata di un rapporto non è assolutamente attendibile.
Pallina
PS Ho detto parca, non porca 😋
leggi meglio
sei libera di non crederci
abbiamo solo degenerato io ho scritto questa cosa
forse esiste una persona che e' nella mia stessa situazione
E come d'incanto l'italiano diventa corretto e le h si uniscono alle o per formare il corretto verbo essere.
iS ved che il treno si e fermto allla staxione 🙂
P.S. Battuto sulla battuta da Belinone
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni faQuotato da ilromantico73,Quotato da socurioso,L'importante è che ti sia chiaro che il lonfo non vaterca né gluisce poi tutto il resto vien da sé...
Quotato da socurioso,ma sai in quei casi molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce... 🙂
ma sdilenca un poco?
ti stimo.
Non si può saperlo a prescindere, se quel giorno è un po' gnagio allora addirittura si archipatta... Ti stimo anch'io. ;-)
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da charlize,significa che anche una donna biologica normalissima e piacevolmente normale che è poi quello che riguarda la stragrande maggioranza del livello di bellezza di tutte le categorie ..donne comprese qui....per far sesso e divertirsi va benissimo 🙂Quotato da Coppia4050,Quotato da belinone,Quotato da charlize,dio santo efe bal è più bella e femminile di 3/4 delle donne del sito. dunque? questo offenderebbe le donne? lo penso pure io che le donne le frequento e sono attiva con loro. attendo ripercussioni nei miei incontri con le coppie.Quotato da Cpbixo,Quotato da impavidi,Troppo facile così... non cercare di girarla, la galanteria con le amiche è un'altra cosa.
Il motto di tante coppie è ( E SONO TANTE CREDIMI ) " dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ".
Ora, girando tra i vostri profili e l [...]
Certo e intanto noi donne dovremmo andare a prendere lezioni di femminilità nella sezione trav/trans i magari anche in pianeta bisex perché sì, dai, certe trans sono più belle delle donne. Parole tue che non perdi occasione per essere verbalmente aggressivo con le donne. Ti resta solo da fare coming out. Non basta avere sul profilo le foto di una bella donna per nascondere il tuo livore rancoroso. Basta saper attendere e tutti i nodi vengono al pettine. Naturalmente la mia verrà classificata come omofobia e tutte le cafonaggini che hanno maturato questa conclusione cadranno nel dimenticatoio. Poco male. È solo l'ennesimo riscontro che conferma un principio generale.
Bye, bye..... 💋
tralasciando che se poi si parlasse di femminilità interiore persino qualche gay può essere più femminile di qualche donna.
EfeBal è anche più bella della totalità delle trans del sito 😋 Ma per quanto si impegni non sarà mai l'eroina delle donne, perché difficilmente una donna si rispecchia in una escort... Molto più facile che valuti negativamente le escort e prenda a modello persone più vicine a lei 🙂
Questo per quel pochissimo che capisco di donne e femminilità 😇
Più che altro se Efe Bal, che è androginamente bella ma pur sempre penemunita è, dovesse veramente essere più bella(e femminile 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 .... quanto può esserlo un androgino) di tre quarti delle signore del sito, chi tre quarti, a suo dire visto che parliamo di cifre a tre zeri, di queste mezze cesse(se sono piu brutte e meno femminili di un andogino col pene, per forza mezze cesse debbono essere) se le è scopate, che pelo sullo stomaco ha?
Insomma c'è chi vorrebbe una donna e si accontenta di un uomo e chi vorrebbe un uomo e si accontenta di una donna... Sara allora vero che chi si accontenta gode??
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da Mia87,Sarà..ma io non invidio Efe Ball..
Trovo che finalmente (e senza l uso di chirurgia fortunatamente) il mio corpo sia bellissimo (io trovo cioe..personalissimo mio parere..lo specifico).
Ho finalmente il mio amato normo peso.
So che posso ancora migli [...]
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da belinone,Quotato da charlize,dio santo efe bal è più bella e femminile di 3/4 delle donne del sito. dunque? questo offenderebbe le donne? lo penso pure io che le donne le frequento e sono attiva con loro. attendo ripercussioni nei miei incontri con le coppie.Quotato da Cpbixo,Quotato da impavidi,Troppo facile così... non cercare di girarla, la galanteria con le amiche è un'altra cosa.
Il motto di tante coppie è ( E SONO TANTE CREDIMI ) " dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ".
Ora, girando tra i vostri profili e l [...]
Certo e intanto noi donne dovremmo andare a prendere lezioni di femminilità nella sezione trav/trans i magari anche in pianeta bisex perché sì, dai, certe trans sono più belle delle donne. Parole tue che non perdi occasione per essere verbalmente aggressivo con le donne. Ti resta solo da fare coming out. Non basta avere sul profilo le foto di una bella donna per nascondere il tuo livore rancoroso. Basta saper attendere e tutti i nodi vengono al pettine. Naturalmente la mia verrà classificata come omofobia e tutte le cafonaggini che hanno maturato questa conclusione cadranno nel dimenticatoio. Poco male. È solo l'ennesimo riscontro che conferma un principio generale.
Bye, bye..... 💋
tralasciando che se poi si parlasse di femminilità interiore persino qualche gay può essere più femminile di qualche donna.
EfeBal è anche più bella della totalità delle trans del sito 😋 Ma per quanto si impegni non sarà mai l'eroina delle donne, perché difficilmente una donna si rispecchia in una escort... Molto più facile che valuti negativamente le escort e prenda a modello persone più vicine a lei 🙂
Questo per quel pochissimo che capisco di donne e femminilità 😇
Più che altro se Efe Bal, che è androginamente bella ma pur sempre penemunita è, dovesse veramente essere più bella(e femminile 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 .... quanto può esserlo un androgino) di tre quarti delle signore del sito, chi tre quarti, a suo dire visto che parliamo di cifre a tre zeri, di queste mezze cesse(se sono piu brutte e meno femminili di un andogino col pene, per forza mezze cesse debbono essere) se le è scopate, che pelo sullo stomaco ha?
Ecco! E finalmente dopo anni ho capito il perché molte donne preferiscono l'uomo poco peloso, grazie di cuore ragazzi!! 🙂 ;-)
» Nell'argomento: Coppia nuda in camera
8 anni faQuotato da n3mo,ma sopratutto....dov'è il nesso tra "osservare una coppia nuda in camera" e il "glory hole"????????????????
😄 😄 😄
Si può anche guardare dal buco!! 🙂
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da Bull79tn,Quotato da socurioso,Quotato da Bull79tn,C'era il buon Milton Erickson...
Una coppia venne da lui.
C'era lei, c'era il marito, c'era la domestica.
La moglie un giorno scoprì il marito a letto con la domestica.
Così si rivolsero a Erickson.
Erickson disse cosa dovevano fare esattamente.
L [...]
Cioè con il tuo metodo infallibile hai fatto licenziare una ragazza che non c'entrava niente, hai fatto arrabbiare irrefrenabilmente la proprietaria del locale, hai fatto il doppio gioco col marito e quasi sicuramente non continuerai perché a te la proprietaria non t'interessa proprio... Azz! il tuo metodo è proprio un successo! Ma di la verità, ti sei ispirato a Carcarlo Pravettoni??
Mica l'ho licenziata io.
Se la proprietaria non sa controllare la sua emotività, di sicuro la colpa non è mia.
E anche questa l'hai copiata... "... E se per sopravvivere, qualunque porcheria, lasciate che succeda e dite "non è colpa mia"... " Sorridi!
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da Bull79tn,C'era il buon Milton Erickson...
Una coppia venne da lui.
C'era lei, c'era il marito, c'era la domestica.
La moglie un giorno scoprì il marito a letto con la domestica.
Così si rivolsero a Erickson.
Erickson disse cosa dovevano fare esattamente.
L [...]
Cioè con il tuo metodo infallibile hai fatto licenziare una ragazza che non c'entrava niente, hai fatto arrabbiare irrefrenabilmente la proprietaria del locale, hai fatto il doppio gioco col marito e quasi sicuramente non continuerai perché a te la proprietaria non t'interessa proprio... Azz! il tuo metodo è proprio un successo! Ma di la verità, ti sei ispirato a Carcarlo Pravettoni??
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da Cpbixo,Di tutti i frequentatori del forum, e ne conosco una discreta quantità, nessuno di quelli che so per certo essere dei veri beccaccini si è espresso nel dare istruzioni e vademecum per conquistare o anche solo per riuscire a convincere una donna a sco [...]
Anzi, sono quelli più convinti che non ci sono né istruzioni né vademecum! 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
... e si vede che faccio parte dei meno! 😋 🙂
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,azz....ora è tutto nelle mani di bull...premerà oppure no il bottoncino dell'invio messaggio..? sfaterà le teorie quantistiche mosse su di lui o porterà avanti i suoi i ideali?
lo scopriremo prossimamente su voyager! 😎 [...]
Noooo, solo al pensiero che potrebbe avere la risposta facile si asterrebbe... Per aspera ad astra!
» Nell'argomento: Sfatiamo il mito del pisello lungo!
8 anni faQuotato da Macy,Quotato da alexroma69,Quotato da Macy,Scusate, la foto giusta era questa!
[url=https://postimg.org/image/eul2qd3ph/][img]https://s2.postimg.org/tqjlxyf49/1503744314616.jpg[/img][/url]
Ma fai le saldature sul parquet??? piromane 😎 😎
Io saldo sempre nudo e su superfici infiammabili 😎
Oggi leggendo questa discussione sulla lunghezza del pisello, mi sono stancato...
siccome ho il pisello piccolo ho pensato di allungarlo quel tanto che basta per soddisfare il mio ego.
Poi però, preso dall'enfasi creativa, ho progettato un pisello meccanico che può soddisfare qualsiasi esigenza, così finalmente potremmo essere tutti d'accordo e ognuno potrà SCEGLIRE IL PISELLO CHE VUOLE (tanto io adesso ce li ho tutti)
Il progetto ha richiesto tutta la mattina ma ora sono soddisfatto soprattutto perché non soffrirò più della competizione degli altri uomini e avró un uccello per tutte le occasioni.
Messaggio commerciale a tutti gli uomini interessati: richiedetemi il progetto, sotto compenso da definire vi spedirò tutto per posta, compreso il libretto delle istruzioni 😄
Bravo!! Bella idea! 🙂 Però se vuoi veramente intraprendere un discorso commerciale ti consiglio di progettare la Sega Meccanica, i potenziali acquirenti sono molti di più! 🙂 ;-)
» Nell'argomento: La nota sul consenso all'uso dei profili
8 anni fa
Eppure anche lì si trovano delle perle, una delle quali ha rischiato di andare persa ma qualcuno ebbe la lungimiranza di copiarla e salvarla nella cartella degli esperimenti. Il testo è fedele all'originale... orrori compresi:
ATTENZIONE:
tutte le persone fisiche ho giuritiche che utilizono questo sito ho uno dei suoi siti associati non hanno alcuna autorizzasione ho consenso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali che foturi . l uso sensa il mio consenso sara violazuone della privacy e sara perseguita legalmente!! Tutte le persone fisiche e/o giuridiche che utilizzano questo sito o uno di quelli ad esso associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso all'uso del profilo e delle ns. immagini, in qualsiasi forma e condizione, sia attuale che futura.L'uso delle immagini e/o del profilo privo di ns. autorizzazione, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo III-sezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196.?
ATTENZIONE:
tutte le persone fisiche ho giuritiche che utilizono questo sito ho uno dei suoi siti associati non hanno alcuna autorizzasione ho consenso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali che foturi . l uso sensa il mio consenso sara violazuone della privacy e sara perseguita legalmente!! Tutte le persone fisiche e/o giuridiche che utilizzano questo sito o uno di quelli ad esso associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso all'uso del profilo e delle ns. immagini, in qualsiasi forma e condizione, sia attuale che futura.L'uso delle immagini e/o del profilo privo di ns. autorizzazione, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo III-sezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196.?
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da clickandroll,"LAST MINUTE Macerata. Ciao rinunciamo a collegarci in questa zona, solo un concentrato di segaioli e perditempo che ti riempono di messaggi inconcludenti.Scrivono tutti quelli che non rientrano nella descrizione LEGGERE ! "
I maceratesi s [...]
Hai omesso un "piccolo" dettaglio... bisognava anche essere bisex.
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da pinkoepallina,[img][url=https://postimg.org/image/636oyk0o9/][img]https://s20.postimg.org/636oyk0o9/Forum_fondoschiena.jpg[/img][/url][/img]
La posto adesso perché ho aspettato il Pinko. Questa foto è stata scattata mezzora fa per dare la versione più onesta poss [...]
Complimentisissimi! Pallina, Hai ragione che è molto over 40... diciamo che è da voto 45 in una scala da 1 a 10! 🙂
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni fa
ma sai in quei casi molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce... 🙂
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni fa
L'importante è che ti sia chiaro che il lonfo non vaterca né gluisce poi tutto il resto vien da sé...
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni faQuotato da alessiocince,curvy curvy...
[img]http://www.parolealventoblog.com/wp-content/uploads/2015/11/divissima-anais-gorgeus-2.jpg[/img]
Bella!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



